03/07/11, ore 01:36

Oddio, non oso proprio pensare a come reagirebbe Walburga se sapesse che suo figlio se la fa con un uomo, mezzosangue e per di più licantropo x'D
Non mi stupisco che Sirius non abbia saputo resistere di fronte a tanta proibizione u.u
Nonostante la mia anima devota alle James/Sirius, mi è piaciuta. Brava^^

02/07/11, ore 17:21

Ben fatto! Bella FF, soprattutto considerando che è la prima! Davvero simpatica e i protagonisti sono IC al punto giusto. Torna a scrivere presto!

02/07/11, ore 01:11

Ciao! Sono una nuova lettrice della tua storia! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e mi sono piaciuti un sacco! Speravo, infatti, che non arrivasse mai la fine del capitolo xD Comunque la storia mi piace molto..scrivi bene complimenti ^^ Continua così! Un bacione smack smack!

01/07/11, ore 19:10

Non si capisce niente, non metterla completa se non lo è e scrivi come si chiama il capitolo e il numero

29/06/11, ore 20:51

Wow! mi hai fatto venire voglia di andare al parco giochi XD! Il" bacio allo zucchero filato" è stato strabiliante ^^! Grazie di questa mitica storia.... e comunque per me Jack è cotto a puntino di June XD ! Al prossimo capitolo <3

29/06/11, ore 18:42

Va bene ci sono riccaduta, non c'è lo fatta a non leggere un altro tuo capitolo, sei troppo brava, ma questo?
Questo monologo interiore di Edward è una cosa straordinaria, tutti i pensieri che sono passati nella mente di Edward, scritti in un modo incantevole e che riesce a trasmettere tutti i sentimenti che quel uomo prova verso la sua donna ammata che ha abbandonato, ma che non voleva ferire, voleva che lei era felice senza di lui, essendo un pericolo.
Mama mi ha molto emozionato e in mezzo a studiare inglese poi ci sta d'incanto.
Beh è veramente bella, non c'è che dire, mi innamoro sempre di più del tuo modo di scrivere

29/06/11, ore 17:27

Ma questa non è un originale! E' una FF su Miley Cirus e Nick Jonas ! Mi viene il dubbio che tu l'hai messa tra le romantiche appoosta !
Sembrava interessante! C'è almeno cambiare i cognomi dei personaggi!
Vabbeh ! La mia è solo una piccola costatazzione !
Ciao,maruschetta !

27/06/11, ore 14:23

Sto piangendo!! ç____ç
La morte di Fred per me è stato un trauma... ç____ç
Comunque sono Bianca, ti avevo detto che avrei letto qualcosa XD
Bravissima ç____ç
un bacio,
Bia_

27/06/11, ore 08:38

Oh mamma mia! Oh mamma mia! Oh mamma mia!
Ary io...non so da dove iniziare. Troppe emozioni tutte in una volta;mi vuoi uccidere?!
Questo capitolo è...è FANTASTICO!!!
Sono senza parole... Sono successe così tante cose belle e brutte che mi hai scombussolata.
L'inconveniente di Zoe proprio non ci voleva. Mi dispiace infinitamente per ciò che le stia accadendo e mi auguro che lei rientri in quei pochi casi di cui ha parlato l'infermiera. La notizia che forse anima e corpo potrebbero non ricongiungersi più è stata troppo...dolorosa da accettare per Bill,Evelyn,Franky,Tom e Linda. Stavo per piangere pure io uffa!
Ma la parte assolutamente più bella è stata la fine! Oh mamma mia. Ary mi hai fatto sognare e svolazzare con la fantasia.
È bellissimo! Finalmente Franky ed Evelyn,non solo si sono baciati,ma hanno fatto l'amore.
Nonostante il dolore fisico che hanno provato,il loro amore non li ha fermati anzi li ha spinti ad amarsi ancor di più ed a esprimersi esplicitamente con quelle due paroline magiche...
Che bel sogno ad occhi aperti che mi hai fatto fare... Grazie mille Ary! Sei stata davvero bravissima,il capitolo è fantastico :)
Ma adesso ci sono molte cose che vorrei sapere: cosa accadrà la mattina dopo? Come si comporteranno d'ora in poi? Come torneranno ad affrontare la vita di tutti i giorni? Qualcuno scoprirà questo segreto?
Avrei così tante domande da farti ma so già quale sarà la tua risposta: leggi e avrai tutte le tue risposte.
Sbaglio?
Comunque posta presto Ary perché sono troppo curiosa e non credo di resistere un'intera settimana...
Attendo con ansia il prossimo capitolo. Ancora complimenti.
Un bacio :)
Nat

