15/09/13, ore 16:05

Qualcuno mi spiega dopo perchè sto piangendo come una cretina , e gridando contro uno schermo Perdonalo cavolo ( maledetto ciclo mestruale che mi fa essere così emotiva o forse lo sono sempre )
Sei fantastica come sempre bravissima non ho avuto tempo di continuare a leggere tutte le volte che aggiornavi in questo periodo ma adesso mi rimetto in paro non resisterei a sapere come continua devo finired di leggere entrò oggi =)

15/09/13, ore 01:01

ma che diamine le sta succedendo a lei? oddio gli occhi grigi wtf?!? che è un vampiroooo? oh god che colpo di scena se fosse cosi hahahhahaha oppure ehm un angelo malvagio oppure un un un.....pony! io amo i pony :') hahhahhahahahahah ok stop cretinate comunque il capitolo e stupendo non vedo l'ora che aggiorni un bacione enormissimo
-Giorgia <3 Xx

13/09/13, ore 23:01

Paloma è una sagoma.
Apre bocca e...si salvi chi può! Sabrina ha incontrato il bellimbusto con gli abiti di marca ed ora si sente costantemente sotto osservazione. La serata prende una piega imprevista, anche se tutto sembra volgere al meglio. Onestamente, questo capitolo non è affatto male. Ho letto le tue storie western ma riesci comunque a mantenere l'ironia tipica del tuo stile. Complimenti.

13/09/13, ore 14:11

Ehii mi piace molto molto questo capitolo è stupendooooo.... Non vedo l'ora che aggiorni ahahaha A presto ciaooo :))

13/09/13, ore 12:29

Ehi ehi ehi! Non ho resistito! Mi incuriosiva la trama cosí ho cominciato a leggere anche questa! Allora, già il primo capitolo lo adoro ma ho visto che non l' hai piú aggiornata dopo il sedicesimo capitolo. Come mai? Vabbè io continuo a leggere!:)

13/09/13, ore 09:41

Edward e Reneè?!?Stiamo scherzando?La cosa è troppo comica Hahahahahah mi ha fatto morire dal ridere!Anche se credo che non sia solo questo il motivo del comportamento di Edward..Non mi è tanto chiaro neppure cosa Rosalie c'entra con Jacob(Scusa è che mi sembra alquanto inverosimile)e cosa con l'ex fidanzata di Edward e cosa interessi a lei se Edward venda o meno la casa!Detto questo..Bravaaaa il capitolo mi è piaciuto molto..spero di leggere presto il prossimo!:* Credo che Mike sia arrivato per portare un pò di scompiglio..giusto?!?Fà che non sia così,io adoro troppo i lieto fine per assistere ai drammi!Alla prossima un bacio :*

12/09/13, ore 21:11

Questa fanfic è bellissima non vedo l'ora che tu aggiorni.

12/09/13, ore 19:14

Bellissima non vedo l'ora che continua..Aggiorna presto
Baci ila

11/09/13, ore 21:42

È fantastica questa storia! :D
Poi parla di Daisy e Luigi che sono i miei due personaggi preferiti di Super Mario.
Non vedo l'ora che fai il settimo capitolo.

11/09/13, ore 21:27

Wow che capitolo intenso! Mi aspettavo di annoiarmi a quella riunione e invece è stata fantasticamente interessante! Dalla descrizione dei partecipanti, alla mappa sul tavolo alla battaglia contro quella meger- ehm ehm dama! So che ti dava fastidio quando ti facevo notare gli errori per cui sono passataa oltre e non me li sono segnati, ti dico solo di rileggere molto attentamente così da accorgertene tu stesso :)
Bianca è figa. Punto. Una forza simile non può competere con nessuno! Caleb ha avuto poco spazio, come nel capitolo precedente, ma credo potrebbe piacermi andando avanti.
Mi è piaciuto molto il dettaglio dei capelli delle guaritrici, così come quelli della dama e di Bianca :)

11/09/13, ore 21:24

O.O questo capitolo mi piace molto
e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
scusa se sono breve, ma vado di corsa xD
aggiorna presto!
ciao! :D

11/09/13, ore 17:15

Sono molto conteta ke tu abbia aggiornato :) il capitolo è come sempre stupendo!!!! ti darei sempre 10 elodeeee cmq torniamo alla storia mi hai incuriosito quando ho letto ke é harry è malato cioe nel.senso ke da qnd aveva 15 anni picchia le ragazze xke gli mancava Kristen ho trovato qst cosa molto tenera xke da qll ke ho capito lui picchia le ragazze xke gli manca lei cmq sono.molto contenta della parte dove louis vuole far provare piacere a Kristen x aiutare Harry <3 <3 spero ke continui prestoooo abke remember me A presto <3 <3

