11/11/13, ore 12:59

É davvero bella e spero tanto che non ci abbandonerai di nuovo :(

10/11/13, ore 23:51

ehi, è la prima volta che recensisco lol comunque scrivi molto bene e la trama mi piace! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto <3 mi incuriosisce molto, complimenti e in bocca al lupo per i prossimi capitoli! p.s. ho promesso che avrei recensito - @xlovegymnastics su twitter :)

10/11/13, ore 17:07

Capper se davvero brava! Sul serio nessuno riesce a scrivere mwglio di te ! Spero che aggiornerai presto cosi posso farmi altre due risate! XD

10/11/13, ore 13:39

ciao!:)
io adoro l'amicizia tra Damon e Alaric! vorrei un professore così! lo stimo troppo! poi la loro amicizia è stupenda e si vede che durerà fino alla fine... anche se purtroppo Alaric è già morto!:(
non voglio deprimerti di più anche perché io mi sono messa a piangere..
ciao! _vampira_

10/11/13, ore 13:14

Ciao becca,
Lascio una recensione positiva perché mi piace la storia però questo capitolo non sono riuscita a finirlo perché non si capiva nulla ... Mancano tutti i dialoghi
Spero che lo sistemerai al più presto
Un bacio
Merder💚

08/11/13, ore 23:08

Ei, questa storia è stata la mia droga fino a due minuti fa.. infatti ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo, ma ti prego non puoi finirlo così.. sei bravissima.. continua la storia please!

08/11/13, ore 19:15

Tu hai appena creato Frankenstein. E io non volevo Frankestein!! Perché mi hai fatto questo??
Vabbè scherzi a parte... la fiction è carina, dolce, tutto quello che vuoi.. ma il bacio... dimmi che dalle tue progenie mentali non sbucherà qualcosa di peggio! TT^TT Perché sono carini, ma io gli ho sempre intesi come amici e che cavolo!
Però ho capito la logica della tua testolina... -> Jack appare figo, Hic è figo il doppio u.u tipico tuo, ma ti perdono, perché so che questo ti incentiva XD
È tutto scorrevole, più o meno, ma ho trovato degli errori che ti indico perché oggi sono estremamente pignola:
Ci era -> togli quella 'i' o una qualsiasi prof ti trancierà le gambe altro che le 'i'
Non si usa dire: "si fermò di scatto", ma "di colpo". Stona e 'scatto' si usa per azioni che tendono a movimenti che si devono compiere tipo: "voltarsi di scatto". Serve a dare un senso di velocità, mentre quando ti fermi lo fai inaspettatamente, quindi si usa "di colpo"...
Oh, e dubito che esiste il verbo "evanescere" XD ma non sono una Harry Pottiana esperta e se viene da lì posso anche accettarlo u.u

È bellissima l'idea di una Furia Buia come Patronum^^ io amo i Patronum**

La fiction è simpaticissima, ma promettimi, giurami, che non andranno mai oltre i baci...

Bye,
Bye^^

08/11/13, ore 18:43

hey:) che carino questo capitolo mi piace proprio ^3^...oggi ho letto l'ultimo capitolo pubblicato...cavolo quanto ho sperato per la comparsa di GERARD (sarebbe stato un regalo perfetto per il mio compleanno ) maaaa niente sarà per venerdì prossimo @__@ complimenti capitoli ogni volta più belli:)
un bacio
berebea:)

07/11/13, ore 22:18

finalmente un' autrice a cui lascio le recensioni ke si rikorda di me ^^ Komunque, il capitolo mié piaciuto parekkio, anke se nn era molto lungo, fa nnt, a proposito do BB la penso allo stesso modo di hilenh(scusa eventuali sbagli nel nome...) Complimenti e aggiorna presto ok? Ci vediamo alle 5 a casa da me x il the, bye bye!

07/11/13, ore 16:01

Ciao:) Questa storia è bellissima, sono contenta che tu la stia traducendo, è spettacolare e non ci sono errori di traduzione (?) Spero che continui prestissimo!
Blue Carrots xx

06/11/13, ore 21:33

Come inizio sembra interessante, come trama è molto avvincente :) Complimenti

06/11/13, ore 21:25

Ehi ciao ireth io veramente non.ho.parolee ho letto tuti e 103i cap. n quanto??4ore?? Beh giù di lì e mi sono letteralmente innamorata di questa ff ho pianto riso e goduto insieme a harry e tessa..nn ti puoi immaginare comr mi sono sentita quando ho saputo della strafottutissima scommessa di quel cpglione di HARRY e dei suoi amici..volevo morire..e poi capisco moolto bene tess xk a grandi linee e quello ke è successo a me e beh dire ke è una cosa orribile è n euefemismo..quanto una persona può essere cogliona e crudele?beh basta vedere haz in questa ff meno male k è solo una ff ma ti confesso ke un pochino ce l'ho c lui ank se è x una cosa ke nn ha realmente fatto e può sembrare senza senso x me è così.Però so anche che Harry AMA tess,la ama alla follia ma io lo so perchè tecnicamente sono nella testa di harry e quindi tessa ke nn lo sa è ovviamente distrutta per tutto questo..però io essendo una gran romantica voglio i 2piccioncini di nuvo insieme definitivamente però nn credo ke questo accadrà molto presto..io x esempio il mio ragazzo nn l'ho propro perdonato ma spero ke questo nn sia il loro caso perchè ripeto VOGLIO rivederi insiemeee.Detto questo vorrei chiederti una cosa ma quantp sono complessivamente tutti i capotoli?
Voglio solo dirti un ultima cosa..questa ff è sublime..e ank se nn è opera tua è una cosa stupnda ke tu voglia condividerla cn noi quindi volevo dirti grazie,grazie,grazie davvero.
Bacii Francy<3

06/11/13, ore 19:54

come primo capitolo è buono e scrivi molto bene, mi raccomando continua a pubblicare capitoli

05/11/13, ore 21:07

Non posso non recensire.
E' meravigliosa, Dani. E' una meraviglia.
L'ho riletta circa tre volte, la adoro, davvero.
La canzone poi, è a dir poco stupenda.
E' tutto perfetto.

Love ya, Hele. xx

05/11/13, ore 19:00

Avevo dimenticato di dire: la storia è meravigliosa ovviamente, mi fa emozionare ogni capitolo. L'unica cosa che non mi ha entusiasmato è stata la nascita del bambino..avrei preferito rimanessero due ragazzi normali,ma va benissimo lo stesso. Come ho già detto è bellissima la storia e loro sono perfetti❤️