08/01/14, ore 12:55

Ciaaao!
Ho scoperto questa storia oggi e già mi piace!
Adoro le tematiche affrontate e la scelta dei personaggi,
sei brava. Continuo a leggere,baci!
-Shads

07/01/14, ore 22:46

Rieccoti *^* Ti ho aspettato con ansia, ma posso caèirti, io sono stata male durante le vacanze e non potevo mangiare più di tanto ç_ç

Soma: Cosa vuoi che le importi?

Non trattarmi male ç.ç Allora, torniamo alla ff che è meglio.

Soma: Ecco, brava.

e.e Prima cosa: Vladimir, non  ti permetto di divorare Soma con gli occhi, solo io e pochi eletti possiamo! *gelosa* Tsk..

Soma: inutile fare così, tanto non sono interessato a quello *brividi*

Meglio u.u Mi sta pure antipatico lui e il suo maggiordomo, è molto meglio lo zio (?)
Alloooooora, ho amato Agni per tutto il capitolo, freddo, deciso, dolce... perfetto (?) ma soprattutto INNAMORATO, ce l'ha fatta a capirlo! E ora come farà con la promessa di Razael e con Soma? Lo scopriremo solo vivendo.

Soma: *prepara la siringa* A letto

Uh, ho recensito abbastanza presto, va contro i miei standard... ok, abbandono gli sceri.
Aspetto il prossimo capitolo, un saluto enorme (?)
Lady Neko Kadar

07/01/14, ore 18:43

Awwww finalmente hai aggiornato! Diamine come mi sei mancata! **
Beh che dire? Scrivi sempre meglio, cazzus.
Mi piace tantissimo la storia, e vedi di aggiornare scè. u.u <3
ADDJFIJAOJWBNOG. LA AMO.
CAZZO HARRY! Ne vogliamo parlare?!? Mi è piaciuta troppo la sua stronzaggine al Grill! Che Cooper si fottesse, fanculo. AHAHAHAHHA. (?)
Beh, io ora mi dileguo, continua presto babe. <3

ps. se puoi e se vuoi, potresti passare dalla mia ff? 'I hope you love me.' mi piacerebbe, sciau! <3

07/01/14, ore 16:30

Ehi ciao!! Dicono che si debba utilizzare la sincerità ed è per questo che io ti confesso che, per mio rammarico, questo capitolo non è bello come gli altri (e spero come i prossimi). Ogni tua scena, ogni tua parola trasuda della solita fretta di voler aggiornare. Allora io ti consiglio di ritardare il tuo aggiornare e cercare di rendere il capitolo più ... intrigante. Questo capitolo era un po' banale in particolar modo nella scena di James e i suoi tirapiedi. Sia come sia (sperando che il prossimo capitolo sia migliore) ti mando un bacio e ti lascio!
alla prossima,
Lulyx:***

07/01/14, ore 15:52

Ciao :) voglio vedere come si evolve la storia prima di dare un vero e proprio commento generale... voglio capire se hai usato tratti molto verosimili alla storia originale o se hai creato un ambiente narrativo tutto tuo :) anche perchè sono curiosa di sapere come vengono strutturate altre ff ispurate ad hunger games oltre alla mia (sì ne sto scrivendo una anche io ma non ti preoccupare che non ti copio perchè abbiamo preso dei punti di vista troppo differenti per essere messi insieme) :) per ora metto la tua ff tra le seguite, che voglio vedere come va avanti, poi si vedrá :)
Ci sentiamo (?)
Elisa :)

06/01/14, ore 22:46

Robin Hood, il ladro e Sansa Stark...che coppia insolta e insolitamente interessante.
Non so se te l'ho già detto, e se non l'ho fatto lo facci adesso, ma mi piace davvero il tuo modo di scrivere e anche in quetsa drabble il modo in cui hai parlato e sviluppato i personaggi è stato ottimo. Bella fantasia!
Sansa sempre così preoccupata e intimidita...finalmente si lascia un pò andare e Robin Hood, la solita canaglia. Tornerà davvero dalla giovane e confusa Lady?
Spero, azni non vedo l'ora di leggere si una nuova coppia, a presto _ChaMa_