11/09/13, ore 16:43

Ed eccomi qui a recensire anche questo fantastico capitolo !!! ; D
Mi sa tanto che Jeanette ne ha passate molte di più di Jeff ('' Taci, Jeff, tu non hai neppure la lontana idea di cosa sia il dolore''),o almeno così mi ha fatto pensare.
Spero che Jeff si rimetta in sesto presto !!!
Povero Popcorn...tutti gli danno la colpa,certo che però anche Slash poteva essere un po meno str**zo (scusa la finezza) però !!!
E che dire del finale?...la provocazione di Jeanette a Duff è stata 'bella' (se così si può dire ) !!! ; )
Ciao,
Nikki_Lee_666

11/09/13, ore 16:26

Bella, bella, bella. Adoro le ff fantasy, adoro i vampiri, adoro tutto di questa fan fiction. Continuala al più presto :D

11/09/13, ore 16:08

Ciao.

Allora, premetto che non ho letto tutti i capitoli insieme, ma a gruppi separati (nel senso che era da un po' che volevo lasciarti una recensione).
Ora sono qui, e ti dico qual è la mia.
Innanzitutto, ti consiglio vivamente di inserire degli avvertimenti, tra i quali spiccano: l'OOC e l'Incest.
L'OOC perché i personaggi sono rappresentati in un modo che sconvolge totalmente i personaggi originali della saga. Direi di partire da Hermione: lei è così accondiscendente? A partire da subito? Per sette anni Draco Malfoy è stato il suo nemico e, per quanto io ami le Draco/Hermione, non ci credo neanche se mi dessero 100000 euro che lei si sarebbe lasciata ingravidare così. Non hai nemmeno sviluppato la sua riflessione e la sua decisione con un paio di capitoli... come se lei si facesse piegare così facilmente.
Sinceramente, penso la Hermione Granger che tu hai creato non assomigli per niente alla Hermione Granger che i fan del saga (compresa me) amano. Anzi, in certi punti, la fai sembrare quasi una prostituta.
Altro personaggio: Draco Malfoy. Per quanta rabbia possa tenere dentro, dubito fortemente che sarebbe capace di fare una cosa del genere: concepire due figli solo per vendetta... e qui si ritorna all'OOC di Hermione: lasciamo che accada tutto? Perché io non credo proprio che questo possa essere definito "amore". Anche perché Draco è stato salvato dal Trio, durante la battaglia... e non credo che un gesto come questo possa davvero lasciare spazio ad una vendetta tra ex compagni di scuola.
Un personaggio che mi ha lasciata basita ancor di più è stata Astoria: fammi capire, questa si becca le corna del marito (con frequenza costante) e dà il via libera all'amante di questi facendole pure l'occhiolino? Mi sembra molto difficile da credere, detto francamente. Specie se questo personaggio, in realtà, è follemente innamorato del marito. Ok, magari questa tua Astoria può essere cinica, ma ritorniamo sempre nell'OOC non avvertito e surreale.
Vorrei lasciarti anche il mio parere su Ron.
Perdonami, ma il Ron che hai descritto tu sembra il cattivo di turno di Beautiful che vuole rubare l'azienda ai Forrester e che, se non ci riesce, trama vendetta accompagnandosi con un po' di violenza.
Non voglio sembrarti cattiva, perché a me in primis dispiace lasciare bandierine rosse, però scusami. Da lettrice, è mio dovere.
Infine, l'Incest: partendo dal fatto che io sono contraria ad ogni tipo di incesto e che quindi non sono oggettiva al 100%, ma non puoi descrivere un rapporto sessuale completo tra fratello e sorella senza almeno aver messo prima l'avvertimento.
Anche perché la tua storia ha anche dei contenuti forti.
Stilisticamente, non sei male. Confido nelle tue buone intenzioni e nelle tue capacità: penso che potresti migliorare e anche tra non molto.
Però, lascia che ti dica che questa storia è quasi del tutto surreale.
Davvero, a me dispiace tantissimo. Non voglio offenderti, né stroncare il tuo sogno da scrittrice, però cerca di lavorarci su.
Perché, ti dico, io sono del parere che errare è umano ed io non sono nessuno per poter giudicare. Ma, oggettivamente, questa storia esagera un po'.
Mi duole doverti lasciare questa opinione. Davvero.

Emma.
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 04:14 pm)