Recensioni per

di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Positive : 0
Neutre o critiche: (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
16/05/14, ore 20:31
Cap. 1:

Ti prego devi continuare,non posso aspettare aiuto sei bravissima *-*

Recensore Junior
14/05/14, ore 21:44
Cap. 1:

Ehilà! Non dispiacerti per il ritardo, di sicuro non lo sei quanto me con la storia di hg che è ferma da qualcosa come.. Aprile?? Sorvoliamo, va là e passiamo alla tua storia!!!
Ma sempre litigare li fai?? Che fine ha fatto il romanticismo?? Eh?? Allora?? Guarda che se non salta fuori nel prossimo capitolo, te lo faccio venire fuori io con la forza, chiaro???
Sapere che la tua storia sta per finire.. Beh, non nascondo il mio rammarico: con il passare del tempo mi ci ero affezionata e sapere che sta per volgere al termine.. Mi dispiace molto! Mi è piaciuto molto seguirla!!!
Sei stata bravissima, come sempre! Adesso vedi di mettere un po' di zucchero nel prossimo capitolo(ma non troppo, altrimenti mi alzi il tasso glicemicoXDXDXD)
Baci,
Cry:*

Recensore Junior
14/05/14, ore 18:57
Cap. 1:

Eccomi qui! Finalmente ce l'ho fatta hahahaha un po' alla volta mi rimetterò in pari!
Ho trovato davvero commuovente la scena con Sae-Jin nella sua semplicità!
Poi vabbè, non si può negare quanto sia adorabile la scena del Falco che fa le boccacce a Evelyn hahahahah
"Erano gli anni ’50, gli anni della rinascita e del boom economico. Erano gli anni della Monroe e di Sinatra. Gli anni del Rock ‘n’ Roll e dei più bei film di Hollywood. Erano gli anni delle giacche di pelle e dei juke-box, dei drive-in e dei luna park, della brillantina e di James Dean. Erano gli anni dopo la guerra, erano gli anni  della nuova speranza." Questa descrizione del decennio mi è piaciuta davvero da morire, giuro! Bellissima.
Durante la lettura mi è venuta in mente una cosa (non me ne volere ma la tua storia si presta piuttosto bene a collegamenti di questo tipo ed è uno dei suoi tanti pregi!): Cindy e Kevin mi ricordano i coniugi Bovary. Non so se hai letto Madame Bovary (e se non è così ti consiglio di farlo!), ma la disperazione di Cindy qui "In quel momento avrebbe tanto voluto prendere uno di quei pezzi taglienti e strapparsi via le vene dai polsi e cavarsi gli occhi. Aprire il suo sterno e afferrare il cuore pulsante per poi sradicarlo dal suo corpo. Cindy vedeva il suo cuore stretto nella sua mano, grondante di sangue, che pulsava ancora, e, nonostante avesse le vene tagliate e gli occhi cavati, lei respirava ancora. Cindy viveva perennemente così, camminando con il suo cuore in mano di giorno  e di notte giaveca cieca in una pozza di sangue scuro. Aiuto, chiedeva, aiutatemi, vi perego! Questo non è il mio cuore! Solo l’ossigeno l’aiutava a vivere, i polmoni erano gli unici organi che non sarebbero mai collassati, perché troppo pieni del suo respiro. Ma vivere limitandosi a respirare, equivale a vivere come farebbe una pianta. Quando guardava quelle betulle alte e slanciate nel bosco, inaridite per il freddo, Cindy rivedeva se stessa." (Passo che ho adorato da impazzire) è molto simile a quella di Emma, incastrata in un matrimonio che non la soddisfa. Suo marito infatti si è rivelato essere un uomo diverso da quello che pensava di aver sposato e lei stessa si vede cambiata.
La casa a Pasadena... Cindy e Peter che passano la loro vita insieme  in quella casa dove tutto ha avuto inizio... Non riesco a pensare ad altro, te lo giuro!
La scena con Cindy appena nata poi è di una bellezza unica.
Quindi i miei più vivi complimenti, Zanna!
Tua, Deli <3

Recensore Junior
14/05/14, ore 16:27
Cap. 1:

questo 'il finale non sarà come lo aspettate' mi preoccupa un pochino...
continua presto, non vedo l'ora di sapere come continua!

ti prego non farla finire male!

♥-Vale

Recensore Junior
13/05/14, ore 22:18
Cap. 1:

Ciao ^^
Ho appena iniziato a leggere la tua storia, ma sono sicura che proseguirò!
Mi piace molto e la trovo ben strutturata :)
La scrittura è piacevole e scorrevole e la trama mi sembra molto interessante :D
Anche senza precisare due punti di vista specifici riesci perfettamente a far capire di chi sono i pensieri, e questo stile mi piace molto ^^
Spero continuerai ad aggiornare **
Io intanto proseguo con la lettura, al prossimo capitolo!!!

