di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

08/08/10, ore 13:00

Ciao, molto carina questa tua fic, è scritta molto bene, ed in perfetto accordo con i versi della canzone da cui prende il titolo. Curiosità: ma alla fine sei così “cattiva” da lasciare che Holmes snobbi definitivamente Watson? Va bene lui si è sposato, ma gli amici/innamorati non si lasciano andare solo per questo, dopo un adeguato periodo di punizione ;) li si riaccoglie a braccia aperte XD..............complimenti anche per la scelta della canzone anche io trovo che Pierdavide Carone sia molto, ma molto bravo.

08/08/10, ore 11:53

ciao!!
wow...che tenero il "piccolo" Konrad!! mi piace un sacco come lo descrivi, soprattutto il fatto che odi perdere, è molto realistico visto il destino dei suoi parenti.. (soprattutto l'odiossisimo Manfredi! xD)
a-d-o-r-o Federico!!! davvero, è un personaggio stupendo..spero proprio che abbia un ruolo importante nel seguito...
bella anche l'idea dell'incoronazione da parte della madre, mi piace l'idea, sembra quasi che segni un "passaggio" da bambino a adulto..
bravissima, non vedo l'ora di sapere come continuerai!! :)

06/08/10, ore 22:04

oggi sn emotivamente instabile... leggo qualcosa ed inizio a piangere... la stessa cosa è successa per questo capitolo... che stronzo nicolas... ma insomma io lo avevo rivalutato ma è proprio vero che il lupo perde il pelo ma nn il vizio... nn è cambiato di una virgola... e poi dire quella cretinata a robert... che colpo basso... rob ha fatto benissimo a picchiarlo, anch'io l'avrei fatto ù.ù robert deve fare assolutamente qualcosa alla svelta xchè nn sopporto vederli separati!!! alla prossima... un bacione =D

06/08/10, ore 16:03

ahahah certo slash, certo... -_-' questa me la devi spiegare! a presto, kiss!

05/08/10, ore 11:32

Muahahah la prima che recensisce u.u ovviamente già l'avevo letta tzè...e sai che la trovo stupenda <3 cioè cazzo mi piace un casino!!!!!non so di preciso il perchè ma mi attrae un sacco u.u o forse lo so...perchè sai scrivere bene lo slash tu <3
ti voglio bene!

03/08/10, ore 19:34

Adoro questo capitolo, aspetto con ansia il prossimo...
Continua così...

PS= (parlo con Amanda) Ma cavolo ti ha detto che sei SUA, comer fai a non capire, è ovvio che lui ha una cotta cotta per te, ti prego usa di meno il cervello quando si parla di Joe Jonas e più il cuore...

03/08/10, ore 00:41

Allora!! ^^
Innanzitutto ciao! Ho appena finito di leggere la tua meravigliosa fanfic!!! E' tutto oggi ke la leggo!! Tutti e 44 capitoli in un colpo solo e devo dire che adesso nn riesco + a distinguere l'opera di Oda dalla tua , cioè hai fatto un lavoro talmente perfetto rispecchiando i personaggi così bene e attenendoti a tutti i dettagli di one piece che sembri Oda-sama in incognito ahahahah ;D!!
Ti dico di più, adoro one piece e da un po' di tempo mi piaceva fantasticare su un nuovo personaggio membro della ciurma di cappello di paglia, ancora prima di scoprire la tua storia stupenda, e guarda un po' abbiamo avuto la stessa trovata!!
Mi spiego, pensavo ad una ragazza figlia di shanks che voleva diventare una grande pirata e decideva di arruolarsi nella ciurma di cappello di paglia dopo aver sentito parlare di lei dal padre; anchio avevo pensato ad un potere legato all'acqua e al mare ma nn per via ereditaria ma grazie ad un frutto del diavolo,precisamente grazie al frutto zoo-zoo mitologico, che la faceva diventare una dea-ninfa si insomma una nereide!! :)
Dal punto di vista sentimentale vedevo bene il triangolo ace-rufy-anne (il nome anne è il nome della protagonista femm della prima edizione di one piece, la prima "nami" ed è anche il nome che gold roger avrebbe dato al figlio se fosse stata femmina, ma per fortuna sappiamo entrambe che c'è quel bel figone di ace dio che figo waaaa ^^)...si insomma mi piacciono tutti e due nn sapevo chi escludereee no xkè anke rufy ultimamente ;Q___..cmq ritornando lucida ti faccio tanti complimenti perchè quando ho letto la storia mi è preso un colpo, mi sono detta allora al mondo esistono altre menti contorte ..ehm fantasiose come le mie!! ahah ho apprezzato un sacco la presenza dei disegni che aiutano a immaginarsi meglio la scena eeheh (e fattelo dire come artista sei SUUUUPER ^^) xò sai cosa? Io anne-keira la immaginavo si coi capelli castani lunghi e lisci ma con due piccoli odango e qualche ciocca legata dietro a mo' di piccola treccia, e caratterialmente mi piace immaginarla stile belle: super femminile e modaiola xò anche così mi piace 1 sacco, cioè se fosse più femminile come nei momenti lovvosi con ace ^^ ehehe...Comunque 6 un mito dato che riesci a postare un capitolo a sett ,è dura ti capisco!!! Ho anche notato ogggi mentre legg la storia e vedevo i disegni che sei anke sul forum one piece shippinG!! Ci sn anke io, sono LucyOh! ;)Adesso ti lascio prima dato che le mie mani chedono pietà (poverine sn disabituate dalle versioni di latino e greco ahaha, da notare il papiro che sto scrivendo ma devo recuperare le 43 recensioni dei cap prec!!)
Ho apprezzato anche le coppie:
-belle\sanjino
-franky\robin
-rufy\nami
....e ovv ace\keyra e koral\shanks ahahha stupende :D
Ti saluto e ti mando un forte abbraccio!!
Anche se personalmente nn ti conosco ma stai già tanto simpatika ^^

