17/10/16, ore 22:40

Questa fiction è appena iniziata, e partiamo già male, con l'uccisione di persone e animali innocenti, direi che come inizio non c'è male. Tuttavia chissà perché nessuno ha ancora pensato di chiedere a Chopper di interloquire con la lince e scoprire tutte le sue potenzialitò, ma penso che in futuro succederà. Inoltre molto curioso i due nuovi poteri, e in particolar modo quello di Tonks, che ovviamente sarà impossible esserci effettivamente come potere in One Piece. Invece ora passiamo ad altro, Finalmente è stata annunciata la trasmissione italiana (a data da definirsi) di Dragon Ball Super con il cast della Mediaset (e qui ho già paura che smichieranno completamente l'opera e faranno un adattamento alla cavolo) tuttavia sono contento per la scelta del nuovo doppiatore di Goku, sarà Claudio Moneta, ovvero il doppiatore di Kakashi, o di Zarbon in Dragon Ball Z, o anche di Barney Stimson nella serie TV How i met your Mother, sempre parlando di Super si sono scoperte delle cose importantissime sul nuovo nemico, ovvero Black Goku, egli non è altro che lo Zamasu (Re Kaioh del Nord dell'universo 10,che uccidendo Gowasu, un Kaiohshin, lo è diventato a sua volta) di un'altra linea temporale, che ha usato le Super Sfere del drago per scambiare il proprio corpo con quello di Goku, e così facendo ha ucciso tutti gli dei del suo universo, e poi si è spostato nella linea temporale di Trunks del futuro che è dovuto così tornare nel passato, inoltre questo Black Goku si è alleato con lo Zamasu della linea temporale di Trunks del futuro, che è diventato immortale, infine questo Black Goku ha una trasformazione esclusiva chiamata Super Saiyan Rose, che è praticamente il Super Saiyan Goku Blue con però i capelli Rosa.

16/10/16, ore 21:07

Penso che in questo caso sia stata l'alchemia tra i due soggetti della storia, intendo quelli reali, ad attirarmi. Conoscendo loro, riesco ad immeggermi del tutto nel racconto, ma ci vuole anche un tipo di scrittura fluente, e..non è per davvero facile trovare qualcuno che riesca a cogliermi con la storia e le parole.
Sono diventata curiosa di conoscere la continuazione e soprattutto la base della loro rottura di due anni fa, e penso che dietro ciò ci sia anche qualcosa di "introspettivo" e "autobiografico".
Aspetterò.

..p.s. Tifo per quella patata di Toshiya.

16/10/16, ore 19:19

Trovo questa storia molto appassionante! Sono felice che Magnus e Alec si siano incontrati e ora sono curiosa di sapere in che modo i due inizieranno a conoscersi in attesa di Isabelle, soprattutto voglio leggere di Alec che arrossisce (è la mia passione 😍). Sono anche molto curiosa di sapere come Alec prenderà la notizia delle gigantografie di sua sorella nuda che ricopriranno la città... Diciamo che sono curiosa di molte cose quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per iniziare a scoprire qualcosa in più ☺️

16/10/16, ore 17:24

Ma ciao!!
Allora, intanto posso dire che Harry è il top del top! Lunga vita ad Harry Potter!
Spero che torni presto con Ginny perchè si vede che sta alla frutta, lei spietata... bellissimi!
Li stra-amo!
Hermione e Ron i soliti tonti, ma non vedo proprio l'ora di vedere come prosegue il tutto!
Che combinerà adesso Ron?! Secondo me ben presto sarà accecato dalla gelosia!
Al prossimo cap.
Hele

16/10/16, ore 01:33

Buongiorno LoD, sono felice di scriverti dopo tanto tempo. Dato che come al solito non so da dove partire, comincieró dall'inizio. Premetto che le coppie finali non mi piacciono granché. Purtroppo o per fortuna, a sceconda dei punti di vista, perció non mi vedrai mai scrivere commenti troppo entusiastici su di loro, ma devo ammettere che come tu li descrivi mi piacciono, quindi per quello un bel pollice in su. Non facevo Yoruichi cosí pudica in realtá, ma va bene cosí, é in linea con la storia. Il discorso Kugo-Ichigo-Isshin mi é molto piaciuto. Per non parlare di scene -ehm- imbarazzanti. Tipo Yoruichi ubriaca o nuda, ad esempio. Hanno fatto imbarazzare me che ero davanti lo schermo, quindi immagino che il fine dell'opera scritta di far passare le emozioni al lettore sia stato raggiunto. Anche il discorso attira-Askin era carino. Ma piú di tutto menzione speciale a calci, pugni e sberle, prima fra tutte la tecnica di immobilizzazione di Kuukkaku. Se solo tutto non vivesse nel pensiero... Ma la bellezza di un'opera scritta sta anche in questo. Menzione extra: Mi piace questo modo di far superare il trauma post-lutto a Hisagi. Belle parole, bella composizione, bella descrizione... Mi piace! Se dev'essere per Natale, che sia un bel regalo! Alla prossima,
​Hikari_Sengoku

