26/02/13, ore 22:12

Storia davvero stupenda!! E sei bravvissima a scrivere!! Sciaooo :33

26/02/13, ore 21:48

Capitolo davvero meraviglioso, mi è piaciuto un sacco :)
Scritto davvero molto bene e ho trovato simpatica la parte della scelta delle bacchette... vagamente mi faceva pensare a Harry...
Comunque, bando alle ciance... ti rendi conto che hai chiamato la venditrice di bacchette come mia madre? Mi sta molto simpatica, ma per questo guadagna punti :P ahahahahahahahahahahahahah
Dunque, che altro posso dire se non che mi è piaciuto davvero un sacco?
Lo so che sono ripetitiva e senza fantasia, ma quando leggo qualcosa che mi piace, faccio poi fatica a inventarmi qualcosa di meglio :P
Spero che aggiornerai presto :)
Io aspetto!!!!!!!!!!!!!!!

26/02/13, ore 21:06

Ciaaaaaaooooo bellissima jdenjdenden allora, sono scazzata come non mai perchè io questa recensione l'avevo già scritta, ho cliccato 'invio' e mi è andata via la connessione, quindi sono capace di prendere una sedia e lanciarla contro il muro.
Ma vabbeh debnjws passiamo al capitolo, che è meglio va c:

***

«Ma se qualcuno che conosco oggi mi incontra, prima ammazzo te poi mi vado a sotterrare come gli struzzi. Oppure potrei seriamente andare in Antartide dalle balenottere azzurre, no?» ci pensai un attimo «No, li fa troppo freddo. E non sono del tutto certa che ci siano balenottere azzurre in Antartide» mi sfregai il mento, salendo in macchina «Azzurre proprio no…magari blu!»
Ma tu vuoi seriamente mettere un favoloso articolo sulle balenottere azzurre, o blu, con un schifosissimo e fetoso articolo su come conquistare Harry Styles from One Direction? HAHHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHHAA (cazzo rido? lol) NO.
Cioè dai, povere balenottere, si sentono sole dopo OuO

«Mi compri un maialino?» le sorrisi, in attesa di un’affermazione, che non arrivò.
UN MAIALINO?
UN.MAIALINO?
U.N.M.A.I.A.L.I.N.O.?
Non un dugongo, non l'antico vaso che è andato perduto, non le tette di Belen, ma un maialino? MA AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA per farci il prosciutto dopo? ma dai HAHAHAHAHHAHHHHHA

«Le lampade a neon? Sono molto di moda ora, giusto?» tentai, ricevendo uno sguardo severo «La scatola da 36 colori Giotto? Ormai tutti stimano Giotto, anche se era solo un coglione che faceva dei cerchi, no?» provai un’altra volta
Ma giotto ha disegnato il culo di Louis, eh HAHHAAHHAAHHAHAHAAH dai, era bella questa battuta AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH *ridi, che se no mi fai sentire stupida OuO* HAHHHHAHAHAAHAH ok, la smetto. Sto diventando patetica, ma sorrami, sto sclerando ewe

«E ricorda! Cosa amano i ragazzi?» di nuovo.
Per farla contenta e darle la risposta che voleva «Questa!
» urlai facendo un gesto secco con le mani sul basso ventre.
LA PATATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
FIGA, PATATA, FRAGOLA, PISELLA (come dice mia mamma lol) FARFALLINA, e via con lo zoo HHAHAHHAHAHA

«Perdindirindina, che sbadata» ancora la mia voce non uscì del tutto normale.
Perdindirindina? Ma che cazzo ti salta in mente?
Perdindirindina, codesta insieme di parole molto complicate al lessico umano, risulta inevitabilmente un guasto tecnico al cervello dell'essere, non credi?
ok, ora ti starai chiedendo:"E'?" e io: "CHUUPPAAAAA"
ok, no HAHAHHAHAHA

«Aspetta, tu sei quella di Grease, di stamattina?» sgranai gli occhi, per poi sbuffare e tentare di sembrare più credibile «No! Ti sei di certo sbagliato, di sicuro..» panico «Ti interessano le lampade a neon?» un sorriso a 32 denti.
Le lampade a neon? Che cazzo ti sei fumata Julie? Basilico?
Oddio! un mio amico si è fumato il basilico e il Nesquik una volta HAHAHAHAHHAHAHAH infatti ora è più deficente del solito HAHAHAHAHHHA

«Sicura al cento per cento?» ci pensai un attimo.
Non riuscirò mai ad incontrarlo per caso cercando di piacergli; non succederà.
Cominciai a prepararmi psicologicamente all’Antartide e alle balenottere azzurre o blu.

