di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

24/11/14, ore 22:08

ECCOMI QUA FINALMENTE! Dopo secoli, finalmente recensisco questa tua nuova ff tutta dedicata ai miei amati Larry! Innanzitutto ti ringrazio per aver scritto un AU dove Louis è uno skater e Harry un pattinatore sul ghiaccio. Ne desideravo una così dal giorno in cui sono uscite le foto di Harry che si rompe (per finta) il culo per terra. E fortunatamente era solo una finta, altrimenti dubito Louis sarebbe riuscito a sopravvivere. Ma ora, dopo aver detto questa cosa tanto inutile quanto lo è la vita di una persona senza il culo di Louis Tomlinson, passiamo alla recensione vera e propria. Descriverò pian piano i personaggi e i miei giudizi su di loro. Partiamo dalla principessa del ghiaccio di questa storia, Harry Styles. Allora devo dire che non so se mi piaccia ancora o meno (ormai è d'obbligo odiare Harry in ogni tua fan fiction! ). Mi piace il sui legame con il ghiaccio ed il suo amore per il pattinaggio, come se fosse l'unica cosa importante per lui. Mi dispiace anche per quello che è accaduto dal punto di vista familiare! Si è capisce molto quanto Harry stia soffrendo per la scomparsa di Gemma, che a quanto pare scomparsa più non è! Infatti molto probabilmente è in Spagna ed è inevitabile pensare ad un Harry che la raggiunge lì, abbandona per sempre il pattinaggio sul ghiaccio e inizia a cavalcare tori meccanici e non a tempo pieno. Molto bella è anche la sua amicizia con Liam, i Lirry nelle tue storie sono sempre la ciliegina sulla torta! A proposito di quest'ultimo, essendo l'inizio ovviamente non ho ancora inquadrato bene la sua personalità, però sicuramente la fiducia in se stesso non manca, visto il successo che ha con le donne, gli uomini e soprattutto i barman, più giovani di lui di almeno 10 anni, che gli offrono cene a volontà. A parte questo, devo dire che Liam mi sembra un ottimo amico e una spalla su cui piangere (anche se io non piangerei su delle spalle così). Oltre questo poi, ti ringrazio per questo Liam trentenne, non vedo l'ora di sapere più in là degli Ziam! A questo punto, già che ci siamo, parliamo proprio di Zayn. Si è preso una cotta per un uomo molto ma molto più grande di lui, nato probabilmente un secolo prima! Lui è uno degli skater della storia e allo stesso tempo fa un lavoro, ancora sconosciuto al mondo e forse anche a lui stesso. Io so (spero) che il barman che ha offerto la cena a Liam era lui!! Se non fosse così, potrei mettermi a piangere (sulle spalle di Liam). Il suo rapporto con Louis e Niall è molto solido, ma come per Liam non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo come si deve. In seguito parliamo di Niall, che è un mistero in questa storia, peggio di tutta la faccenda degli alieni! È un tipo che ascolta molto in silenzio, ho capito solo questo. E forse nasconde qualcosa agli amici, magari una cotta verso qualcuno ((Eleanor)). Non so perché stia supponendo questa cosa, anche perché non penso tu abbia mai "abbinato" Eleanor a Niall. Però da alcuni passaggi nella storia ho avuto questa impressione, staremo a vedere! Infine arriviamo allo skater per eccellenza, che è talmente bravo da non voler nemmeno insegnare le mosse difficili al suo migliore amico! Di lui si sa un po' di più, anche per quello che è accaduto al padre. Sono curiosa di vedere cosa si inventerà Louis per aiutare il papà, che a mio parere non sembra affatto una persona capace di aver fatto una cosa contro la legge. Inoltre è anche molto legato ad Eleanor, che ADORO! Insomma grazie a lei Louis va a pattinare, chi non la ama?! In realtà mi piacciono entrambi i personaggi femminili, però forse di più Lux. Il rapporto, fraterno quasi, che ha con Harry è meraviglioso! Mi sono accorta della lunghezza della recensione, mi è mancato davvero tanto scriverne una! Btw non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere di più dello scontro dei Larry e anche di conoscere di piu gli altri personaggi. Ci vediamo alla prossima recensione, Un bacione, Mary.

