16/03/14, ore 16:53

Ciao Federica, sono una nuova lettrice. Non riesco a credere che qualcuno ti abbia dato della stronza, io non lo farei mai.
Ho letto questa storia in mezza giornata e sì io la amo!
Spero che aggiornerai presto se Leo lo ha fatto perchè è da dicembre che non si sa niente.
Per il resto voglio farti i complimenti per l'ottima traduzione.

16/03/14, ore 12:20

Sto sbavando..
Ti avviso... sto bagnando il cellulare!
E tu sai il perché!
Ahah quelle due scenette che mi hai fatto leggere.. dovevo per forza leggerle all' interno di tutto il contesto!!!
Che Aki aveva la testa dura é ormai risaputo... una donna ostinata e cocciutissima!!!
Per la seconda scenetta.. bhe... che posso dire... :Q______
Ok... sto risbavando sul cellulare... sta facendo la doccia poverino...
Ho perso il primato della prima a recensire, vero? Peccato...
Aspetto in trepida nte attesa le care e belle immagini.. ihihihihi sono curiossssssssssisssssima
Che sarà successo a Jack?
Prossimamente a..Mistero!
Ti lascio che é meglio...sto sparando cavolate su cavolate
Ciaoooooo
Divinatrice dell' Acqua
Ir_S

15/03/14, ore 18:49

Bellissima!
La storia mi ha colpito molto, così breve e così intensa.
Sei stata eccezionale.
La metto anche tra le preferite!
Ancora complimenti.

15/03/14, ore 13:25

Okay, okay non sto impazzendo no no
Questa os è asdfghgfdjhg
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii

Emilianoshug

14/03/14, ore 23:34

Ciao :-D come per il resto della storia è tutto ben fatto :-) sei bravissima :-) e sono felice di seguirti :-D. Ma come caspita fai a scrivere delle parole così belle in un'ora (per di più di supplenza dove l'attenzione, sul materiale che richiama stare seduti a fare cose che ricordano la scuola, va a farsi friggere per qualsiasi studente tranne,evidentemente te?!) Ahaha :-D baci e mi raccomando continua così!

14/03/14, ore 22:44

Appena ho visto "Avviso Importante"... stavo morendo. Fortuna che non è niente di grave, soltanto un giorno in piú di attesa fra un'intervista e l'altra. Solo sará un po' difficile tenere il conto...
Vabbe', ci vediamo domani con la Scourgosy.
Baci,
Funny Hedgehog.

14/03/14, ore 22:30

Ti rammento che il termine esatto che usai, non fu KakaGaa, ma KaGaara, che esprime meglio quello che volevo intendere: un pairing assurdo, quasi più insensato degli Uchiha.
Ma è con questa meraviglia che te ne esci?
Io... io ammetto che nella mia ignoranza non avevo mai sospettato che questi due potessero avere così tanto in comune, e ora credo di aver trovato finalmente l'OTP più riuscito al mondo... sai quasi quasi era meglio il finale yaoi, ora che ci penso *theehe*

La prossima tappa è la KankuSaku, tieniti pronta.

13/03/14, ore 18:36

Veeeediamo, è il momento di una recensione sensata e pertinente. ... ... Lasciamo stare (?) Tralasciando gli scherzi, questa fic mi è piaciuta tanto: lo stile che hai usato è semplice e per questo molto diretto, i passaggi temporali non sono troppo bruschi ma al contrario veramente ben tracciati e i personaggi sono totalmente IC. In sintesi, complimenti! u.u' All'inizio è molto triste, ma poi... PUF! Infonde quella speranza che scalda il cuore ^^ Certo che bisogna fare una strage per far mettere quei due insieme... Be'... *Si rimbocca le maniche ed.imbraccia il fucile a tarantole* Lol scherzo, (purtroppo) amo troppo Annabeth per spedirla nell'Ade u.u' Ora però ho un paio di dubbi che spero non ti dispiaceranno c.c' 1 Come fanno le pietre preziose ad apparire ai piedie di Hazel se si trova su una nave voltante? Insomma, (e ti prego, se è uno spoiler non dirmelo ç_ç) non dovrebbero essere richiamate dalle viscere della terra per riaffiorare sul suolo? 2 Percy ha veramente una ciocca di capello grigi? Voglio dire, mi sembra di ricordare una cosa simile a causa dello sforzo di sorreggere il cielo, ma nel resto dei libri non viene proprio citata e.e 3 (Questa è una mia sega mentale ^^') Metti che, dun tratto, Percy e Nico andassero in overdose da fragole-allucinogene coltivate da Grover, Percy come farebbe tra Nico ed Annabeth? Che domanda stupida, lo so c.c" Okey, a questo punto è meglio che mi dilegui... Ancora complimenti a te però! ^^ ~Un Encha complessato che farebbe bene a tenere le proprie domande per sé (?)