«Sicura.»
Fu così che la sottoscritta mise il broncio, si incazza, sbatte pure forchetta e coltello sul tavolo. MA IO SO CHE IL MIO SESTO ZENZO DI CLIOMEIKAP SA CHE TU TI RICONVINCERAI, VI RINCONTRERETE, VI PIACERETE, LUI TI PORTERA' FUORI AL RITORANTE, POI A CASA SUA E SCOPERETE COME CONIGLI.
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA dai, non dirmi che questa non è una storia da Oscar :')

***

Sei arrivata a leggere fino a qui? Ma che brava pimpa <333 fvgbhnjmk
jnjenedjn allora, oltre a dire che devi ASSOLUTAMENTE continuare la tu storia, volevo dirti che hai presente la tua ultima one shot su Liam e sulla guerra? bene, non è che l'ho copiata, ma oggi che ho fatto il tema d'italiano e alla traccia 'inventa un racconto a piacere' e trovandomi in un momento di panico visto che non sapevo che scrivere, *repira* ho preso spunto dalla tua storia HAHAHAH lo so, sono una bad girl, e visto che quella puttana della mia prof di italiano è una testa di cazzo, prendo la storia come mia HAHAHAH ma lo faccio in buona fede, dedjenejn perchè veramente adoro quella mini-storia, sul serio ndenne
bene, ho finito di scartavetrarti le ovaie lol
jednjdneed
ti voglio tanto bene <3
Un bacio
Clare xx

26/02/13, ore 17:32

Ciao... da quel che sono  riuscita a capire è carina come storia, ma... mi spiace dirtelo di nuovo, ma... i dialoghi non si vedono di nuovo :S
comunque per il resto la storia è scritta molto molto bene... se magari la correggessi, inserendo i dialoghi il testo sarebbe più comprensibile XD... io personalmente ti consiglio di scrivere ogni battuta (de dialogo effettivo, non i pensieri, che quelli vanno benissimo) andando a capo e di scriverla tra << ... >> mi accomando non dimenticare gli spazi... non scrivere la battuta attaccata al << , ma mettici uno spazione, altrimenti avrai lo stesso problema... il dialogo si cancella... quando avrai modificato la storua, spero che mi manderai un messaggio così che possa rileggere la storia con i dialoghi :)
ora scappo
un bacio
Immy

25/02/13, ore 21:30

Okay, sono in mega ritardo con questa recensione, nonostante io abbia letto la storia diversi giorni fa.
Mi scuso per questo mio ingiustificabile e imperdonabile ritardo T.T
Ma non divaghiamo oltre!
Hilary e Cassian sono bellissimi, e li trovo perfetti :) Mi piacciono davvero troppo, e spero in un futuro per loro ( sono per le coppie impossbili di solito xD ) ma insomma, questo loro battibeccare è davvero eccezionale!
Per quanto riguarda invece Jennifer e Kyle ancora non so esprimermi bene. Da un lato li capisco, perchè anche io odierei sentirmi inutile e farei di tutto per non essere un peso, ma dall'altro lato capisco la nostra Hilary, che vuole tenerli al sicuro, e preferisce farsi odiare, piuttosto che saperli in pericolo. E mi trova pienamente d'accordo!
La storia sulle origini e sulle usanze è molto interessante, e mi incuriosisce parecchio! Mi piace molto come l'hai resa! :)
E spero di scoprire qualcosa in più andando avanti con i capitoli!

Per quanto riguarda invece il lato grammaticale e del lessico, non ho molto da dire.
Scrivi benissimo e sai usare la punteggiatura e le parole nel modo giusto, e questo rende anche la lettura facile, scorrevole e piacevole. I capitoli non sono nè troppo brevi, nè troppo lunghi e non si ci annoia mai!
Quindi, non ti so dare nessun consiglio, se non quello di continuare così!
Mi raccomando, posta presto :) Attendo con ansia un nuovo capitolo!
Un enorme bacio,
LilithMoon_

25/02/13, ore 21:22

Ele, Sara  mi dole dirvelo ma questo è il capitolo che mi è piaciuto di meno, per i temi che tratta (perchè è tutto un litigio e come sapete a
me i litigi non piacciono), comunque è scritto molto bene solo ho notato che uno degli ultimi Blazer che avete scritto è scritto Balzer
comunque non importa,
E' scritto benissimo io devo dirvi questo nelle recensione
Vabbè concludo sennò rischio di scrivere le stesse cose
P.S.=Non offendetevi, è scritto davvero bene, solo che  non mi piace tanto che litigano tutti,
Vi voglio tanto bene lo stesso
Un Hug forte forte a tutte e due
Fede

25/02/13, ore 20:57

Allora comicio col dire ke il capitolo è una bomba!!!!
Sono felice ke alla fine anke Nick abbia avuto il suo lieto fine!!!
Al prossimo capitolo!!!!!
Edward4ever96

PS:Il prossimo capitolo sarà l'ultimo? E se si,ci sarà un continuo?

