27/12/14, ore 01:34

Ciaoo!! L'inizio di questa storia é davvero interessante. Sono curiosissima di scoprire cosa é successo di cosí grave per aver allontanato tutti da Bella. Addirittura Edward che era il suo fidanzato!? Sono ansiosa di sapere come procederá. Quando aggiorni?? Un bacione ,al prossimo capitolo=D

27/12/14, ore 00:05

E' stato molto bello leggere questa storia, l'ho trovata avvincente!
Mi auguro che tu ne scriva altre così, sei bravissimo!
Complimenti, alla prossima! :D
Flame

26/12/14, ore 18:57

Ti prego continua la storia...sono rapita dai tuoi personaggi dalla storia...attendo nuovi capitoli

26/12/14, ore 02:31

Grazi è stato un bellissimo regalo di Natale e una bellissima sorpresa :) non vedo l'ora di leggere il prossimo ... A presto :)

23/12/14, ore 21:17

Immagino che per il prossimo capitolo dovrò aspettare il duemila quindici, quindi buon Natale e felice anno nuovo.
Era questa la morte che avrebbe impedito Layla di andare via con Alex? Ma quindi anche Adelaide (deduco) sia in gravi condizioni.
Che intenzioni aveva William? Scoparsela nel bagno?
Ancora non mi spiego il gesto di Adelaide. Si, è stata proprio una stronza. Altro che Eva.
Ora cosa succederà a Layla?
Aggiorna presto!
Un bacio,
Broken Smile Smoke.

22/12/14, ore 18:03

Okay della prima parte ci ho capito poco ma da quel che mi sembra di capire noi donne eravamo importanti ma senza uno straccio di diritto,che cosa assurda!!comunque adoro la parte di Hiccup e Astrid da piccoli sono così coccolosi,ti viene da prenderli e spapuzzarli tutti di baci e coccole e adoro anche Astrid!!si difende per bene cercando di essere compresa ed ha ragione io che sono femminista la appoggio completamente
Detto questo non mi resta che dirti che sei bravissima e chiederti di aggiornare la storia
Bacioni Aira ❤

20/12/14, ore 15:31

Mi potresti dire come si chiama realmente kendall,nome e cognome?
Comunque molto,ma molto bella l'introduzione .

20/12/14, ore 15:26

Ciao Mai, so che non sono costante nelle recensioni ma voglio comunque che tu sappia che sto continuando a seguirti.
La tua storia mi piace moltissimo, sono intrigata dalla trama che si fa sempre più complessa. Adoro il modo in cui fai interagire Rei e Minako perché sono una delle coppie che più apprezzo e spero davvero di vederle insieme nelle tue righe prima o poi.
La storyline è davvero ricca e tutti i protagonisti sono ben sviluppati, da Setsuna ad Haruka e Michiru.
Stai facendo un ottimo lavoro con questa fic, i miei complimenti.
Ora scappo, a presto!

19/12/14, ore 17:20

Ho letto questa flashfic molto tempo fa e mi ha colpita dritta al cuore; mi sono poi ripromessa di recensirla, ma ogni volta che provavo non riuscivo a trovare le parole adatte: spero di riuscirci ora che l'ho riletta dopo tanto tempo e mi ha nuovamente colpita.
Questa è una di quelle storie che ti lasciano con gli occhi che pungono per le lacrime, perché ti commuove, ti scava dentro, specie se ti riconosci nelle parole che leggi. E' lo spaccato di una vita che si affievolisce, in un efficacissimo anticlimax, ed è tragico senza essere melodrammatico, esagerato. Sì, la tragicità sta anche e soprattutto nella semplicità dello stile, nelle frasi concise. La storia sembra quasi impersonale, distaccata, e per questo mette ancora più tristezza (che è una cosa positiva, perché penso sia questo il sentimento che volevi trasmettere).
In particolare ho notato una frase del primo paragrafo: Ceno per ringraziarmi di questa grande giornata. Non ci avevo fatto caso prima, ma quel ringraziarmi ha tutto un significato più profondo dietro, perché vede l'atto di nutrirsi come un'amorevole ricompensa per se stessi, e indica un rapporto sano, sereno con il proprio corpo... che è proprio l'elemento che viene poi a mancare nei due paragrafi successivi, nei quali si sfocia prima nella disperazione, e poi nell'apatia, fino all'eclissi totale. Quel non mi alzo alla fine è il colpo di grazia, secco e freddo ma - scusa se mi ripeto -  tremendamente tragico.
Molto efficaci sono anche il titolo, la citazione all'inizio della storia e l'immagine alla fine. Complimenti davvero!

