04/08/11, ore 23:22

Ciao..sto leggendo la tua storia da 3giorni e credimi....tutta di un fiato!!!!! bellissima e coinvolgente.. se fossi del NY Times direi" la più sorprendente di tutti i tempi!!"
Grazie x le tue emozioni,sono la mia ancora di salvezza in momenti particolari della mia vita!
A presto :) Ciao Betty!!! :*

04/08/11, ore 00:22

Buonasera :)

“Oh.. oh cazzo! Ho ucciso Harry.. e ora come lo dirò a Silente?”
Ma noooo xD
hahaha... per fortuna che Harry è ancora vivo... e quindi regaliamogli una torta avvelenata che agisce con molto ritardo :D

Anche James Bond soccombe sotto le manate di Hagrid...

ha-ha! Adesso abbiamo la prova che la tivù è strettamente controllata dai potenti... c'è dietro Silente!!!

Adesso s'è capito tutto... "Siamo estremamente dispiaciuti, etc, etc... Severus Piton!"
La McGranitt a casa con la scarlattina?? am è una strega si o no?? E madama Chips cosa fa tutto il giorno???? Mah -.-

Bellissimo xD
Buonanotte

02/08/11, ore 19:08

partiamo dal presupposto che ho letto il capitolo a pezzi… è stato un capitolo strano ma… vero.
Non mi sono mai trovata nella situazione di Andew e Jules, anche se ho un amico dal primo anno di asilo e abbiamo un rapporto simile a quello di Julia e Drew pre-abaco…
Credo che sarebbe strano per tutti scoprirsi innamorati del tuo migliore amico, eppure tu sei riuscita a descrivere la situazione in maniera brillante!
Tony poi sta diventando il mio mito! Quando il campanello ha suonato ero quasi sicura che fosse James a rompere, invece il piccolo fratellino non c’entrava proprio nulla!
Il mistero sui giochino di Jules si infittisce e Andrew, da buon uomo, non riesce a capirci nulla perché in quei momenti tende leggermente, ma solo leggermente, a pensare con il cervello del polo sud. Non possiamo di certo fargliene una colpa però! :)
Sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà durante il pranzo, credo che Jules risponderà per le rime a Tony, almeno lo spero! :)
E per il fattore sentimenti… sono sicura che lentamente anche Andrew scoprirà che non c’è solo la fame che colpisce lo stomaco!
Bellissimo capitolo come sempre!
A presto e un bacione!

02/08/11, ore 18:55

Non ho molto tempo però questo capitolo è veramente stupendo! Davvero magnifico.
E noto anche un miglioramento!
Complimenti e continua sempre a migliorare =)=)=)
°°Samirina°°

01/08/11, ore 20:21

Ho letto questa Fan Fiction... ke dire.. semplicemente fantastika!!! La koppia Blaise/Ginny nn me l'aspettavo, ma la trovo meravigliosa!! Ti stupiresti se ti diko ke ho pianto quando Draco è "morto"?? komunque... un bacio e tanti saluti!! =) =)

01/08/11, ore 18:13

Ed ecco che continuo a farmi male.
Un bel giorno entro su efp e dico:"da oggi solo fanfic comiche, basta piangere."
E, puntualmente, ci ricasco ç_ç
Soprattutto quando si parla dei Malandrini poi, è più forte di me.
Comunque è stupenda...

Egoista, hai già dimenticato le nostre promesse, quelle che tu stesso ci avevi aiutato a stringere?

Queste parole sono strazianti, Sirius completamente disperato che cerca di dare la colpa a James, che cerca di essere arrabbiato con lui.

Ma io sono morto, James. Sono morto proprio lì, a Godric's Hollow, in quel maledetto 31 Ottobre 1981. Ormai, di James e Sirius, nulla più

Questo è l'esatto momento in cui sono scoppiata a piangere.

Addio, amico mio. Spero di rincontrarti presto.

Straziante. La voglia di Sirius di raggiungere l'amico, scappando da quell'orribile destino che lo aspetta. Azkaban non lo ucciderà, m gli farà dimenticare tutti i ricordi felici. Gli farà dimenticare James.

E' finita.

Brava, veramente brava. ^^
Un bacio e alla prossima ;)

_Eleutera_

01/08/11, ore 01:06

“Soleil,” Disse Silente – ah, sì, il mio nome è Soleil “questo è Severus Piton, è Capocasa Serpeverde ed insegna Pozioni.” E poi aggiunse, rivolgendosi all’uomo: “Severus, Soleil Scrooge.”
Già. Scrooge. Oh beh, meglio di ‘Sprite’, comunque; ci mancava che un'altra professoressa di chiamasse ‘Pepsi’ e avevamo concluso.
Gli feci un gran sorriso, al quale, lui, non rispose. “Molto piacere.” Lo salutai.
“Sì.” Disse poi.
Sì. Che cavolo di risposta era?
“Quindi…Scrooge.” Fece poi lui. Evidentemente allora sapeva parlare. “Cos’è, un suo antenato ha ispirato il Canto di Natale di Charles Dickens?”
Deficiente.
Comunque, per mia immensa bontà, continuai a sorridere, e risposi, anche:
“Perché? Perché poteva aver ricevuto la visita di tre fantasmi?”
Lui alzò un sopracciglio. “No.” Rispose “Perché probabilmente era avaro.”
Disse l’ultima parola con un tono a dir poco terrificante.
E io lo guardai male.
Fottiti, Severus Piton.

