22/10/13, ore 16:43

scusami posso sapere perchè non riesco a trovare più catching feelings ne su efp ne su facebook? ti prego cagami è importante!

22/10/13, ore 15:09

L'inizio è davvero bello, fa venire voglia di continuare a leggere. :)
Anche la struttura è buona, continua a scrivere perché si preannuncia una bella storia..

22/10/13, ore 11:43

Eccoci qua!
Spero di essere la prima a recensire,mi fa sempre tanto piacere
ogni volta!
Ohohoh,allora,sono felice perche finalmente Chayn esiste *hshehduejkejd*
ma sono troppo dispiaciuta per Karen e Liam :'(
Aww che carina Virginia,ha confessato a Liam di essere innamorata di lui,
awawawww sknwneksks :3
Bene tesoro,aggiorna il piu presto possibile!
Un bacione :*

21/10/13, ore 21:47

Troppo dolciosoo questo capitolo,e anche un po' triste...peccato che la madre di Dia non riesce a comprenderla...ma col tempo sono sicura che ci riuscirà....non vedo l'ora di leggere i capitoli del matrimonio e della nascita dei bambini..non so più come scrivere che questi capitoli sono favolosi..perdonami se scrivo sempre le stesse cose...ma comunque...bravissima come sempre,e aspetto il continuo!
Bacixx

21/10/13, ore 07:12

Mhmhmhhmhm il rosso :3
Ok scuisa...
Ok renditi: sono in treno con poca connessione con i miei conmpagni che rompono D: non so se rende.... xD
Vabbu capitolo favoloso soprattutto quando si rende conto del bacio :') bellisshimo :3
Eh... non aspettavo altro :3
FINALMENTE IL RATING ARANCIONEEEEE :D
Anche questo me lo sono guadagnato u.u
Comunque bellissimo anche quando confessa alla sorella la sua cotta :'D belliffimo u.u
Cmq finale smielato ma magnifico, me piasa troppo, io che mezzo/piango in treno :')
Ok dai, sono quasi alla mia frmata... ciauuuuuu :3
Noodle_Dava :'D

20/10/13, ore 13:31

Bellussimo cap sei bravisssima scrivi in modo spettacolare. Brava brava brava non so che altro dirti

20/10/13, ore 10:52

Ti adoro....
Continua presto...
Shally

20/10/13, ore 09:55

Ma solo a me Zayn sta troppo sul cazzo? Non ci posso fare nulla, ma mi sta troppo antipatico! Comunque ho letto tutta la settimana questa fanfiction e la amo già. Louis e Harry sono troppo dolci insieme! Mi piace troppo come scrivi anche se avvolte fai delle descrizioni troppo lunghe e diventa un po' pesante leggere tutto. Per il resto è perfetto! -Phad

19/10/13, ore 16:07

Ciao e' bellissimo il capitolo..anzi perfetto spero continui presto....ciao

19/10/13, ore 12:07

Ciao c:,
Ti ho recensita per il semplice motivo che i dialoghi non ci sono.
Dovresti correggere ed io sarò lieta di darti un giudizio alla storia (:

-Gigia.

18/10/13, ore 22:14

E anche questo capitolo, come gli altri, è fantastico. Mi piace un sacco la storia. Aggiorna presto! :)

18/10/13, ore 22:02

Io amo questa storia, è come l'aria per me! Quando continui?

18/10/13, ore 20:02

amo troppo quest ff, ti prego non finirla mai e aggiorna presto perchè ho una voglia pazzesca di leggere gli altri capitoli :) per quanto riguarda l'altra ff ... la leggerei sicuramente! ♥

18/10/13, ore 19:29

È Sempre Più Stupendamente Stupenda(?) E Ormai Non Ho Più Parole Per Descrivere Quanto Amo Questa Storia. Spero Continui Al Più Presto. Baci La Tua Fan Numero 1.

18/10/13, ore 15:17

Bellissimo!!
Molto belli i disegni..mi piacciono complimenti ad Antonella!
È il momento per Ranma si partire ed è anche il giorno della tanto attesa sfida, Akane, Mousse e Ryoga contro Jordan..
Che la sfida abbia inizio...il primo a farsi sotto è Ryoga che nonostante essere un ottimo combattente non riesce minimamente a mettere in difficoltà l'avversario..subito dopo Mousse accore in soccorso del compagno immobilizzando Jordan con le catene ma nulla fallisce anche mousse che viene buttato indietro con un solo pugno.
Akane è l'unica a colpirlo ma a quanto pare per concessione dell'avversario che schiva abilmente tutti i suoi colpi...
Soun e Genma ora sono preocccupati, avrebbero dovuto dire ad Akane che Jordan era sta l'unico di sconfiggere Ranma e avrebbero dovuto chiedere il suo aiuto, in più si rendono conto che Akane nonostante gli anni in cui Ranma era stato assente e nonostante stesse con Ataru aveva assimilato e fatta sua ogni minima tecnica di Ranma, combatteva allo stesso modo!! Sono anime gemelle, è proprio il caso di dirlo..
Intanto nella palestra Ranma porta via le sue cose dall'ufficio ma arriva Ataru che dopo aver sbagliato 27292 volte il nome di Jordan chiede a Ranma un aiuto, il ragazzo preoccupatissimo ormai cerca una maglia per correre poi in soccorso di Akane..ritrova così la sua casacca rossa, shampoo sapeva che gli sarebbe servita..
Ora Ranma sarà dinuoso se stesso a tutti gli effetti!
Non vedo l'ora di leggere il continuo :33
Baciii :3