06/01/13, ore 15:42

Hello, ma ciauuuuuuu! Rieccomi pronta a recensire e a romperti le scatole ahahah ma lol! Nuuu chezzo! Cmq volevo dirti che TI ADORO E ADORO LA TUA FF, questo capitolo è very nice :3 Specialmente la parte in cui il mio topino ehm Liam è appena uscito dalla doccia mlmlmlml erhjcswsqdhoknfsfjbdwujfshohdstijddr!! Virginia calmati e respira 1 2 3!! Ok ora mi levo dalle scatole e ti do un baziino :* Continua preeesto!
Liammina

06/01/13, ore 13:40

ehi ciao!!
come va ?? tutto bene??
tanti auguri anche a te, anche se un po' in ritardo...
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
la tua storia mi è mancata parecchio, negli ultimi tempi...
e beh, che dire... Emmett è davvero un ragazzo speciale, e l'affetto che i suoi genitori e i suoi fratelli, e da adesso anche Rosalie e Bella, lo dimostrano...
e mi trovo d'accordo con Bella, Rose da dove è uscita per avere dei genitori così snob e sempre con la puzza sotto al naso?? lei ci tiene veramente ad Emmett, mentre loro lo considerano un problema... sarebbero da prendere a calci, ma proprio tanti...
ma parlando d'altro... per Bella e Edward le cose vanno a meraviglia... e ne sono contenta... e credo che sia normale pensare al loro rapporto anche dal punto di vista fisico, no??
ihihiihhi e pensare che questa volta i ruoli sono invertiti, è Bella a non soffrire il solletico, mentre Edward... hihihihihi mi è piaciuta molto la scenetta....
a presto,
baci baci,
ary94

06/01/13, ore 01:28

ciao c:
Come inizio mi piace molto, e nel primo capitolo descrivi molto bene la ragazza
e fai capire con chiarezza che è una che ha tutto ed è straricca lol
Mi piace e sono curiosa di leggere il continuo.
Ho capito che Louis farà parte della storia, e ne sono molto felice visto che in questo periodo
(nonostante ci sia stato il suo 21esimo compleanno)
è il meno filato di tutti e 5 i One Direction.
Aggiorna presto e magari fammi sapere con un messaggio :)
- Jess

05/01/13, ore 22:04

come ha potuto?? Stefano è fragile... dove l'ha trovato il coraggio Federico di chiamarlo?!
se anche Stefano fosse riuscito a fare un passo avanti e a dimenticarlo, ora sarebbe tornato tutto a galla!!
Povero Stefano... non vorrei essere nei suoi panni
la sua vita è incasinata!! xD

05/01/13, ore 18:04

La tua FF  è molto mooolto carina , spero che tu aggiorni al più presto . Bacio ghsdkg xx

05/01/13, ore 14:58

Ehy! "Dicono che il nemicosia la persona che non ti deluderà mai!Ma è anche vero che con l'odio si finisce ad amarela persona odiata!”quant'è vero -.-! Mhhh spero che aggiorni perché Niall e sara sono davvero poci insieme :3 scusa se scrivo poco ma devo finire i compiti!-.- aiutami!!!! XD Ok me ne vado ciao! P.S.: i ♥ Niall Horan

05/01/13, ore 13:32

wow che spettacolo la storia è fantastica ... scusate se nn ho commentato dal primo capitolo ma ero così presa che una volta finito ho cliccato sul tasto avanti per continuare senza commentare :D grz xk questa storia mi ha fatto emozionare dalla prima all'ultima parola cm nessun'altra ff lo aveva mai fatto.
sono davvero felice e spero che continuiate al piu prsto o almeno scriviate un'altra ff dove sicuramente mi,ci regalereta migliaia e migliaia di emozioni cm con questa ... per nn parlare delle foto che sono a dir poco spettacolari ... grz di tutto
baci splendori

05/01/13, ore 00:18

whaaaattt??? che cosa Niall e Fait??? :O
Scherzi mi stai facendo morire.... ansia....
che succede ora???
aspetto al prossimo capitolo
Ciaooooo baci
-Chiara

04/01/13, ore 23:23

nnnuo, avevo lasciato la recensione, poi clicco su 'invia la recensione' e sulla pagina successiva c'era scritto 'impossibile connettersi a internet'.
volevo morire ahahah. vabbè, in ogni caso eccomi qua uwu
ma basta così lol.
allora, questa storia mi incuriosisce veramente tanto! *w*
Dawn è un personaggio nuovo, adesso che è morta ed in seguito è diventata 'un nuovo elemento' non vedo l'ora di scoprire quali sono le sue caratteristiche e potenzialità! veramente sono tanto tanto curiosa. :3
complimenti inoltre, secondo me scrivi molto bene!
povera Dawn, mi fa provare compassione çç il fatto che sia morta per mano di quell'orso sapendo che lo facesse per difendere il proprio cucciolo.
si si, mi piace veramente tanto!
continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo c:

un abbraccio,
biebsrescuedme.

