28/05/14, ore 18:39

Senti, di norma io sono una ragazza pacifica e tendo a non criticare, ma qui mettere una bandierina verde per la recensione sarebbe una presa in giro.

1. 'Quella mattina mi ero svegliato prima di' Cosa? Frase incompleta.
2. '.. causa delle urla di alcuni pazienti;' Un punto al posto del punto e virgola ci serebbe stato meglio.
3. 'presi il libro che nascondevo nella fodera del cuscino' Da dove l'ha preso il libro se, da quello che ho capito, non può leggere e i suoi genitori non sono spesso lì?
4. 'cella' Al massimo camera.
5. 'La porta si aprì e da lì entrò un infermiere lo osservai con la punta dell' occhio era magrolino, con gli occhi marroni contornati da profonde occhiaie, sembrava cadaverico;' No. 'La porta si aprì e da lì entrò un infermiere. Lo osservai con la punta dell'occhio; era magrolino, con occhi marroni contornati da profonde occhiaie. Sembrava cadaverico.' Metterla così sarebbe molto meglio.
6. 'Quando lo vidi entrare' Ma chi? L'infermiere?
7. 'ero legato alla sedia con delle stringe di cuoio' Hahaha no, oddio.
8. 'subito dopo il dottor Harmon entrò nella stanza una ragazza.

"Liam, questa è mia figlia Dixie, ha appena finito gli studi di psichiatria e lavorerà come tirocinante qui per un po ' di tempo ...".' E' buona educazione salutare. Anche se l'altra persona è un maniaco.
9. Finiti i pensieri di Liam, non si capisce che a pensare sia Dixie.
10. 'aveva aggredito un infermiere uccidendolo' Spiegami come ha fatto. Con lo sguardo laser?
11. Mai mostrarsi impauriti davanti a un criminale o un pazzo. Ne approfitterebbe subito.
12. Non hai minimamente descritto i luoghi. Per quanto ne sappia la sua camera potrebbe essere rosa con il soffitto arcobaleno.
13. I manicomi sono stati aboliti intorno al 1975. Ora si chiamano ospedali psichiatrici, e fidati, le stringhe di cuoio non vengono più usate.
14. Quello non è un capitolo. Al massimo è il prologo.

Ci sono altri errori che non ho segnalato quassù. Ti consiglierei di rivedere il significato del ' ; '. Inoltre, aggiungi un po' di virgole, senza la lettura diventa pesante. Ah, e allunga un po' il capitolo. Aspetta, non ho finito. Ti consiglio di: eliminare la storia, riguardarti bene cosa sono i manicomi, riscriverla, rileggerla, e poi, magari, ripubblicarla.

Fine.

Ah, lasciamelo dire... povero Liam.

28/05/14, ore 14:52

Ho inziato a leggere oggi la tua FF su wattpad e leggendo che c'erano altri due capitoli sul sito li ho letti subito non vedo l'ora di sapere come va a finire!!!! Non è vero quello che hai scritto nell'angolo d'autore questo capitolo non è pietoso è uno dei miei preferiti insieme a quello che Darcy e Harry vanno insieme per la prima volta in palestra e quello in cui lo chiama papá!!! Sei bravissima♡! Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo! :)

27/05/14, ore 16:11

Mi piace mi piace mi piace. Mi piace come scrivi: in modo semplice, ma con i vocaboli adatti. Mi piace come hai espresso le sensazioni di Elena, perchè è proprio così che me l'aspetto all'inizio della sesta stagione. Mi piacciono i rimandi ai tempi d'oro del Delena.
L'unica pecca è la lunghezza, se fosse stato più lungo sarebbe il top.
Continua così e... buona la prima!
_River

27/05/14, ore 02:01

Bellissima questa storia, complimenti, la trovo molto originale e vorrei che tu la continuassi.

26/05/14, ore 19:52

Ciao, mi piace qiesta storia, mi piace il modo in cui scrivi. Anche la tua os mi è piaciuta molto. Spero che continui al più presto. Baci baci

26/05/14, ore 16:46

Wow è fantastica e sono solo al primo capitolo :D Che dire adoro Maura è una grande :') Mentre odio già Caroline, la sua put..cioè la sua ragazza Ahahahaah bellissimo questo pezzo :'D Luke è un bastardo *hate her brother mode:on* Aspetto il prossimo capitolo
                                                                                                                                                                                                          A presto ;)
PS amami perchè ho scritto questa dannata recensione 3 volte!!

26/05/14, ore 15:26

*coff coff*
Comincio col dire che non dovrei essere qui a recensire. Assolutamente. Ho una miriade di cose da fare, tipo studiare un numero infinito di cose, chiamare quella poveretta della mia ragazza, o magari scrivere l'ottavo chappy della mia storia o finire la traduzione del terzo capitolo di ToF. E invece sono qui.

...

