25/08/14, ore 16:25

Bellissimo questo capitolo già mi piace la ff cavolo mi mancano così tanto i loro fanparty e le loro canzoni su mtv quanto vorrei essere al suo posto!

25/08/14, ore 10:56

Sono in spiaggia e non ho davvero nulla da fare, quindi mi sono detta: "perché non andare avanti con questa storia e recensirla?". Così eccomi qui. Un capitolo molto bello e adoro il tuo modo di scrivere, davvero. Fa sembrare le cose più reali e sei una scrittrice nata. Riguardante i contenuti, mi sono piaciuti anche quelli. Mi piace come intervalli passato e presente e questo Ratatoskr puccioso lo amo ogni giorno di più! Lia è un bel personaggio, é intelligente, sveglia e ha accettato lui nonostante sua un "mostro". Questi due DEVONO stare insieme.
Un bacio
Alice

25/08/14, ore 10:29

Hai dei dubbi su questo capitolo? Io no. Lo adoro.
Apparte il fatto che ho sempre sperato in un cambiamento da parte di Andre. Cavolo se li voglio insieme. Aspetto il prossimo capitoli. Bacii
-Dany

24/08/14, ore 23:51

Meredith vige una situazione complicata, Derek è al suo fianco per aiutarla(con qualche complicazione), con il suo amore infinito per lei. Dal prologo avevo capito che era un'ottima storia e questo capitolo ne è la conferma. Continua cosi, ci vediamo al prossimo capitolo. :)

24/08/14, ore 18:22

oddio spero che posterai un nuovo capitolo al più presto perchè sono troppo curiosa a presto *---*

24/08/14, ore 16:01

Ciao sono Ayumi c'è posto? Però non ho capito che c'entrano i personaggi Disney con i semidei. Fammi sapere.
Ayumi

24/08/14, ore 13:44

NO, E' CHIARO CHE QUI NON DURERO' A LUNGO.
Ok, sia chiaro che quando ho letto 'Harry/Severus' ho pensato che avrei vomitato e che probabilmente avrei girato a largo da questa ff, il caso vuole che la Drarryst che è in me si è fatta sopraffare dalla curiosità che mi avevi istillato con l'introduzione e quindi sono qui a recensire.
Ti prego dimmi che non li farai baciare però ahahah
Ok, sinceramente non so neanche cosa scrivere voglio dire pensare ad Harry e Piton che fanno cose non è che sfiora il disgusting, è che ci sguazza proprio il fatto è ch em'intriga tantissimo AHAHAH
Forse devo farmi un esame di coscienza ma sono curiosissima di vedere gli sviluppi della storia, anche di quello che prova Sev in realtà, perchè mi ha lasciato confusa il fatto per esempio che hai specificato che non lo ama perchè ama la parte 'Lily' che è in lui, ma lui e basta, è questa è una cosa bellissima, mi ha lasciato davvero piena di stupore perchè chiunque avrebbe detto il contrario e il fatto che tu abbia avuto questa idea differente vuol dire che hai intenzione di farla sentire, di svilupparla, di creare ''qualcos'altro''. DETTO QUESTO.. MA QUANTO SONO CARINI HARRY E DRACO?? SONO L'AMORE, SIAMO SINCERE.
No, sul serio, siamo solo al secondo capitolo e non vedo l'ora di leggere gli altri!
Al di là della storia volevo fare un commento sulla scrittura, nulla da obiettare tra l'altro, scrivi molto bene! C'è una sottile ironia in parecchie cose, e hai meso molti elementi che si addicono perfettamente ai personaggi della Rowling e sono poco OOC, e mantenere questo quando scrivi è difficile, anche quando metti dei pezzi introspettivi ancora ti tieni vaga, forse non te ne sei neanche accorta ma è una cosa buonissima per i primi capitoli che non siano troppo pesanti, invita molti più lettori!
Quindi nulla, complimenti per la scrittura, per l'immaginazione e per tutto il resto, questa finisce dritta nelle preferite, ci vediamo alla prossima!
Un abbraccio, Sami_

24/08/14, ore 02:34

Sono la prima a recensire questo capitolo! (Per forza, vista l'ora, ma dettagli). Sono una nuova lettrice e ho scoperto questa ff grazie ad una pagina facebook sui Larry.
Mi piace moltissimo, mi piacciono i ruoli che hanno Harry e Lou, Harry dolce e tenero, e Lou che è dolce e tenero solo con Harry. Mi piace anche il fatto che ci sia Nick, sono curiosa di vedere che cosa combinerà.
Al prossimo capitolo!