P.S domani so già che quando guarderò one piece, dirò allibita: "ma scusate dove cavolo sono belle e keyra??" aahahahahah ;D
Baciiiii!!
P.P.S se vuoi chiedermi\dirmi qualk qst è la mia mail : rannina4ever@live.it
Scusa se ti ho disturbato carissima !! BYE ^^

02/08/10, ore 23:39

i

31/07/10, ore 11:27

ciao, mamma mia non mi sarei mai aspettata la visita di Maya!!! Ma è andata apposta fino in Giappone? o magari era di passaggio... comunque hai ragione nel dire he questa donna ora fa un pò pena. E' come se ormai noon avesse ppiù la forza di fare nulla. Molte persone vivono la terribile esperienza di perdere un figlio ma bisogna superare il trauma e andare avanti. Lei probabilmente non ci riesce perchè ha un carattere debole. L'unico suo pensiero è sempre stato essere bella e stare a dieta quindi credo che non fosse preparata ad affrontare le difficoltà che la vita può presentare. Bellissima la scena del panino con la contrapposizione tra le due donne. Alla fine inoltre è splendido il pezzo "Kumiko era il fiore che scoppia e spacca la terra. No: non era più asciutta. Non era più un guscio vuoto. Maya era forse un’orchidea, ma Kumiko era molto di più." Finalmente Kumiko si rende conto di non essere poi così male, di essere una donna forte e non asciutta. Ora deve trovare la forza di tornare da Genzo. Magari ci vorrà ancora un pò di tempo ma sono sicura che ci riuscirà! Alla prossima CIAO ps: sono felice che stai aggiornando un pò più di frequente. kiss

31/07/10, ore 00:05

Propio Carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, continuaaaa, sto aspettando. Tiaoooooooo

30/07/10, ore 20:41

Mi spiace vedere che quanto suggerito da me e da altre ragazze non è stato preso in considerazione, perché tutto sommato, se venisse curato maggiormente lo stile e totalmente rivista la grammatica, la fanfiction potrebbe risultare più carina e gradevole.

Torno a farti notare che Non Si Scrive Così, ma che la maiuscola va solo all'inizio della frase e dopo un punto, i tre puntini, il punto interrogativo o il punto esclamativo (nozioni basilari che in teoria si dovrebbero insegnare alle elementari), allo stesso modo non si mette lo spazio tra il segno di interpunzione e la parola che lo precede, facendo , per esempio , così, ma si mette invece solo per quella che vien dopo.

Tra l'altro, ti consiglio di rileggere prima di pubblicare, perché questo capitolo non ha il minimo senso logico: pur rileggendo più volte molte frasi, non hanno proprio senso!

- Che stupido VUOI Cieco ! ? Ti Hanno Mai Detto Che devi canna Il passeggiare e con Il bastone ? ! - Disse "il Verme " , vieni lo chiamava Tenten .

