05/11/12, ore 13:03

Ti supplico, continuala! :O
E' meravigliosa, mi ha completamente presa; la tua FanFiction, come tante altre,
mi aiuta davvero a staccarmi dalla solitudine che mi creo quando mi rendo
conto che non vedrò mai quel rimbecillito del mio idolo.
Sono quella cogliona [@kidrauhliic] che su twittàh (?) ti ha scritto che amo questa ff-capitan ovvio è tra noi- *w*
Love you babe <3

05/11/12, ore 13:02

Finalmente riesco a recensire! E visto che sono in ritardo non perdo tempo e volo a leggere!

Ci avevi lasciato con Lily e Jake che se la chiacchiaravano allegramente quando una voce li ha interrotti. E lo immaginavo: Dominique. Come Jake, ho temuto anch'io la reazione di Lily. Mi aspettavo tuoni, fulmini e saette tra le due cugine, specialmente da parte di Lily, e invece tutto tranquillo. A parte lo strillo finale di Lily. E qualcosa mi dice che c'entrano i due catalani di qualche capitolo fa.

(La parte di Jake e Dominique è tratta da Gossip Witch? Cavolo, sono secoli che voglio leggere quella storia, ma leggere al pc mi uccide gli occhi! Devo stamparla ù_ù)

Ecco che Lily ammette di essere gelosa. Allora si è trattenuta dallo scatenare un disastro. xD E devo dire che ha anche buone doti divinatorie: pensa a suo padre, probabilmente intento a sbraitare nell'ufficio del Ministro e, poco dopo, ecco introdotto Harry che sbraita nel suddetto ufficio! :) Non ti ripeterò ancora quanto Harry sia IC, ma l'ho appena fatto. E' inutile, sei riuscita a trasportare l'Harry ragazzino, frustrato perché nessuno ascolta le sue teorie, nel personaggio di Harry adulto, padre e Auror, frustrato in ugual modo. Lo adoro!

Rose mi piace sempre di più. L'indovinello mi sembra abbastanza enigmatico - la mia logica è in letargo - e il fatto che la prova sia divisa in tre parti mi fa pensare a qualcosa di simile - non chiedermi per quale motivo, anche perché immagino non ci sia nessun collegamento - all'arena di Catching Fire! :) Jericho è odioso comunque, questo "scoop" di Rose e Scorpius mi ricorda tanto il macello che Rità combinò con Harry e Hermione. Stupido esserino fastidioso!

Inizio ad apprezzare Christine. Forse non è così sadica come sembrava all'inizio. :) Resta comunque molto enigmatica, perché mai dovrebbe mettere così in allerta Lucy? Ah, e proprio Lucy dovrebbe farsi meno problemi. Non credo proprio che Rose e Scorpius fossero lì per lei!

Mi è piaciuta tanto Ellen. Ma in verità mi è sempre piaciuta. ^^ E Marcus, a disagio a sua volta... Mica sarà gay? :D

A presto! :*
C.

04/11/12, ore 17:38

Oddio questo capitolo è stupendo, non che gli altri non lo fossero ma questo ha un non so che di speciale che mi incuriosisce a sapere il coninuo che spero pubblicherai presto anche se ci sono poche recensioni :D

04/11/12, ore 15:48

Vale sono Alessia :)
Sinceramente questa è una delle poche FF che mi sono piaciute da subito, quindi continua così, non vedo l'ora di sapere come va a finire tra te, Harry e Zayn!
Un bacio, Ale :3

04/11/12, ore 14:45

mi ispira molto questa fan fiction,finisce nelle preferite.
Un bacio,
Supermary.xxx

04/11/12, ore 02:16

Avevo scritto la mia bella recensione, ma siccome sono in treno..internet ha deciso di non inviarla..non ho voglia di riscrivere tutto e quindi taglierò corto!
OTTIMA!
Non lo dico solo perchè adoro Gale, ma mi piace proprio come l'hai scritta, è lui! E lo stile è aderente al libro :)
Bel lavoro!

03/11/12, ore 23:54

Anche io.ci vadoooo *-* ma se non.continui al + presto facendo.succesere qualcosa tra questi fantastici fratellastri ti pocchio (sempre con amore si.intende lol)
Ps. Jdueisjshshs bello il capito
xx Marty <3

03/11/12, ore 21:43

Debby, Debby, Debby... a parte che mi fa pensare alla marca di trucchi, scommetto che usa o i Debby o i Deborah xD okay, basta, scusa...
Be', non mi piace particolarmente, specialmente se distoglie Diego da Ronny, e poi non è adatta a Guido, no; io vorrei una ragazza diversa per lui, più... seria, non so come dirtelo.
Comunque, sono curiosa di sapere come finirà questa cosa, intendo quello che, in teoria, stanno tramando i credenti, e ho come l'impressione che al concerto succederà qualcosa.
Si vedrà.
Complimentissimi, sei sempre bravissima!
A presto =)

03/11/12, ore 19:13

Ribadisco, cos'è questo splendore di cui non mi hai mai parlato ?

