di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

12/10/14, ore 20:36

Ahahah ora posso dire che adoro Silente!
Ne sa sempre una in più degli altri.
Severus ed harry sono stati FANTASTICI!
Li amo troppo ahah
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Giulia40174

12/10/14, ore 18:07

BELLISSIMO IL CAPITOLO ORA CONTINUAAAAA O TI UCCIDO IL CANE CHE NON HAI MA LO FARO IN FUTURO (?)

12/10/14, ore 17:05

La trama mi piace molto!! Sono curiosa di sapere cosa succederá! Aspetto i prossimi capitoli :) Un bacione :))

12/10/14, ore 16:03

Ciao.
So che non è molto in stile con il carattere di Sherlock, ma in fondo chissenefrega, scriviamo ciò che ci piace come ci piace per sognare quanto ci piace in modo che sia reale. Cioè... no, lasciamo stare, altrimenti mi ingarbuglio di più. Tutto questo per dire che anche se non è in tema con il personaggio originale direi che il commento finale a questo capitolo è:
WOOOOOOOOOOOOW AWWWWWWWWWWW *^*
Sherlock... Clara... Loro due... complimenti, mi piace sempre di più come scrivi!

12/10/14, ore 15:06

Ehi ciao! Posso creare due grifondoro gemelle? Grazie, appena sono a casa ti mando le schede Kirah

12/10/14, ore 14:45

OMG! È davvero fantastico questo capitolo! ( come il resto della storia d'altronde!) Amo il tuo modo di scrivere e il tuo stile! E poi insomma Sirius e Dorcas!? Awww sono così adorabili! E poi mi piace un sacco il tuo modo di scrivere di loro, sono così realistici, intricati e complicati proprio come se fossero veri! Va beh... Complimenti ancora e aspetto con ansia il nuovo capitolo! Un bacione -Clara :)

12/10/14, ore 01:21

Ciao. Scusa, ma ho sonno (sono le 1:20)…il cap.é stato fantastico. Attendo il prossimo e una canzone ;-)
ioaz

11/10/14, ore 16:31

Nel tuo caso non parlerei di ostinazione (che ha anche il suo lato positivo!!!) ma piuttosto si tratta di perseverare deliberatamente nell' errore... e in tale perseveranza, anche a volerlo cercare, non c'è nessun lato positivo. Terza pubblicazione il pochi giorni. Terza storia illegibile. Stessa impaginazione sbagliata per tutte e tre le storie. Stessi errori grammaticali. Stessa forma con battute stile copione, severamente VIETATA dal regolamento che non ti sei degnata di leggere, nonostante già qualcun altro te lo avesse fatto notare. Premesso questo, ti permetti di fare pure dell' ironia spicciola dicendo che dobbiamo farti terminare di pubblicare la storia prima di esprimere un giudizio definitivo? Forse, oltre al regolamento, non hai neanche letto le recensioni che ti hanno lasciato in precedenza, dove tutto questo ti era già stato fatto notare! Qui non si tratta di giudicare la trama... ammesso che ci sia una trama perché è impossibile procedere con una lettura fluida che faccia capire che esiste una storia! È come un dettato ortografico, in questo caso pieno di errori, dove le parole sono slegate tra di loro e non seguono un nesso logico. Al posto di sfornare una storia fotocopia al giorno, concentrati a scrivere in maniera accettabile almeno! E credimi, tutto ciò non avviene come per miracolo in pochi giorni! Ma perché questa smania di scrivere e far conoscere al mondo intero tali scempi, quando si sconoscono le regole fondamentali della grammatica?

