11/08/12, ore 10:51

Ma che bel capitolo! *-* Davvero ben scritto: scorrevole e per niente volgare. Mi è piaciuto molto, tanto da accendere i miei bollenti spiriti xD

Sono felice che Emy stia reagendo, anche se sinceramente pensavo che avrebbe aspettato ancora un po' a concedersi a David. Pensavo che lei opponesse più resistenza, ricordando quello che aveva passato.
Questo però non toglie che tu abbia scritto un bellissimo capitolo, e quindi forse quello che volevi dire tu era che lei si era lasciata andare per le attenzioni e le cure che David le dava e che quindi voleva essere curata da lui anche in quel lato della sua vita che l'aveva tanto sconvolta.
è un momento di passione e di amore, rivelato - tra l'altro - dalla confessione finale di David! *-*
Che dolcezza! è innamorato!!! che tenero!!!! *-*
Siiiiiiii!

Corro a leggere il seguito!!
Ciaoooooo ^^

Dai dai daii che voglio un'altra tua FF ! u.u
Bacione <3

10/08/12, ore 15:48

Eccomi qui!
Perdona il mio ritardo, ma al momento mi trovo a Ugento, in Puglia, tanto lontana da casa e tanto lontana da una connessione veloce.
Passiamo però al capitolo.
Già l'inizio del capitolo mi ha fatto ridere: insomma, Mio proprio non ci voleva credere che Ritsu ce l'avesse fatta! In effetti Mio non è propriamente quello che si potrebbe definire un'ottimista, eh?
Sai che del fatto che Ritsu dovesse cantare una canzone me ne ero dimenticata anch'io? Ahahah!
Comunque sia questo capitolo non mi sembra inutile. Insomma, non succede chissà che, ma non è noioso e questo è importante.
Le cose sono inutili solo se noiose, ma io non credo di aver perso il mio tempo leggendolo, anzi! Mi sono fatta un sacco di risate per via dell'entusiasmo eccessivo di Yui e per la sua fissazione per Fuwa Fuwa... In effetti non ho mai visto nell'anime una loro esibizione senza quella canzone, eppure è la prima che hanno scritto! Di solito quando un musicista va avanti tende a non suonare più le primissime cose che ha fatto in pubblico, e invece... Ma dopotutto le HTT sono una band molto particolare, no?
Yuriko invece è sempre meno timida, eh? Inizialmente l'avevo paragonata a Mio, però Mio nnon avrebbe mai deciso di cantare di sua spontanea volontà all'inizio...
Credo che Fude Pen Boru Pen sia un'ottima scelta dato che come canzone è bella e che la suonano pochissimo.
E ora finalmente posso aprire i festeggiamenti! Per la prima volta su EFP ho vinto un premio! Yeeeeeeeeh!
Muahahahahah!
Ehm...
Grazie mille, insomma. Mi sono sentita orgogliosa quando ho letto le "Notes". xD
Sì, lo so: sono scema. :3
Bene bene, allora ci vedremo al prossimo capitolo e ricorda, anche se avrò duemila impegni diversi prima o poi recensirò! MUAHAHAHAH!

09/08/12, ore 23:26

E' stupenda come sempre. Le tue storie sono sempre stupende.
E come ti dico sempre la tua fantasia non ha limiti,devi scrivere un libro perchè hai un immaginazione fantastica!

Con affetto,Denise.♥

09/08/12, ore 23:16

Ei tu, DrogataDiApiFrizzle (sembra proprio strano!!!), dico proprio a te, anche se hai fatto un ritardo ESAGERATO di perdono, perché hai PROMESSO che pubblicherai presto ù.ù Comuqnue, ti faccio lo stesso i complimenti perché mi piace davvero la tua storia e non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo. Però, posso darti un consiglio? Magari potresti allungare un pò i capitoli con dialoghi o riflessioni (??) o come vuoi tu, sarbbero più entusiasmanti e belli di quanto lo siano già :)
Un bacio e a presto,
Lena

09/08/12, ore 14:46

è fantastico, davvero. ti prego, dimmi che non ti sei fermata, dimmi che la storia continua, non puoi lasciarmi così.

