28/11/12, ore 11:50

Carissima Trish 2805, iniziavo a sentire la tua mancanza...
Capitolo molto introspettivo, molto lenta nei tempi di narrazione ma a mio avviso apprezzata ugualmente.... lo scorrere lento della vicenda mi fa quasi interagire con la storia.... quando Bulma si è trovata ad aprire la cassaforte, mi sono detta "vuoi vedere che magari è stato il padre a volerla morta e li ci sono i documenti che lo attestano?!?" invece non è andata cosi.... Rimangono ancora molti punti da scoprire:
-riguardo a Bulma scrivi"Quel sentirsi umiliata, quel sentire la bocca violentata da un altro, era un teatrino già visto. Ma non per questo schifava meno." cosa vuol dire che lei in passato si è gia ritrovata in una situazione presso che simile? cosa nasconde, o per lo meno cosa ha fatto se c'è chi la desidera morta?
-e Vegeta manderà in termine il suo lavoro o qualcosa dentro di lui sta cambiando in questa lunga, lunghissima notte???
Al prossimo aggiornamento
un abbraccio
Anne-Black

27/11/12, ore 22:45

ma può essere che uno dei due deve sempre rovinare il momento ideale???ahhh Ah...avvisa Jasper di smetterla di mandare messaggi!S'è capito che è luiXD ahahah

27/11/12, ore 18:39

Oddio, io amo questa storia sempre di più! *-*
Non so che dire, oltre al fatto che sono morta dalle risate quando Sophy urla fuori dal finestrino che l'ha fatto con Tommo! ahahah
Per la centesima volta ribadisco che non vedo l'ora che questi due si mettano insieme, non posso farci nulla ce li vedo troppo!
Ora ti saluto che devo andare via, un bacione a te e alle ragazze.
Giò <3 <3

26/11/12, ore 21:15

Sei davvero bravissima mi fai emozionare e ridere ogni volta, ho inserito questa storia nelle preferite, seguite e ricordate e tu sei una mia autrice preferita.. GRAZIE PER AVER SCRITTO UNA STORIA COSI BELLA!! Mi raccomandano dimmi quando aggiorni flyingcarrots xxx

26/11/12, ore 13:59

C'è ma mi sono innamorata follemente della tua maledettissima storia che mi fa morire di ansia e mi fa soffrire quando quell'idiota di Lou rifiuta Lilith è_é
e semplicemente non puoi finirla porco canee ç_ç
Ok la smetto, ho sempre desiderato scrivere una storia che sia bella più o meno quanto la tua, ma ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi deprimi...
Ok la tua storia è assolutamente riwesziywae leggero l'epilogo e mi deprimerò nuovamente all'idea che sia finito L'AVEVO NELLA BARA DEI PREFERITI CACCHIO vabbuò pazienza grazie per queste emozioni tesoro spero scriverai un'altra storia :')

26/11/12, ore 12:39

Io amo questa storia *°* tra ieri sera e questa mattina ho divorato If the life... e questi 8 capitoli! Se posso: come mai non hai più aggiornato?? :< spero tu lo faccia presto ;) Baci, Stella <3

25/11/12, ore 23:43

Non so come descriverla...ti dico solamente che ho letto tutta la FF in un giorno,quindi immagina tu come l'ho amata <3

Ho letto che avevi intenzione di scrivere una nuova storia,l'hai scritta?Se è si,potresti darmi il link così la metto tra i preferiti e la leggo? <3 :3

25/11/12, ore 22:59

Bellissimo il capitolo.Amo la saga di Hunger Games e spero che continui presto. ^^

25/11/12, ore 21:05

Mi piace moltissimo come hai scritto nella prima parte del capitolo, dettagliatissimo, sono riuscita ad immaginarmi la scena,
comunque che cosa brutta, non mi aspettavo succedesse..

25/11/12, ore 19:46

hahahahahahahahahahahahah SOFFOCO! hahahahahahhaa a parte i miei che mi guardano stramale perchè rido come una cogliona davanti al pc.. ma poi Zayn versione spaco botilia amazo familia è bhdgfdgfdfgvdfjhdf! hahahahhah hai già scelto il finale.. questo vuol dire che deve finire D: no jimmy protested! va bene me ne vado che è meglio lol a presto (?) besos

25/11/12, ore 10:53

Ciao, ho letto la storia qualche giorno fa e l'ho inserita subito nelle seguite. La storia mi piace, ricca di sorprese e di suspance. Guarda, non ti dico quanto aspetto che Nessie e Jake arrivino finalmente all'unione carnale. Aaah, spero succederà presto:P Ppoi, stanno insieme!!^^ Quella Kate del cavolo deve morire muahahaha. E Quil?! Dio, non ci sto capendo proprio niente! Spero che i nodi vengano presto al pettine...mi lasci troppo hfhdfjsks. U quando hai scritto che aggiornavi giovedì mi hai fatto fare i salti di gioia!!** Non vedo l'oraa! Bè, storia bellissima, scrittura abbastanza ricercata. Bfks, finisci nei preferiti. Un bacione e alla prossima Darleen

25/11/12, ore 09:04

Shgskqvdke xisg meraviglioso! Scrivi davvero troppo bene e tutte quelle supposizioni sia giuste che sbagliate fanno emergere i dubbi al lettore che continua a leggere ed amare la tua storia proprio per quello. Davvero, hai una fantasia eccezionale.
Beh, io spero che Dea si accorga e capisca quanto ama Harry u.u
Spero che si risolva tutto al meglio:D
Non mi sarei mai aspettata che Stella fosse la figlia di Emilia e Paul :O
Comunque tutto bene? Ti sei fatta tanto male cadendo? Mi spiace :S
Riprenditi e continua a farci sognare con i tuoi capitoli :*
a presto;
Tatia xx

25/11/12, ore 00:24

CIAOOO E così Deidara ha fatto la sua mossa e ora forse ha spedito le foto del parco alla scuola. Spero che nn accadano casini per colpa sua, altrimenti sarà meglio per Deidara che cominci a correre mooolto lontano altrimenti lo pesto a sangue quel... quel... Nn trovo le parole. Cambiando discorso che forse è meglio per i miei nervi. Devo dire che Sas'ke e Naru al locale ci hanno dato dentro, se nn li fermava Kiba c'era il rischio che si prenedessero lì sul divanetto. Wao è la prima volta che Kba fa un intervento giusto anke se rischiava le botte. E Iruka ddio lo stimo tantissimissimo quell'uomo è dulze, ha intenzione di difendere Naruto dal matto biondo e di conseguenza la sua relazione con Sasuke. Sai la frase del prossimo chappy nn mi promette nulla di buono. Va boh ora ti saluto che con la scuola sono sfinita. CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3

24/11/12, ore 20:39

Eccomi quaaa! :)
eh niente, la storia è fantastica, non so come tu riesca a scrivere così bene! -non per niente l'ho aggiunta alle preferite ahah
*^* bhjidbxjoao

xxxGio

24/11/12, ore 11:24

ehi, ciao, devo dire che è una storia bellissima, non vedo l'ora di leggere il continuo. Penso che tu scriva molto bene, con un linguaggio articolato e ben usato.