24/11/14, ore 22:04

Allora. A l l o r a. Questo capitolo mi ha steso. Anche più dello scorso perché essenzialmente c'è un kaboom di feels e si parla di feelings e what not. E Kurt. Kurt che voleva baciarlo ma poi non vuole perché non si sente la persona giusta per prendergli quel primo bacio, ma poi Blaine è così Blaine e ovviamente lo bacia; e anche se essenzialmente nel suo essere Blaine rimane lì a farsi baciare, è così da lui che Kurt desidera solo baciarlo ancora. Ed è stato perfetto perché, I mean. First kliss. Poi ovviamente Kurt doveva avere la coglionite e fuggire via, ma fortunatamente Blainey ha preso gusto nel corrergli dietro e cosa fa????? LO BACIA. E gli interessa, ma non gli interessa, perché Kurt vale il suo cuore spezzato. E ovviamente a nessuno dei due frega del MIO di cuore, che ha intenzione di esplodere?!?! Sob. Quei due sono un attentato. Clappoclappo le mani perché I kinda ship Wes e Kyle XY, anche se Kyle XY mi sta sulle balle perché mette i dubbi al mio baby. E giuro, stavo morendo quando mi sono immaginata i due davanti ad un english tea a sparlottare con accento inglese di Blaine. Rachel...dah, Rachel. Spero che si ripigli presto e torni a parlare con Kurt dicendogli più di un 'TU fai schifo'. Anche se la trovata di dirle che Barbra fa schifo...top. Seriamente. Morta anche lì. E Blaine che ha dubbi (a causa di quello stronzo di Kyle XY) ;___; e Kurt che lo rassicura e poi quel "anche tu mi piaci da morire" Cioé capiscimi, io sono in crisi. Voglio il prossimo capitolo. PRIMO APPUNTAMENTO GENTE AIUTO NO help Già soffro. Addio. Io ti amo. Amo la storia. Ti prego non smettere mai di scrivere di loro perché potrei cadere davvero in depressione senza i tuoi Kurt e Blaine. È davvero una perla ;___; Un beso :*

24/11/14, ore 15:48

Bhé, tutto è bene quel che finisce bene, sono d'accordo con Aro.
Leah: La lupacchiotta è in dolce attesa, quindi. Purtroppo La Push è una ferita ancora aperta e credo che rimarrà così ma forse non tutti i mali vengono per nuocere.
Demetri: Giustamente, si gasa di brutto, cimentandosi in una gara di machismo con il paparazzo di casa Cullen. Diventerà papà di un pupo non bene identificato ma sicuramente non si annoierà.
Jane: E'stata messa a cuccia dal suo creatore e dobbiamo dire che non ha molta cura del suo peluche assetato di sangue. Le regole della tribù sono qualcosa che non la toccano minimamente, a giudicare dall'attacco che ha sferrato a Leah. Per fortuna nonno Arrro l'ha messa al suo posto ma di certo deve essere irritante per lei sapere di non essere più la cocca della casa.
Seth: Il ragazzo è perso ma poveretto, mica è colpa sua.
Edward: Suggerire un controllo delle nascite, detto da lui, è un trionfo di autentica coerenza. Rosalie ha ragione a bacchettarlo e così Bella. Hanno voluto loro questa situazione e quindi essendo i "buoni" devono farsene una ragione. Le sue preoccupazioni possono comunque trovare degli imprevisti.
Sue &Charlie: Coppia sorprendente, sono entrambi rimasti feriti dal comportamento di Billy che ha tradito il legame con Henry nel peggiore modo possibile. Sue ha deciso di rompere i ponti con La Push ma è inevitabile. Ora che hanno ripudiato la sua famiglia, il suo ruolo di Anziano non ha alcun senso. Charlie ha gli stessi sentimenti e vuole rimanere vicino alla sua compagna, con buona pace di Bella che ha fatto le sue scelte.
Tanya: Sta marcando stretto Alistair ed il piccolo Jake, che non ama la situazione. Tanya è comunque una persona armata di buone intenzioni: vuole portarsi a letto il vampiro misantropo, nulla di più onesto. Vampira tenace e di buon cuore, può farcela.
Mike: Vivere insieme a Marcus non lo rende felice e gaio ma teme per le sorelle e, per sua fortuna, la fattura dell'imprinting non lo ha colpito.
Emily: Meglio nota come fontana vivente, assiste con vergogna per sé stessa a questo matrimonio e pensa al fatto che, come oggetto dell'imprinting, lei è e rimarrà un rimpiazzo per Sam, che pure non ama ma che è capitato incidentalmente nella sua vita. Si è giocata il rapporto con la cugina e deve fare i conti con il dolore che le ha causato e che le impedisce di superare la distanza creatasi.
Aro: "Eccellente" direbbe Montgomery Burns. Ha messo tutto a posto e continua a dire, con l'innocenza di un serial killer. Grazie agli ibridi e alla sua astuzia ha legato i suoi sottoposti con maggiore forza. Ha iniziato l'allevamento dei pargoli nati dagli ibridi, anche se non credo che succederà qualcosa del genere a Jane...forse a Seth. Ora ha un potenziale esercito per conquistare il mondo e ha messo ai ceppi i Cullen, tenendo Charlie e Volterra. Certo, alza un po'il tiro ma non ha fatto i conti senza l'oste. Per esempio con l'imprinting e i suoi effetti diversi rispetto ai mutaforma. Oppure con quel serpente gigante che se ne va allegramente a spasso per il mondo, sterminando la gente...insomma, la fata madrina di Leah. Vabbè, vabbè, non sottilizziamo. Complimenti per la storia, molto bella.