13/03/14, ore 15:47

Volevo solo dirti che faresti meglio a cancellare la storia,non la farei leggere nemmeno al mio peggior nemico.

12/03/14, ore 19:31

Come promesso eccomi, sono la sclerata dell'ultima recensione di "baby you're the best", non ti libererai facilmente di me.
Ho deciso di postare la mia prima recensione a questa ff a questo capitolo perché, Dio, è perfetto
Quando Zayn ha "salvato", perché sì, per me sarebbe anche morto, sono affogata nei feels e mi è sfuggita anche una lacrimuccia, ohw.
Comunque, tornando a te, scrivi molto molto molto MOLTO bene, tutto scorre in modo molto fluido, degli errori grammaticali neanche la traccia.. che altro..quest'idea del bullo-tenero dentro, mi piace un sacco, la trovo una cosa dolcissima e molto realistica, così come quando leggo mi immagino tutto, dalla casa di Louis dello scorso capitolo a i capelli morbidi di Harry :3
Baci, alla prossima recensione xx

11/03/14, ore 15:41

Questa fic è CARINISSSSSSSSSSSSSIMA *___* e tu sei molto brava nel descrivere scene e sentimenti! mi hai fatto ridere di gusto e al contempo emozionare per questa coppia (sono i più dolci...)
Mi raccomando scrivine ancora ^_^

10/03/14, ore 23:48

Davvero brava, scrivere con il rating rosso senza scadere nel volgare è davvero difficile, tu invece sei stata descrittiva ma delicata. Brava brava brava!

10/03/14, ore 22:23

Amore della mia vita!! Avevo scritto una recensione fantastica che non mi ha spedito!! Stupido telefono!! Stavo dicendo!! È un capitolo transumanante!! Mi illuio quasi quasi!!ahahah dopo questa riminiscenza dantesca posso considerarmi soddisfatta!! No serio è davvero bello stile e suspence degni di guicciardi!! No scusa sarebbe un insulto...molto meglio di guicciardi!! Ora vedi di aggiornare in fretta ricorda che io ti osservo!!

09/03/14, ore 23:01

é scritto abbastanza bene ed è ben distribuito.
La cosa che mi piace (Nell'estetica) è il grassetto, lo trovo molto scomodo, ma il tipo di scrittura è perfetto.
è vcritto abbastanza bene ma ti consiglio di ricontrollarlo perchè ho notato degli errori.
La lunghezza, per essere un prologo, è un po esagerata, ma ok.
è molto carino comunque

09/03/14, ore 19:18

hey elly,
love save the empty and save me. Veramente , mi ha salvata . É amore , passione allo stato puro. Harry bello quanto dannato e Bella , la perfezione in persona . Quando due persone sono destinate ad amarsi beh questo é il risultato. Non so davvero chi sia la genia di questo capolavoro ma falle i complimenti da parte mia. Questa storia é la mia droga , mi tira su il morale e mi immedesimo ogni volta .

Il banner che fine ha fatto?? Ti prego mettilo e potresti dirmi chi é la ragazza nel banner inglese..é davvero fottutamente bella ma non so il nome :( . Ti prego aggiorna presto manca poco alla fine .

Secondo me, Bella é incinta ..vomita troppo per i miei gusti . Boh forse non lo é...dark non é niente in confronto a questo capolavoro. Sei la mia eroina , love you