04/06/09, ore 15:23

Wow mi intriga parecchimo credo di essermi fatta una mezza idea sulla sua identita asp il prox chappy baxi bxini ^^

23/05/09, ore 14:27

Ciao Jess....come sono dolci...bhè stranamente le prime volte nella tua fic filano sempre lisce come l'olio....xdxdxd... Comunque certo che dopo tutta quella attività è difficile sentire la sveglia alle 6...e te lo dice una che si alza alle 6 tutte le mattine! Sono proprio curiosa di vedere le presentazioni ufficiali....povero Ed! Kiss kiss ^_^.... e grazie ancora....di tutto (comunque per quello-che-sai-tu ne ho parlato con una mia amica Ludo...e devo dire che è andata meglio di quanto sperassi....). Ti voglio bene!

18/05/09, ore 17:56

Grazie dei complimenti, sono davvero lusingata ^^! Cmq ora capisco tutto! Grande Peter!!Grazie al cielo nn è morto! Mi è piaciuto molto questo capitolo, mi sono molto emozionata qnd Peter ha parlato dal fondo della cella! Oddio ke cariiiiiiiiiniiiiiiii!!!! Cmq il nome del tasso è un po' ambiguo...^_^'' xDxDz
Anche a me piacerebbe discutere di cose concrete e con persone che magari la pensano diversamente da me, cose su cui bisogna riflettere, ma ,ahimè, nessuna/o dei miei/mie amici/che è abbastanza maturo o coraggioso... non chiedermi perchè! l'unico che ne sarebbe all'altezza è proprio il ragazzo di cui sono innamorata dalla scorsa estate, si chiama Lorenzo e, purtroppo è di Terni... Te ne avevo forse già parlato? Non mi ricordo...^^"
Comunque ti lascio il mio indirizzo e-mail/messenger così se ti va possiamo parlare: jiu.jiu@hotmail.it
Ciauu, aggiorna presto! TVTB

18/05/09, ore 17:52

Come mai la dolce Rose è così vulnerabile? ;P Che ha che non va? Come mai, ora più che mai, vuole che le cose stiano al loro posto con un marito esistente? Vabè, passiamo al capitolo: bello, davvero molto, molto bello... sembra di essere lì, davvero! Hai descritto ogni pasasggio della loro serata d'amore così perfettamente che sembrava davvero di essere presenti, li potevo vedere, proprio come in un film... brava davvero!Avrei voluto vedere la faccia stupita di Emmett, quando la Lady di Ghiaccio gli fa quel che gli fa! :-P Solo una cosa: non ricordo il rating di questa ff... se non è rosso, passa a metterlo rosso, prima che ti facciano il cazziatone! Un bacio e bravissima!

18/05/09, ore 17:50

Mi, dispiace per Minato poverino, non deve essere facile, per lui, fronteggiare Kuschina in versione gattina inferocita! Carina, la coppia anche se io li preferisco leggermente diversi! Ciao!

14/05/09, ore 17:42

yohohohoho!!!chissà che faranno dietro le quiente O_O....sganasciosa terribilmente...hehehe...credo tu sappia quale coppia vorrei...hehehehe..*arrossisce come un pomodoro*...usopp e rufy...

14/05/09, ore 13:24

xDxD mi è piaciuta molto!!!! ihih

10/05/09, ore 13:05

Nooo... ma come hai potuto interromenpere sul più bello?! ç__ç La storia mi ha preso davvero tantissimo, sin dai primi capitoli che hai postato e mi scuso per non averti mai recensito. Devo dire che però hai un talento tutto tuo per mettere ansia e curiosità al lettore. Mi piace molto come trama e anche i caratteri dei personaggi sono molto realistici e azzeccati. Due bei caratterini a confronto eh? Comunque non riesco proprio ad immaginare come andrà avanti la fic... spero di leggere presto l'aggiornamento. Ancora tanti complimenti, ciau! Bacio^^

02/05/09, ore 20:12

già!! inftt è proprio "leggermente" cambiata!! ma proprio di pc!! neank c si accorge della differenza!! XDXDXD cmq bellllllllooooooooooooo nel prox chappy sbuca Ed scommetto ank lui "leggermente" cambiato!! hahaha!! magari se lei è punk lui fallo emo!! fai ank k si "taja" le vene!! (si cm no!! un vampito k si taja le vene cn 1 lametta!! e de k è fatta sta lametta!! madò!!XD) cmqqqqqqqqqqqqqq nn vedo l'ora k posti!! sn trp esaltata!! possssssssssssssta presssssssssto pleasssssssssssssse!! cmqqqqqq x essere la tua 1° ff su twilight 6 davvero bravaaaaaaaaaaaa!! *.*!! ok ora vd posra presto!! 1 bacio _martinella95_ ...ank se nn c'entra nnt e forese nn t piacciono o manco li conosci... METRO STATION THE BESSSSSSSSSSSSST!! byebye!!

