05/01/14, ore 00:20

Ok dopo un sacco di tempo sono riuscita a leggere tutto! Mi ci è voluto tanto ma ne è valsa la pena, lo ammetto. Questa storia prende veramente tanto il lettore e anche se credo mi stia spoilerando incredibilmente Shadowhunter continuerò a leggere la storia, tanto tra un po'mi sarò dimenticata di tutto ^^ veramente, mi piace moltissimo e spero continuerai presto, non soni arrivata fino a qua per non leggere il continuo u.u alla prossima, spero.

04/01/14, ore 21:14

La storia è stupendamente incredibile e realista
volevo chiederti solo una cosa : ciò che hai scritto come pensieri,ti sei messa nei panni del personaggio,o lo pensi tu ?

03/01/14, ore 22:32

Stupendo!!!che dire stupendo!!!
L 'entrata di harry in scena è un po' sconvolgente.
Ma che dire stupendo stupendo e ancora stupendo!!!
Continua così!!!
Baci<3

03/01/14, ore 20:28

ehi ciao, sono la ragazza di twitter! :)
prima di tutto, mi piace molto la grafica, il banner e quel ghirigoro alla fine.
La storia è interessante, si prospetta un triangolo amoroso con immagino Harry, Liam e te.
Volevo farti notare alcuni errori: quando parli in prima persona, non si scrive "seguì" ma "seguii", e questo vale per tutti i verbi. Molto spesso non metti la giusta punteggiatura e a volte mancano le virgole. Come struttura diciamo che se vuoi attirare lettori dovresti solo aggiustare questi punti, per il resto mi piace! c:

03/01/14, ore 15:39

Muahahaha gli Akatsukini alle prese con il ciclo °^°
Ben gli sta °^°
Ahahahahahahahah Hidan, Deidara e Itachi che litigano fanno schiattare! XD
Anche se, in Deidara, non ci vedo poi un gran cambiamento! X°°°D
Evviva! Sasori è tornato maschio! Adesso può fare un figlio con Deidara, giusto?? GIUSTO?? °^°
Ps: di canzone ti manca solo il Burattino, dei Two Fingerz XD

03/01/14, ore 15:03

Ciao! Mi piace molto la tua storia :-) continua presto! Un bacioo

03/01/14, ore 11:59

ROTOLO,DECENDO,SOFFOCO!
Finalmente! Mi chiedevo se tu fossi morta dal mio esercito di unicorni ma poi mi hanno avvisato che avevano prima un altro impegno quindi mi sono iniziata a preoccupare e quando mi hai detto che avevi aggiornato ho ballato la conga,la salsa e anche la passata (?). c':
Ok,sono fuori! No,sono dentro,in camera.
Ok,basta giri di parole,parliamo di questo capitolo.
E' ashjsfhdaashajdhkashjsdshsdh. Hai capito? c':
E' perfetto,come lo hai scritto,come descrivi le azioni,le sensazioni,le emozioni.... sei una scrittrice nata! :33
Anche se è breve la parte tra Lou e Jemie,questo capitolo lo adoro e non vedo l'ora di una prossima volta - non mi fraintendere - tra Lou e Jemie e sopratutto non vedo l'ora del prossimo capitolo,sono curiosa.
Ok,meglio che vada prima che spari qualche altra stupidagine.
Baci e avvisami come al solito. xx

03/01/14, ore 00:34

Oh, era da tanto che non leggevo una fanfiction del genere. Il livello di disagio è notevolmente alto.
Comincio subito facendo una breve premessa generica: gli errori grammaticali non sono molti, sporadici, ma con i tempi ci siamo. Ma tralasciando questo particolare, ti do una notizia che ovviamente ti suonerà non troppo familiare; EFP ha un regolamento, in cui è specificato che NON si possono fare storie con oggetto l'incesto. È vietato. E ho intenzione di segnalarti. 1- perché va contro le regole, che tutti siamo tenuti a rispettare. 2- perché è assolutamente disgustoso. Sei una figlia unica di sicuro, ma prova ad immaginare di volerti scopare tuo cugino o tuo padre. Non lo trovi così eccitante, eh? La trama è orribile, scritta malissimo, la psicologia dei personaggi è assurda. Sono tutti stupidi.
Per tua informazione, tornando al punto nevralgico della "storia", esaltare l'incesto è anche vietato dalla legge. Se non fossi una tredicenne arrapata potrei anche segnalarti a sfere superiori.
Ti do un paio di consigli per il futuro.
1- cancella questa storia, prima che ti segnali.
2- prova a ficcare la testa nei libri, invece che in queste fantasie pseudo erotiche perverse.
E a tutte voi che avete recensito positivamente la storia, vi consiglio di rivedere le vostre priorità e i vostri cervellini bacati. La prossima volta che vi eccitate sognando di scoparvi vostro fratello, vi consiglierei caldamente di consultare uno psicologo. Che razza di esempio. Che razza di generazione e che razza di storia. Fa schifo.

Poi non vi lamentate, se gli haters vi insultano. Ve lo meritate.

Peace out.