23/11/14, ore 11:58

Vorrei dirti che anche se non ho recensito sempre la storia, non me ne sono dimenticata in alcun modo. Sono diventata una lettrice silenziosa più per altro perché il mio account è diventato di dominio pubblico ahahah
Comunque, non ho niente da dirti a parte complimenti per i contenuti, la stesura, il modo con cui riesci a far appassionare chiunque :) shy è definitivamente una delle mie storie preferite, e sinceramente non so immaginarmi una fine. Falla finire in modo spettacolare, così come la storia in sé.
-M.

22/11/14, ore 18:20

OTTIMO LAVORO, MOGLIE.
Chiedo venia per la moria delle mucche che ha afflitto le recensioni da parte mia negli ultimi capitoli.
Dunque, questo capitolo (come quelli prima che non ho recensito) è magnifico.
La cosa che mi piace di quello che scrivi è che sei, beh, altamente masochista. Non te ne frega niente se ti odieremo perché Mary è incinta anche in questa ff, non te ne è fregato niente quando hai fatto scomparire Sherlock (io stessa ti avrei strangolato).
Beh, ecco a cosa servono i sequel.
Penso che servano essenzialmente per continuare la magia, per aggiustare le cose.
Ad ogni modo, io leggo sempre anche il tuo angolo.
Quando ho letto l'ultima frase, sono rimasta a bocca aperta: non entro in twitter da un po', quindi non leggo cosa scrive la BBC da un bel pezzo.
SCHERZI?? DIMMI CHE SEI SERIA!
*attacco di cuore*

21/11/14, ore 21:38

Eccomi qui a recensire nel fandom di Shadowhunters... e pensare che è la mia serie preferita... ok a parte questo! ^^

Accidenti non immagini come sia rimasta alla fine della storia! Occhi e bocca spalancati per un paio di minuti.
Wow. Semplicemente Wow...
L'idea è fantastica, ma il finale tragico proprio non me l'aspettavo! *o* (confesso che stavolta non ho letto i generi... quindi mi ha fatto anche più effetto xD se avessi letto "triste" sarei stata più in guardia ahahah)
Come sempre, adoro quello che scrivi, e se poi è anche su uno dei miei fandom preferiti, pure meglio!!
Scusa, sono sempre un po' negata con le recensioni ahahah
A presto! Baci!
Starishadow

21/11/14, ore 14:42

Bellissima sono senza parole dopo 90 capitoli sembra di essere ancora all'inzio e che il meglio debba ancora venire ! La adoro!

21/11/14, ore 07:45

Allora storia carina e descrivi molto bene continua così perché sei molto brava

20/11/14, ore 13:24

Buon pomeriggio,
AMO la Nagron, è una delle mie ship preferite nonostante abbia iniziato la serie da poco! Ho iniziato a guardare Spartacus solamente per loro due, sono l'amore! Nasir è un personaggio molto particolare, ha fatto un cambiamento radicale visto che prima non era altro che uno schiavo e poi diventa uno dei "ribelli" e uomo degno della fiducia da parte di Spartacus. Amo moltissimo il modo in cui Agron si prende cura del suo amante, così premuroso e gentile, diverso da come l'abbiamo visto nella prima stagione.
Qui Nasir ripercorre con la mente i tempi passati, il disgusto e la cattiveria del suo vecchio padrone. Si è reso più utile di quanto pensasse e sono felice di questo.
Bellissima One, complimenti.
A presto,