16/10/16, ore 00:33

Ti giuro che sto ridendo come una cretina da un quarto d'ora buono! E' fantastica! Daryl e Rick coinquilini, Beth che studia come una dannata e il fatto che si rivolga a loro due per fare conquiste è una trovata geniale. Ne vedremo delle belle, hai proprio il tocco nello scrivere commedie, brava!
Chapeau anche a come hai reso Daryl perchè qui sembra più il nostro amato Norman Reedus e adoro come interagisce con Beth, ogni loro scambio di battuta mi faceva piegare in due. Complimenti, continua così! ;)

16/10/16, ore 00:00

'Sti vampiri! Non me ne libererò mai! DX adesso si mettono in mezzo perché odiano i demoni! L'unico lato positivo è che almeno c'è Benny, l'unico vampiro decente di spn! XD comunque...Benny sembra essere una specie di maschio alpha che dà gli ordini alla sua comunità di vampiri, quindi chissà che non ci siano problemi di doppio gioco e che effettivamente si possa salvare Sam con il loro aiuto! Alla prossima! Ciao ciao XD
(Recensione modificata il 16/10/2016 - 12:06 am)

14/10/16, ore 11:33

Che dire ho trovato questa FF per caso e l'ho letta in una settimana,non ho voluto nessuna recensione al momento perché volevo arrivare para con i capitoli.
Che dire io li amo...Amo follemente questi 2 maghetti*-*. Ho sperato con tutta me stessa che il nostro Draco rinsavisse e l'ha fatto....Dio mio si. Non vedo l'ora di vedere che succede e se a Harry ritorna la memoria ma sembra che i suoi mal di testa stiano dalla mia parte.
Continua a scrivere ti prego.
Un bacione una serpeverde innamorata della Drarry

13/10/16, ore 23:58

Eccomi qui, come promesso! :)
In primo luogo ti chiedo nuovamente e sinceramente scusa per aver cancellato senza nemmeno accorgermene la recensione a questa storia :/ non era mia intenzione minimamente!
In secondo luogo, ti rinnovo ancora una volta i miei più vivi complimenti per questa storia: ti ripeto che ho solo qualche piccolo ricordo di questo anime, ma questo non mi impedisce di apprezzare questa tua storia :)
È una storia densa di dolcezza e di tenerezza, ma nello stesso tempo sfumata di profonda malinconia.
L'accenno alla speranza è sicuramente un aspetto che mi fa adorare la tua storia ancora di più, visto che, pur apprezzando molto gli amori proibiti, ogni tanto qualcosa che non sia angst ci sta xD
Un bacio<3

P.s.: prometto che non accadrà più che io cancelli per sbaglio una recensione ad una tua storia :)

13/10/16, ore 00:03

Ciao! Mi piace molto questa tua idea dei racconti sulle cicatrici che hanno segnato i personaggi! Sarà che io ho le mie "belle" cicatrci, tutte rigorosamente legate ad una particolare storia, che mi hanno segnato e in un certo senso aiutato a crescere, ma questo tuo progetto mi ha entusiasmato! Eh già, sono proprio curiosa di leggere i tuoi racconti sulle cicatrici dei personaggi perchè per me sarà come sentirli un po' più vicini! Quando ero piccola odiavo le cicatrici perchè non se ne andavano più via e poi invece ho imparato ad apprezzarle per quello che sono, perchè comunque sono un simbolo di qualcosa che abbiamo vissuto e sono uniche. Quindi adesso sono contenta di poter leggere i tuoi racconti, anche se non aggiornerai con costanza, pazienza, ti aspetterò lo stesso! Per quanto riguarda questo capitolo, devo dire che a me è piaciuto: è carino, divertente, senza pretese ma non banale. Mi piace il modo in cui scrivi perchè è diretto e scorrevole, ma riesce comunque a coinvolgere il lettore, in questo caso, nel filo dei pensieri. Hai scelto le riflessioni di Harry sulla sua cicatrice come primo capitolo, per qualcuno forse può risultare scontato, ma io lo trovo appropriato e ben impostato per dare il via alla serie di racconti. Che dire, spero che tu continui a scrivere questi racconti e io continuerò a leggerli e, se possibile, a recensirli. Spero di poter leggere presto un nuovo episodio!! :)