Occhei, adesso, aldilà del nonsense, cioè hai idea di ciò che hai scritto ?
Credo che tra le tue os un po' "pazze" sia quella che amo di più, giuro.
(Mi pare ovvio, visto i protagonisti Larry)
Cioè, la trama e l'ambientazione le ho amate, è piena di emozione, è piena di loro.
Fin da piccoli si sono amati, Harry era difficile ma Louis non si è scoraggiato o arreso con lui, ha provato a vederlo dentro.
(Ste parole mi sono familiari, ma vabbè)
Il loro è destino, morti i familiari Harry ha trovato la famiglia in Louis, ha trovato un rifugio e riparo (ombrello) tra le sue braccia, ha trovato calore e la cosa più importante, l'amore.
E io so che, come in tutto ciò che scrivi, qui dietro ci sei tu.
Ti auguro di trovare il tuo Louis, cara Fat.
Complimentoni, è splendida.
Bacioni.
-Nicole

PS: Sono felice di influenzarti lol

03/11/12, ore 12:04

La tua storia e bellissima.
Non posso recensire troppo lunga perchè non posso usare il computer.
Un vacio
Alba

03/11/12, ore 00:01

Una George Hermione, stupenda, Ros! Davvero molto bella!!!
°-°
Perchè non partecipi al contest di Harry Potter su Fanfiction Italia che hanno indetto su facebook?

02/11/12, ore 23:44

L'inizio è bellissimo,complimenti!Continuala e.e  Sono http://twitter.com//_Niallsosick  c:  Mi inseriresti nel DM per Niall? Graizieeeeee!P.S Contiua così!  ;)

02/11/12, ore 22:55

Oddio, il capitolo è lsjndfb :33 -mi piace descrivere così i capitoli-
Si, sono resuscitata, yeee. *poco entusiasmo*
Coooooooomunque.
Io sono PROZAYN, scusami Niall ma Zayn è Zayn.
E' proprio mlmlmlmlml, non so se capisci questo termine. (?)
Mh, poi?
Ah si, Ed Direction (?) è perfetta quella canzone. *-*
Poi?
Emh, continua ti prego, amo la tua storia, sei bravissima a scrivere.
SCIAO :33

02/11/12, ore 21:31

Hola, inizio a recensire dal primo capitolo tanto ho tempo e il pc va alla perfezione *^*
la tua storia è magnifica, innovativa e sa incuriosire il lettore. Poi amo la Drarry quindi sono anche abbastanza di parte xD Il tuo stile devo dire che mi piace molto, non sei una di quelle scrittrici monotone o stupratrici di grammatica e soprattutto metti le virgole al posto giusto!
La parte che mi è piaciuta di più del capitolo è la conversazione finale tra Harry e Mione, anche io l'ho sempre vista come una probabile Madrina per la Drarry ed efficientissima paraculi. Mi si spezza il cuore quando leggo in alcune FF che tenta di prendersi Draco ._. o meglio: mi sciocca(si scrive così? D:) leggere certe cose anche se shippo anche Dramione se la storia è scritta decentemente. Sto sclerando, meglio andare. La storia è fantastica e te lo ripeterò all'infinito.
Baci, Dede ♥

01/11/12, ore 22:46

In questo capitolo ho adorato Marlene: non si fa mai mettere i piedi in testa da nessuno, quella benedetta ragazza! È da stimare.
Quando ho letto della sua proposta di contattare Regulus, ho temuto in una violenta reazione da parte di Sirius, che per fortuna non è avvenuta. È totalmente impulsivo, Marlene orgogliosa. Devono essere più diplomatici u.u Però sono teneri, a modo loro :3
Non mi hai nominato Lily e James (D:), però la parte delle confessioni di imbarazzanti segreti durante la festa per Mary ha compensato la loro assenza:) Emme e Remus in Guferia, la foto di Frank, l'orsacchiotto di Lène.. Se ci penso, me li immagino proprio, tutti decisi a prendersi in giro fino allo sfinimento! Mary e Gid poi sono molto dolci.. Salvala,ti prego! Mi piacerebbe tantissimo vedere gli sviluppi del loro rapporto:)
Regulus inizia a starmi a cuore come personaggio, anche nei libri, perché hai fatto un'attenta analisi della sua persona, un'analisi che zia Row non ci ha lasciato, mi hai fatto comprendere le sue scelte, anche se siamo solo noi che le immaginiamo.
In sostanza, ESIGO UN LIBRO SULLA OLD GENERATIONN! Sappiamo troppo poco di loro D:
Ignora i miei sproloqui, mi sto dilungando un pò.
Beh che dire, aspetto con impazienza il seguito!
Un abbraccio,
Lilies :)