Un bacione, a presto, Nyx

Recensore Junior
13/05/14, ore 16:30
Cap. 1:

Hey! Ciao! Il capitolo è molto meglio, brava sei migliorata moltissimo! Spero che farai sempre meglio! :D alla prossima

Recensore Junior
12/05/14, ore 19:22
Cap. 1:

In una parola: bellissimo!!! Riesci ad appassionarmi alla storia sempre di più :) c'è sempre qualcosa di nuovo che mi attira alla lettura! Davvero un bel capitolo e una stupenda storia.. la protagonista la rendi così bene da sembrare vera con tutte le "paranoie" e i complessi che abbiamo tutte noi. Complimenti, scrivi molto bene e sai essere divertente. La lettura è piacevole e mi fa attendere con ansia il prossimo capitolo ;) bravissima! !!

Recensore Master
12/05/14, ore 15:35
Cap. 1:

Ciaoooo!!
Bellissima storia!
Vorrei prenotare il Distretto 1 e la femmina del Distretto 5!
Appena posso ti mando le schede!
Kisses

Nuovo recensore
12/05/14, ore 12:47
Cap. 1:

Commento gli ultimi capitoli tutti qui:
Allora, di certo non mi aspettavo che Don Snow fosse GG e forse avrei preferito che andasse in un altro modo, ma poco importa, è un finale azzeccato.
Ho trovato qualche errore grammaticale; mentre scrivevi al presente poi passavi al passato e, che sia chiaro, non parlo di quelle situazioni in cui il passato ci stava tutto. Ma in quanto autrice so che certe cose capitano e ti perdono v.v
L'epilogo mi è piaciuto tanto e sappi che alla fine mi hai fatto shippare Jale v.v
Alla prossima,
--Sara

Recensore Junior
11/05/14, ore 22:08
Cap. 1:

Aggiorna presto!!! questa storia è stupenda l'adoro!! E il capitolo bellissimo ♥

Nuovo recensore
11/05/14, ore 16:42
Cap. 1:

Amo davero questa Ff mi incuriosisce molto. Spero continui perchè voglio sapere come va a finire poi. ♡

Recensore Junior
10/05/14, ore 19:28
Cap. 1:

Ciaoo!! Prima di tutto... sappi che ho letto questo capitolo mentre facevo da baby sitter a due bambini, uno mi tirava calci e un altri piangeva che voleva il telefono. Ma nonostante questo... SONO RIUSCITA A LEGGERLO :-D Questo capitolo mi è piaciuto molto...e mi piace sempre di meno Austin. Devi farti i miei complimenti perché scrici molto bene. Mi sembrava di leggere la pagina di un libro! Da questo capitolo ho iniziato seriamente a shippare dianne e cam. Lui è così. .. :Q___ Adesso ti saluto.. non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo c: Baci, Elena :)

Nuovo recensore
10/05/14, ore 19:23
Cap. 1:

Aggiorna per favoreee,ho bisogno di un tuo capitolo urgentemente,è come una droga xD
Aggiorna ♥
Ciau ♥

Recensore Master
10/05/14, ore 18:33
Cap. 1:

Avevo scritto una recensione, prima che internet morisse -.-
Avevo scritto che la tua storia è meravigliosa, che mi è piaciuta ancor più delle altre, che scrivi in maniera perfetta e che i tuoi personaggi sono bellissimi.
Ah, e avevo anche detto che il finale è commovente, meraviglioso e che mi ha fatto quasi (quaaasi) piangere.
Ma l'avevo scritto in maniera poetica (?)
Ora, invece, vorrei solo uccidere il modem (che in teoria non può morire, ma fa niente).
Quindi mi limito a farti ancora una volta i miei complimenti e... ah, giusto: ti aggiungo tra gli Autori preferiti <3
A prestissimo :3

Nuovo recensore
10/05/14, ore 18:14
Cap. 1:

Ho letto questa storia grazie alla notorietà che ha assunto su numerosi social network e posso assicurarti che è TUTTO fuorché piacevole.
Non so come funzioni tra voi disagiate ma posso solo dirti di andare a riprendere i tuoi libri di grammatica e studiarteli. Ma studiali seriamente, PER DIO.
Lasciamo perdere l'inesistenza di una trama classificata da rating rosso ma che rosso non è. Vogliamo parlare del fatto che sei andata contro il regolamento? Davvero?
Si parla di un incesto disgustoso e che su questo sito è espressamente vietato. In più se l'hai classificata come creepypasta, voglio ancora vedere fino a che limite arrivi.
Non è una recensione che mira a offenderti o altro, ma ad aprirti gli occhi.
Gli errori possono capitare, ma per favore, non mi sembra il caso che nel 2014 esistano ancora persone che non sanno coniugare un maledetto verbo.
Non mi interessa quanti anni tu abbia o cosa ti abbia costretta a fare una cosa del genere, davvero non me ne può fregare un emerito cazzo, ma per piacere evita di renderti ridicola e di far alzare il nazismo alla gente normale contro di voi. Non sono una haters, ma non vi lamentate se se la prendono con voi in certi casi.

bye