23/09/13, ore 15:16

Oddio.       O.O
Io ho gli occhi appannati. La storia è... decisamente, completamente,  infinitamente,  totalmente... bellissima. Non ho mai visto questo video gioco (sono una totale frana in questo campo, mi viene solo un gran nervoso. Quindi me ne tengo a distanza.) Ma comunque leggendo questa storia me ne sono innamorata. Povera Ib, anche se è solamente una bambina, ha voluto sacrificarsi per gli altri.          T.T
Mi viene da piangere al solo ricordo. La storia è scritta veramente bene. Mi piace tantissimo. Non ci si può aspettare nient'altro naturalmente, la tua bravura nello scrivere è inimitabile. Ammiro il sacrificio di Ib, non tutte le persone sceglierebbero di salvare chi amano, al posto di se stessi.

Il sacrificio di sé è una passione così prepotente da fare impallidire, al confronto, perfino la fame e la lussuria. Avvolge e conduce alla distruzione le sue vittime nella più alta affermazione della loro personalità. L'oggetto non conta: può essere degno o indegno. Nessun vino è tanto inebriante, nessun amore così rovente, nessun vizio così attraente. Mentre si sacrifica, un uomo è per un momento più grande di Dio, giacché, infinito e onnipotente com'è, come può Dio sacrificarsi?
(William Somerset Maugham).
Ciao, a presto!!!
Continua così ♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡
NNuriko_sama XD

23/09/13, ore 00:58

Questa wath if è la fine del mondo
Sono commosso e ti assicuro che non è impresa facile riuscirci ;)
Commovente ed introspettiva
Sei stata davvero brava
Complimenti ;)

22/09/13, ore 15:01

l'inizio è molto bello continua così cmq non è una critica ma prima forse dovevi presentare i personaggi comunque la storia è molto bene continua a scrivere ciaooooo

22/09/13, ore 11:55

scusa se sono stata una lettrice silenziosa.. l fatto e che pochi giorni fa ho cominciato e volevo finirla subito ! (è meravigliosa)
ti avviso se non continui ti uccido *disse lei tentando di essere minacciosa*
anyway ragazza hai davvero tanto talento :)
continua al più presto
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 08:43 pm)

21/09/13, ore 22:41

Continua cosi' la storia sembra carina aspetto il prossimo aggiornamento per la conferma :)

21/09/13, ore 20:38

Finalmente sono arrivata alla fine di questa fantastica trilogia sulla mia coppia preferita. Le ho lette tutte e tre in un pomeriggio con estrema cura ed attenzione. Non posso dire altro che ne è uscito un vero capolavoro, degno di nota! Il finale di questa ff mi è piaciuto particolarmente, hai reso Bulma una donna forte e determinata, fiera di aspettare un figlio dal grande principe dei Sayan, che grinta che le hai dato. Complimenti davvero, l'armonia del testo è perfetta :) a presto allora, anzi prestissimo! Spero di non essere stata troppo assillante o ripetitiva...baci StarDoll95

21/09/13, ore 12:43

Sono sempre la pazza della recensione più stupida che tu abbia ricevuto, ne sono certa Lol hahahahhahahahaha (questa te la invierò ad ogni capitolo) Comunque sei bravissima, complimenti, tanti tanti tantiiii tanti complimenti! Scrivi benissimo davvero! Hai una fantasia immensa! Anche io ho provato una volta a scrivere una Fan Fiction ma era talmente brutta che anche io mi chiedevo come avevo fatto ha scrivere una tale schifezza. Sei così brava a scrivere, perché non ti mascheri ma me e vieni a farmi tutti i compiti di italiano? Te n sarei infinitamente grata! Mi annoi devo studiare filosofia e non ne ho propria voglia! Uff sto pregando tutti i santi (li sto leggendo dal calendario )che domani questa professoressa non mi interroghi! Quella è davvero un mostro: ha una verruca pelosa sul naso, enorme, ha la pelle flaccida, è cortissima (neanche uno e quaranta) ed è una belva! Solo a pensare a lei mi si volta lo stomaco! Comunque non voglio annoiarti, comincia l'operazione COPIA E INCOLLA hahahahhaha.
Ciao xx
Ps. Sei bravvissimissimissima xD

20/09/13, ore 23:30

awwwwwwwwwwww *______*
questa storia mi sembra la dolcezza fatta a persona.
anzi: fatta a carta.
anzi ancora: la dolcezza fatta a foglio elettronico!
e tu sei la dolcezza fatta a persona che scrive questa dolce meraviglia!
ok, forse è solo l'inzio, ma penso che se l'inizio è così bello, il resto lo sarà ancora maggiormente di più (come scrivo correttamente! eehehhh)
spero arrivi prestissimamente (?) il seguito!
dimenticavo di dirti:
BRAVISSIMA. BRAVISSIMA. BRAVISSIMA. BRAVISSIMA. BRAVISSIMA. BRAVISSIMA. BRAVISSIMA. BRAVISSIMA. BRAVISSIMA.
scappo!
e a presto, spero!
p.s: ovviamente faccio il tifo per L. e A. <3