17/12/14, ore 14:14

...
E ora?
Ho cominciato a leggere questa storia dal primissimo capitolo e, tolto il periodo in cui non avevo capito che avevi fatto il continuo (...ops XD), sono stati con me per 2 anni. Li ho amati tantissimo. Jenna mi faceva morire mentre Jon..beh Jon è Jon! Da quando erano dei liceali pieni di sogni a dei famosi ventenni amanti del rock'n roll e ssono andati avanti vivendo avventure bellissimi o tristissimi che li hanno fatti crescere (coff coff tranne Jon coff coff). E insomma e ora? Ogni 2/3 mesi venivo qui a controllare gli aggiornamenti e ogni volta che trovavo un nuovo capitolo canticchiavo come una bambina felice c:
L'hai scritta benissimo. Mi hai fatto ridere, piangere, innamorare della coppia Jenna♥Jon insomma provare tantissime emozioni!
Rimarrà sempre un pezzettino di loro in me e credo che presto o tardi tornerò a rileggerla c:
Ti ringrazio per tutto questo e spero che scriverai ancora ;)
Ok direi che sono stata anche troppo smielata per come sono di solito quindi ritieniti fortuna ahahah!
Ti mando un abbraccio enorme ♥♡
E amore eterno per i BonJovi *^*!

16/12/14, ore 19:25

Ciao, scusa se non mi sono più fatta sentire ma ultimamente ho la testa talmente in processione che non riesco manco a scrivere i miei capitoli...
Bello il capitolo, e come Kakashi ha vinto la sfida. é molto da lui, vincere con l'astuzia... e un po' d'inganno =D
Carino anche il momento della coppietta... ragazzo, era poi anche ora!

16/12/14, ore 19:04

ciao Tributa, mi scuso per non aver recensito i capitoli precedenti che comunque ho letto con molto piacere. Passiamo al capitolo, mi ha fatto morire la parte dove ci sono Annabeth e Piper (adoro la loro amicizia) al citofono di casa Grace e la parte del Jason incantato, ma comunque tutto il capitolo è stato piacevole da leggere, come sempre. Al prossimo capitolo (spero)
kattriss
p.s:non ti vergognare per aver aggiornato in ritardo, avrai avuto i tuoi motivo no?

16/12/14, ore 00:56

Ho finito ora di leggere i capitoli sul 13 luglio... devo dire che mi hai piacevolmente stupito, sei passata con naturalezza dall'idillio tra Oscar e André alla descrizione storica e non degli eventi di quella estenuante giornata (giornata tra l'altro molto triste nell'anime per noi innamorate di Andrè!).Ero curiosa di vedere come avresti salvato il "nostro" e anche qui nessun artificio: come Oscar hai trovato questo escamotage delle fogne... e poco importa se ti ha ispirato Hugo! Anche il tema dell'incubo è stata un'idea felice... ho letto qualcosa che partiva da questo per giustificare la sopravvivenza di Andrè, ma tu ne hai fatto solo una nota aggiuntiva, una sorta di omaggio alla storia originale. Sicuramente proprio alla storia originale deve molto la tua Rivoluzione, ma ormai cammina da sola, gode di luce propria... ancora una volta brava!

15/12/14, ore 20:44

Un'altra fanfic Larry che mi rovinerà l'esistenza, me lo sento. Come inizio direi che è perfetto. Mi piace davvero molto il tuo stile e il testo scorre così bene, è privo di errori ed è scritto meravigliosamente. Solo questo capitolo mi ha incuriosita molto e onestamente? Credo che ne verrà fuori un lavoro impeccabile, di capitolo in capitolo. La trama mi affascina, non so esattamente perché, quello che so invece è che sarà un vero piacere seguirla e se continui su questa strada sarà anche una morte interiore, lo so per certo. E niente, ancora complimenti e alla prossima.

14/12/14, ore 16:37

E perché mai l’uke doveva essere lui?? già bella domanda XD poi questa affermazione mi ricorda horo-san *^*
Non vedo l'ora di leggere il momento in cui Misaki accetterà se stesso e la sua situazione ù.ù