27/10/13, ore 05:10

Mio dio....
Cura l'italiano, te ne prego! Non ci sono virgole né accenti dove andrebbero! Il verbo avere è stato letteralmente stuprato, "ho" dove non andrebbe e "a" nelle descrizioni! E poi nasco, pircing, ma ti prego, rileggi quando scrivi!
Le faccine non si mettono mai, se stai raccontando!
E nemmeno le foto, no no no! Sì DESCRIVE, NIENTE FOTO!
Per dio....

25/10/13, ore 22:46

Bella la storia anche se un po contorta e con qualche errore. Sono curiosa comunque di leggere il continuo :)
Un bacio :** ♥♥♥♥♥

24/10/13, ore 23:19

capitolo bellissimo. storia bellissima. come fai? mi hai fatta emozionare,come se la storia la stessi vivendo io. spero che Louis si riprenda..dio,m'immagino,e se nella realtà,fosse davvero così? qualcuno stesse male? non posso pensarci,soffrirei. la tua storia mi fa piangere,per fortuna è tutto finto. (almeno credo...) complimenti,continua così,non deludermi. consiglierò a molti la tua storia,è magnifica,devono leggerla. sarebbe un tesoro sprecato,no? vabbene bella,ci sentiamo,recensirò sempre. devo farlo. è un obbligo. alla prossima tesoro! xx

24/10/13, ore 21:10

Allooooora, comincio col dire che ogni volta che leggo un capitolo della tua ff rimango piu confusa, molto confusa. Mi è dispiaciuto non poterci essere a recensirti tutti i capitoli, ma purtroppo ho scoperto la ff solo da qualche giorno. La ff è originale, movimentata, con una logica del tutto fuori dagli schemi ( ebbene sì xD) e bella. Continua presto! (Ah, non sai quanta cazzo di voglia di sentire Over Again mi ha messo questo capitolo... me la vado a sentire!!! ) <3

23/10/13, ore 20:22

Mentre leggevo il capitolo piangevo come una bambina!Sai questo cosa significa?Che mi hai fatto appassionare alla storia e che mi dispiace un sacco che sia già finita!SEI UNA SCRITTRICE NATA.Aspetto con ansia l'epilogo <3

23/10/13, ore 19:27

<3 <3 questo è il mio capitolo preferito (lo so, l'ho detto praticamente ad ogni capitolo, ma... è vero!!)
Mi sono innamorata delle tue parole e delle canzoni che hai citato! :) voglio una Nosh-relationship, ho deciso. e dunque avrai capito che spero con tutto il cuore che siano loro a "divertirsi" nel prossimo capitolo rosso! :) ahaha che pervy!
compimenti, come al solito. Al prossimo capitolo <3
EM <3

23/10/13, ore 19:20

Come promesso sono passata! c:
Devo dire che non credo molto in Larry, che Louis sia gay posso anche crederci ma non credo stia con Harry, lasciando stare questp: la storia é ben costruita e non.ho.notato errori gravi se non qualche piccolo errore di battitura.
Spero di riuscire a leggere il resto della storia e capirci di piú. c:
Complimenti.
Baci Mari. xx.

23/10/13, ore 19:15

.........
Okay, mi serve un attimo per riprendermi.
BlackFool, la tua Snowy è MERAVIGLIOSA! Dico sul serio, ho letto raramente storie che mi hanno coinvolto a tal punto, ma la tua mi ha tenuta avvinta al pc dalla prima all'ultima riga!! Ieri quasi rischiavo di non andare all'università pur di finire i captioli, e quando ho visto l'aggiornamento di oggi, mi è balzato il cuore in gola *_* complimenti, sono senza parole, non soltanto per lo stile che è fantastico, scorrevole ma ricercato e inoltre ricco di metafore e di concetti intelligenti, espressioni originali e piene di sentimento che rendono questo lavoro diverso da tanti altri, personale (tanto per fare un esempio, il concetto dell'amore "senza macchia" tra Neve e quel broccolo di David, un amore infantile e destinato a non avere vita lunga perchè incapace di far fronte ai problemi, il che si vede a Storybrooke quando lui non riesce a decidersi tra lei e Kathryn, e quello più profondo e autentico di Brontolo, il modo in cui li hai descritti mi è piaciuto un sacco), ma anche per l'originalità della trama, per la credibilità della coppia che, anche se purtroppo non reale nella serie, ne esce meravigliosamente e per come hai reso Brontolo e Neve, perfetti e del tutto IC.
Ho sempre amato Brontolo, e concordo con te. Nova non è antipatica, ma non lo rendeva se stesso. Solo quando stava con Neve tirava fuori il meglio di sè, i suoi difetti e i suoi pregi, e lo stesso vale per lei. Anche Neve ha bisogno di Brontolo per capirsi e riflettere, ed è questo a far sì che siano perfetti l'uno per l'altra...vorrei tanto che questa tua storia venisse resa in forma cinematografica!!!
Lui che la sorregge su pelo dell'acqua è una cosa di un romanticismo assoluto....e l'ultima scena, mi ha spezzato il cuore, trova la sua amata e quell'idiota di Azzurro abbracciati e fraintende tutto, complice anche la sua naturale amarezza, nooo!!! Proprio quando le cose sembravano andare per il verso giusto!!! Devo sapere come va a finire, devo devo!!!
Insomma, complimentissimi, adoro la tua storia e non vedo l'ora che arrivi l'ultimo capitolo, mi hai fatto amare la Snowy, è magica *_*
Un bacione,
Sylphs

