29/05/13, ore 23:34

no ti prego continuala** ho adorato questa storia, me la sono letta tutta dun fiato, ti imploro non sospenderla**
voglio assolutamente vedere cosa succede, e sopratutto l'ecoluzione della storia tra Jack e Kim, li trovo coccolosissimi ** ahahah
aspetto il nuovo capitolo! u.u

28/05/13, ore 21:12

Mi piace moltissimo questa storia, anche se l'incesto tra fratellastri è un pò strana, comunque è una bellissima storia. :3 spero che continuerai. Baci! xX

28/05/13, ore 20:29

coooomplimeti.Una delle poche ff che dal 3 capitolo giá amo.Sei bravissima e divertsnte.Hai twitter bellezza? ma poi (justin sonobellomastronzo bieber)AHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAH.lol

28/05/13, ore 19:50

oddio. ceh,sxbcfgshdchs fantastico. come sempre e.e
continua presto :)

28/05/13, ore 17:13

Io credo, mia cara, che questa semi-drabble (a tal proposito, dovrò dirti una cosa, dopo) sia tutto fuorché incoerente.
Credo che, in pochissime parole, tu sia riuscita ad analizzare un frammento della relazione tra Remus e Sirius.
Certo, presa così, al di fuori di un qualsiasi contesto, si mostra estremamente ermetica e richiede una lettura attenta e un maggior sforzo mentale.
Ma, sarà perché abbiamo idee spesso comuni, sarà perché anch'io concepisco il Wolfstar come una specie di relazione hurt/comfort, queste parole mi hanno detto tanto.
Queste parole, nello specifico, risaltano la debolezza e le insicurezze di Remus, nonché l'ostinazione di Sirius  – con quei suoi dimmelo ancora.
Ci ho visto, qui, un rapporto controverso e complesso, un brano di relazione estrapolato e messo a nudo, come sotto al microscopio.
Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui Remus interrompa i suoi pensieri, quasi timoroso di essi, interrotti da una continuazione fasulla e dirottati sulla verità. In altre parole, Remus che cerca di mentire e non ci riesce, Remus che vorrebbe dire B e invece dice A.
Anche le ripetizioni, da un punto di vista prettamente stilistico, sono davvero molto efficaci e contribuiscono, come ho detto poco più su, a modellare Sirius, un Sirius che in fondo è appena accennato, uno spettro, ma tangibile, presente.
Però, come ti ho detto all'inizio, ho un appunto da farti, e assai a malincuore, perché questo che sto per dirti porta in sé una modifica strutturale e mi dispiace, perché questa semi-drabble è perfetta così com'è, nel suo ermetismo.
Ma appunto, non è una drabble e, mi ripeto, è a malincuore che ti dico che qui, su EFP, le storie al di sotto delle 90 parole non sono accettate.
Ora, siccome mi piace veramente tanto e ci rimarrei parecchio male se qualcuno la segnalasse per muovere l'amministrazione a rimuoverla, l'unico consiglio che mi sento di darti è appunto quello di modificarla per raggiungere almeno le novanta parole e rientrare nei limiti ammessi.
Ah, quasi scordavo! Il rating: secondo me il giallo è superfluo – dopotutto, non sono presenti scene violente/erotiche accennate – quindi io opterei tranquillamente per un verde. :3
Con tanto affetto,

Sara. ♥

27/05/13, ore 22:35

Sei una scrittrice nata *-* amo già questa storia e sono solo i primi capitoli. Continua al più prestooooo!

27/05/13, ore 21:35

xdfghjkl ihrgoifde oirgioes oidrgoi dgroijgoi sgrodigi dorioi osfisgoisr oishdrisoho oishfigoj

27/05/13, ore 19:53

Ma, ma i miei feelings stanno diventando pappa informe ... *squittisce elettrizzata*. Che bello !! Mamma mia stavo sclerando letteralmente, la scena finale è unica. Sono ufficialmente impazzita. BWAAAAAA ora che i nostri Mike e Katie ce l'hanno fatta ( Grazie a Dio ) si spera che anche Ian e Cassie si diano una bella strigliata ! Non ce la faccio ad aspettare, è uno strazio D: buona serata un bacione pink 1000

27/05/13, ore 18:48

Questo capitolo già mi piace di più .Racconti molte più cose e la trama è più scorrevole .C'è solo una cosa che non mi torna :Se la storia è ambientata in America ,perchè la scuola da te descritta è uguale a quella italiana .
Per il resto non ho di che lamentarmi .
aggiorna presto
Caro.