23/08/14, ore 13:08

bello bello! Esigo un nuovo capitolo ahah mi sto appassionando sempre di più

23/08/14, ore 01:51

é davvero una bellissima storia, anche se i capitoli sono un po' corti. :)

23/08/14, ore 01:15

FF meravogliosa, mi piace molto come scrivi e anch'io shippo la coppia Sciam! Spero scriverai altre storie su di loro :D

22/08/14, ore 19:06

​Le loro voci insieme, perdo un battito solo a pensarci. È bellissimo che siano finalmente riusciti a cantare insieme, chissà se pensavano che ce l'avrebbero fatta, dopo tutto ciò che era successo. Probabilmente non era intenzionale, ma è una bellissima metafora. Ad un certo punto hanno smesso di pensare che si sarebbero ritrovati e con ciò anche che avrebbero cantato insieme, invece eccoli qui. Il vero amore, piango.
Ho amato anche la scena della vasca da bagno, ma ormai dovresti saperlo che ho raggiunto già da un bel pezzo un punto di non ritorno con questa ff, quindi era ovvio che l'amassi (come è ovvio che la amasse chiunque, mi rifiuto di credere che a qualcuno possa non piacere). Sto divagando, perdonami. È che ho sempre tanta voglia di recensirti, ma non so mai da che parte farmi, perché ti ho già detto in 10 lingue che amo la tua ff, e non ne so 11, quindi non so come altro dirtelo. Sul serio.
Passiamo all'arrivo del padre di Blaine, aiuto. Devo avere paura? Spero di no.
I Klaine anziani sono estremameni dolci, mamma mia. Azzarderei a dire che, nonostante ciò, ovviamente preferisco i klaine da giovani, ma parliamo di Kurt e Blaine, quindi li amerei anche quando "GUARDA! Il fiore sulla tomba di Kurt si è appassito nella direzione della tomba di Blaine!" perché io funziono così. Comunque, sul serio, sono splendidi. Leggere dell'amore ancora presente nel cuore di Blaine e di un Kurt che sente qualcosa - che sentirà sempre qualcosa - è meraviglioso. L'emozione di due ragazzini al loro primo appuntamento, sai, è questo per me il fearlessly and forever. E io ci credo profondamente in quelle tre parole, davvero.
Comunque sia, meraviglia ancora una volta, come sempre. Ti adoro.

22/08/14, ore 17:49

Ciao Cristie!
Come va?
Ci sono rimasta male quando ho letto che non puoi continuare...
Ma sei hai problemi non fa nulla! ;-)
Spero che si risolva tutto presto! ;-)
Baci ed abbracci!
Kekka ♥

22/08/14, ore 15:03

È un capitolo pieno di ostacoli ed emozioni. Tra nick grimshaw che tenta di sfigurare harry davanti a louis ma con scarsi risultati e zayn che torna a drogarsi perché liam non lo perdona. Sono felice per i larry ma piango per gli ziam (infatti adesso sembro una fontana lol),perché alla fine la colpa è di liam che,nonostante ami alla follia zayn,non lo ha perdonato per il tradimento come invece ha fatto quell'intelligentone di harry. E con questo ho detto tutto.
P.s.: il sequel è bellissimo e prosegue a meraviglia. Complimenti per il contenuto e la tua infinita immaginazione. Baci
-iloveyoulou ♥

22/08/14, ore 13:55

Ti informo che, finito di leggere questo capitolo, stavo annegando in arcobaleni e tonnellate di zucchero filato.. Sarà stata anche più espansiva del solito, la Fields, ma mi è piaciuta! Cazzuta come sempre! Si, mi è piaciuta davvero tanto..
Jared in versione crocerossina non ce lo vedo, ma di certo lui, per questo genere di cose, non si tira indietro, anzi.. E' il primo della fila!

A parte tutto, mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, talmente tanto che, per un po' di tempo, mi è rimasto il sorriso ebete sulla faccia! Sarò passata per scema grazie a te, Ste!
E da quando ho finito di leggerlo, non aspetto altro che il seguito, più del solito!
Sarà per vedere come si comporterà la DivaH nel bel mezzo della natura oppure come reagirà la Fields ad avere Jared nel suo elemento, ma il seguito mi intriga, e non poco!

Non ho nient'altro da dire, se non, ancora, COMPLIMENTI! Sto diventando ripetitiva..
Sei fantastica e hai la capacità di farmi restare con gli occhi incollati allo schermo per leggere la tua storia, quindi ancora BRAVA! Te lo ripeterò fino all'esaurimento!
Chiara!