20/10/13, ore 13:31

Bellussimo cap sei bravisssima scrivi in modo spettacolare. Brava brava brava non so che altro dirti

20/10/13, ore 10:52

Ti adoro....
Continua presto...
Shally

20/10/13, ore 09:55

Ma solo a me Zayn sta troppo sul cazzo? Non ci posso fare nulla, ma mi sta troppo antipatico! Comunque ho letto tutta la settimana questa fanfiction e la amo già. Louis e Harry sono troppo dolci insieme! Mi piace troppo come scrivi anche se avvolte fai delle descrizioni troppo lunghe e diventa un po' pesante leggere tutto. Per il resto è perfetto! -Phad

19/10/13, ore 16:07

Ciao e' bellissimo il capitolo..anzi perfetto spero continui presto....ciao

19/10/13, ore 12:07

Ciao c:,
Ti ho recensita per il semplice motivo che i dialoghi non ci sono.
Dovresti correggere ed io sarò lieta di darti un giudizio alla storia (:

-Gigia.

18/10/13, ore 22:14

E anche questo capitolo, come gli altri, è fantastico. Mi piace un sacco la storia. Aggiorna presto! :)

18/10/13, ore 22:02

Io amo questa storia, è come l'aria per me! Quando continui?

18/10/13, ore 20:02

amo troppo quest ff, ti prego non finirla mai e aggiorna presto perchè ho una voglia pazzesca di leggere gli altri capitoli :) per quanto riguarda l'altra ff ... la leggerei sicuramente! ♥

18/10/13, ore 19:29

È Sempre Più Stupendamente Stupenda(?) E Ormai Non Ho Più Parole Per Descrivere Quanto Amo Questa Storia. Spero Continui Al Più Presto. Baci La Tua Fan Numero 1.

18/10/13, ore 15:17

Bellissimo!!
Molto belli i disegni..mi piacciono complimenti ad Antonella!
È il momento per Ranma si partire ed è anche il giorno della tanto attesa sfida, Akane, Mousse e Ryoga contro Jordan..
Che la sfida abbia inizio...il primo a farsi sotto è Ryoga che nonostante essere un ottimo combattente non riesce minimamente a mettere in difficoltà l'avversario..subito dopo Mousse accore in soccorso del compagno immobilizzando Jordan con le catene ma nulla fallisce anche mousse che viene buttato indietro con un solo pugno.
Akane è l'unica a colpirlo ma a quanto pare per concessione dell'avversario che schiva abilmente tutti i suoi colpi...
Soun e Genma ora sono preocccupati, avrebbero dovuto dire ad Akane che Jordan era sta l'unico di sconfiggere Ranma e avrebbero dovuto chiedere il suo aiuto, in più si rendono conto che Akane nonostante gli anni in cui Ranma era stato assente e nonostante stesse con Ataru aveva assimilato e fatta sua ogni minima tecnica di Ranma, combatteva allo stesso modo!! Sono anime gemelle, è proprio il caso di dirlo..
Intanto nella palestra Ranma porta via le sue cose dall'ufficio ma arriva Ataru che dopo aver sbagliato 27292 volte il nome di Jordan chiede a Ranma un aiuto, il ragazzo preoccupatissimo ormai cerca una maglia per correre poi in soccorso di Akane..ritrova così la sua casacca rossa, shampoo sapeva che gli sarebbe servita..
Ora Ranma sarà dinuoso se stesso a tutti gli effetti!
Non vedo l'ora di leggere il continuo :33
Baciii :3

17/10/13, ore 15:13

Ehi, ciao!
Devo dire che mi piace il contesto della storia! Mi piace come l'hai ideata.
A parte, che adoro quando sono ambientate in circostanze scolastiche. E di solito, c'è sempre questo divario tra popolari e i cosiddetti 'sfigati'.
Ti consiglio solo di descrivere più dettagliatamente la storia. Per il resto va benissimo!
Continua così, complimenti!
Alla prossima.
Baci, Marta.

17/10/13, ore 14:28

adoro questa ff. adoro justin. adoro kels.
Ragazze, via con le recensioni ;)

16/10/13, ore 16:41

PERFETTA. Mi sto appassionando sempre di più. Ogni capitolo è droga pura.

16/10/13, ore 14:44

Che bello!! Adoro questa fanfiction!!
Mm.... ho visto che hai dolce flirt... ti ho inviato l'amicizia...;)
Pooooi.... aggiornala presto, perche mi incanta... ,non vedo l'ora di leggere il prossimo capp!!
Ciauuu!!!
P.S ti metto in autori preferiti!! U.U

16/10/13, ore 13:15

voto devil yin ora ho capito chi é quindi.... muoriiiiiiiiiii hahahahahjaa risata malefica. divertentissimissimo