08/10/09, ore 21:49

ehi tesorino..sai che dire fantastico è offendere la tua bravura? da Jasper, che la sa lunga...a Edward duro ma tenero..a Bella che si rnede conto del suo amore...ahhhhhhh ...te l'ho già detto che mi fai sognare..trooopppoo bello!sono curiosa di vedere cosa ha elaborato tuo cervellino per la prossima volta..si preannunciano i fuochi d'articficio?..ci sentiamo anche altrove?tvvvvbbbbbb bravissima come sempre..e non solo *__*__*__*__*__*

08/10/09, ore 21:44

le foto rendono l'idea assolutamente

08/10/09, ore 21:20

oh bene nei miei incubi peggiori, tanya era la strega cattiva.... dopo aver letto questo credo di doverla rivalutare.. complimeti capitolo stupendo... pero tu posta presto pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

08/10/09, ore 21:10

Cavoloooooooooo oddio questo era l'ultimo capitolo che mi aspettavo di leggere! E' scritto meravigliosamente, è commovente e triste...Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento perchè sennò il titolo "I don't love you" non avrebbe avuto senso per questa storia. Però non me lo aspettavo così, è deprimente però bellissimo, mi sono commossa T_T E' così brutto che il loro amore sia finito dopo tutto quello che hanno passato insieme, erano così innamorati...Sono troppo curiosa di sapere cosa è successo, perchè Gerard l'ha lasciata, insomma tutti i dettagli u.u Non farmi aspettare tanto è xD Alla prossima, baci ^^

08/10/09, ore 21:09

ciao tesoroooo wow e adesso???? km sn strani qsti 2 mamma mia.....kmq agg presto ke sn curiosa un mega bacione

08/10/09, ore 21:02

Bello anche questo aggiornamento!^_^ Finalmente il concorso è arrivato e...NOOO REITA DROGATO NO! >___< Continua così!

08/10/09, ore 21:01

ciao! ma che bel capitolo! Finalmente sono arrivatia casa di Kagome e la ragazza l'ha messo subito a suo agio! Però chi avrà chiamato Sango e cosa succederà? Si preannunciano guai, però visto gli spoiler del prossimo capitolo non sembra così disastroso no? aspetto il seguito kiss

08/10/09, ore 20:35

Ciao!!!!!!!!!!!! Sicuramente continuerò a seguirla questa fic: è diventata molto molto importante per me..per questo effettivamente mi stavo un pò snervando...^_^ ma poi mark non si arrabbia..quanto tiger glielo dirà intendo...spero proprio di no...ma nn vedo anche l'ora che si dichiarino! ^_^ Ti prego cerca di aggiornare un po' prima! ciao!

08/10/09, ore 19:02

Bel finale! Hehe... sapevo che si sarebbero messi insieme, quei due... non poteva andare a finire in modo migliore! E la parte finale della commessa poi è stata davvero divertente (povera commessa xD)... spero che scriverai un'altra storia: ribadisco, sei molto brava!
Un bacio, *FlyGirl*

08/10/09, ore 19:01

ODDIO ODDIO ODDIO MA TU 6 1 MOSTRO......SI SI UN MOSTRO DI GENIALITA XD MAMMA MIA SEI BRAVISSIMA X 1 MOMENTO MI SN IMMAGINATA ME STESSA CHE RECITAVA I VERSI E JAZZINO CHE MI TENEVA LA MANINA...-.-LO SO SONO FUMATA XD SEI BRAVISSIMA E SE TI PERMETTI DI DIRE CHE NON E VERO TI MANDO PETUNIA A STRASSARTI CON LE SUE SEGHE MENTALI MAUAHHAHAHAH ZAU BELLA...NN QLL DEL LIBRO -.-° MAUAHHAHAHAHAHAH KISS

08/10/09, ore 13:49

molto bello qst capitolo forse nn ti commentano xk sn troppo corti i capitoli xk scrivi grande ma poco io ti consiglierei di allungarle un po di + del solito cmq è molto bella la fanfiction ho letto anke quella ke hai scritto su bill

08/10/09, ore 13:09

voglio leggere avanti!!!!!! please!!! io adoro Ian e Wanda!!!! alla fine del libro non facevo altro che pensare a loro!!

08/10/09, ore 12:13

Capitolo bellissimo, capisko Chiara, nn è facile, ha paura però nn può chiudersi così, ho provato una tristezza infinita quando è andata sul terrazzo e si diceva passerà passerà.................però lei è forte devi rialzarsi, deve combattere nn può mollare così..................... Per il signorino, mi dispiace ke sta male ke sta incazzato, ma proprio nn ci arriva????? forse avrebbe potuto dirle qualke cosa in +, molte volte le sue parole sono state delle mazzate x Chiara, è inutile ke ora si incazza con tutti e fa le sue scenette.....è arrivato il momento di riflettere anke x lui, di capire che Chiara nn è una delle tante, ora deve crescere................. Ogni volta ke leggo mi emozione sempre.............grazie kiss

28/09/09, ore 16:17

Molto bello anche questo capitolo solo una cosa: spesso appaiono queste <> e si capisce che dentro c'è un dialogo solo che il dialogo non compare, così si perde un po' di storia... ora, non sò se questo è un problema del computer o cosa però cerca di farci più attenzione...^^

17/09/09, ore 22:29

Ciaooooo!!!!!!! eheh vegeta e goku ke si scontrano... vai vegetaaaaaa!!!!! sei il miglioreee!!! XD oh... kira è 1 amore!!! ma qnt è tenera???? è adorabile!!! TUMMAAAAA!!!! XDXDXD k tenera qnd ha detto che è il suo papà... *.*... Spero che si rimettano insieme!!!! ciao e aggiorna presto!!!!! un bacio vegeta4e