10/06/14, ore 22:28

Oh mio Dio!!! Non ho altre parole per descrivere questa storia! Sono (piacevolmente) sconvolta: amo Robert Carlyle e ho adorato sia Trainspotting, sia Once Upon A Time, quindi questa one-shoot mi ha mandata in estasi! E' scritta bene e il linguaggio si addice perfettamente alla personalità di Begbie. Non avevo mai pensato a lui con Lacey, ma, in effetti, sarebbero una coppia fantastica! Davvero complimenti!
- Oph.

10/06/14, ore 20:32

STUPENDOO MI PIACE SEMPRE DI PIU QUESTA STORIA!! TI PREGO AGGIORNA PRESTO PRESTO!

10/06/14, ore 16:51

Ehi bella eccomi qua ...il capitolo è ASDFGHJKL non ho veramente parole per dire quanto è bello ...spero che aggiorni presto ...se va passa a leggere la mia nuova storia YOU'RE EVERYTHING I NEED....ciao bella <3

10/06/14, ore 13:34

Ehy bellezza, bhe che dire questa fan fiction è stra bella, come questo capitolo, come tutti gli altri. Ti seguo da poco e devo dire che mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, bho non so come spiegarlo, va be io vado un bacio e un abbraccio. ♥ ~Cele:**

10/06/14, ore 00:35

la tua storia non è solo bella è bellissima!!!!!
quindi ti prego, ti supplico continuala al più presto non sopporterei di non sapere il finale!!!

09/06/14, ore 23:34

Ciao, scrivi benissimo davvero, i capitoli sono belli e lo penso davvero

09/06/14, ore 19:47

Wow i pensieri della protagonista sono fantastici! Non sono banali, o almeno il tuo modo di scriverli non li fa sembrare tali. Sei davvero molto brava :)

08/06/14, ore 09:48

Ciaooooo
Innanzitutto scusa le due scorse recensioni erano cortissimo e facevano, diciamolo proprio, letteralmente cagare.😌
Di solito le mie recensioni sono lunghe 800 chilometri, ma ieri ero un po' stanca e quindi mi è venuta fuori quella schifezza.... pietà!😣
Passando al capitolo, speriamo Penny riesca a fare colpo su Louis, io li shippo un casino😁😁😁
Luke mi sembra un tantino geloso..... ma poco poco....
E secondo me il misterioso ragazzo con i capelli e gli occhi neri firmato NDA si chiama Nico Di Angelo!
Io non ho letto Eroi dell' Olimpo (e spero di farlo presto 😥😉) ma sono una stramega fan di Percy Jackson, perciò :) :) :)
E poi boh... non vedo l'ora di sapere come continuerà😊😊😊
Al prossimo capitolo cara.❤❤❤
Un bacio,
InsurgentRose

08/06/14, ore 00:05

Che bella storia hai scritto! Mi piace moltissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Sono curiosa di sapere come andrà a finire tra Garrett e Autumn (L'ho scritto bene?)!!! Al prossimo capitolo.
Baci.
P.S.: Se vuoi, va a leggere la mia storia in questa sezione (La maledizione della Bestia)

07/06/14, ore 14:24

Elena non far soffrire il mio Louis. NON CI PROVARE.
Da una parte sono felice ma dall'altra temo che Elena lo abbia fatto per non pensare a Harry.
Elena inizia a correre se è così.
Ok ho scritto queste tre righe prima di andare a tavola. Ho continuato e per poco ci rimango secca.
Elena si stava arrabbiando???? Ma io ti prendo a schiaffi!
In ogni caso hanno risolto e sono tranquilla.
Zayn e Perrie sono troppo comici HHAHHAHA li amo!
E porca miseria Harry ha chiesto quando compie gli anni Kath!!! Nono scusa se chiudo la recensione così alla cavolo ma corro a leggere il continuo!

07/06/14, ore 08:21

Wow...questa serie è bellissima.....mi ha preso fin da subito..complimenti davvero

06/06/14, ore 22:52

L'unica cosa che voglio farti notare è che ho trovato un po' troppe ripetizioni. Per esempio magari invece di riusare Harry dopo averlo usato da poco potevi mettere "lui". Ma anyway, la storia mi è piaciuta molto credimi. E' una bella trama e a parte la cosa che ti ho fatto notare, poi non ho notato altro quindi la trovo anche ben scritta. Bellissimo finale, triste, ma molto bello. Complimenti.
Se hai tempo e voglia di ricambiare ho da poco postato una os su Harry chiamata 'come back...be here'. c:
Alla prossima xx

06/06/14, ore 21:31

La storia è molto bella, non c'è che dire.
Ho notato qualche errore qua e là. Nulla di che, ma ti consiglio di inserire le virgole per farci fare qualche pausa mentre leggiamo e di togliere quegli apostrofi senza senso. Per caso scrivi da un cellulare? O da un tablet? Perché allora posso capire benissimo quanto sia sifficile scrivere decentemente lì, per la cronaca non sono capace di comporre frasi sensate su quei dispositivi (Computer 4ever). Scusa l'insolenza.
In ogni caso, non vedo l'ora che scriverai anche la vendetta di Vector II e la vendetta di Miza-chan III. Insieme a tutti gli altri scherzetti che si faranno. Finché morte non li separi, questo è un dato di fatto.
Molto carino, ripeto, molto carino *muove la testa su e giù in segno di approvazione). Mi aspetto il seguito!
Alice-nyan

(Recensione modificata il 30/05/2015 - 05:45 pm)
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 08:41 pm)

06/06/14, ore 20:34

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e adoro questa ff c:
Mi piace tantissimo come scrivi e anche gli stili che usi, non aspetto altro che il prossimo capitolo xx

06/06/14, ore 15:38

Ciao! Liam! Sposiamoci! Avremo un bimbo maschio che chiameremo Josh e una bambina che si chiamerà Jennifer! Un bacione a Liam, Reby.