29/10/12, ore 17:16

Scappa Chester, scappa!
Ok, non è il modo di cominciare una recensione questo.
Inizio col dirvi che siete state bravissime e che il linguaggio usato per scrivere questa fanfiction è molto curato e soprattutto, non ci sono errori.
Poi vado avanti...
Oddio, mi fanno pena Chaz e Mike :'(
Spero che la situazione si risolva (come credo voi abbiate notato, non ricordo nulla o quasi della fanfiction ^_^") il più in fretta possibile, non riesco a vederli così...
Adesso ho finito, aspetto il prossimo capitolo <3

_Nob

29/10/12, ore 14:49

Ahahha!!! i'm here!!! eccomi!!!! cmq mi è piaciuta molto qst storia!! è FABOULOS!!!! oh yess!!!! (sn stra carica gg x l uscita di little things !!! u.u )
nn vedo l ora ke continuiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella fxfxfx!! quindi mettiti sotto a scrivere ahaahhahahaha!!!! lol <3 Giuly_XD

29/10/12, ore 09:17

Molto carino questo capitolo, bhe si ammetto che ho un debole per le scene "gelosia", mi piace vedere hermione gelosa e ancora di più mi piace vedere draco geloso.... detto questo, ti faccio i miei complimenti e attendo con pazienza il prossimo aggiornamento, sono curiosa di vedere che cosa si inventerà il bel malfoy per avvicinarsi ancora a lei.... :D

28/10/12, ore 22:27

Bellissimo capitolo :D
Goku è sempre lo stesso!
Dichiaro ufficialmente la storia finita!
Autrice:Non dovrei farlo io è la mia storia...
Io-Emh.....
Che bellooo come ringraziamenti mi hai messo seconda.
Anche se so che l'hai messo per così, v.v probabilmente hai messo i primi che ti sono venuti in mente.
Non ti preoccupare darò un occhiata alla tua pagina ;)
Sana-chan
PS:Conosci l'anime Rossana?
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 12:52 pm)

28/10/12, ore 18:34

Non ci posso credere. Oddio, è proprio finita finitissima. Piango così tanto che non vedo manco i tasti, e se canno qualche parola è dovuto a questo...
Questo non è un capitolo solo adghjk, bellissimo o stupendo: questo è magico, perchè quando è partita la musica, mi sono ritrovata in un auditoruim pieno di persone stipate in seggioline di plastica, l'una accanto all'altra, che vociavano e vociavano, finche un bidello grasso coi baffi da tricheco non ha annunciato, dall'alto di un palchetto sfigatuzzo con dietro la scritta "Christmas Concert" su un lenzuolo colorato, che c'era un duetto tra Harry Styles e Zayn Malik, e un ragazzo ricciolo e con due occhioni lucidissimi, come se stesse per piangere, ha cominciato a cantare, subito raggiunto da un altro ragazzo con addosso solo i pantaloni neri della tuta e una felpona blu, con i capelli pieni di neve e gli occhi rossi dal freddo. E quando la musica è finita, anch'io, in quell'auditorium mi sono alzata in piedi ad applaudire, anch'io ero in quell'abbraccio, anch'io ero LI', finchè tu con due magiche paroline hai interrotto l'incanto: The End.
Ma sta sicura che mi ricorderò sempre l'auditorium, gli applausi, il bidello tricheco e la musica.
Grazie per le emozioni che ci hai regalato.
#foreverinmyheart

28/10/12, ore 18:13

Mi piace molto come inizia questa storia ! Sei molto brava!!!

28/10/12, ore 12:14

Io ti Adoro,ma all'inizio volevo ucciderti sappilo!! ù.ù
Poi continuando a leggere ho cambiato idea!

Louis che sceglie Harry a EleAnor,la gelosia di Harry,la dichiarazione,il bacio,il Ti Amo, owwwwwwwwwwww *.*
Ti sei fatta decisamente perdonare!! sisi

Adoro e stimo Anne,davvero!! :-)

Ce ne vorrebbero di più di madri così,che accettano tranquillamente l'omossessualità dei propri figli come se fosse una cosa normale,cosa che è! , pensando prima di tutto alla loro felicità!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

Immagina puoi!!

Oh George,ciao!! :-) come va??

Immagina puoi!!

ok.... *sparito* O.o

A presto tesorina!! :-*

Tantissimo Amore Larry

Baci Sery

28/10/12, ore 11:00

molto ma molto bella devo dire! mi piacerebbe leggere altro

28/10/12, ore 01:31

La.tua storia mi fa innamorare di Niall più di quanto non lo fossi già.. Chissà se si comporterebbe davvero così! Davvero adoro la tua Fan Fiction ! E Buon Natale a tuttiii Ahahah

26/10/12, ore 21:43

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!
Dannata, cosa mi costringi a leggere?!?!?X°D
A-hem... *riprende contegno*
Dicevi che devo darti un parere sul modo in cui hai scritto la storia. Tolta qualche ripetizione/errore di battitura la trovo molto scorrevole, anche per una che come me non è avvezza a leggere questo tipo di fanfic. XD E' davvero ben scritta cara!
Riguardo il tema... Non riuscirai MAI a portarmi al Lato Oscuro!! M-mai, capito? Non mi farò tentare. XD

26/10/12, ore 16:50

adhakdfadjnakc che bella questa storia *w* Perché Niall ed Effy devono litigare? Perché? cc non vedo l'ora che arrivi mercoledì, sono curiosa uu besitos x

25/10/12, ore 22:37

MOLTO BELLO MI PIACE ,
SAI SCRIVERE CONTINUA COSI
P.S QUANDO è CHE CONTINUI ?
comunque anche io ho scritto una ff se ti va di leggerla e recensila passa qui  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1337018
te ne sarei grata ! <333

25/10/12, ore 18:23

Come ti avevo promesso ho letto la tua fanfiction.
Mi è piaciuta e la trovo molto bella anche se non ha un ritmo veloce di scrittura.
L'unica cosa è che sarebbe stato interessante mantenere i caratteri originali dei personaggi, considerato che loro sono i "cattivi" della saga.
Aggiorna presto.

24/10/12, ore 23:16

ho appena notato che hai aggiornato e tipo mi sono letta 8 capitoli tutti di seguito! :) come sempre, sono magnifici e tu sei fantastica! non dubitare che questa fic non piaccia perchè non ne hai motivo! voglio dire, hai visto quante persone recensiscono o ti seguono su twitter/facebook? (sì, tra quelle persone ci sono anch'io!, sgamata!) ti adoriamo perchè in ciò che scrivi ci sei tu, soprattutto nell'aieah quando parli della tua connessione, di Gigi a C'è posta per te (secondo me sarebbe dovuto essere un pacco-bomba, ma dettagli!) e delle persone che ti criticano senza nemmeno conoscerti! sono solo invidiose perchè loro non sono te! :) quindi, continua a scrivere e a fare ciò che ti piace! e che si fotta quella minchiona che ti ha segnalata per la fic di perrie! un bacio, giuli@ (è la seconda volta che scrivo questa recensione, perchè prima quando ho schiacciato 'invia' ho scoperto con grande orrore che si era sconnesso! sentiti onorata!! :P) <3

24/10/12, ore 21:00

Semplicemente stupenda , me ne sono innamorata già dal primo rigo , mi piace, è molto articolato e emozionante ! vedi di scrivere il quinto capitolo se no io impazzisco xDD ahhahaah no davvero, lo aspetto con ansia ;D