09/08/12, ore 09:01

wow!! è davvero bellissima!! *-*
mi incurioscisci tantissimo quindi ti prego aggiorna al più presto!! :D
la storia è molto intrigante e quindi molto interessante:)
aspetto il prossimo capitolo :)
a presto :D

08/08/12, ore 16:42

Muahahahah!
Shiiiiii ~ sei tornataH.
Che dire è da un po' che aspettavo qualche tua fic .. Ed eccola qui!
Allora, sì mi piace tantissimo. I love it.
Cioè loro due sono sempre così pucciosi e cucciolosi.. Non ci posso fare niente, li adoro. *.*
*sventola striscione con scritto "Viva la TadaKira"*
Può darsi che io sia un po' in ritardo con la recensione è.. Ma qui la connessione a volte va e a volte no.
Comunque l'importante è che ti arrivi. ^.^
Beh, complimenti cara è stupenda come tutte le altre ;D
Kisses~
Kahori__

08/08/12, ore 15:38

Ok. Io non sono una fan di Harry Potter! Delle Gaylimpiadi questa è la prima OS che leggo, appunto per questo motivo.. (: penso che sia FANTASTICA! Dolcissima, piena disentimento e anche leggera.. :D davvero, tantissimi complimenti! A presto! <3 (:

07/08/12, ore 20:39

Altra recensione, altro cap pubblicato da Pyra! U.u Scs se sbaglio a scrivere, ma ho finito la connessione sulla chiavetta internet x cui sn online col cellulare (ho vinto dei mega di navigazione co ricarica e vinci per due giorni)
Che bella l ultima scena, con la parte buona di Mar in evidenza u.i *-*
E complimenti alla scrittrice x la rivelazione shock. ALAN È IL PADRE DI DAVE??! WHAT!? Dai... Nn ci credevo!! °0°
Ed è chiarito tutto, flashback incluso. I due da.piccoli nn avrebbero mai potuto immaginare di finire in certi disastri una.volta cresciuti... *-* ma che fine ha fattoa madre di Mar, Jac? È un po che nn abbiamo notizie di lei.... :/
Scs.se scrivo poco e chiudo qui, ma il cel è scomodossimo da usare x.navigare su efp. Alla prossima! ;)
Pyra

06/08/12, ore 23:26

Bellissimaaa! Davvero bella questa storia, ho iniziata a leggerla solo ora ma mi piace molto! Mi piace come Conan ha detto la verità a Ran, le cose dolci che le dice. Anche se Ran ha fatto benissimo a non perdonarlo ancora, non si può, anche dopo che l'organizzazione è stata sconfitta non le dice nulla! non si fa U_U
Continua così, corro a leggere il capitolo 3
-Himechan91

P.S. se ti va mi piacerebbe che leggessi la mia storia su Detective Conan ^^

06/08/12, ore 13:08

quella deficiente di Marron... io non la posso proprio vedere, mi sta troppo antipatica! adesso farà di certo lasciare Pan e Trunks, come al solito... vado a leggere cosa succederà, SONO CURIOSISSIMA!!
Un bacio,
VegeShinZo

05/08/12, ore 17:41

FCJFCNUECICERMEOVRE.
Mi piace. Mi piace. Mi piace.
Il capitolo, Johanna,e l'idea che svilluppate a quattro mani. (Io parteciperò sicuramente, ho un sacco di idee per il mio personaggio frignone di cui vado tanto fiera :'). Quindi aggiungetemi alla lista LOL)
Vorrei capire perchè ho messo LOL... Boh.
per quanto riguarda la morte di Drake, non ho molto da dire, per me basta che prima o poi moia perchè mi sta leggermente sul ca... ehem sulle scatole.
Pooi, hai aggiornato in fretta! jndnddieevvfei
Io spero di riuscire ad aggiornare preso, causa vacanze, compiti e padri improvvisamente apprensivi(?)
Tra l'altro, ho iniziato una short sui 1D, anche se loro non c'entrano molto, boh, vedi tu se hai voglia di passare.
Mi diverto troppo a recensirti ogni capitolo con una pagina di cavolate :')
Okay, basta.
Baci,
-Apple

04/08/12, ore 22:40

daaaaah, non mangerò mai più una ciambella senza sciogliermi adesso ahahahah
Niall ciambellina Horan e Liam the pooh Payne sono troppo da reggere insieme! Non pensavo che una cosa fluffissima mi sarebbe piaciuta così tanto e invece...*u*