Neji Perse la Pazienza e tiro Pugno delle Nazioni Unite in Faccia al Ragazzo , il Che cercava di ribellarsi , e lo mise al tappeto Subito . Sakura, dapprima preoccupata , decise infondo Che non avrebbe potuto osta per quei tariffa dovuta, Così Penso Che la Miglior Cosa da tariffa era Andare Nuovo di uno letto , ANCHE SE inquieta , Aspettando Che Il Giorno venisse a cercare di sistemare Tutto.

quantitativi , ANCHE NELLA Naruto strofa torno SUA , solo quando il Che vi ENTRO , Trovo Hinata intenta uno svestirsi .

E mi fermo qui, perché altrimenti ci sarebbe da postare quasi mezza storia.
Però davvero, per quanto io possa essere tonta cos'è il "Pugno delle Nazioni Unite"? Compare un miliardo di volte nella storia, così come spesso e volentieri non ci sono articoli e i verbi mancano di doppie e accenti.

Spero che non mi aggredirai nella mail come hai fatto l'altra volta, ma piuttosto mi risponderai civilmente.

Ossequi,
Mayumi

29/07/10, ore 18:56

Ciao, eccomi pronta per il mio angolino della domenica tutto dedicato a Robert ed alle sue deliziose psicosi ^_^
Ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu "...niente telefonate con strani sospiri alla Zodiac, niente lettere minatorie, niente fiori o cioccolatini, niente di niente." che killer poco romantico, ma vedrai presto ti farà ritrovare un'altra scena rosso sangue, ed allora si che apprezzerai il regalo ^^''''''
Sbagliato "Il mio istinto mi diceva che qualcosa non quadrava ma non potevo rischiare di uccidere un innocente basandomi su una sensazione." le tue sensazioni da serial killer andrebbero sempre seguite, così rischi che qualcun latro ti scippi il "piacere"...vabbè, magari, sarebbe l'occasione per approfondire, ma vuoi mettere la soddisfazione di fare tutto da se LOL?
"Due mesi più tardi, i due anziani signori morirono entrambi in un incidente d'auto..." e sarebbe a questo punto che nella polizia a qualcuno avrebbero dovuto cominciare a suonare non solo i campanelli, ma proprio le campane d'allarme, ma a quanto pare non è stato così -.-
LOL "...chi fa soffrire i propri figli come mia madre faceva soffrire me e mia sorella, merita di morire." a questo punto mi sembra abbastanza chiaro, lampante e pure cristallino XDDDDD
"- Ju-Jude? - chiesi per sicurezza, non essendone sicuro al cento per cento." no il principe William, sorry Rob ma quante persone dal -e qui cito- forte accento inglese conosci? Ecco appunto, quindi chi altri potrebbe essere?
*____* "– mi chiedevo se oggi per pranzo avevi da fare, vorrei parlarti di una cosa importante –" no lui è libero come l'aria, e anche fosse occupato ci penso io a liberarlo per te *____*
"Sapevo benissimo come aveva fatto, lavoravo alla polizia, dannazione!" appunto, dobbiamo cominciare a fargli sottolineare l'ovvio?
Miiiiiiiiiiiiiiiii "– mi prese in giro e io arrossii per la vergogna della brutta figura appena fatta." quanto è carina questa parte deliziosamente imbranata, che Jude riesce a tirar fuori da quella corazza spessa mezzo metro che ricopre la personalità di Rob *____*
"Mi bloccai e mi accorsi di aver appena dato forse il primo appuntamento di tutta la mia vita." ed il primo appuntamento non si scorda mai...sei perdonato solo per questo per avergli dato buca ^O^
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww "Perché mi sentivo così servizievole nei suoi confronti? Come se dovessi obbedirgli per forza o sarei finito nei guai." perchè ha una forte aura da dominator che ti intriga a livello inconscio?
"Quel programma fasullo mi faceva venire sonno solo a pensarci! Meno male che avevo altri progetti in mente." Si, tipo stalkerare un presunto padre violento, per poi programmarne l'omicidio nei minimi dettagli XP
*____* "...trattenersi dal voler portare quei bambini in un luogo sicuro era dura ma..." wiiiiiiiiiiiii che puccio, Rob sarebbe un ottimo papà *____*
Hug il sogno è creepissimo ma "Tirò ancora il cappio, allontanandomi come a volermi far ammirare quella foto.
- perché sei mio – disse." cavolo devo dare atto a Rob che ha un subconscio veramente perverso *w*
"“Ti ricordo il nostro appuntamento di oggi: 12.15 p.m. al Pepper's.
Jude”" come se il nostro Rob se ne potesse mai dimenticare LOL
"...e m'imbestialii quando mi accorsi che cercavo di vestirmi decentemente solo perché dovevo incontrarlo." ci tiene a far bella figura, e non riesce a sopportarlo XDDDDD
