27/08/13, ore 06:51

per quel manga sto fangirlando anch'io, figurati. credo inizierò la novel di index, sisì.
rieeeee, mia cara ragazza (?), eccomi qui a recensire questo capitolo strabiliante~ devo smetterla di mangiare robe dolci la sera, altrimenti la mattina mi sveglio così.
comunque sia, entro questa settimana dovrei recensire pure endless, quindi don't worry non me ne sono dimenticato uu
che tempo orribile qui, sigh, io amo la pioggia ma così è esagerata. *feels like Shirou (?)*
il capitolo è perfetto cara, sei sempre bravissima, e poi tu scrivi veramente bene quindi non sminuirti così ed affronta il tuo meraviglioso talento *7*/
no okay sto delirando, qualcuno mi fermi
ti dirò, quando seiko (la stai caratterizzando bene per ora, anche se siamo comunque all'inizio) e kairi stavano parlando io scleravo in un angolo immaginandomi scene fluff/angst con loro da protagoniste dsvcdxdfgrdcdg
hai più sentito il criceto?
ora ti saluto,
ti voglio bene,
fra~

26/08/13, ore 22:48

Col cavolo, Irene non è solo una pedina.
Non una qualsiasi almeno (sarebbe un'ottima regina :3).
A parte queste mie considerazioni un po' stupide, bel capitolo, come sempre.
Hai preso la brutta abitudine (?) ultimamente di non sbagliare un colpo!
E tu Sherlock, che aspetti a fermarla? VAI.

26/08/13, ore 18:23

WOW, un Discendente della Terra figosissimo 😍😍😍che tiene Ilio tra le sue braccia😍😍... Pucciosissimo😚😚😚😚; quanto vorrei aver visto quella scena dal vivo e non solo nella mia testa. Questo capitolo a me è piaciuto un sacco e il Talento di Ilio è fantastico (be' però con tutte le mie ipotesi ci sono andata vicinissima, mi mancava un pelino così e avrei fatto la veggente anche questa volta); carino il fatto che a Ilio Kori le ricordi suo padre, però non riesco a smettere di pensare al Discendente della Terra che gli ha fatto i complimenti per i capelli e l'ha salvata da una brutta caduta... Ahahahahahaha puccioso, puccioso e ancora più puccioso😚😚😚😚😙😚 BELLO BELLO BELLO. Carina quella cosa delle memorie dei Custodi, particolare e originale.
Useranno il Talento di Ilio per penetrare nelle file di Rendak sotto copertura o una cosa del genere????? Continua così!!!
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋
Ps. Hai idea del perché un corvo assomigli a una scrivania????? Io sì😏😉.

26/08/13, ore 16:33

Ciao! Ho letto questa tua splendida long tutta d'un fiato. Non ho parole per descriverla, è straordinaria, piena di colpi di scena, i dialoghi sono interessanti, la tua descrizione dell'animo di Klaus secondo me molto concreta e ben descritta. Sono impressionata dal tuo lavoro, davvero, avendo cominciato a scrivere anch'io una long so tutto l'impegno che c'è dietro e per questo ammiro te e la tua storia ancora di più. So che hai ricevuto critiche da persone che ti accusavano di aver plagiato la storia Timeless tradotta da Tinotina (che tra l'altro ho letto) non è assolutamente vero. Tutti possono vedere che hai preso spunto, ma sei stata onesta non cambiando il titolo cercando di mascherarlo e parlandone fin dall'inizio con chiarezza. Chiunque abbia letto la tua storia può vedere che la trama è tua, si evolve differentemente dall'altra storia. Sono contenta che tu non ti sia lasciata scoraggiare e che continui a scrivere con lo stesso impegno e passione, cosa che si capisce subito leggendo i tuoi capitoli. Denota che sei una persona forte e determinata. Spero che questa mia recensione ti faccia piacere e che ti sproni ancora di più a scrivere.
Aspetterò con ansia ( insieme a tanti altri) il tuo prossimo capitolo.
un bacio
_Mollica_
P.S. scusami per eventuali errori, ma vado di fretta e non ho controllato, volevo solamente farti sapere quello che ho provato leggendo la tua storia e renderti partecipe della mia stima verso te e il tuo fantastico modo di scrivere.

26/08/13, ore 15:13

Bello questo capitolo. .. le cose tra herry e september stanno migliorando. . Speriamo... continuate così baci

26/08/13, ore 12:04

Accidenti maledetta linea internet del piffero, avevo scritto una recensione decente e indovina quando doveva cadere la linea?!? Naturalmente quando stavo inviando la recensione! Grr...
Vabbé...
Stavo dicendo... ma che bella rimpatriara che abbiamo qui, Stark non poteva mancare ma sono felicissima che ci sia anche Coulson; mi fa piacere che tu non abbia considerato il film the Avengers! ^^
Ad ogni modo vedo che la nostra Maude si è data un bel da fare nel nuovo progetto... e così si spiega anche il
Titolo della ff ^^