04/08/12, ore 22:02

YOH!
Bene, benone, BENISSIMO! Squllino le trombe, stendete i tappeti rossi, si riempiano quelle coppe che ci vuole qualcosa di alcolico e celebrativo - A me va bene il té al limone, grazie. *Sì, bevo alcolici. No, non mi fanno molto effetto. L'unica cosa che mi fa "partire" è il té al limone. U.U*! Sto recensendo l'ultima Citronshipping, nonché l'ultima cosa che devo (per il momento) recensire a Kia, nonché l'ultimo aggiornamento della Shipping Collection (sempre di Kia!)! *Per l'occasione, si è messa in sottofondo Overlap e Eyes!*
E quindi, ora vediamo di rendere onore nella giusta maniera a questa coppia che mi ha fatta fangirlare di brutto! a questa fanfiction che, senza dubbio alcuno, è una delle migliori dell'intera S.C.! *Detto così, però, sembra Shugo Chara. U.U*
In questa drabble però di cose da appuntare, commentare e idolatrare ce ne sono tante, quindi... andiamo con ordine, c'è spazio per tutto!
Comincio con un "Buon compleanno, ancora! *___*" perché anche se io gli auguri te li avevo già fatti e puntualmente pure, ci tengo particolarmente a far notare al vasto mondo intero che hai cominciato questa raccolta il giorno del tuo compleanno e nello stesso giorno l'hai finita! Hai fatto in tempo a diventare più vecchietta! *Fugge*
E ora dedichiamoci alle cento magiche paroline della piece in questione...!
Stavolta non sono presa da fangirlamenti mistici (forse.) ma persa nella contemplazione di cotale meraviglia. Tutto ciò comincia proprio... all'inizio (giustamente... X°), al principio di tutto, il vero inizio (Il mio vero iniziooooo sei tuuuuu- Tosca, Fiorello, per favore... U.U) quando i due soggetti in questione non erano ancora aitanti e graziosi fanciulli che girovagano seminudi povere/maligne creature imprigionate in un destino avverso (?) (insomma, prima che diventassero un tombarolo e sua degna consorte. U.U) ma quand'erano semplicemente... bambini. Uno, un bambino che ha appena assistito ad un tale scempio della propria gente e del proprio villaggio da non poter fare altro che piangere (una visione del genere, ovviamente, avrebbe fatto uscire chiunque di senno... figuriamoci che effetto può aver avuto su un bambino... ù.ù''). Dal punto di vista dello scrittore è "bello" che qui pianga... perché spesso viene dimenticato che un cuore (più o meno) ce l'ha pure lui, e che se ha cominciato a fare tutto questo è stato a causa delle ferite mortali esso ha riportato. E poi c'è un altro bambino. Un bambino la cui storia non è chiara. E' un bambino che appare dal nulla, così, forse nel momento peggiore, forse nel momento migliore. E' biondo, e ha la schiena a pezzi. Che sfortunata, essere così ridotto e finire proprio in quel villaggio...! O forse no? E questi due bambini soli e dimenticati dal mondo, semplicemente, si rannicchiano uno vicino all'altro, e così rimangono. La drabble in sé è triste, ma questa cosa è così... così... COSI' PUCCIA! *_____* *Sdeng* - E poi, suvvia, lo sappiamo che dopo si sono consolati a vicenda. U__U
(Giusto una cosa: nella descrizione, vicino a nestlé al cioccolato, il rannicchiarsi s'è perso una N. Rimedia XD).
Una cosa molto bella (non so se da parte tua fosse voluta o tu ci abbia fatto in generale caso XD) avevi cominciato questa raccolta con la Thief e la concludi con la Citron; guarda caso, l'ultimo aggiornamento della Citron è il loro primissimo incontro, tremila anni fa.
... Be', dopotutto, come dicono gli egizi, la fine è soltanto il principio! XD
La Citronshipping è stata davvero una raccolta meravigliosa. E' piuttosto LOL notare che praticamente ogni drabble era su una linea temporale diversa; questa fanfic sembra quasi una raccolta di una parte dell'immenso ventaglio di possibilità che hanno tutte le persone (in questo caso, quei due pirla XD) per incontrarsi ed amarsi. E' stata davvero un colpo magistrale. Mi inchino e tanti applausi!
Inoltre, ovviamente non posso non toccare anche questo argomento, voglio complimentarmi per due cose: prima di tutto per essere riuscita a concludere questo luuungo progetto, mettendo su una raccolta con tutti i crismi; in secondo luogo, in generale per avere avuto questa bella idea... che ormai si espande e spopola, e chissà che in un futuro non ci sia una S.C. in ogni fandom! X° Personalmente, ti ringrazio anche per tutto ciò: oltre ad averci permesso di leggere perle stupende (anche da parte di altri autori) hai permesso anche a chi vi si è cimentato di provare un nuovo tipo di scrittura e trovare soluzioni a cui non aveva mai pensato! XD Nonché esplorare tante coppie a cui, magari, non aveva dato tutto 'sto peso o non si era immaginato neanche lontanamente! XD (Perlomeno, io l'ho interpretata così, ma presumo che anche gli altri partecipanti/lettori siano d'accordo! XD). Ah... e ti ringrazio ancora per avermi dedicato la ormai celeberrima Vaseshipping! *__*
Sei stata proprio brava, neh? Continua così, vediamo che altro sarai in grado di inventarti! XD
Bye!