"Perché dovevo essere sempre così dannatamente fuori luogo, quando lui era nei paraggi?" semplicemente perchè non sei fuori luogo, o meglio lo sei solo nella tua testa, perchè lui ti intriga e non riesci a venirne a capo, è ancora un mistero per te, e tu odi non capire le cose ^.^
Ma dai? "- per... Per cosa ti ho fatto venire? - domandò a sua volta, guardandomi con un sorriso divertito -" lo sfotte pure? Adorabilmente bastard inside LOL
Oh Rob, Rob, Rob "...dopo aver posto una particolare enfasi sulla parola “venire” che stentavo a capire..." lui è adorabilmente bastard inside quanto tu sei adorabilmente ingenuo da questo punto di vista XP
"- non ti dispiace se ho ordinato per entrambi, non è vero? - mi chiese, aggrottando le sopracciglia.
- n-no... - balbettai colto alla sprovvista – certo che no -
Sorrisi.
In una situazione normale si, mi avrebbe dato molto fastidio ma non con lui." ma volgiamo parlarne di quanto io adori l'effetto che Jude produce sui neuroni di Robert? No meglio di no, potrei scrivere fiumi di parole senza senso, basti dire che è una delizia vederlo così esposto e vulnerabile, come mai prima, davanti ad un altro essere umano ^_^
O____O no ok, io sono tutta un brodo di giuggiole e "- che regaleresti a tuo fratello per il suo compleanno, Rob? - mi chiese di getto." Jude lo ha invitato a pranzo solo per un consiglio su cosa regalare al suo presunto amante barra fidanzato che, per inciso, ancora non si sa poi se lo è o no? Ti prego, dimmi che è tutta una tattica di diversione atta solo a spiazzarlo per quando gli dirà il vero motivo dell'incontro...deo non ce la pozzo fare -.-
Ma no dai Rob "- devo andare – dissi improvvisamente, continuando a guardare fuori – mi dispiace, io... Non ce la faccio – continuai, alzandomi poi dal tavolo e dirigendomi verso l'uscita senza lasciargli il tempo di replicare e sentendomi il suo sguardo addosso fino all'uscita." dagli una possibilità di spiegare perchè ha insistito così tanto per sapere tutto di te, insomma non mi sembra proprio una cosa normale, dai Rob ripigliati un minimo ed indaga u.u
Ok "- come diavolo ti sei permesso!? -
Stavo urlando da circa cinque minuti nell'ufficio di Dave, giù al Los Angeles Post." magari non si è proprio ripigliato, ma una specie di indagine la sta facendo eccome....magari io avrei preferito un approfondimento con Jude, ma oh mica si può avere tutto dalla vita LOL
Sdeng...fece la mia mascella cadendo per terra "- non le è per me, Robert! -
Questa volta fu Dave ad alzare la voce.
- io lo amo – mi interruppe, arrossendo leggermente – molto. Voglio passare il resto della mia vita con lui – continuò, per poi guardarmi serio." ok era prevedibile, ma io ci avevo sperato che magari fosse veramente solo un amico, o qualcuno di non così serio per Dave, ora le cose si complicano...però a ben pensarci le cose complicate sono sempre le più gustose XDDDDD
Muwahahahahahahahaha "Io sorrisi.
- mi ha invitato a pranzo fuori oggi, vengo direttamente da li – dissi vittorioso, immaginando che non ne fosse al corrente." scommetto che Robert non si è nemmeno reso conto di cosa ha appena fatto LOL...appunto "...ben conscio della gelosia di mio fratello e, davvero, non capivo perché avevo così voglia di distruggerlo." lo fa, ne gode, e non se ne rende minimamente conto...adorabile, sul serio adorabilissimo *____*
"Bene: ora avevo dannatamente bisogno di uccidere qualcuno." vuoi un suggerimento Rob? chiama Jude e fagli finire quello che aveva cominciato con il pranzo XP
Grasssssssie per il bellissimo capitolo, giuro che nel finale, quando Robert spiattella il suo appuntamento a Dave solo per il gusto di ferirlo, senza rendersi conto delle vere motivazioni che lo spingono a farlo, ho lollato da morire, ed ora son proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose, come Dave e Jude si approcceranno al "terzo incomodo" per così dire, e se Jude tenterà di nuovo di approcciarsi a Rob in “privato”....poi ovviamente c'è sempre la questione Serial Killer amichetto di giochi da sviscerare, insomma le cose da sapere sono ancora tante e non vedo l'ora di scoprirle XD
Complimentoni come sempre, e come sempre un salutone e al prossimo aggiornamento ^___^
Black
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 06:36 pm)