AmeliaRose

18/11/14, ore 20:51

Credo di non aver mai letto una ff che mi abbia commosso e fatto sentire così triste e inutile come questa.
Ti prego di scrivere il più presto possibile il prossimo capitolo...
muoio salla voglia di leggerlo
sei fantastica <3

15/11/14, ore 23:20

Oh madonna mia , mi aspettavo Kin non Carrie , quando ho letto Carrie mi è venuto un colpo
Mal : Ti do un colpo io ... comunque non ti presenti ?
Ah scusa ... sono cody4ever e lui è Mal se segui a tutto reality lo conosci di sicuro
Mal : Chi non mi conosce ?
La gente che ha smesso dI guardare a tutto reality nella 4° stagione o nella 3°
Se vuoi puoi chiamarmi aicha
Mal : Fan delle winx ...
Lo sai che è il mio vero nome !!!
Mal : Lo so , solo mi piace farti arrabbiare
È ci sei riuscito , ti ucciderei se non fosse che ti adoro *-*
Mal : Il signore del male non può essere adorato solo adulato
Ok "signore del male" , allora veramente mi è venuto un colpo al cuore , come se si fosse bloccato
Mal : *incrocia le dita*
Che fai ?
Mal : incrocio le dita così ti si blocca il cuore
Alcune volte io ti ... lascio stare
La storia fatta benissimo bandiera verde meritata
Ciao da cody4ever e Mal
Mal : Se non volessi salutare ?
Se volessi cancellarti dalla mia testa ?
Mal : NO !!! Mi basta quella di Mike !😡
Allora saluta
Mal : ciao Angy_Sunny , va bene ?😧
ok , bravo
Ciao angy 😊
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 10:07 pm)
(Recensione modificata il 21/12/2014 - 03:07 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 01:05 am)

14/11/14, ore 18:53

Uh che meraviglia!! Sono curiosissima sul seguito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 un bacio!

13/11/14, ore 21:21

Ciao, prima di tutto benvenuta. Come va? Spero bene. Incominciamo ad annotare alcune cose:
1° Non si scrive Buenosaires, ma Buenos Aires.
2° “ me la cavo abbastanza bene,a volte abbastanza litigate " c'è la ripetizione della parola ABBASTANZA. (Attenta alle ripetizioni. Sempre)
3° Evita le faccine ad esempio nel terzo rigo hai inserito :) e nel sesto :)) NON VA BENE, le faccine non si usano.
4° I numeri si scrivono a letterene e non a numeri.
5° (Anche se credo che questo sia un errore dato alla tua mancanza di esperienza, quindi non preoccuparti) Usa l'html messo a disposizione dall'editor, ti aiuterà.
6° I segni di punteggiatura. Le virgole vanno attacate alla parola che le precede ma STACCATE dalla parola che si trova dopo essa.
7° Incomprensione del testo. Sicuramente un errore di distrazione ma lo annoto comunque. "Canta davvero bellissima sia come canta lei sia come persona" questa è una frase priva di senso! Non ha un significato logico.
8° Leon dice di essersi innamorato di una ragazza misteriosa, ma se sa il nome e la conosce di persona come hai annotato nel rigo precedente che Leon afferma che lei è bellissima che RAGAZZA MISTERIOSA E'?
Bene, spero di non averti offesa, anche perché è la tua prima storia quindi i miei sono solo ed esclusivamente CONSIGLI per migliorarti, io non sono una brava scrittrice, faccio quel che posso quindi ho cercato di aiutarti almeno con le cose basilari. Spero in un tuo aggiornamento con TANTISSIMI miglioramenti, ma purtropo la recensione è neutra.
Bacioni, ciao.

13/11/14, ore 15:23

Bella Nat
Complimenti per la canzone innanzitutto
Attenzione però, non ti conviene avere Laney come nemica, sa essere pericolosa -quasi- quanto Trina, e già questo dovrebbe dirla lunga XD
Nel complesso è stato un bellissimo Capitolo, aggiorna presto, mi raccomando
Alla prossima, ciao Zia!

11/11/14, ore 21:51

Anche se ho ricordi nebulosi, c’è un pezzo nel telefilm in cui il drago dice che Lance è il cavaliere più coraggioso di Camelot. Non so perché, ma nella mia testa sono certa che si siano incontrati, ma forse è solo frutto di qualche fic letta secoli fa. XD
Va beh, ti rinnovo i miei complimenti, è stata una raccolta piacevole da leggere.