06/01/14, ore 20:25

A me piace molto il capitolo...Harry pero l'amor di Dio di quello che senti per Lana...Bellissimo capitolo grazie per aver aggiornato... :*

06/01/14, ore 18:54

Ciao Melissa,
eccomi qui a recensire il nuovo capitolo della tua storia, la storia diventa sempre più bella, ad ogni capitolo la amo sempre di più. Il capitolo mi piace molot, è scritto semza alcun errori è scorrevole.
Adoro Harry (te l'ho già detto per caso? ahah) ed il fatto che sia così legato a Kim lo rende dolcissimo!
Meg e Kim stanno diventando amiche e sono contenta che stiano legando e che Meg si confidi con lei. :)

Liam è enigmatico ahah io non lo capirei se fossi in Natalie ahah sono curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli!

La parte finale mi ha lasciato col fiato sospeso, spero non capiti nulla di brutto ad Harry, anche se credo che purtroppo qualcosa avverrà.

Attendo con ansia i prossimi capitoli! Allora a presto.
Complimenti ancora :)

Yeli_
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 05:55 pm)

06/01/14, ore 16:52

Allora, che dire? E' davvero molto tenera questa OS. Avevo il sorriso per tutta la storia e non sto scherzando! Non è tanto lunga, lo devo ammettere, ma è davvero piena di significato! I pensieri di Kurt su loro due, Blaine che dorme tranquillo tra le braccia di Kurt, l'anello che Kurt si rigira fra le mani... ma la cosa che più mi ha fatto sorridere è stato il modo in cui Blaine si è accorto dell'anello uguale a quello di Kurt che aveva al dito. Complimenti amica pandosa! Un'altra bellissima e tenerissima OS!

06/01/14, ore 16:13

Ciao.
Ho trovato la tua storia per caso ma devo dire che da subito mi ha incuriosita. Ho notato che tutti i tuoi discorsi diretti non si leggono (devi mettere uno spazio tra le virgolette e le parole, sia all'inizio della fine). Per il resto mi piace molto ;)
Spero la continuerai.
Alla prossima.
-G

06/01/14, ore 14:26

Questa storia è ....... è ......... (Interrompo la recensione u.u ) ........ ma anche no , La storia mi ha preso tantissimo , davvero bravo riguardo agli errori di ortografia si vede che sono di distrazione e non perché non sai l'italiano quindi non contano solo cerca di stare più attento ,bene, alla prossima ciao :)

06/01/14, ore 02:50

*me chiede scusa, me non voleva leggere capitolo così tardi*
Chiedo venia ma ultimamente non mi sono potuta connettere a EFP m (=×=) m , comunque il capitolo mi é piaciuto e Touya è pucciosissimo e anche Anis sotto sotto é molto dolce. Mi dispiace per Shine/Elen, Shou non doveva comparire proprio ora :(

Non vedo l' ora che arrivi un nuovo capitolo

Peace, Love and Happyness
Purple:3

06/01/14, ore 00:30

Sembra un Twilight, con personaggi diversi. Scritto in modo differente ovviamente, molto molto bello.❤❤

05/01/14, ore 13:56

Ciao, ho trovato la tua storia così per caso ma mi piace un sacco :) perchè non la continui? Spero che seguirai il mio consiglio,
Un bacio,
Bea xx

05/01/14, ore 12:42

Guarda, Guarda, Bakura si dimostra più astuto e diabolico del solito. Ottimo piano, devo dire. Ora ha anche dalla sua il Drago Cremisi, ma toccherà ai nostri tre eroi batterlo. Comunque mi aspetto almeno di vedere un'Entità Transnaturale potenziata, visto che era il miglior mostro del Bakura egizio. Ti consiglio di ricontrollare il testo, ci sono degli errori.