20/06/13, ore 15:14

Grazie della pubblicità bella, innanzitutto!
E poi volevo dirti che diventi sempre più brava, la tua storia e fantastica ed io ti amo, asadfghjkl, *-* Non so come fai ad essere così brava, ti ammiro davvero!
Detto questo, spero solo che aggiornerai presto perchè mi sto appassionando troppo alla Zandie (?)
SCIAO BELAAA :3

20/06/13, ore 14:56

Ciaooo Aleeeex :3
Non ho parole. Niente. Nemmeno una. Ho perso anche la lingua (?) lol hahaha non sto bene con la testa. Ok? Ok. Ok, dopo questo mi sclero potrei quasi quasi anche commemtarti la storia... Giusto? Giusto... Ahahha
Ooook, mi piace troppissimo. Poi sono io quella che scrive bene!? Ce ma ti rendi conto? È troppo bello. Mi piace davvero troppo. Per non parlare del modo in cui scrivi... Come ti esprimi... Minghia oh. Ce boh... Non so manco come spiegarlo T.T

Vabbeeee.. Hai capito il concetto, no? Perché se non era così t'attacav o tram! :')

Un bacio, ti voglio bene.

Mika .xx
Ps: aggiorna presto altrimenti veng loc e t rong nu muorz ngap! (?) <3
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 03:51 pm)

19/06/13, ore 21:25

Bello questo capitolo!!
Sei brava a scrivere e hai belle idee !!

19/06/13, ore 14:05

Fr.
Eccomi qui a recensire il capitolo. Che dire...Riario ha sorriso! Quasi non riesco ad immaginarlo, lo vedo più con una mezza smorfia che cerca di somigliare ad un sorriso, indubbiamente affascinante xD.
E soprattutto c'è stata una scena...molto, molto interessante. Sono diventati l'uno dell'altra <3 mi aspettavo proprio che accadesse da un momento all'altro.
Inoltre la scena dell'impiccagione è molto bella, mi piace il dialogo che hanno Beatrice e Riario.
Tra l'altro, il momento di introspezione del Conte è fantastico, c'è modo di poterlo vedere dentro *_* che meraviglia.
Continua così, bravissima <3

19/06/13, ore 14:02

COME HAI FATTO A FAR MORIRE JAY? PEEEEERCHÉ?! Io ti ammazzo cc Anywaaaay, potresti aggiornarmi quando aggiorni? Sono @skillzasgirl c: CONTINUAAA PLLLLSSSSS Giuly:)

19/06/13, ore 13:15

continui<<'???
seii bravissima per favore..!! quando contnui???????????

19/06/13, ore 10:45

b j f565v5u6t6y7e n h h f b e l l l h  h  d n t t t t t t g r f d x e l y  g r f d h  f d

18/06/13, ore 16:28

Mi piace da morire la tua FF.
Un po' perchè adoro il Niall logorroico è come me lo immagino anche io .-. L'idea di un Zayn apatico mi sembra molto giusta e secondo me come Ziall verrà fuori più che bene! Per la Larry credo che forse Louis sia troppo pesante (xD) mentre Harry troppo nervoso e impaurito (xD) ma sono meravigliosi insieme quindi... Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente..
Ah volevo anche farti i complimenti per il modo meraviglioso di come scrivi. Riesco a immergermi nelle parti come se stessi lì al loro fianco (mamma safrebbe strafigo! u.u) oookay ho scritto una marea di cose e neanche con molto senso quindi... Spero che aggiornerai al più presto!
Bacini,A**

18/06/13, ore 16:16

Nuova lettrice,Baby yeeee
No,sul serio,la tua FF è meravigliosa *-*
Poi Justin che è tipo uno stalker mi piace tantissimo,Dio,mi sono innamorata *-*(aodro questa faccina XD)
Non ti dico di aggiornare presto e bla bla,perché sono dal cell e 1° sembra che sono un'analfabeta che manco sa scrivere e 2° non mi va di annoiarti
Avvisami quando continui e Bacionii

White Cloud

18/06/13, ore 16:15

Inizio piuttosto interessante. Non capita spesso che in un giallo venga usato anche il killer come figura pensante, per così dire.
Lo vidi fare solo una volta, in un libro che amai molto, e mi chiedo se continuerai a mantenerlo nell'anonimato raccontando delle sue divagazioni di poetica follia (a me sono sembrate così) o sarà subito chiaro chi è e come interagirà con la tua protagonista.
Mi è piaciuta questa sua presentazione folle, sembra che il suo unico piacere sia uccidere, ama la compagnia della pioggia, che lo accompagna e che lo culla.
Sembra l'inizio di un personaggio e di una storia interessante! Complimenti!
Aki_Penn

18/06/13, ore 16:13

Oh Dio.. Non si metteranno mai più insieme sti due? Poverini. Scrivi benissimo, anche se tutto attaccato e non si capisce molto bene. Continua presto, la tua storia mi piace tantissimo. Baci

18/06/13, ore 15:14

Ma.. ma.. ma.. così fai piangere pure me  ಥДಥ Povero michelo :'( e povera la mamma. Mi sto per deprimere,poi penso che quel ragazzino è andato avanti, ed ha superato le difficoltà. *Piange* Brava :P Finalmente c'è qualcuno che racconta l'infanzia del mio bassista preferito *w* *Si ricompone* Già dal primo capitolo mi piace :D

18/06/13, ore 12:30

Buh! ;) La tua OS è super... BRAVISSIMA! Grazie per poterci donare simili cose stupende! Wowwww Baci, Vilu.

18/06/13, ore 00:30

Nome: Erika
Cognome:Darkness
Soprannome: Sterminatrice
Carattere:forte , coraggioso , scherzoso e estroverso
Abbigliamento:: top nero , jeans scuri con una catene che pende , anfibi col tacco ( neri) 2 orecchini sul orecchi destro
Età : 17 anni
Aspetto fisico:: capelli corti castani con un ciuffo blu (più lunghi a sinistra più corti a destra ) , occhi castani , altezza 1,80 , se non ti chiedo troppo la 3° di hai capito e carnagione olivastra
Potere: si trasforma in un angelo della morte ,  (ha delle ali nere ) , fa comparire spade e armature , (usa anche delle catene che hanno la punta diciamo come un kunai )                                                                                           Punti forza: velocità astuzia e forza fisica
Punti deboli: resistenza
Spirito animale:nessuno
Storia d'amore: con chi vuoi                                                                                                                                                   Passato: figlia di un demone e di un angelo è sempre stata costretta a nascondersi sin da giovanissima, un giorno degli arcangeli la trovarono nel paradiso dove appunto viveva e fu costretta a scendere sulla terra dove fu addestrata come un killer professionista corrono delle voci che lei per pura rabbia abbia ucciso il suo maestro
Paure/rancori: Di perdere ciò di più prezioso ha gli amici
Sogni/desideri: Battere un Arcangelo
Team: Quello che vuoi                                                                                                                                                  Specialità:uccisione                                                                                                                                                                     Genere di storia in cui volete vedere il vostro OC: scegli tu
Altro: ha un tatuaggio sulla scapola destra raffigurante delle ali aggrovigliate nelle catene
spero di non averti reso le cose troppo difficili se vuoi qualche aiuto chiedi pure io sono sempre disponibile
BlackRose

18/06/13, ore 00:27

Mi piace tantissimo la tua storia, continua presto sei bravissima a scrivere. Baci