10/10/14, ore 01:58

Ciao dolce K.
Buongiorno o Buonasera, proprio non lo so!
So solo che forse non dovrei essere qui a scrivere questa recensione. Questo capitolo ha solo una piccola pecca, ahimé, ma non ti dirò quale perché sono stronza e me la tengo per me. La serata nel Luna Park è stata quasi un salto nel passato. Mi è quasi sembrato di vederle le persone accalcate per provare quello stand o quella giostra, di sentire l'odore di popcorn e zucchero filato e noccioline caramellate. Mi ha ricordato un pomeriggio a Belfast, sulle macchine tozzatozza, dove io sono salita solo sotto preghiera di una certa Carla (irlandese dal caschetto nero come la pece >>>>), su cui non salivo da quando avevo dieci anni e mio cugino si ruppe il naso in diretta davanti ai miei occhi. Ma queste cose non ti interessano lo so ed io, come mio solito, sto dilaganto e disagiando sparando cazzate... Chiedo venia.
All'inizio, sarà stato un colpo di sonno improvviso o la mia stupidità e la scarsa reattività del mio cervello!, ma avevo sospettato che la maga/cartomante fosse Perrie. Il perché, signurí, non te lo so dire. Quando invece si è presentata come Malika son rimasta un momento spiazzata. Sarà perché io ho questa fantasia morbosa di Zayn versione gitana, con enormi orecchini e drappi colorati a coprirle il corpo (stile Esmeralda del Gobbo!)... Ho solo pensato (dopo non poche imprecazioni, sia chiaro!) che tu mi avessi letta nel pensiero ed ho anche sperato (questa è colpa della mia "mente perversa e deviata" [cit.]) che quelle tre meraviglie di Nelly, Malika e Louise si dessero da fare ai piedi del tavolino rotondo. *cof cof*
Avrei una curiosità, ma non so se è informazione di dominio pubblico o meno (magari l'hai detto su Twitter o magari è una sorpresa per la ragazza a cui è dedicata la storia) quindi mi tengo il dubbio ed aspetto la fine della storia, mettendo in modo i miei ingranaggi e fingendo di capire qualcosa. Che poi preferisco immaginarle, specialmente per come si sono messe le cose!
Harley. Dio che bona. A lei, proprio come quella pallotta di Sole di Nelly però, preferisco Malika. Ma non posso negare che sia, per come io l'abbia vista, ovviamente tramite le tue parole, uno schianto. I boccoli lunghi a coprire le spalle, le fossette e le labbra rosse... Mi sarei aspettata una descrizione delle mani, ma aspetto i prossimi capitoli prima di esprimermi. Per quel poco che hai mostrato del suo carattere già so che la amerò, e questa cose che faccia parte dello "staff" ( si può dire così?) del Luna Park mi intriga ancora di più e non vedo l'ora di scoprire come diamine si evolveranno le cose tra lei e Louise.
Louise la amo, letteramente. Ogni capitolo sempre di più, così come Nelly. Io già avevo un debole per femNiall (come se la versione maschile mi facesse schifo, poi.... SONO IL DISAGIO IN PERSONA, LO SO!) ma così proprio mi costringerai a rapire Horan e trasformarlo in donna!
(Dopo questa, sì, mi ritiro in un convento Bhuddista!).
Ho pattato tipo un triliardo di volte la povera Louise, perché poveretta come la capisco. A proposito di capire Louise... Io ci credo nei colpi di fulmine. Ma non solo in quelli visivi, ma anche in quelli caratteriali. Quelli di quando ti lasci stragare dall'anima di una persona, dal modo in cui pensa, si relazione e parla e scrive e ogni altra cosa.... Sì, le ho vissute entrambe, ma non ti frega un cazzo quindi hahahaha non starò qui a gettar altra acqua sotto questo ponte (che senso abbia questa frase messa in questo punto non lo so, ma è da oggi pomeriggio che penso a questo detto e volevo scriverlo da qualche parte, tu sei la sfortunata!).
Eleonor continua ad essermi TOTALMETE indifferente. Spero si levi dai coglioni al più presto, però. Sophia mi manca, spero ci sia una scena di nudo (suo, magari con Louise e Nelly che la spiano!!!!!) nel prossimo capitolo...
(Okay sembro pazza, basta.)
Mi dispiace per questa.... cosa messa qui a rovinare la bella faccia di questa storia. La prossima, giuro, sarà moooolto meglio! (Non so se è una minaccia o meno, mi credi?)
Un bacio,
A** :)
P.S. Scusa la dislessia!

09/10/14, ore 18:33

Mi lasci sempre senza parole, mi fai piangere come una disgraziata. Per favore continua a pubblicare, di scrittrici come te su questo sito ce ne sono poche! Un abbraccio!

08/10/14, ore 15:00

ciao ,
sono arrabbiatissima perche ti avevo fatto una recensione bellissima e ci avevo messo mezz' ora  giuro e ci tenevo che la leggessi , ma purtoppo si è cancellata tutta allora andrò al succo la storia e partita bene ,

07/10/14, ore 09:45

Ma quanto è stronzo Blaise! Neville è in crisi perché lo ama e lui lo tratta così! Non ho parole! Se Blaise non lo vuole me lo sposo io Neville, è così puccioso e belloso *^*
Comunque Blaise si deve dare una svegliata, non può continuare a pensare "ti amo" e dire "ti odio", si chiama bipolarismo questo e andrebbe curato!
Non vedo l'ora di leggere come maltratterai Zabini nel prossimo capitolo (perché per quello che ha fatto se lo merita!!!!!)
Comunquuuee complimenti, è scritto in modo fantastico come sempre!!
A presto (spero)
Kimi

06/10/14, ore 17:26

Complimenti, complimenti davvero! Sono riuscita a sentire tutto il dolore di Stiles, non solo quello fisico ma anche quello psicologico. È passata una settimana da quando l'ho letta e riletta e riletta ancora. Ogni giorno appena tornata a casa controllo se é uscito un aggiornamento, ma nulla :(
Non riesco a togliermi dalla testa questa storia, non può essere lasciata senza finale, quindi per favore, potresti pubblicare i capitoli mancanti? Scrivi così bene, é raro che una storia mi coinvolga così tanto, e tu ci riesci davvero bene. Spero davvero di vedere presto un nuovo capitolo, sarebbe davvero un sacrilegio lasciare una storia come questa senza finale.
Ancora complimenti

06/10/14, ore 01:49

Mamma mia ahahhhhhh XD
Tutto molto lol come il tuo solito ;)
La parte della macchina è stata a dir Poco fantastica :)
O.o non vedo l'ora di sapere come proseguera' :-)
Anche quel. Birbantello di sehun ahah XD
Al prossimo :-) :-) :-)

05/10/14, ore 23:54

Ciao vorrei partecipare questa storia mi incuriosisce e se soni ancora in tempo di mando l'oc domani pomeriggio essendo un po tardi ora. Dimmi se per te è tutto OK e provvedero a mandartelo. Scusa se non mi presento ma sono stanca XD e poi da cellulare non viene bene. Come ragazzo vorrei prendere Kyousuke o Hakuryuu non fa differenza. Fammi sapere. Un bacio. _Lost Angel_