27/12/09, ore 18:37

Allora prima di tutto ti devo chiedere scusa per non averti commentato la tua storia almeno credo e poi ti volevo chiedere che Bella da ora che i suoi poteri sono stati risvegliati le sue ali rimaranno sempre nere anche quando le cose si risolveranno almeno lo spero oppure divemteranno bianche perchè prima o poi lo capirà che non può cercare vendetta almeno lo spero e poi ti volevo anche chiedere se Bella cercherà vendetta solo su Edward oppure su tutti i Cullen???Rispondi ti prego e questo capitolo è strabiliante e scrivi benissimo!!!

27/12/09, ore 17:45

Ron non cambierà mai!!XD Le "famose" orecchie rosse!
Mi è sembrato strano che Scorpius non investigasse ulteriormente su quegli occhi rossi.. Certo, non era sicuro di averli visti e aveva altre questioni "canine" a cui pensare!
Finalemte rivediamo Hogwarts! Lo so che saranno poche scene ma io adoro quella scuola!!=)
Voglio scoprire il nuovo cattivooooo XD

27/12/09, ore 14:37

ciao ke capitolo romantico davvero bello i tuoi capitoli mi rendono serena hihihi poi mi faccio tante risate!!!!!!!! spero ke posterai presto kisssssssss

23/12/09, ore 22:38

non ti arrabbi Vero se ti dico che sono rimasta un po delusa insomma aspetavo da una vita e pans dice solo due cose e per di più quale e' la bella compagnia ? Se devi metterla assieme a qualcuno non e' che harry può tradire ginny con lei ( tanto le cose iniziano gia ad andare male ) oppure con ronald ?? ( io preferisco le pansy harry ma anche ron e' ben accettò !!!) comunque ci sentiamo per e-mail o al prossimo cap baci Pans

22/12/09, ore 19:34

che bello questo chappy!che carini che sono!mmm non si fanno certe cose in un negozio con le telecamere...^^ panterina ahahahah certo che ne hai di fantasia!XD Tanya...uccidiamola direttamente,senza farla arrivare! muahahahah ciauuuu kiss

22/12/09, ore 18:06

bellissimo capitolo, anche se ce l'ho ancora con te per amore platonico! ma un pov di edward mai? comunque ho già paura di quella strega di tanya. secondo me arriva con un ragazzo, magari un ex di bella, dico un nome a caso.... jacob? mi è venuta in mente questa idea perchè mi sembra che nell'ultimo periodo le autrici di efp vogliano farmi impazzire, e jacob è il modo migliore per farmele girare! posta presto. un bacione

22/12/09, ore 17:50

oddio minimo si appolipa a edward! o cerca di stuprarlo! povero il mio bimbo!

19/12/09, ore 00:13

voglio fare un monumento in onore di edward, lo adoro quando fa lo romantico. va be forse è giusto dire ke lo adoro sempre, comunque volevo farti i complimenti per questo capitolo mi è paciuto un sacco...

17/12/09, ore 20:17

Ma noooooooooooo!!! Hai un talento naturale nel farti detestare per il modo in cui interrompi ogni capitolo!! Per un attimo ho pensato alla banalità delle labbra di Seifer e Quistis che si incontravano a causa dell'urto della macchina..invece...COLPO DI SCENA!! Dai dai,devi aggiornareeee *_*
Bellissimo il flashback di Quistis,potrebbe spiegare benissimo il motivo per cui Seifer ce l'abbia tanto con lei nel gioco. BRAVA!!

17/12/09, ore 20:04

E comunque...Izumaru ha qualche problema mentale mi sa...
Non so il perché ma mi sa tanto di malato di mente...spero solo che muoia in questa fic se no nella mia ci saranno 2 capitoli su come Um(come mi diverto a chiamare il mio personaggio)lo torturerà

17/12/09, ore 15:34

Ciauuuuuuuu! fantasticooo!! Sò molto contenta k george abbiamo trovato Una nuova amica , così nn si sente + sl
Aspetto il prox cap!!! Baci=)=)

16/12/09, ore 17:37

l

15/12/09, ore 21:16

AHHHHH! Non puoi fare questo a Naruto! Mi viene da piangere ç_ç Non solo Sasuke lo violenta ma ora Pain lo-lo...Ahhh! Non riesco nemmeno a pensarlo! ti prego aggiorna presto o mi ritrovo senza capelli! Alla prossima ç_-

12/12/09, ore 15:14

E' molto carina come storia, soprattutto interessante...per non parlare di Eric! L'unico difetto, non riguarda la storia, quanto la grafica! ti consiglio di sare l'html, mentre lo leggevo mi sn persa un paio di volte..se hai bisogni di aiuto non ci sn problemi, chiedi pure che ti aiuto io!!
Francy.

10/12/09, ore 00:42

NOOOOOOOOOOO D: Cioè jess ora piango. Avevo scritto un commentone assurdo. E NON C'E' PIU'! Ora dato che non mi è consentito essere blasfema su questo sito, finisco qui il commento. Appena mi ritorna l'ispirazione provo a riscriverti il papiro.