28/04/11, ore 18:54

Bel capitolo ma soprattutto bellissima festa! Mi è piaciuto molto anche il regalo di Lorenzo e l'idea dei vestiti eleganti. Sono contenta che Alice e Valentina si siano riviste. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, nel frattempo fantasticherò su Leonardo e Sofia xD A presto. Baci

27/04/11, ore 20:21

Mado che brutale DracoxD Cmq stupendo anche questo capitolo! amo ilmodo in cui metti in risalto tyger e goyle è favoloso e molto originale! passo al prossimo

27/04/11, ore 17:57

No ma... hsadofhdjfhdak!
Mi dispiace per Demi e Selena! ç_ç Ma attenzione attenzione.. è il periodo di Natale quindi... Nelena stanno per tornare!! Che carino Nicholas a passare! *w* Chissà che le deve dire!! Ti risparmio tutto quello che potrebbe avvenire a breve tra quei due visto che sono soli e innamorati e fuori fa freddino! Giusto perché poi risulterei pervertita! u.u
Scrivi presto perché sono curiosa! u.u
Taaanti complimenti!! <3

27/04/11, ore 14:29

Parto dal presupposto che sono estremamente arrabbiata con la scuola perché mi ha impedito di occupare il mio solito posto da prima 'commentatrice'.
Diamine, grazie, eh!
Ok, mi riprendo subito.
Passiamo alla recensione che sarà divisa in due parti.
Partiamo ovviamente dalla prima.
Allora.
Un giorno mi dovrai spiegare come riesci a scrivere così bene.
E non dire che sono troppo generosa perché, diamine, sei fantastica.
Hai detto che non sai descrivere i baci.
Era uno scherzo, no?
Una bella battuta, fatta per ironizzare, ci scommetto.
Perché se eri seria...
Il momento, l'atmosfera, tutto era così dannatamente perfetto.
Pensa un po' che mi sono venuti i brividi.
Hai scritto alla perfezione e, personalmente, ho amato quel momento con tutta me stessa.
Sei un genio, cara.
Ora che ci penso io ho avuto l'onore di sapere quando sarebbe avvenuto questo benedettissimo bacio.
Solo che non pensavo che fosse in questo capitolo, per cui è stata una sorpresa molto, molto lieta.
Ti adoro, non smetterò mai di dirtelo.

Ok, ora passiamo alla seconda parte.
Tranquilla, sarà breve ed indolore, spero.
Se Gee ha cantato, Frankie poserà nudo, no?
Ottimo, ottimo, davvero ottimo!
8D

Dovrei aver finito.
A presto <3

P.S.= la prima recensione sarà la mia, nel prossimo capitolo. Anche a costo di stare piantonata qui al pc per ore e ore, in attesa che tu mi dica di pubblicare. Perché pubblicherò di nuovo io, puoi giurarci. e_e

BeckyPanda ----> (Più lo leggo, questo nome, più sclero.)

25/04/11, ore 11:35

Ok che Federico e lei si sono lasciati ma in questo caso penso che per quanto sia Ferita Cecilia abbia comunque esagerato! Federico in fondo aveva di sicuro un motivo per chiamarla e lei non l'ha nemmeno voluto ascoltare, so che quella lite è stata davvero pesante! Però in fondo è stata solo una lite. Spero che al matrimonio, nonostante quello che gli ha detto, le cose si risolvano soprattutto per il bambino che sicuramente aspetta Ceci

24/04/11, ore 00:56

ADORO IL MIELEEEE!! *__*
soprattutto se ha questa forma :°D
Capitolo SPLENDIDO davvero, anche se devo ammettere che andré non riesce proprio a tenere troppo sul filo di lana la sua Oscar, è capitolato fin troppo presto! XD
Però era anche ora, evviva evviva *__*
Vediamo dunque cosa faranno i nostri impavidi eroi da adesso in poi, ogni possibilità è aperta!
Buona pasqua anche a te e divertiti, mi raccomando! ;)
e in bocca al lupo per il nuovo lavoro!!! ^__~

Tomò

23/04/11, ore 23:06

Bella storia ^_^
Brit e il furetto troppo carini :D
Complimenti per come scrivi ...ti invidio :S
Alla prossima recenzione

23/04/11, ore 08:25

Ciao Cam =D
La storia è interessante, e anche l'uso del presente che a me piace, infatti ci scrivo spesso.
Un prologo che, anche se non sono la migliore a dare consigli, avresti potuto allungare un po', non lo so, la narrativa è piena di descrizioni, ora non fare caso e non prendere come spunto il mio prologo xD pensa di più al "il venditore".
Per il resto ok =D La seguirò perché mi intriga e perché mi hai già spoilerato qualcosa XD
Oi attenzione a questi errori:
La sua vita,almeno quella -vIIssuta- (vissuta credo xD)
Come ogni Lunedì-,-è al parco che passeggia. ( qui non credo ci vada la , davanti a é)
Dopo l'a-c-aduto (errore di battitura)
Spero che non ti dia fastidio il fatto di averti sottolineato gli errori.
Alla prossima, sicuramente, la tua Giorgiayna =D

22/04/11, ore 22:17

Essendo il primo capitolo non ho molto da dire però devo dire che mi ispira e che mi è piaciuta l'idea di una terza figlia per Ron e Hermione. Solo una domanda ma quanto li hai pagati per cominciare già un'altra Fanfiction? Avevano appena finito una dramione.....XD. Comunque questa ff la seguirò. Mi incuriosisce.
Ire

