03/12/09, ore 15:03

ahahah io sono sempre pro alle figuracce del povero Edward XD
quel vampiro è troppo noioso ahahahahahh XD
cmq Bella invece è finita tra le zampacce di Alice ... adoro quella vampira sclerata! XD

01/12/09, ore 22:33

Oddio, oggi è davvero il primo giorno di dicembre! (e qui chiudiamo questa parentesi xD)
Visto che l'ultima volta sono stata palesemente non all'altezza delle mie recensioni precedenti (in termini di lunghezza e densità - lascio a te il compito di valutare la qualità del giudizio :) ), oggi mi impegnerò un ciccinìn di più, per tua somma gioia xDDD!

Walk away to save your face,
you never were a genius.

Non lo so perchè mi è... Mi è tipo mancato un battito a leggere quelle parole, sì. Perchè mi sono immaginata che avrebbero introdotto una cazzata epocale da parte di Brian, probabilmente.
Non lo so, poi... Alla fine, per certi versi, l'incontro con Stefan mi è sembrato quasi... Ininfluente, è l'unico termine che ora mi viene in mente per definirlo. Brian non può far finta di non aver svoltato, non può rinfilarsi nei panni di quello che era. Poi, vabbe', è ovvio che non sia mai facile percorrere una nuova strada - non ne conosci i pericoli nè tantomeno le opportunità nascoste ad ogni curva. Però, però, però...

Lo ha saputo sin dall'inizio. Non è mai stato importante.

... questo mi ha messo in crisi. Il soggetto sottinteso rende il concetto ambiguo (volutamente, I suppose xDDDD). Chi/cosa non è mai stato così importante e per chi?
Ti dirò, il mio terrore è che si parli del nostro piccolo elfo imperfetto - sarebbe ingiusto, e in caso saprebbe di forzatura: costituirebbe il tentativo di Brian di rifiutare il suo giro di boa, di negare ciò che Matt significa per lui. Alla luce di quanto accaduto in questo capitolo fra lui e Stef il tutto mi suona plausibile.
Solo che la differenza tra primo e secondo orgasmo è così stridente - a me l'idea del divano non piace, visto che ad aspettarlo ci sono lenzuola più tiepide ed invitanti.
Spero che superi le sue paure e che accetti la poesia di Bellamy, tutto qui. Spero che per lui non sia troppo, e che non trovi più comoda l'assenza di felicità di Stef.

Ok, è un qualcosa che ho scritto con il capitolo sottomano ma è lo stesso completamente dettato dalle impressioni della prima lettura, una volta tanto xD - mi auguro che il commento abbia un briciolo di senso. Altrimenti, mi scuso xDDDDD!
Cheers :******!

01/12/09, ore 12:48

(Recensione modificata il 05/12/2009 - 10:15 pm)

01/12/09, ore 12:47

Molto, molto bella.
Jiraya è proprio Jiraya, in carne e ossa, con tutta la sua cocciutaggine, con la fedeltà ceca ai compagni, con il desiderio strenuo (e ingenuo) di rimettere insieme i cocci e con tutta la sua solitudine. E' proprio lui, ed è davvero patetico...
Bravissima!!

01/12/09, ore 12:47

Molto, molto bella.
Bravissima!!

29/11/09, ore 11:56

ALESSANDRA!!Io dovrei aggiungerti su Facebook????? XD dopo quello che hai scritto?????AHHH ma sei pazza!!!Questo capitolo mi ha fatto tremare dalla paura!!!Voglio leggere quello alternativo...oddio......mi fai svenire tesoro!!Oddio..ti aggiungo subito cara...anche se non lo meriti ;P ahahah....non ti preoccupare....storie bellissime!!
Ho già postato quella nuova... xD dimmi poi cosa ne pensi!!
Un bacione bellissima!!Ci sentiamo presto!!

La modifico per dirti che di "alessandra procopio" ce ne sono un'infinità!!
Di "ercoli mancini ketty" solo una xD aggiungimi tu xD un bacio!!
(Recensione modificata il 29/11/2009 - 11:59 am)

26/11/09, ore 16:05

molto molto carina..

26/11/09, ore 15:56

Molto bella, complimenti ^^

11/11/09, ore 22:40

ti pregoooooooooo continuala è trpp bella qst fic ti pregooooooooooooooo posta presto

08/11/09, ore 19:25

oddio...cara mi hai fatta morire!!!! ahahah grande nessie ^__^ poi jazz ke le corregge la lettera piena di orrori...XD davvero fortissimo!!! ke dolce, e babbo natale ke lucida le renne o.O ahahah sei miticaaaa!! un oceano di kissoni, spero di leggere altre tue FF in questo stile =) ciao! ^__^

29/10/09, ore 20:10

che tenero questo capitolo con i tre micini!*.* e che teneri hinata e naruto!!! peccato che la fic stia volgendo al termine...^^

20/10/09, ore 21:41

ahahah!fantastica!sei bravissima!chissà che succederà ora!^^ posta presto.baci

19/10/09, ore 21:12

ahaha!che ideona!brava!muahahahah aspetto un prossimo chappy!baci^^

12/10/09, ore 21:05

povera bella!!!!

11/10/09, ore 21:33

ciao tania!!!bella anche questa storia!!!soprattutto mi piacciono i riferimenti al mio telefilm preferito, "una mamma per amica"!complimenti, mi piace molto come scrivi!!a presto,un bacio!