26/06/11, ore 16:40

oh mamma Malia finalmente sei tornata!! e finalmente anche Mara e Dioniso..
devo ammettere che allora qualcosa di sensato lo dice afrodite allora..
si prospetta di leggere un prossimo capitolo piccante.. *-*
un bacio!
Lea

24/06/11, ore 21:35

Che bello sei tornata con una nuova storia piena di mistero e suspance XD............stupendo Don che resta a casa per parlare al telefono con Charlie e che pur di non andare subito in paranoia cerca di mettere a tacere il suo sesto senso LOL ed invece il suo sesto senso non sbaglia mai e a quanto pare Charlie è di nuovo nei guai e lui non ha nessunissima idea di dove sia, con chi sia e per fare cosa poi...........inizio fantastico.....attendo con ansia il seguito ;)

24/06/11, ore 21:35

24/06/11, ore 17:14

non riesco a leggere i secondo del il terzo capitolo li hai cancellati?

23/06/11, ore 18:21

buonpomeriggio (:
inizio col dire che adoro Louis perché è un genio, punto e basta. ahahah, e adoro ancora di più Domi che scrive a Rose se sa qualcosa su Shann, che tra l'altro mi manca terribilmente çç
poooi, Genevieve è davvero bella, si merita di stare con Louis, che è altrettanto bello **
tutti belli, vabbè D: complimenti per il capitolo, molto bello (che novità D:) anche questo! adesso ti saluto, alla prossima!

