29/11/09, ore 11:56

ALESSANDRA!!Io dovrei aggiungerti su Facebook????? XD dopo quello che hai scritto?????AHHH ma sei pazza!!!Questo capitolo mi ha fatto tremare dalla paura!!!Voglio leggere quello alternativo...oddio......mi fai svenire tesoro!!Oddio..ti aggiungo subito cara...anche se non lo meriti ;P ahahah....non ti preoccupare....storie bellissime!!
Ho già postato quella nuova... xD dimmi poi cosa ne pensi!!
Un bacione bellissima!!Ci sentiamo presto!!

La modifico per dirti che di "alessandra procopio" ce ne sono un'infinità!!
Di "ercoli mancini ketty" solo una xD aggiungimi tu xD un bacio!!
(Recensione modificata il 29/11/2009 - 11:59 am)

26/11/09, ore 16:05

molto molto carina..

26/11/09, ore 15:56

Molto bella, complimenti ^^

11/11/09, ore 22:40

ti pregoooooooooo continuala è trpp bella qst fic ti pregooooooooooooooo posta presto

08/11/09, ore 19:25

oddio...cara mi hai fatta morire!!!! ahahah grande nessie ^__^ poi jazz ke le corregge la lettera piena di orrori...XD davvero fortissimo!!! ke dolce, e babbo natale ke lucida le renne o.O ahahah sei miticaaaa!! un oceano di kissoni, spero di leggere altre tue FF in questo stile =) ciao! ^__^

29/10/09, ore 20:10

che tenero questo capitolo con i tre micini!*.* e che teneri hinata e naruto!!! peccato che la fic stia volgendo al termine...^^

20/10/09, ore 21:41

ahahah!fantastica!sei bravissima!chissà che succederà ora!^^ posta presto.baci

19/10/09, ore 21:12

ahaha!che ideona!brava!muahahahah aspetto un prossimo chappy!baci^^

12/10/09, ore 21:05

povera bella!!!!

11/10/09, ore 21:33

ciao tania!!!bella anche questa storia!!!soprattutto mi piacciono i riferimenti al mio telefilm preferito, "una mamma per amica"!complimenti, mi piace molto come scrivi!!a presto,un bacio!

10/10/09, ore 17:26

Abbandonare questa esilarante e spassosa fanfic?!?! Ma stai scherzando vero???? Mai e poi mai! Questo capitolo mi è piaciuto molto come sempre del resto... la storia di Anthemis è troppo buffa complimenti per l'immaginazione! Vegeta geloso è troppo carino! Anthemis ma che aspetti a buttarti addosso al fascinoso Principesso (che daltronde aspetta solo te)!! XD XD XD Aspetto il prossimo cappy con ansia. Alla prossima! ^^ Un kisso!

10/10/09, ore 14:41

tu mi stupisci come pochi, tesoro. e mi emozioni. perchè, sai, non avrei potuto chiedere un epilogo diverso: così com'è è già perfetto.
è pieno di significato e non importa se pen e ob non stanno insieme, chè- mi spiace dirlo - se l'è meritato. penny ha voltato pagina e ha fatto bene.
sono proprio orgogliosa di te, lo sai? testona, nemmeno ti rendi conto di tutto il talento che hai. ma ci pensa la zia doddy a ricordartelo, no problem, che mica m'annoio.
t'adoro tanto, e mi fiondo a leggere l'altro masterpiece. mi vien male a pensare che, ormai, sia finito anche quello.
dod.

09/10/09, ore 22:26

wow tesoroooooo si si si.....km proloco mi piace moltoooooo.....agg opresto il 1 chappy mi raccomando un mega bacioneeeee

09/10/09, ore 21:07

ero indecisa se non recensire per dispetto del "geniale" taglio...però, poi mi sono detta "ma se non ci sono recensioni, non aggiornano..." quindi la faccio ma è una recensione incazzata u.u. allora... *-* io AMO shin e fuki <3 sono così dolci dolciosi..prima si tengono per mano...poi si stavano BACIANDO...e voi tagliate. bha. mi hanno fatto morire dal ridere quando shin si alza: PROVIAMO COL COLLIRIO! ma...ma...AUHAHAHAAHAHHAAH X°°°°°. e fuki: oddìo,shin. ma looool. u.u ok, sono di pessimo umore X°°. bha. uh... non so piu che dire.. va be, umore sotto i piedi,che due palle. ho rotto tanto e poi vi ricambio con questo. dai, domani ve ne faccio un'altra ^w^ ve lo prometto <3 ricordate solo che vi voglio tantissimo bene e che non saprei cosa fare senza di voi <3<3. a domani (o anche a dopo) <3 <3 ah: da oggi invidio anche il santo collirio X°.

09/10/09, ore 21:02

Ok. Questo capitolo è uno dei più classici elementi dello yaoi: i due che per caso (anche se si capiva immediatamente che l'incontro ci sarebbe stato!) si incontrano, l'uno fermo e sereno, l'altro in preda al suo passato, e iniziano a bere insieme; uno dei due, poi, ecco che non si regge in piedi e lo accompagna a casa e...
... e dimmi che finisce come uno yaoi classico, perché a me va più che benissimo! *__*
Mi piace molto come stai descrivendo i due personaggi: mi sembra quasi di vedermeli davanti e di leggere le pagine del manga! Quindi spero anche che ci sia anche qualche bella scena Yamanesca! XD
Solo un piccolo dettaglio: sta non vuole l'accento, ma l'apostrofo. ^^ Per il resto, al prossimo capitolo!
[Questa recensione partecipa all'iniziativa Criticoni d'autunno]