20/07/13, ore 14:36

Ciao! Scusami se recensisco in ritardo ma non ho potuto farlo prima. Fiuuu... Ran non si è sposata von Yuma (anche se me lo avevi già anticipato in qualche senso). Meno male. Non sapevo che ci fosse la leggenda del filo rosso. Sapevo dl filo rosso che gava Ran e Shinichi, ma non pensavo che ci fosse anche una leggenda. Bè, ora ti saluto. Ciao e alla prossima! Son Gohan.

20/07/13, ore 11:46

ma sono dolci anche quando non fanno niente, com'è possibile? cwc
no ma lei che ascolta so sick di neyo, ne vogliamo parlare?
e quella che mangia i biscotti (:Q_) ne vogliamo parlare? AHAHAHAHAHA
okay, mi dileguo cwc ci sentiamo al prossimo capitolo (che scriverai presto,vero?)
baci, -mirror.

20/07/13, ore 01:33

Ehi c:
Ignora l'ora a cui ti sto recensionendo, ma siccome non ho sonno eccomi qua! c:
Premetto che sono in poche quelle riescono ad agganciare il mio interesse per una fan fiction dal primo capitolo o introduzione nel tuo caso. Ho sempre bisogno di più capitoli per immedesimarmi nella storia, ma tu fai parte di quelle poche che con poche righe mi ha fatto pensare: "Cavolo questa è brava, voglio il continuo".
Ebbene sì, quelle poche righ hanno risvegliato in me una curiosità crescente, il tuo stile per niente banale mi ha aperto gli occhi sulla tua bravura e la tua trama mi ha fatto riscoprire quanto può essere bella una fan fiction se la si sa apprezzare c:
A pesto xxx

19/07/13, ore 19:58

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, e adoro questa storia!
Quando aggiorni?
Baci,
Esca xx

19/07/13, ore 15:23

Ti ho già spiegato che preferisco recensire le storie a partire dal primo capitolo e se non lo faccio è per due semplici motivi:
1) la storia pizzica le corde del mio interesse ma non a tal punto da indurmi a recensire.
2) scopro la storia già avviata, in fase avanzata di capitoli.
Naturalmente esistono le eccezioni, molto rare.
Questa nuova idea (poi mi spieghi perché volevi mollare baracca) è deliziosa e sono in tempo per recensirla già a partire dal primo capitolo! Hihi
Chi non ha mai avuto un compagno nerd, o lo è stato egli stesso? Chi non ha mai preso la classica cotta per il più bello della scuola? Beh, i presupposti giusti ci sono tutti. Credo ci riserverai tante sorprese!
Attendo il prossimo capitolo, brava!
Un bacio, Fra.

19/07/13, ore 14:44

wow ,lo sapevo che prima o poi si sarebbero avvicinati ,incredibile
comunque complimenti non mi hai delusa questo capitolo mi piace ma del resto una scrittrice brava ,in tutti i sensi, non puo' deludere ,anche tu lo volessi , nessuno .
brava non perdi neanche un colpo e non sto esagerando perche' io ogni volta che non vedo un aggiornamento sto male. io nei preferiti ho quattro libri che amo di piu' ed honey e' uno di questi.
p.s. la madre di nick mi fa paura ,non posso credere che lei abbia chiesto alla receptionist di fare la spia . solo per un sospetto , ma anche fosse , non riesco a credere che abbia fatto spiare hannah, e' al limite dell' assurdo . ora capisco perche' i fratelli van berger la descrivino come una strega.

19/07/13, ore 14:11

Sei una fra le mie scrittrici preferite, le tue storie sono sempre perfette, l' unica cosa che non sopporto è il fatto che Sasuke ci metta sempre lo zampino. Ma perché non vive e non lascia vivere? È solo un povero stronzo! Dopo il mio sfogo credo che la storia sia perfetta, nulla da dire. Davvero fantastica,
martina 99

19/07/13, ore 12:47

Ehi ciao sono quella di twitter @PatrickStar_1D c:
devo dirtelo come inizio è davvero carino, mi piace molto
credo che leggerò anche il seguito, alla prossima
baci xx.

