09/10/09, ore 15:00

oooow Naru dolce.....che povero! però adesso sta bene vero? mmmm sono curiosissima di vedere gli sviluppi della storia...mi sta prendendo sempre di più...al prossimo capitoloooo!(e per il piccolo ritardo non preoccuparti...ti perdono! XD) Baci^^

09/10/09, ore 15:00

ma perchèè????? mi lasci sempre cn il fiato sospeso xD.... la tua storia è fantastica.... e l'arrivodi nahuel mi è piaciuto un sacco...!! non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... Spero che nn ti stai stancando di me... sai ora ho cominciato a recensire la tua storia... e lo farò fino alla fine xD Un bacione silvia

09/10/09, ore 14:37

Ciao amori miei!
Bellissimo questo cappy!
Sìììì! Kei deve soffrireeee! Muahahahah °VVV° Fatelo schiattare di paura! Sono troppo contenta, non ha dormito nnt alla notte! muahahaah :-P
Povero Boris, non ammazzatelo ç___ç
Mao potrebbe anche essere un po' + dolce, no? -.-
Aggiornate presto, vi adoroo!

Complimenti davvero per questa FF! La seguo da un pò e la trovo una delle più belle storie su Edaward e Bella che abbia mai letto. Nonostante Ed sia umano sei riuscita a renderlo intrigante e interessante come l' originale e la storia d' amore che hai creato conserva intatta la magia creata dalla Meyer... Ogni volta che accendo il pc vengo a controllare se per caso hai aggiornato, proprio come quando, leggendo un bel libro, non si vede l'ora di continuare, di leggere il capitolo successivo, di vedere come va a finire... Insomma trovo speciale questa tua FF, sei davvero brava! Con tanto affetto Laura

08/10/09, ore 21:59

Questa fino adesso è la drabble più bella complimenti! ^^

08/10/09, ore 21:58

MI PIACE MOLTO COME SCRIVI, COMPLIMENTI!! SPERO DI LEGGERE PRESTO I CAPITOLI SUCCESSIVI. COMPLIMENTI ANCORA!

08/10/09, ore 21:52

CAPITOLO DAVVERO HOT COPPIA ESPLOSIVA

08/10/09, ore 21:49

ehi tesorino..sai che dire fantastico è offendere la tua bravura? da Jasper, che la sa lunga...a Edward duro ma tenero..a Bella che si rnede conto del suo amore...ahhhhhhh ...te l'ho già detto che mi fai sognare..trooopppoo bello!sono curiosa di vedere cosa ha elaborato tuo cervellino per la prossima volta..si preannunciano i fuochi d'articficio?..ci sentiamo anche altrove?tvvvvbbbbbb bravissima come sempre..e non solo *__*__*__*__*__*

08/10/09, ore 21:44

le foto rendono l'idea assolutamente

08/10/09, ore 21:20

oh bene nei miei incubi peggiori, tanya era la strega cattiva.... dopo aver letto questo credo di doverla rivalutare.. complimeti capitolo stupendo... pero tu posta presto pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

08/10/09, ore 21:10

Cavoloooooooooo oddio questo era l'ultimo capitolo che mi aspettavo di leggere! E' scritto meravigliosamente, è commovente e triste...Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento perchè sennò il titolo "I don't love you" non avrebbe avuto senso per questa storia. Però non me lo aspettavo così, è deprimente però bellissimo, mi sono commossa T_T E' così brutto che il loro amore sia finito dopo tutto quello che hanno passato insieme, erano così innamorati...Sono troppo curiosa di sapere cosa è successo, perchè Gerard l'ha lasciata, insomma tutti i dettagli u.u Non farmi aspettare tanto è xD Alla prossima, baci ^^

08/10/09, ore 21:09

ciao tesoroooo wow e adesso???? km sn strani qsti 2 mamma mia.....kmq agg presto ke sn curiosa un mega bacione

08/10/09, ore 21:02

Bello anche questo aggiornamento!^_^ Finalmente il concorso è arrivato e...NOOO REITA DROGATO NO! >___< Continua così!

08/10/09, ore 21:01

ciao! ma che bel capitolo! Finalmente sono arrivatia casa di Kagome e la ragazza l'ha messo subito a suo agio! Però chi avrà chiamato Sango e cosa succederà? Si preannunciano guai, però visto gli spoiler del prossimo capitolo non sembra così disastroso no? aspetto il seguito kiss

08/10/09, ore 20:35

Ciao!!!!!!!!!!!! Sicuramente continuerò a seguirla questa fic: è diventata molto molto importante per me..per questo effettivamente mi stavo un pò snervando...^_^ ma poi mark non si arrabbia..quanto tiger glielo dirà intendo...spero proprio di no...ma nn vedo anche l'ora che si dichiarino! ^_^ Ti prego cerca di aggiornare un po' prima! ciao!