23/10/13, ore 17:50

wow bellissimaa :D Migliori sempre di più... complimenti. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO.
Un bacio :D <3

23/10/13, ore 16:47

Ciao!! Scusa il ritardo!! Un capitolo meravigliosissimo!! Non vediamo l'ora di leggere la confessione ♥.♥ Complimenti, sei davvero bravissima e siamo felici di averti riletta :3 Amiamo le tue storie!! Devo andare a studiare adesso T.T non voglioooo!! Vabbèh, ancora complimenti e a presto (spero :3).
Baci
P.S. il branco ti saluta e ti dice che non vede l'ora di risentirti :3
P.P.S. mancano 8 giorni alla notte del Diavolo!!! Non vediamo l'ora!!

23/10/13, ore 13:56

Ciaoooo. Questa volta sono io quella in ritardo XD
Jason arrabbiato e tenerissimo non capisco come faccia Beth a non saltargli addosso e riempirlo di coccole. Mi sono sciolta quando ha chiesto a Beth di non uscire con qualcun'altro. Ho riso come una pazza quando la cara pazzoide ha ammesso che non è difficile non pensare per lei cosa ke si era già capita da diverso tempo. Noto con immenso piacere che nemmeno Ally abbia avuto pietà di quella nullità di Mike (così non insulto nessuno;) ).
Ciao ciao :*

23/10/13, ore 13:56

Lical...
SPEGAMI UNA COSA?! COME PUOI FAR STARE ZAYN CON QUELLA... IRIIS?! T.T Sensi di colpa eh Malik?
Mi piace quando mi chiami bambina.. mi fa sentire piccolina ♥
E' già finita.. u.u
Aspetto venerdì per il risveglio di Red.
PROMETTIMELO ♥
Un bacio dolce stellina e a Venerdì.
P.S Hai già una fan della tua prossima senza dubbio bellissima ff ♥

23/10/13, ore 12:56

Ciao volevo dirti che mi piace troppo questa ff cioè è csmfghfjgddsafg mi piace tantissimo l'idea di mettere tanti gruppi in una storia continuala il più presto è possibile perche se no impazzisco!!!!! un bacio!!!!!

22/10/13, ore 22:48

Wow.. tralasciando un William ..mezzonudotuttosudatobagnaticcioedisperato (meglio che non scriva nulla in proposito..*.*) il capitolo è davvero coinvolgente, una crescente tensione che culmina nella parola, o meglio, nome finale "Thomas".. Uno shinigami?! Un vecchio membro della casa degli Spears?! Ha qualche rapporto la donna misteriosa?!  E con William?! E' lui la misteriosa "T." del suo secondo nome?! Oddio con tutti questi misteri mi sento molto come Giacobbo (la parodia che ne fa Crozza, però.. XD).. Devo assolutamente leggere al più presto il nuovo capitolo, ho troppi dubbi per la testa, devo fare un po' di chiarezza.. :) Al solito ti faccio i complimenti sia per il capitolo, sia per la scelta della canzone: completa e arricchisce il tutto!:3
Al prossimo capitolo,
Missy

22/10/13, ore 18:37

Ehi, ciaao! Sono @xdressvoice_ di twitter, per lo scambio recensioni.
Scusami per il ritardo, ma dovevo studiare quindi ho letto un capitolo ogni volta che facevo pausa. lol
Quindi, per essere perdonato, cercherò di fare una recensione bella e lunga. (perché si, la meriti)
Allora, iniziando col dire che mi piace tantissimo come hai scritto la trama che, oltre ad essere scritta senza errori devo dire che è molto intrigante, indi per cui, mi ha incuriosito molto già da lì.
La storia mi piace molto, e non so perché, ogni volta che leggo delle fan fiction su Justin, mi piace subito il suo personaggio.
Non so perché, forse perché sono 'ossessionato' da lui?AHHAH ma comunque!
Mh, Charlotte mi sta un po sui maroni, ma può darsi che in seguito me la farò piacere. AHHAH
La storia è scritta bene, ed è molto originale anche se, in alcune parti, non dirmi il perché, perché non lo so manco io, che Justin sembra un po' Danger. AHAHAH quindi è ok.
La storia è scritta bene, a parte quei errori, tipo errori di battitura e a volte, verbi coniugati male che potrebbero essere risolti con una lettura in più, ma don't worry!ewe
Well, I have nothing more to say! Alla prossima, carlo ;)