Eh eh lo S.H.I.E.L.D è stato fregato... Selvig e Jane sono stati più furbi e sono riusciti a lasciare degli indizi che solo Maude avrebbe potuto recepire! ^^

Ciao
Akiralovemanga ♡

26/08/13, ore 02:57

Nooooooooooo! A me interessa eccome! Non ho guardato le date degli aggiornamenti ma non mi interessa...Tu DEVI aggiornare. Ho letto tutto in una notte sola e prete do il continuo ahahaha
Scherzo, ma volevo dirti anche che è stupenda e voglio assolutamente sapere come andrà a finire. Che poi ormai mi sono affezionata.. :c
Al prossimo capitolo (prometto di recensire cwc)
Dark life
p.s. Adoro la tua storia e mi stai anche simpatica c':

25/08/13, ore 21:47

Parto dalle note finali XD.
Ammetto che quando ho letto del personaggio original sono rimasta un attimo spiazzata, dato che non li amo particolarmente ^^; e le tue note da una parte mi hanno rassicurato, dall'altra mi han fatto spoiler XD che non mi danno fastidio però mi hanno un po' scombussolato la trama (e non so perché ma già me la immaginavo XD) sono curiosa di vedere in che modo la inserirai nella storia e che legame avrà con Taro.
Un altro aspetto interessante è il rapporto Yayoi- Tsubasa: l'autore l'ha buttato un po' così, mentre tu sei riuscita(incredibilmente) a dargli coerenza (hanno 12 anni e, a differenza di taro, non credo che Tsubolo hai mai fatto tantissimi traslochi).
La cosa che più mi piace di questa FF è il fatto che, pur essendo inventata, è collocata perfettamente all'interno dell'opera originale; questa cosa purtroppo non è affatto facile e bisogna avere una certa bravura, oltre che ad una buona conoscenza dell'opera: i momenti di vita e introspettivi sono inseriti in maniera intelligente e coerente.
Bravissima :****
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 12:23 pm)

25/08/13, ore 21:35

Come fai a dire che fa schifo? Dovresti scrivere sempre all'una di notte se ogni volta scrivi capitoli così belli! :)
Stupendo vedere i ragazzi alle prese con lo shopping e stupendo il fatto che tu abbia riservato uno spazio, seppur piccolo, riguardante il caso "Larry Stylinson" o come diavolo si scrive.
Non sono una directioner ma apprezzo i ragazzi e la loro musica e credo che tutta questa storia serva solamente per rovinare una splendida amicizia nata per caso dietro le quinte...
Dopo questa spiacevole riflessione proseguo la lettura,
Calliope

25/08/13, ore 20:27

*-* fantastico, meraviglioso, stupefacente.... È sufficiente?? (da notare la rima) I tuoi capitoli mi danno un conforto assurdo... Sono una delle poche cose che mi ricordano casa quando sono così lontana.... E poi..... Ahhhhhh devi andare avanti e voglio che mi dica subito quando lo fai perché voglio essere una delle prime a recensire okay?! OKAY :)
ci sentiamo presto spero ;)
Baci Aly xx

25/08/13, ore 16:07

Eccomi qui per lo scambio di recensioni :)
Mi piace la storia, e mi piace anche come scrivi. La metto subito tra le preferite!
Spero di trovarti nella mia storia!
love you, Aurora :)

24/08/13, ore 23:35

non vedo l'ora del prossimo capitolo ... sono troppo curiosa ... cmq bella ff :)

24/08/13, ore 22:11

Ciao, Viola-san! Che bel capitolo, senza dubbio! Devo dirlo? E va bene, giusto per non essere secca!
Allora, come già sai scrivi bene. Solo, unico errore, hai scritto "centrava" (o giù di lì) al posto di "c'entrava".
Niente di che, tutto il resto è perfetto, scorrevole e senza ripetizioni. Come sempre, i personaggi si delineano perfettamente davanti ai miei occhi mentre leggo, e sempre più particolarizzati. Ti faccio i miei complimenti, perchè per quanto gli OC siano belli è la scrittrice che dà loro vita. Sei davvero brava, non c'è dubbio!
Ma passiamo ad Ai. Sappi che... Non me l'aspettavo.
Non mi aspettavo che saresti stata così... Brava è dire davvero poco. Insomma, sapevo che non sarei rimasta delusa, ma.. E' spettacolare! Mi hai fatto battere forte il cuore, la descrizione di lei e Tsurugi è... Indescrivibile. Ti ammiro un sacco, spero di essere altrettanto brava con Hotaru!
Ma adesso vado, ti ho rotto le scatole un po' troppo!
Un abbraccio
Maddy

24/08/13, ore 21:02

Il disagio, ma che cazzz..dio bono hai seri problemi mentali tesoro mio:)

24/08/13, ore 18:16

Ciao! Il tema è a me molto caro, in quanto sono fan di questa coppia, ma la tua fanfiction l'ho trovata troppo semplice, troppo frettolosa...sono pensieri molto complessi, rappresentano l'idea generale di fred, e non trovo giusto nè appropriato che vengano espressi in modo così semplicistico...
ciao!