04/01/13, ore 20:21

mmm... hai presente il calendario maya? sai, quello secondo il quale il mondo finisce il 21 dicembre 2012 e blablabla...? ebbene, sappiamo tutti che è una cazzata, ma allora, la domanda che mi sorge è: Quando finisce il mondo? te lo dico io: ENTRO LA FINE DI QUESTO GIORNO! e sai perchè? PERCHè SE HIBA-CHAN SALTA LA SCUOLA, è LA FINE DEL MONDO! D:
Ok, tout va tres bien, madame la marquise (Wtf?)
Anyway...
Sul serio? Io si che me lo sposerei Zenzi-chan (quello del futuro, fa più figo)! Anche se nessuno batte il mio amato Bel-chan <3
Però nemmeno Squ-chan scherza, eh!
(si, metto "-chan" alla fine di ogni nome, ma fa più pucciosi, che posso farci? :3)
Bel capitolo, sisi, mi è piaciuto...
VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO!
Quindi, aggiorna presto, per favore**
Chaos ;)

P.s. Mi sta simpatica Lily, inficcacela da qualche parte! (e poi ce la vedo bene con il mio Haya-chan <3)
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 03:18 pm)

04/01/13, ore 14:23

non mi fa inviare la recensione. olè. comunque lo sapevo che finiva bene! sono stupendi! spero che dopo questa scriverai altre storie su olly, non riesco a farne a meno! un bacio! x

03/01/13, ore 22:27

Siiii! Super!Grande! finalmente perona è schiattata per sempre! evviva! Grandissima alu! cm avrai capito il cap mi piace moltissimo! ci voleva proprio una sfida nami vs perona certo un combattimento all'ultimo sangue era scontato ma tu ci hai stupito cn una vera e propria sfida piena di suspance! bravissima nn vedo l'ora di leggere il prox cap cn il ritorno in vita di nami! bacioni kiko

03/01/13, ore 22:08

'Se muori tu, morirò anch’io. La tua fine, è anche la mia. Perché noi siamo destinati ad essere uniti. Una cosa sola. Indivisibili.'
Queste parole sono pura poesie per le mie orecchie.
'Ci aggrappiamo annaspando all’ultima cosa che ci rimane, questa nostra ultima notte insieme'
Queste parole sono pura musica.
Ed il loro rapporto,il filo che li unisce è costituito da puro ed incontrollato amore.
Io non so sinceramente che dire,perché finirei per essere sicuramente monotona e di certo non è questo che voglio,ma prima di lasciarti questa recensione voglio farti sapere quanto io ammiri le tue opere,sempre così profonde e sincere,sempre così perfette e corrette nella loro semplicità. Ti apprezzo ancora di più perchè non hai bisogno di parole ampollose o frasi filosofiche per farmi emozionare.
Detto questo ti lascio e lascio anche qualche lacrima sopra la tastiera del mio computer dovuta al destino crudele che ha afflitto questi due amanti.
Un bacio
Selene
Quando scriverai altro non esitare ad avvisarmi:)

03/01/13, ore 17:01

Sì, interessante leggere una storia senza dialogo alcuno.
Ti conviene mettere le virgolette alte, oppure l'html si sballa completamente.
Non mi dispiace il tuo tipo di scrittura, devo essere sincera, ma ho notato vari errori grammaticali, o di distrazione, (spero), te li elenco in modo che tu possa renderti conto:
"non si sarebbe mai più affezzionata", con due Z? Da quando?
"Dovetti sedersi", ma credo che questa sia una distrazione;
"che da stamattina non aveva" ci sono delle parole che non vanno con il passato remoto, come, per l'appunto, stamattina;
"per ascigarsi le lacrime" battitura, controllare sempre ciò che si scrive;
"di se una persona speciale" dovrebbe essere -sé-.
Questi sono gli errori che ho ricordato e che ti ho voluto trascrivere, perché è giusto scrivere una recensione negativa, ma deve essere sensata e soprattuto mirata ad aiutare l'autore di una qualsiasi storia a migliorare.
Una cosa che mi scoccia molto, l'ho scritto anche in un'altra recensione, questa -non- e sottolineo -non- è la categoria giusta dove scrivere storie sugli One Direction, altrimenti si chiamerebbe "Sezione Artisti musicali--> One Direction".
Non è corretto scrivere qui, quando la storia, o la FF, in questo caso, non è solo su dei personaggi che hai inventato tu, bensì su delle persone veramente esistenti e famose. Per questo c'è una sezione apposita. E non è questa.
Questa è più o meno la terza storia che vedo in questa sezione, anche se non dovrebbe essere qui.
MrB.

03/01/13, ore 12:39

Ehii è bellissima e mi incuriosisce tanto!! potresti mettere il continuo oggi?? :)