13/10/16, ore 00:00

Ciao cittadina!! :)
Che dire...questa storia é a dir poco meravigliosa :)
Anchio adoro la Rivoluzione Francese e in particolare
Maximilien Robespierre..io lo amo letteralmente *---* l ho sempre ammirato in tutto cio che ha fatto..anche nel periodo del terrore ;) xD pensa che addirittura ho la cover del cell con lui sopra *--* é il mio idolo insomma :) Anche Saint Just mi piace molto come personaggio. Lui e Roby sono.i migliori xD
Per non parlare del film "la rivoluzione francese " e" Danton" che sono la mia vita *--*

Comunque xD seguirò sicuramente altre tue storie ;)
A presto cittadina ;)
Baciii ^^

12/10/16, ore 23:07

Haaa come puoi essere cosi crudele sei senza cuore.Grazie a te sto affogando il mio dolore nella nutella è ho mandato ha p*****e la mia dieta tanta fatica per niente😡😣😢 come puoi far soffrire il mio gaara?Ti rendi conto che piangevo come se non ci fosse un domani? Questo capitolo mi ha dato il colpo di grazia sono depressa piango😭😭😭 Comunque è un capitolo stupendo, itachi e gaara che si dicono addio è stato il colpo di grazia li basta sono andata in crisi, non vedo l ' ora di leggere il prossimo capitolo Kiss Kiss 😘😘.

12/10/16, ore 19:06

Beh,come capitolo non mi ha suscitato grandi emozioni,ma...ci si può lavorare,comunque l'atto primo ovvero l'attacco mah...l'ho trovato un po' sgravo, insomma capirei l'arte del magnetismo...e si anche quella dell'ebollizione...ma l'arte della polvere la conoscono solo lo terzo tsucikage e il secondo, anche se tecnicamente è morto da un bel pezzo.
Incredibile ma vero, sarò costretto a mettere una bandiera bianca,non fraintendermi,non dico che hai fatto un brutto capitolo,dico solo che puoi migliorarlo.

10/10/16, ore 21:58

Salve!

Mi costa ammetterlo,ma io stessa sono delusa da Esperanza; il suo,che d'acchito apparirebbe un atto d'amore - e quale amore! - verso l'inerme Manuél è,sopratutto,un atto di avventatezza,spregiudicato e ingenuo.
Dopo le terribili vicissitudini che lei,addirittura neonata,e i suoi genitori hanno dovuto passare per colpa di Fernando,mi annoia e scoccia leggere di una ennesima,insensata vendetta di lui e la megera contro una povera famiglia che sembra destinata a non trovare pace; tuttavia,paradossalmente,la figura centrale di Francisca che nella tua storia si affievolisce col passare dei capitoli mi provoca un'inspiegabile senso di nostalgia : sebbene in modo malato,morboso,la megera ha amato suo figlio Tristán come nient'altro al mondo,e altrettanto con Maria,che ha accudito per diciassette anni come una figlia; tutto questo mi porta a pensare che è lei stessa l'origine di tutte le sue sofferenze,che sarebbe circondata dai figli - Tristán è stato ucciso da Jacinta,che Aurora non avrebbe mai conosciuta se Pepa fosse stata in vita - e dai nipoti,che tutto questo si sarebbe potuto evitare se li avesse lasciati vivere la loro vita,se non avesse anteposto le ambizioni personali all'amore di madre che troppo spesso è stato tralasciato.
Tuttavia,mancando i presupposti,non mi resta che sperare che lei e il suo perfido compagno paghino nel peggiore dei modi le sofferenze che loro stessi si sono arrecati sin dal principio - meno,forse,nel caso del povero Fernando abbandonato da tutti al momento della morte della madre - e che Esperanza,Beltrán e i rispettivi partner concludano la loro vita senza altrettante sofferenze.

A presto.

06/10/16, ore 13:43

Ah capito sti cattivi!! Che poi Usagi da sola che mi deve fare?! Vuole morire?? Ho capito che hai un MEGA potere super indistruttibile però...qua mi finisce male e sono sicura che se le altre lo vengono a scoprire uccidono Usagi molto prima del nemico... Conoscendo Seya è sicuro che se succede qualcosa a Usagi Mamo gliela fa passare brutta, se fossi in lui chiamerei tutti gli altri, si sa che è difficile convincere Usagi quindi, meglio prevenire che curare...sono curiosa di vedere questo primo combattimento, spero in una piccola vittoria... sono curiosa di vedere di nuovo la coppia Mamoru/Seya collaborare!! Insieme sono troppo epici...se non fossi sana di mente n'altro po mi metterei anche a shipparli ma vabbe!! Esci presto il capitolo!!. Un bacio ♡ By pazza!