16/04/09, ore 14:46

Kyaaaaa!!!! Che bello Ed è tornato!!!!!!! ^^ Però nooooooo.... che brutto che il prossimo capitolo è l'ultimo!! T.T Però non vedo l'ora che ci sia!!!XD

05/04/09, ore 15:55

Oddio!!!! Ma quanto è bello questo capitolo?!?!?!? Davvero, davvero, davvero, davvero… bellissimo!!!!!! Quanto li amo i marauders!!! Li adoro! SI! Ma andiamo in ordine… bè, l’inizio mi ha fatto trroppo ridere!! Il riseglio di James… ihihi, sai ho semrpe letto che James Potter ci mette una vita ad alzarsi dal letto la mattina.. non capisco perché lo dicono tutti però! E’ scritto per caso da qualche parte? Comunque la situazione del James che non si alza è troppo bella, quindi, anche se non è scritto da nessuna parte, mi piace! Poi poi poi poi!! Very Balck-bastard Style è bellissimo!! Mioddio! Me lo immagino! Quanto amo Sirius e James!!!! E remus mi fa troppo ridere!!!! Però cavolo.. mi chiedo come faccia Remus a tenergli nascosto che ogni mese sta male per la luna piena… cioè, è difficile inventarsi 10 scuse!! (10 mesi di scuola giusto? O 9? ) Non può mica avere la febbre ogni mese! Primao poi se ne accorgeranno.. ma al secondo anno si loso… uffa! E poi arriva la parte migliore… davvero, è bellissima. “Se ti vedesse, mia madre direbbe “Sei un Malandrino Sirius Black!”!” … sai, me lo immaginavo proprio così!! Uguale identico!! Cioè, non la situazione della piuma e tutto, però sei stata davvero bravissima!!! Io li amo troppo i malandriniiiiiiiii!!!!!!!!!! E poi anche la suddivisione dei compiti XD mi ha fatto troppo ridere!!! Però uffa… Peter non lo sopporto…  Bè, comunque sappi che ho adorato la “tua”nascita dei Marauders. Davvero, perfetta. E poi mi chiedevo… la nomina del “cane” riguardo a Sirius è casuale o si riferisce un pochino-ino-ino al fatto che più avanti diventeranno animagus e Sirius si trasformerà in cane?! E poi è al 3 o al 5 anno? Bè, ora passiamo al fattaccio delle serre… uffa ma che casino!!! Però è servito per i nostri amati marauders!! Allora, prima di tutto, Yaxley lo odio!!! Cavolo per un giorno che Meissa non sta con Sirius lui già sta li a rompere!!! Grrrrr!!!! Ma che si faccia un po’ i cavolacci suoi!!! Però c’è da dire che anche Meissa!! Poteva evitarselo! Sicuramente lei l’ha fatto in buona fede, o almeno spero, però l’avrà visto che stava arrivando Sirius dai!! E comunque io preferisco Lestrange! ^^ E poi James…. Amoooooooreeeee!!!!! Il mio Jamesuccio che salva Sirius!!! Lo adoroooo!!!!! E poi, cioè, voglio dire, farsela venire in mente l’idea di salvarlo è… è un grande!!!!! E poi mi è piaciuto anche il fatto che nonostante l’incantesimo sia finito sulla Evans lui non abbia detto niente! Anche perché in fondo era colpa sua… però il fatto che l’abbia fatto per non far star male Sirius è bellissimo. Bellisisma idea. E poi mi faceva ridere Remus che continuava a dire, “perché siete due idioti!” che ridereee!!!A poi volevo dirti che mi piace un sacco l’idea che Frank se ne sia andato.. poverino, mi dispiace che poi impazzisca e tutto, però mi stava un po’ sulle scatole… poi la parte finale del capitolo… madòòò!! Bellissima! La parte del tutti per uno e uno per tutti rende perfettamente l’ide dei malandrini. Brava. Brava. Brava. Oddio, sono ancora sconvolta da James!! Adesso vado a rileggermi il finale perché davvero, era troppo bello!! Al prossimo capitolo, Grifondoro/Serpeverde!!! Bacioni!!! Vale

05/04/09, ore 13:50

e rimango così... senza parole... kami quanto è bella!!! oddio scusa ma non riesco a mettere assieme qualcosa di più sensato, sono ancora tutta scombussolata! ti è uscita benissimo... la Terra... che brama il sole, e crea il Seiten Taisei. e lui lo TROVA il *suo* sole ^__^ AAAHHH!!! stupenda. brava. mi piace. bellissima. devo andare avanti? XDDD kiss

05/04/09, ore 13:50

30/03/09, ore 17:32

buhahaha vegeta malvagio ma in fondo ha fatto la cosa giusta visto dello scherzetto di prima alle nozze e poi del palloncino, mollusco ci stavi riprovando eh? ingenuo-.-" bravo vegeta hai picchiato il molluscoxD prossimo chappy purtroppo non so di cosa parlerà ma se non hai altre idee mi piacerebbe che lo facessi sul primo allenamento di trunks*-* aspetto il prossimo chappy ciauuuuuuu

27/03/09, ore 17:12

Dunque da dove comincio? Bhè, visto che il capitolo è terminato con i Malandrini inizierò proprio da loro! Sono assolutamente SPLENDIDI, sono proprio loro come ho sempre pensato che fossero, e lo sai chi mi è piaciuto più di tutti? James! Mi è piaciuto molto vederlo già interessato a Lily nell'aula di Pozioni mentre Remus lo richiama... E naturalmente splendido anche il nostro non ancora Lunastorta che, da perfetto gentiluomo, aiuta Meissa anche se è una Serpeverde! A proposito... Sirius è proprio cotto... che tenerezza... ;-) Come al solito Alshain mi manda in confusione perchè non so mai cosa gli passa per la testa, andrò a rileggere bene la parte che lo riguarda e cercherò di far luce sugli enigmi... al limite ti chiederò qualcosa di più in separata sede! Regulus mi ha fatto tenerezza... Orion dai ascolto ad Alshain finchè se in tempo... ma cosa parlo a fare, tanto si sa già come finirà! Per quel che riguarda i "cattivi" ;-) Lucius è finalmente uscito allo scoperto, ora comincia ad essere il vero Malfoy e non un damerino che si nasconde dietro suo padre mentre Basty Lestrange lo odio... ma questo già lo sai! Complimenti e grazie per questo splendido capitolo!