16/04/13, ore 16:45

OK io so solo dire wow! quando una cosa mi piace quindi: Wow!!
Mi piace moltissimo, l'unica cosa è che mi sembra un po' infantile Federica a dire così nell'ultima lettera, quindi voglio citare quello che hai scritto:
Non capisco perché non mi hai più risposto, nonostante me lo avessi promesso.
Forse mi ero illusa di averti impressionato, ma già starai pensando ad altre miliardi di fan che ti riempiranno di frasi e complimenti migliori dei miei. Credevo di essere la tua ammiratrice segreta, ma mi stai dimostrando che sono solo una fan.
Ecco, sarà l’ultima lettera che ti mando, perché ho ormai perso le speranze.
Ho sognato tanto in questi giorni, ho sognato di poterti abbracciare e stringerti forte per non lasciarti andare via.
Illusa. L’unica felicità sarà sentirvi cantare dal vivo: io e mia cugina non vediamo l’ora.
Ti ringrazio ancora per i biglietti, nient’altro.
Ok so che lei non sapeva che le lettere le avevano preso i manager...però si sa come è la vita di una pop-star... Ma niente di che non è importatate lascia stare volevo solo che sapessi come mi sembra, tanto non cambia la mia opinione in proposito, è una recensione positiva, tranquilla <3<3.... Ciau...
Ah p.s. : non recensirò tutti i tuoi prossimi capitoli ma solo quelli più importanti e riflessivi e che mi piacciono di più, spero non ti dispiaccia, davvero, ma pensa anche a me dai *ironicamente* xD...
Ciauuu :-*

15/04/13, ore 23:55

Tesoro mi dispiace per tuo nonno, prenditi tutto il tempo che ti ci vuole (fanfiction the president's daughter) perché so come ci si sente. questa ff mi piace molto e mi intriga e la seguirò di sicuro <3
Baci, Illy <3

15/04/13, ore 22:25

Grazie di cosa, dilcezza? Te l'ho detto, sei grandiosa =3
Alla prossima =3

15/04/13, ore 20:36

TU VUOI FARMI MORIRE VERO???SAI CHE QUESTI ATTACCHI DI GELOSIA POSSONO ESSERMI FATALI VERO??!!POI DOPO MI AVRAI SULLA COSCENZA MUAHAHAHAHHAHAHAH!!!
Okay,adesso mi ricompongo,cerco di fare una recensione decente!(Almeno ci provo u.u)
Capitolo BELLISSIMO!Amo la parte in cui le coppiette si scambiano un bacio! *PERCHè NON SONO JULIA?!*
Gelosia basta!!Sto cercando di recensire!! *UFF...*
Poi amo l'umorismo di John!! XDD Continuate così,mi piace sempre di più la vostra storia!
Au revoir! (Credo si scriva così,in francese faccio pena.)
Giulia

15/04/13, ore 20:09

Ottimo inizio, assolutamente! Ti fa venire voglia di sapere cosa accadrà, ed è una cosa positiva! Appena ho tempo andrò avanti a leggere, in ogni caso credo che prina di recensire la storia di nuovo aspetterò qualche capitolo per farmi un'idea generale della storia. A presto e complimenti!

Giulia.

15/04/13, ore 15:23

wow! finalmente ho trovato il tempo per leggerla! E' molto interessante...devo dire che questo capitolo mi è piaciuto :)

15/04/13, ore 13:08

Ciao, complimenti per la tua storia. Mi piace un sacco, non vedo l'ora di continuare a leggerla. Spero che pubblicherai al più presto il nuovo capitolo. Non sto più nella pelle. Complimenti ancora.

14/04/13, ore 21:54

Ciaoo :) Storia carina :) anche se secondo me quando racconti corri troppo. Prova a descrivere un pò di più :) Storia nel complesso bella però :) bacii

14/04/13, ore 09:45

aw questa storia mi piace tantissimo asdfghjkl è originale e il tuo stile di scrittura è scorrevole e piacevole :) è veramente bella asdfhjkl potresti lasciare una recensione all'ultimo capitolo della mia ff? mi farebbe davvero piacere sapere che cosa ne pensi :) aggiorna presto, intanto ti metto nelle seguite. baci xx

13/04/13, ore 21:36

o mamma mia è così WOW devi continuarla per favoreeeeee :)
cooOOOooomunque voglio che tu passi questo brutto periodo perchè se uno è triste anche io lo sono anche se non ci conosciamo <3 :)

13/04/13, ore 14:38

Bellissimo come sempreee *-* continua così,sei bravissim a scrivere. E poi mi hai messo troppa curiosità con quella maledetta lettera dfgbnn -Sofyxx

12/04/13, ore 22:07

Ahw, complimenti. Questo capitolo mi piace molto. È interessante e con colpi di scena. Continua presto.
Elle x

12/04/13, ore 16:21

non puoi lasciaaaarmu cosi T.T Nell'attesa che continuai la storia di Natalie ho visitato il tuo profilo e mi sn messa a eggere questa tua storia..come sempre sei bravissima complimenti :3 continua appena puoi (ti prego) baci x

10/04/13, ore 23:26

Amo il lato B che Marty ha usato per svegliare Tommo lol
È dolcissimo quando fa il geloso e quando le accarezza la pancia
Aw❤ amo i Mouis

Ora vado,baci✌

10/04/13, ore 22:01

ed eccomi quaa.
si fa interessante (?)
chissà se Justin riuscirà a farla abboccare (?)
okay me ne vado lol
continua presto, bye.