Perché questa storia stavo per chiedertelo io di scriverla, ma mi hai preceduto. E non so come ringraziarti e dirti che Alphard è uno dei miei personaggi preferiti - perché posso scriverlo come mi pare - e che sei davvero brava. Sei migliorata un sacco dai primi capitoli che hai scritto e stai continuando a migliorare. Non c'è un modo di scrivere perfetto, ma tu ci vai maledettamente vicino ... Non so come spiegarlo. Allora dirò semplicemente che leggere le tue storie mi rilassa ed è piacevole.
E si vede che ti impegni molto nelle cose che scrivi e non lo so, ma sei assolutamente adorabile :)
Insomma tutto questo sproloquio per dire che questo primo capitolo mi ha davvero solleticato e che non vedo l'ora di leggere il prossimo. Mi dispiace non riuscire a commentare presto i tuoi capitoli, è che non ho mai tempo XD.
E adoro il tuo stronz* Tom. E' perfetto.
Bacio, Insaluber.

P.S. Per quanto riguarda il tempo, manca molto all'arrivo di Harry? Cioè siamo all'anno prima?

26/05/14, ore 07:27

*________*
Ti dirò tesora... All'inizio odiavo Petyr con tutte le mie forze perché aveva tradito il mio Neddino ma ora, ogni puntata che passa mi gusta sempre di più il signorino.
Soprattutto nella puntata della settimana scorsa, quando ha scaraventato dalla Porta della Luna quella psicopatica ninfomane di Lisa u.u
E sottolineando che per me Cat è di Ned e basta... non posso non lasciarmi sfuggire un AAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWW! per la fufflosità della tua flash.
Sono così teneri insieme ed hai saputo rendere magnificamente il sentimento che Petyr prova per la piccola Lady.
Complimenti.
Un bacio.
​Ech

25/05/14, ore 22:40

Ed eccomi di nuovo ;)
Altra storia davvero carina e ben scritta. Non batte il racconto di Verdure John, ma é comunque molto originale e simpatica, forse la più nonsense di tutte queste storielle che ho appena letto.
Insomma, non tutti si aspetterebbero come protagonista una rotula curiosa e avventuriera XD
Ho apprezzato il fatto che hai aggiunto parecchi personaggi a fare da contorno al suo girotondo. E povero Giorgio, impossibilitato a camminare.
Voglio (di nuovo) rinnovare i miei complimenti per questo tuo talento nel scrivere filastrocche di questo genere. Molte tendono a scadere nel ridicolo, ma tu usi tanta ironia e sottigliezza nel comporle che non risultano stupide. Anzi, la lettura é piacevole e divertente, personalmente mi ha rallegrato :)
Brava!

25/05/14, ore 17:14

Bello il capitolo ! amo come scrivi sul serio (:
Meglio che Harry però non si tenga troppe cose per se!

24/05/14, ore 13:17

Ho davvero a-do-ra-to la storia!!! La grammatica è fantastica, mi è piaciuta soprattutto la fine... oddio, è la parte più bella, secondo me :) comunque, il titolo di questa storia non mi piace molto, forse dovresti sceglierne un altro.
Tua
BL4ever

22/05/14, ore 21:05

Troppo bello. Muoio,svengo, crepo aiut. Sei troppo brava. Scrivi un libro. Altre OS ti prego. Oddiooooo. Mi hai fatto venire i brividi che poi a scuola mi chiamano liss quindi 😍😍😍 okay basta. Ti prego scrivine altre ❤️❤️❤️

22/05/14, ore 19:51

Povero Louis! Hahaha. Harry l'ha fatto impazzire hahaha. Il capitolo è stupendo, davvero ed io amo troppo questa storia.
Ti prego aggiorna presto, non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo:)
Baci dolciosi da me;) <3
PS. Aggiorna prestooo.:) <3

21/05/14, ore 21:55

Ma ci sarà anche il sequel?
Comuque la storia è bellissima :)

21/05/14, ore 17:31

Hola!!!!! Miao! Ora,dopo le cose senza senso passiamo ai fatti. Mi piace Saffo,forse perché è inquietante? La trovo,in un certo senso,dolce. È una bambina e a me non pare che abbia nessuno con cui giocare... Povera :'(. Lo dico anche se sembrò stupida,cosa che per altro sono. Raul e Becka sono teneri *^*. Cioè,sono cattivi,vero,però si capisce che tra loro si vogliono bene,i Traditori. Il capitolo è chiaro negli avvenimenti,ma alcune frasi non lo sono per niente. Io non ho un briciolo di intelligenza così considerabile,ma credo di aver capito la canzone di Saffo,ma nonostante ciò non sono sicura di aver capito la frase di Ernessa sulla metà di Irene,e se è quello che penso è una cosa pucciosaaaaaaa. Non so nemmeno se sperare che Raul guarisca o meno.
Poi,volevo dirti due cose rapide. 1) ti seguirei volentieri su FB se lo avessi XD.
2) tu vai al Lucca comics? Sei il mio mito u.u. Good luck per tutto,spero a presto,bacioni :*
Ps: amo quello che sta succedendo :)