MUwahahahahhahahaahahhahahhah GRandioso hahahahhahahha

30/07/11, ore 21:38

molto carino questo capitolo, specialmente il fatto che festeggiano tutti insieme il compleanno.
Chissà lo stupore dei loro genitori nello scoprire che sono dei maghi
baci lambretta

28/07/11, ore 23:03

odddddio stavo letteralmente morendo dal ridere per tutto il capitolo ahahahahah. e so che lo ho già scritto nelle altre recensioni ma AMO april e ora ne ho la conferma. trobbo bella la fine del capitolo *-*
vedremo come andrà questo pranzo a questo punto, però mi sa che dovrò aspettare un bel po' perchè domani parto e starò via 15 lunghi giorni çç appena torno prometto di mettermi in pari e lasciare una recensione ad ogni capitolo ahah *c*
sappi che non vedrò l'ora di tornare solo per leggere la tua ff u.u

28/07/11, ore 16:25

Ciao...:) ho letto la tua storia e volevo dirti che e' molto bella e che sei bravissima a scrivere xD Spero che aggiornerai presto ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Un bacione Jessica :D

28/07/11, ore 14:15

I personaggi secondari mi hanno sempre affascinata molto, e Isobel e John sono compresi fra questi.
Che dire? La prima parte mi ha spiazzata completamente!
L'autunno è la stagione che preferisco e tu sei riuscita a rappresentare benissimo cosa provo io stessa osservando le foglie scricchiolare sotto le scarpe e il cielo inbrunirsi presto. Il dialogo fra Isobel e John ancora ragazzini è davvero molto intenso, e fa capire quanto siano maturi entrambi per la loro giovane età.
E poi c'è il momento in cui sono più grandi e si incontrano dopo tanto tempo.
Ecco, quanto mi piace questo lato nascosto di Isobel! L'ultima frase lascia capire che forse voleva davvero rivederlo, il suo John.
Proprio ieri hanno trasmesso la replica di una puntata dove spunta Isobel per la prima volta, e ho quasi pianto nel momento in cui lei saluta per l'ultima volta Alaric. Credo che questa donna provi un affetto diverso per entrambi gli uomini.
Non credo che capirò mai cosa ha spinto Isobel a buttare via la sua bella vita...se poi questa bella vita era al fianco di un professore di storia molto...preparato in materia. xD
Ok, sono andata fuori campo. Mi succede quando sono troppo rincretinita per qualcosa. E con questa bellissima shot mi hai fatto andare fuori di testa!
Ancora complimenti,
Lullaby.

28/07/11, ore 08:58

Scusa eh, correggi il cognome del protagonista. Si scrive senza h.

27/07/11, ore 14:10

la mia precedente recensione su questa storia non è stata salvata per un problema alla mi arete domestica :( dico però che sei stata bravissima e spero continui presto perchè amo questo genere e mi fa piacere che qualcuno lo scriva così bene. Tuttavia trovo somiglianze forti con World Of Warcraft per il verbo "castare" ma non è una pecca, anzi descrive una vera e propria passione per questo genere poichè WOW si può collocare tra le migliori esposizioni di fantasy. Spero di leggere presto altro però fa attenzione a piccoli errori di battitura come: "premesse" che avrebbe dovuto essere "permesse"

25/07/11, ore 19:29

noooooooo!certo già leggendo l'avvertimento triste dovevo immaginare che sarebbe andata a finire così..!ma apparte il mio essere inguaribile pro lieto fine..ti dico che mi è piaciuta molto come idea..concisa schietta e con molti dialoghi cosa che prediligo!e soprattutto originale alla fine come impostazione e svolgimento!Hai mostrato esattamente come penso il rapporto di draco e hermione,ovvero solo loro,l'uno per l'altro!be brava:)baci

25/07/11, ore 17:19

Un capitolo stupendo...davvero, sono senza parole.
Ho incontrato tanta verità in queste righe. L'incapacità di Cassandra di affrontare le proprie paure prima su tutto.
Vorrei tanto trovare la forza di farlo, di spaccare il vetro che mi tiene rinchiusa. Ma lo sai...da sola, non ce la faccio.
Solo con te posso riuscire.
Compliemntissimi tesoro :) sei stata magnifica...e ho capito, quello che ti ha presa. E non è cupo, stranamente, questo capitolo. Piuttosto, è...loquace.
Ti amo, piccola mia...
Tua,