29/07/10, ore 18:51

Ah, ah, ah! Mi ha fatto spataccare dal ridere! Oh, mio Dio! Mi sa che riderò per una settimana intera! Che sia chiaro non perché hai scritto male! Al contrario, sei bravissima, ma ho riso perché mi sono immaginata Rick a torso nudo, con il pannolino, l’arco e le frecce! Ah ah ah! Da morire dal ridere!
Ok, basta ridere ora facciamo una recensione seria… mpf… ok, ok! Dov’eravamo… ah si.. innanzi tutto devo dirti che fin ora mi sono piaciute tantissimo le tue due storie, e che continuerò a seguirti fedelmente, anche perché, da quello che ho visto nella tua pagina, abbiamo praticamente gli stessi gusti!
Mi è piaciuta moltissimo la confusione che hai creato in quel cervello bacato di Eva, anche perché, devo ammetterlo, avrei voluto tanto che andasse a finire così tra quei due!… ma ovviamente, non possiamo mai avere tutto quello che vogliamo dalla vita giusto?…
Poi Rick, mi è piaciuto tantissimo, tralasciando il fatto che mi ha fatto cadere letteralmente dalla sedia da quanto ridevo… l’ho sempre immaginato come un fratello maggiore per Eva, e qui hai reso molto l’idea che avevo di lui e del suo rapporto con la piccolina ^_^… cmq…
Dulcisis in fundo… credo che si scriva così… Jordan! Il mio dolcissimo soldatino… mi sono immaginato la sua faccia… dolcissimo! (quando si parla di Jordan C. W. Wilde mi sciolgo come burro al sole…).
Mi piace moltissimo come scrivi, nelle tue storie riesco ad immergermi completamente, come se stessi leggendo un romanzo d’avventura (che io amo da impazzire…)…
L’unica pecca: potevi scriverla un po’ più lunga e approfondire la parte di Aikka… ma comunque è perfetta così, perché lascia intendere che la storia non finisce qui! (suona come una minaccia!)
Aspetto altre tue storie, e anche questa finisce tra le preferite!

28/07/10, ore 23:10

ciao!!
beh, la tua storia sembra molto bella e interessante solo che c'è un problema: non si leggono i dialoghi!!
e quindi non si capisce molto!!
ti suggersico di andare sul link nel tuo account, per i problemi con le storie e lì capirai come sistemarla!!

spero che lo farai al più presto, perchè mi incuriosisce molto!!

27/07/10, ore 13:20

Stupenda. Meravigliosa. Senza parole.
La prima cosa che mi viene da dire è "Bitch!", la seconda è "Che tenera!".
A parte che Sean inizia a piacermi quanto una mela marcia(?)e si, sarebbe proprio da fiorista sotto casa, stupido quanto è.
Te l'ho già detto che la tua fic è cosi magnifica che mi viene voglia di leggerla e rileggerla fino a saperla a memoria?
La più bella delle tre finora, anche se scegliere è difficilissimo.
Uh, ho aggiornata la fic su i nostri magici M&S.
Quando Michael sta male è incredibile anche per me. Qualcosa di così magico e pieno di troppe cose. Amore, dolore?
Cavolo se li amo. Sono poi finita a leggere per sbaglio uno spoiler sul final break ed ero li li per piangere. Nonono. Nonono. Dannazione.
Il mio tf preferito? Angel.
Forse hai visto Buffy e ti prego non paragonarlo ad esso, perchè in Angel c'è quell'oscurità e quella magia che mi fa raggelare il sangue, che mi fa innamorare e mi stupisce.
JackIr? Ok, promesso. Da domani inizio anche solo perchè mi preghi in russo o aramaico sulla tomba di Rambaldi.
Dopo quello che hai detto giuro che mi hai conquistata. Se posso scegliere, preferisco il russo comunque!
Se fossi anche io alla quarta, lo lascerei da parte perchè quella stagione è orribile, anche se la quinta è superlativa e la sesta per nulla.
Alla prossimaaa!