17/04/11, ore 23:16

tu sei rimasta traumatizzata da pigalle u.u ma che cappy teneroso (neologismo by me) lixue mi ricorda mia cugina, tranquillità 0 ghghgh
e così giretto per parigi, eh? ma sai che invidia? sono stata a parigi una ventina di volte e l'unica cosa che ho visto sono le banlieu -.-" si, sono un caso perso XD

15/04/11, ore 19:24

NeNe, Marhaba! ^^
Vee, non ho capito perchè non ha ancora recensito nessuno...
Visto che vedere una storia così, senza commenti, beh... a non scrivere nulla mi sento in colpa, sprattutto perchè l'ho letta ieri e non ho neanche avuto la decenza di buttar giù qualche parola...
Perdonami!
Ma ora son qui, (incasinata più che mai con i sininomi XD) pronta a recensire questa bella storia ed incitarti ad andare avanti!
In questo spazietto ci tengo a scrivere molto, visto che -almeno a me- le recensioni lunghe mettono una gioia incredeibile... ^^
Okay, bando a ciance e cianciasche(?), cominciamo :)
Mi piace come scrivi, anche se mancano descrizioni adeguate e c'è qualche errorino qua e là.
Alcune frasi hanno poco senso, cioè non si riesce a capire bene cosa vuoi dire, tipo non è ben definito il soggetto e cose così.
Andrebbe sistemata la punteggiatura, ma non è cosa grave ^^
Ah, ti segnalo un errore di EFP!
Se vuoi mettere dei dialoghi, mettili sempre tra virgolette o preceduti da un trattino! se metti così: <<...>> o così: <...>, il sit ti cancella il dialogo (come ti è successo)
Se vuoi, posso farti da beta-reader °-^
In ogni caso mi sembra di capire, da come scrivi e similia (potrei anhe sbagliarmi), che sei giovane, scrivi da poco e/o questa è la prima o una delle tue prime ff.
Perciò sappi che con l'esperienza, leggendo molto e acculturandosi, tutti quegli errorini stupidi spariranno ed imparerai a fare belle descrizioni ^^
Hai tutto il tempo per miglorare e questo, come inizio, non è per niente male! ;D
Storia tra le segiute e alla prossima! :)

Bacioni <3 Zazzy

15/04/11, ore 14:51

belliiii!!!mi sono piaciuti molti questi cappy continua così!kiss
(Recensione modificata il 20/08/2011 - 01:45 am)

15/04/11, ore 13:17

Allora. Cominciamo. Il ritorno di Hel me lo aspettavo così. Dopotutto non si può tornare dalla guerra felici ed entusiaste, se non la si voleva nemmeno combattere. Però ammetto che ha reagito alla grande! La ripartenza mi è dispiaciuta tantissimo ç.ç
Marta... Povera Marta. Che fine tragica. Povera piccola, era così felice... Poi anche Gordon. Oddio, è proprio una cosa malinconica. ç____ç Milena sarà distrutta, ha visto morire la sua cognata/sorella, poi la nascita della piccola Ottavia, poi la morte di Arthur e infine la morte di Gordon. Questa è stata una cosa davvero tragica. Ma poi tutte queste cose insieme sono davvero impossibili da sopportare. Chissà se quando Heles tornerà sarà sempre la stessa...
Anche se è stato il capitolo più tragico e anche se mi ha fatto cadere un paio di lacrimucce, ammetto che è stato tra i più belli, anche perchè era pieno di emozioni e sentimenti *^* Davvero bellissimo.

15/04/11, ore 13:13

Bhe come hai già detto tu "il capitolo parla da solo" è impeccabile non c'è niente da dire...
Riguardo il "lieto fine" avevi promesso che sta volta lo creavi!!!!!!! Per quanto io sia impazziente di sapere cosa succederà da qui all'ultimo capitolo (che spero arrivi il più tardi possibile) non precludere a me e a tutti gli altri lettori la possibilità di sognare ancora una volta.....
PER FAVORE!!!!!!

E ora chissà cosa è successo al locale, che Bella non ricorda? e poi come mai Edduccio nostro non è tornato a casuccia sua invece di rimanere li con lei????????

Alla prossima...

14/04/11, ore 18:09

Da dove iniziare... io credo che tu sia un dannatissimo genio! G e n i o !
A parte il fatto che sto amando ogni tuo singolo personaggio, dico davvero, e un bombardamento di personaggi non mi dispiace affatto, anzi! Nonostante siano tantissimi riesci sempre a caratterizzarli in maniera impeccabile, quindi hai tutta la mia stima, sul serio.
Poi insomma, non smetto mai di ridere, usi l'ironia in un modo fantastico, davvero brava.
Insomma, la mia famiglia mi guarda in modo inquietato perchè parto a ridere come niente davanti al computer, quindi la prossima volta vado a chiudermi in una stanza per leggere i tuoi capitoli.
I protagonisti mi piacciono davvero tanto, inutile dirti quanto mi stia simpatica Nelli, che come avrai capito mi fa sempre ridere.
Ora, visto che da questa recensione sembra che io sia una pazza sclerotica che non fa altro che ridere nella sua vita, mi scuso per averti probabilmente inquietato, spero che non rimarrai troppo spaventata, giuro che a volte so essere normale.
Ancora complimenti, davvero, sei incredibilmente brava, e naturalmente mi auguro di leggere presto il prossimo capitolo, curiosa di sapere quale sia il secondo principio.
Mary