18/07/13, ore 21:26

UOHOHOHO colpo di scena! *-*
Inutile dire che e' bellissimo pure questo capitolo!
Aspetto il prossimo capitolo! ;)
Continua cosi' che vai alla grande!
Un bacio, sciao belaaaa <3

18/07/13, ore 19:15

Ogni volta che finisco un capitolo ho il magone e urlo "NOOOOOOOO!! ANCORA NE VOGLIO ANCORA."
Praticamente MBI è l'unica storia che leggo su EFP ormai e cacchio se i tempi mi uccidono, ma ne vale come sempre la pena, per queste perle!
I pezzi di Bulma e Vegeta mi struggono come poche cose al mondo e FINALMENTE lei l'ha capito. La cosa del ciondolo poi... genio!genio!genio!
Continua cosìììì!

18/07/13, ore 08:46

Tooooniaaaa T.T
Ti pregoooo ti prego non farlooooo nn puoi tonia.....
Mi hai resoo tristissimaaaaaa
:-(:-(:-(
Se prima ero preoccupata per shinichi ora e peggiiooo :'(:'(
Giuro ho pianto piu leggevo piu iniziavo a sentire gli occhi lucidiii :'(:'(
Non puoi far finire tutto cosiiiiiiiiiiii.... Devi farlo svegliareee lui e l holmes delterzo millennio il detective piu arguto del jap e poi.......
Deve aprire la sua agenzia risolvere casi con heiji e cosa piu importanteee vivere felice con ran la personaaa piu importantee deve svegliarsi per litigare con sonoko e fare arrabbiare goro deve svegliarsi in modo tale che yukiko lo torturi per sapere come vanno le cose con rani deve svegliarsi e dire a suo padre che non colpa sua.... Ci sono tanti motivi per cui deve svegliarsi tonia :'(
Deve svegliarsi perche ce una battaglia da portare a termine una battaglia da vincere...Deve svegliarsi per ritornare quel liceale che ammirano alla teitan per giocare di nuovo a calcio ed essere il migliore :'(
Apparte tutto questo il capitolo e bellissimo e triste.. So che e una storia triste pero spero ancora che tutto si risolva... Tonia-chan :'(:'(:'(
Adesso si e risolto il mistero che aleggiava intorno a vermouth.. Lei non lo avrebbe tradito e adesso e preoccupata come tutti...per non parlare di akai non mi aspettavo morisse insieme a gin..povero E korn e chianti parleranno?!?
Mmm.. Ho i miei dubbi sinceramente..E il boss che fara?Mi hai lasciato la tristezza nel cuore... :'( Al prox chap

17/07/13, ore 13:13

Ehi ciao, bell'inizio... Si mi piace... Mi dispiace per l'altra vostra storia (che purtroppo non ho mai letto) e vi auguro di ritrovare le idee e di riscriverla... E così Bella odia Edward e... Ma sono sicura al 100% che presto cambierà idea! Mi raccomando continuate così!:) baci Fefa_Cullen

17/07/13, ore 00:00

Oddio, è stupenda davvero, mi piace tantissimo. Continua al più presto ti prego asdgfh ♡

16/07/13, ore 22:21

Ciao!io sono Clacli frost e la tua storia mi incuriosisce molto,davvero!In più AMO i generi horror *risata malefica*.Soprattutto AMO le 5 leggende e Jack Frost.Spero che aggiornerai molto presto.Voglio sapere cosa sta tramando quel cattivone di Pitch e cosa succederà a quei ragazzi!!!.Tua Clacli Frost <3.

16/07/13, ore 19:51

Hey,
Ecco una recensione per te.
Allora,
La storia sembra molto interessante.
È ben scritta,
E della giusta lunghezza.

Vedremo cosa accadrà nel prossimo.
Aggiorna al più presto e avvisami altrimenti rischio di dimenticarla visto che sono un pó impegnata con le mie pubblicazioni (infatti ho da poco pubblicato la mia terza os) e sto anche leggendo un sacco di fanfiction.

Per ora ti saluto.
-LovePizzaGuys