Francesca <3

23/06/11, ore 18:10

Nuuuuuuuuuuuu siamo arrivati alla fine e me piange sulle note della bellissima song del capitolo)': ok me si ricompone e va a leggere l'epilogo...sperando ovviamente nel più classico e scontato happy end.....ma con Jake e le sue pere mentali non ne sono troppo sicura XD........
.........."Era davvero tempo di smetterla di pensare.
L'avevo fatto troppo a lungo. Ora basta." mi sembra di udire un qualche rumore in sottofondo ohibò....ahhhhhhhh si sono le campane che suonano a festa per questa decisione epica del nostro Jakuccio, tanto dolce, ma così tanto complicato anche....Garrett sei un santo e hai tutta la mia più alta considerazione e stima per la tua pazienza e sopportazione LOL.............*_* "Erano i momenti in cui tornava da me che attendevo di più in tutta la giornata. Quasi con euforia, trepidazione malsana, che non pensavo avrei mai più provato. Mentre ora erano di nuovo sfiorabili dalla mia mente, palpabili dai miei sensi e a me piacevano." ok mi rimangio tutta l'ironia su Jake, sto ragazzo è cotto marcio...magari deve solo sbrinarsi...uhmmmmmm se lo lasciamo a mollo sotto la pioggia dici che a parte la broncopolmonite si scioglie anche un pochetto XDDD?.........ok ripasso a sgridare Jake....tutta la storia del vostro incontro e quasi separazione non ti ha inseganto niente? Hai dubbi, problemi, e cavolo parla non gli far fare inutili viaggi mentali su catasctrofici eventi e soprattutto....non fargli fare la doccia da solo XDDD...ok questa me la potevo pure risparmiare LOL ma l'ormone è partito da solo XDDD......che dici Garrett "“Scusa...è stata l'ultima volta”
Capì a cosa mi fossi riferito e mi guardò con quello sguardo speranzoso che sarebbe bastato per farmi fare tutto quello che avrebbe sempre voluto.
“Davvero?”
“Mhmh...”
“Promesso?”
“Promesso”" gli crediamo stavolta? E tu Jake ce la farai a mantenere la promessa? Guarda che se non lo fai vengo lì io e ti tolgo Garrett per spupazzarmelo un po' da me medesima LOL....muwahahahahaha "“Dai, vai a fare quella doccia..”
Sorrise “Potresti accompagnarmi però” fece sornione.
Alzai un sopracciglio con mezza ironia e mezzo scetticismo incrociando le braccia al petto.
“Ho un'idea migliore...potresti riempire la vasca, invece”" a quanto pare l'ormone non è scappato solo a me...c'è stata una fuga di massa ed i loro si stanno apprestando a fare festa alla grande *ç*...........miiiiiiiiiiiiii "Anzi, il fatto che la conoscesse già, che la sistemasse persino o che l'avesse riempita in parte con cose sue, riempiva moltissimo anche me, di tutto." me si sta scioliendo *W*............bellissimi i pensieri di Jake mentre sono nella vasca, su come Garrett abbia infranto tutti suoi muri e ricostruito tutta la sua serenità emotiva, anche se con molta resistenza da parte sua, ma ora sembra ormai arrivato al punto di rottura così da permette all'altro di entrare veramene dentro il suo io più profondo senza resistenza da parte sua, tanto più che poi glielo confessa pure a voce alta che senza di lui non ci può stare e che il puzzle del suo cuore è ormai tornato a posto.......è ammmmore *_*..............."Impossibile descrivere quanto fosse stupendo, in quel momento." ti credo sulla parola *ç* e scommetto che anche tu Jake non scherzi *ç*......fa tanto caldo in quel bagno e pure qui da me....si levano spire di fumo anche dal pc x)............."“Jay, diamine! Frena...lo sai cosa mi succede già solo quando sento la tua voce...se ci aggiungi anche queste frasi, pensa quanto potrebbe diventare problematica la faccenda”" ma no dai Jay non ti fermare...facciamola pure diventare problematica sta faccenda ghhhhhhhhh *mode porn on on on XD*......oddeo "“Lo sai, vero, che adesso devi sistemare un problemino non da poco per causa tua?” aggiunse, pochi secondi dopo, a denti stretti con ironia e uno sguardo divertito che mi provocarono una risata, facendomi scuotere la testa.
“Io allora cosa dovrei dire? E' da quando sei entrato che sono messo così...datti da fare, una volta tanto." con uno scambio del genere una povera ragassuola innocente come me (se vabbè nun ce crede nessuno LOL) potrebbe restarci anche secca sai LOL?.......mammina mia bella che lemon...credo che tu stavolta ti sia superata, è breve, ma quanto ad intesità niente da dire mi ha fatto venire i brividi e questa frase di Jake "...ma il tenerlo tra le braccia sarebbe stato un gesto che non avrei mai smesso di fare, come io avrei sempre voluto rimanere tra le sue." mi ha stregata completamente <3*ç*<3..................oddio che finale perfetto e stupenderrimo....tutta la fic mi è piaciuta tanto...ho adorato il viaggio psicologico pieno di ostacoli che hai fatto intraprendere a Jake, un viaggio oltremodo necessario per lasciarsi alle spalle l'esperienza più importante che aveva vissuto fino ad allora e tornare ad avere fiducia nell'amore senza temerlo o aver paura di poter soffrire ancora....così come ho adorato la perseveranza che hai messo in Garrett nel suo cercare, trovare, anzi scovare Jake, denudando la sua anima facendolo venire a patti col passato per poi oltrepassarlo ed iniziare finalmente un futuro insieme...con Garrett Jake è cambiato completamente, perchè ora ha vicino un compagno tenace e solare che può solo che fargli bene portandolo a riacquistare fiducia in quel mondo complicato che sono i sentimenti...e se un domani,sia mai (faccio le corna e tutti gli scongiuri che conosco) dovesse mai finire anche tra di loro, grazie a lui Jake riuscirà a rimanere libero di darsi una ulteriore possibilità...............punto fine sclero e partenza dei fuochi d'artificio per festeggiare degnamente questa opera bellissima x)...........miiiiiiiiiiiii nelle NdA il mio nome enorme XDDDDD io non mi stancherò mai di leggerti (anzi se mi ritornerai su questa coppia saltellerò felice perchè anche io li vedo proprio bene insieme <3) e soprattutto di sommergerti con le mie recensioni folli ma totalmente ed incondizionatamente sincere su quanto tu sia geniale e capace di emozionarmi anche con una semplice frase THANKS and Love Love Love^^^^