02/01/14, ore 23:25

questo capitolo è molto molto carino :) e severus è estremamente dolce :) mi piace il dialogo che si instaura tra lui ed harry, anche se lui inziialmente si prende un po' troppa confidenza ahahhaha...e i dialoghi mi piacciono un sacco!:)

"Solo perchè ti ho svelato l'amore che ho per tua madre non vuol dire che voglio bene a te"
"E così, ho gli occhi di mia madre, ti piacciono?"
"Mi duole ammetterlo, però sì, mi piacciono i tuoi occhi. Non farti castelli mentali, mi piacciono solo perchè sono uguali a quelli di Lily"
"Non ti sei affezionato nemmeno un po' a me?"
"Potter è l'ultima volta che te lo dico, alla prossima ti schianto" AHAHHAHAHHAHAH

e poi il bacio...così, all'improvviso!ma è stato bellissimo!:)

bel cpaitolo, davvero!ma io voglio la hermione/severusssssss e la hermione/remussssssss ahahhahahhaah <3

02/01/14, ore 23:05

MAMMA MIA BRAVISSIMA E BELLISSIMO MI SONO VENUTI I BRIVIDI SEMBRA CHE C ERO IO MI CI HAI FATTO IMMEDESIMARE CONYTINUA AL PIU' PRESTO!!!!!!!!!!! <3

02/01/14, ore 23:05

Ottio, non posso credere che sia fnita qui. Dimmi che mi sbaglio! Dimmi che ci sarà un seguito!! Mi è piaciuta tanto questa storia e anche il modo in cui scrivi. Ok, non so più che dire, quindi mi dileguo. Ciaoo xx

02/01/14, ore 20:03

BWAAAAAA!
Maledetto Gale *lo rincorre con il lanciafiamme*
Bel capitolo. Mi piacciono le tue metafore finali, sono azzeccate e profonde.
Buom 2014
Magicadark007

02/01/14, ore 14:11

BELLISSIMO!ti prego continua, nn vedo l'ora di sapere cosa succede ai personaggi nei prossimi capitoli!!!

02/01/14, ore 13:43

Parto mettendoti in guardia sul fatto che difficilmente riuscirò ad esprimere concretamente e coerentemente la mia opinione su questa meraviglia perché è dalla prima frase che mi martella in testa un "ti adoro".
Giuro. E' azzardato, ma una mente così capace e ingegnosa, così creativa e istruita è difficile da trovare.
Non ho idea della tua età, azzardo che tu sia all'università e probabilmente l'esattezza medica delle descrizioni mi fa presumere che sia un'allieva di medicina perché altrimenti non si spiega tutta questa conoscenza. Oddio magari essendo io ignorante in materia non mi rendo conto delle inesattezze ma sono descritte con una tale cura e sicurezza che persino quei passaggi tecnici sono riusciti ad ammaliarmi.
Complimenti anche per il vocabolario e la scelta dei termini, è stato come essere trasportata in altri tempi di frasi formulate con cognizione e non il solito impeto adolescenziale che aihmè affligge anche me.
E' stata una lettura impegnativa, nonostante difficilmente uno parta col preconcetto di doversi sforzare della comprensione di una fanfiction, troppo spesso sono scritte con leggerezza (il che non è assolutamente una critica in quanto c'è bisogno di tutta la variante delle scelte, per quanto riguarda la scrittra) ma il tuo capitolo è degno di un estratto di un libro, fossi un editore lo farei pubblicare per te.
Per quanto riguarda la parte riflessiva sui concetti alla base, lascio stare perché è stato tutto così favolosamente esposto che sarebbero solo soggetti che predicano se stessi, i miei commenti, e non ne ho voglia.
Mi complimento ancora e spero che tu riesca ad apprezzare questa mia sfilza di parole inconcludenti ma quando mi ritorvo di fronte ad una tale perfezione non so come comportarmi e qualsiasi sforzo è vano alla fine.
Uno scrittore dopotutto non si nutre di elogi ma della propria arte, ma io sono dell'idea che tu ne meriti a bizzeffe di entrambi.
Non so se mi spiego; sei riuscita a rendermi emotivamente partecipe anche della forchetta della mamma di Sherlock che ritorna al piatto, hai trasformato l'intera narrazione in un misto di poesia e scetticismo sofistico e..e.. bho io come dovrei comportarmi e quali parole potrei usare a questo punto?
La storia è già nelle preferite e a breve spulcerò il tuo account per cercare qualcos'altro e arricchirmi delle tue letture, sei un pozzo di sapienza e savoir faire.
Ora sembrerò anche lecchina (...) ed esagerata ahah ma non voglio spaventarti,solo apprezzarti restando in disparte in un angolino a fare la fan disperata (e_e) e sparando spropositate quantità di sillabe.
Addio ora sparisco promesso.

02/01/14, ore 03:20

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH No, ti giuro... AHAHAHAHAHAHAHAH
Non la smetto più di ridere! Come diamine ti è venuta in mente una cosa del genere? X°D
Oddio... AHAHAHAHAHAHAH è fantastica! Quanto può essere dolce l'ingenuità di Castiel? Mi viene voglia di sbaciucchiarlo tutto (e non solo per l'ingenuità, lol).
Comunque, è stupenda. Complimenti per l'idea!
MakaGD :)