25/02/13, ore 20:23

mamma mia ma è meraviglioso :) soprattutto le case di Liberty e Niall *-* per Beatrice hai scelto un personaggio veramente bello lei è una ragazza bellissima pultroppo è stata uccisa :( ma comunqueee secondo me Lucia è diventata antipatica non si può abbandonare la tua migliore amica per un'altra -.- cattiva cattiva e cattiva!! secondo me se non gli interessa più di Liberty evidentemente non gli importava di lei fin dall'inizio credo :)

25/02/13, ore 20:21

Buona sera a te mia cara. Sono a casa con la febbre, ma devo ammettere che questo capitolo mi ha fatto decisamente star meglio. Da quello che avevo letto su Ask temevo che non avresti più aggiornato o addirittura abbandonato la storia al suo triste destino, invece hai pubblicato questo capitolo meraviglioso. Aw.
Nonostante sia un capitolo di passaggio è comunque pieno di scoperte. Sai, sinceramente non so definire il sentimento che provo per Gwen. Penso che sia un misto di Indifferenza/ Odio che non so intercettare a dovere. Mi sembra una persona un po' scialba che pensa di più alle apparenze che a quello che davvero conta nella vita (ovvero mantere una figlia, una casa e uno stile di vita sobrio) e mi scuso se in qualche modo sto offendendo  uno dei tuoi personaggi, o peggio se questo offende in qualche maniera te (ti prego di dirmelo immediatamente se la cosa ti infastidisce, non voglio crear alcun tipo di problema) ma magari la sto solo interpretando in maniera errata, ma questa è l'impressione che mi ha dato fino ad adesso. Mil l'adoro sempre più, si vede che è una donna che ha sofferto molto ma che comunque prova ad andare avanti. Capisco anche che l'amore adesso la spaventi. Anche perchè, da quello che hai fatto intendere, con il padre di Fay non è finita molto bene. Sono davvero curiosa di scoprire cos'abbia fatto per far soffrire una donna così eccezzionale come la nostra Ameliè. Spero davvero che comunque si renda conto che Pierre può essere l'eccezzione alla regola, quello che abbatterà tutti i confini.
Ti ringrazio per aver rallegrato anche solo un poco la mia serata.
Con affetto e stima,
Lylyt.

25/02/13, ore 20:13

Siiii!!! Ciao francy!!!! Finalmente un altro splendido capitolo!ci hai fatto aspettare ma ne e valsa la pena! Xavier e proprio preso dall'agitazione pure dire all'autista di accelerare!speriamo che arrivino in tempo per salvare jane!non sopporterei la sua perdita* io abbraccio xavier mentre tutti e due piangiamo* meno male che ce alec che fa il positivo! Vai a salvare la sorella su,comunque ribadisco quello che ha detto alec"dobbiamo farcela!" Ovvio che dovete farcela altrimenti qua si vanno a formare oceani di lacrime! Sono sicura che ce la faranno ripeto devono!se non sono indiscreta....ti potrei chiedere quando posti? Sai se per te non e un problema.....un altro dilemma ma i tre signori di Volterra non sanno niente di tutto questo giusto quando lo verrano a sapere mi domando io? Già immagino le loro facce mentre ascoltano cosa sia successo tutti e tre presi da un bel infarto! Ma davvero ci stiamo avvicinando alla fine? Noooo... Capitolo bellissimo! Dei grandi bacioni e abbracci da Dakota fanning jane!

25/02/13, ore 16:02

Ho letto la tua storia, è bellissima. Spero continui presto, non vedo l'ora di leggere il continuo :)

25/02/13, ore 14:40

è assolutamente stupenda !
e sopratutto diversa da quelle che si leggono di solito, quindi azzardati a cancellarla e ti taglio la manine <.<
Quindi: aggiorna presto e sappi che se non ti arriva una recensione da parte mia è perchè il cellulare me le fa mettere ogni cent'anni e mi si è rotta la tastiera del pc, ma (!) non ti preoccupare che appena aggiorni io sarò già incollata allo schermo lol
Beh che dire, ciao :) ♥

(Recensione modificata il 25/02/2013 - 02:41 pm)
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 08:00 pm)

25/02/13, ore 14:36

Questa FF mi  è stata consigliata,dalla "trama" che hai scritto mi sembra bella,il punto è che mi dice che è stata cancellata,perché ??

25/02/13, ore 11:09

Heyy mi avevi chiesto di recensire la tua storia e adesso eccomi qua!
Beh devo dire che mi piace moltissimo già dall'inizio e per favore quando continui mi mandi un messaggio?

25/02/13, ore 09:55

allora inizo con il dire che questa è la seconda volta che scivo la recensione per uno stupido errore di tasti incominciamo: diamkne sono una abituata al lieto fine di sono rimasta male quando ho letto che Taylor sta ancora con quel bavoso  di Harry e che Justin è tornato il solito puttaniere di sempre, ma in fondo quesyo finale calza a pennello e poi rispecchia la verità in tutto e per tutto perchè quanto brutto possa esse non sempre tutto ciò che facciamo va per il verso giusto, poi come si dice contento Bieber dontente le Believer. =D
By Marthi.