20/09/13, ore 22:33

Questa drabble è bellissima! Te l'ho già detto in privato, ma ci tengo a ribadirlo perché più la si legge e più lascia senza parole!
Già la scelta del personaggio è piuttosto inusuale: Fanny, la splendida fenice. In effetti, ha sempre dimostrato di essere più di un semplice uccello per Silente (visto il suo orientamente sessuale questa frase è decisamente ambigua...) e quindi il fatto che provi emozioni così intense secondo me è azzeccato. Mi è piaciuta molto quest'idea della sua incapacità di sentire il suo canto, che fa star bene tutti tranne lei!
"Ma quando sei tu ad essere spezzata, come adesso?
Chi lenisce il tuo dolore, se non sei in grado di ascoltare le tue note?
Canti per gli altri, ma, dentro di te, ti senti bruciare; come se morissi.": è un pezzo bellissimo. Puro, evocativo, profondo. Proprio il genere di stile che piace a me *.*
Insomma, sei finita tra le mie autrici preferite, a far compagnia a Rosmary e a un'altra: sono una tipa selettiva xD
Ancora complimenti per la bellissima drabble e buona fortuna per il contest! Perdere contro di te non mi seccherebbe u.u
Un bacione,
Mary.

20/09/13, ore 22:30

Hai una capacità incredibile di trasmettere QUALCOSA con le parole. Davvero, un conto è scrivere e basta, un conto è riuscire a trasmettere quello che provi scrivendo. E hai detto esattamente quello che ho provato anch'io spesso, quello che continuo a provare a volte... La necessità di trovare qualcuno che ti ascolti senza giudicarti. Soprattutto quando tu riesci a comprendere il bisogno di un altro di essere ascoltato, ma quando ne hai bisogno tu non c'è mai nessuno. E allora cominci a dubitare sul fatto di essere importante per qualcuno, cominci a sentirti solo al mondo. Ci sono stati momenti in cui ero veramente convinta che se fossi sparita nessuno avrebbe mai notato la mia assenza... Almeno finchè qualcuno non avrebbe avuto bisogno di me per i suoi scopi. E io stupida ho continuato a essere disponibile per chiunque, solo per sentire che servivo a qualcosa, che non ero completamente inutile. Anche se questa sensazione di servire a qualcosa spariva ogni volta che mi ritrovavo sola, ancora. E a qual punto la musica è l'unica che non mi abbia mai abbandonata. Ho cominciato a essere molto diffidente nei confronti delle persone, ho ancora paura ad affezionarmi a qualcuno. Ci ho messo secoli per fidarmi della mia migliore amica e capire che ci tiene veramente a me, non è stato facile  aprirmi completamente perchè quando troppe persone se ne sono andate cominci a pensare di avere qualcosa che non va, e che prima o poi ti lasceranno tutti.
E quando i My Chem si sono sciolti è stato un duro colpo, ho pensato: la mia teoria era giusta, mi hanno lasciata anche loro. Ma poi mi sono detta che finchè continuerò ad ascoltarli loro ci saranno sempre per me. E anche grazie a loro troverò sempre la forza per andare aventi.
Scusami tanto, questa recensione è diventata una specie di sfogo personale... E non so nemmeno se era questo che volevi dire, probabilmente ho divagato al mio solito! Ma le tue parole mi hanno fatto riflettere molto su come mi sono sentita negli ultimi tempi.

Beh... è ufficiale, sono una tua fan! Penso che ormai qualsiasi cosa scriverai la leggerò!!
Un bacio :*

20/09/13, ore 22:21

ciaoo il capitolo è bellissimo; fortuna che leon ha salvato violetta!!! poverina ora sono davvero preoccupata!! O.o chissà perchè angelica non ha ricevuto niente ( non mi sembrava una bugia però non si sa mai) ?! ciao un bacio alla prossima :-)

20/09/13, ore 19:26

Bellissima idea, mamma Stiles mi piace.
La storia sta prendendo una piega molto interessante.

20/09/13, ore 00:13

Caspita, in questo capitolo ci sono diversi punti di vista..
e devo dire che è stato un bel capitolo pieno di colpi di scena..
complimenti, hai saputo gestire più personaggi contemporaneamte e questo non è una cosa da poco ;)
la frase "Ma la notte fu lunga e successero molte altre cose…"
cosa vuole dire???????
Quando pubblichi il continuo?? Non vedo l'ora di leggere
un bacione
Krystal

18/09/13, ore 23:35

aspetto il secondo capitolo :)
consiglio quando inserisci i dialoghi usa html risulterà più facile per i lettori leggerla :)

18/09/13, ore 22:37

Volevo leggere questa OS tanto tempo fa ma non ho potuto perché non avevo mai il tempo. Ed ora che l'ho fatto mi sento così soddisfatta. E' bellissima, sul serio. Di solito non mi appassiono mai alle OS, preferisco sempre le storie con più capitoli. Ma l'ho letta perché mi piace molto come scrivi visto che ho letto complicated e altre tue storie molto tempo fa ed ora sto seguendo a kind of brothers. In alcune parti di questa storia mi sono addirittura commossa, cosa che non faccio molto spesso quando leggo (sia libri che ff). Spero che un giorno io possa incontrarti e dirti di persona quanto amo ciò che scrivi. Spero che dopo a kind of brothers (che amo follemente) scriverai altre OS così (slash ovviamente).
Beh, concludo così.. alla prossima! :)