27/05/13, ore 16:23

Il capitolo sulla morte di Primrose fa venire  ibrividi.
Sia quello della Collins sia il tuo. Bravissima. Continua, la tua storia mi sta facendo appassionare sempre di più! :D

27/05/13, ore 14:46

mi stupisci sempre di più, ragazza. non hai idea di come hai reso harry così sexy e misterioso. quando harry parla di roxanne, la osserva e pensa 'voglio farle del male', mi hai fatto impazzire. per favore continua! appena ho visto che avevi continuato ero in classe e non mi sono trattenuta nel leggero e, non me ne sono pentita asdfghjkl aggiorna presto!
horan_smiles xx

ps: che sito usi per i banner? djcneiv

27/05/13, ore 14:41

CONTINUAAAAAA SIE BRAVISSIMA ... E COSA DIRE SEI IMPECCABILE
SPERO CHE MI AVVISI QUANDO CONTINUI..
-SABRY

27/05/13, ore 14:26

Ho letto fino a qui con il fiatone e gli occhi ricolmi di lacrime. Che dire? Prima di tutto è scritta in modo impeccabile, molto fluido come del resto altre storie tue che ho letto, al contrario del solito è molto seria, è dolce, mi piace così tanto che la metterò fra i preferiti e il fatto che si parli di Hashirama e Madara, due miei personaggi preferiti che mi hanno commosso fin troppo in Naruto e (Ho sempre voluto approfondire su di loro o leggere qualcosa di approfondito ma invano. Finalmente qualcosa di molto originale è stato creato e interessante.) questo tema mi tocca.
Ti prego continua e si, la Lemon la vogliamo!!
Sono curiosa di sapere come e SE verrano scoperti, che reazione avrà Hashirama nello scorpire che è un Uchica e a sua volta Madara e poi... L'odio che c'è fra i due che poi forse non è odio, alla fine della guerra come si vede nel manga, loro che combattono ognuno per il suo clan ecc...
Ecco, non so dove vuoi andare a parare ma tutta la loro storia che ci è oscurata da quando erano "amici"/bambini alla battaglia spero tu la vorrai rendere e come coppia gli sto Shippando Troppo. xD
Ok, ho parlato troppo e pure in modo confuso e a vanvera.
Be, mi piace un sacco, la seguirò e spero aggiornerai presto.
CONTINUA COSì!! <3

26/05/13, ore 22:41

Ma buonasera, cara Marti! c:
Eccomi qua per il secondo appuntamento con TAOD, come promesso v.v
Sai che mi ricorda tanto una serie TV, la tua splendida storia? E consideralo come un complimento, dato che dire che sono ossessionata dai telefilm è ben poco *-*
Cooomunque, iniziamo la recensione in sè :3
... Il Banner. Quale magnifica magnificenza! Bellobellobello, l'idea che usi di mettere i personaggi in ordine di Pov è veramente fantastica, seriamente. E poi sono così belli i tuoi banner! Già che siamo in tema, devo dirti quanto ti amo per averci messo di mezzo Chace Crawford e Naya Rivera? Li amo entrambi alla follia, mannaggia, come la bellissima Leighton Meester! Quando guardavo Gossip Girl Chace - e Nate, di conseguenza-  è stata la mia prima cotta del programma v.v  E il fatto che l'hai associato a Scorpius Malfoy - mio adorato! - mi fa impazzire!
Lo sai che adesso non so se adorare più Lorcan o Scorpius? Si contendono entrambi il mio cuoricino! *sparge cuori di cartapesta rossa in giro per la recensione (?) *
Mannaggia a te, per colpa tua ci sarà uno spiacevole (...o piuttosto, piacevole? ........ c: ) threesome triangoloso, in casa Esis v.v
Superato il Banner e i relativi splendidi PV, la strofa della canzone iniziale. Un attimo di silenzio per Marti, please.
GLI IMAGINE DRAGONS!
Li amo, li amo un sacco a loro, belli di mamma ♥ E lo sai che potevo andarli a vedere in concerto, la prossima prossima settimana? Stanno qua al festival Caribana T.T E io invece ho preferito i Motorhead e gli Skunk Anansie ç_ç Aaaah, le difficili scelte della vita!
Comunque, adoro quella canzone, e ho veramente apprezzato che l'hai inserita!
Mi è piaciuto tuttissimissimo di questo capitolo! La festa, anche la parte iniziale che tutti complottano e tramano... fantastico, sì.
Una delle cose che mi sono piaciute di più è la storia di Ava Thomas, della madre che se ne è andata... Mi piace che rendi i personaggi con uno spessore, come per dire, che hanno una storia sotto e non sono solo come li si vede. Sono come in 3D, ecco XD Stesso discorso per i piccoli Montague e Scorpius, tenerissimi *_______*
Poi, ho adorato che definisci la famiglia Weasley particolare e stramba, e non strana... Strana a  volte può sembrare antipatico, strambo è puccioso :3
Altro punto, James. Non ho idea perchè, ma mi è piaciuta moltissimo la sua caratterizzazione.
C’era qualcosa che la rendeva speciale ai suoi occhi, un fuoco che le bruciava dentro che solo lui poteva vedere; che solo lui ricordava e che avrebbe riacceso, ad ogni costo.   e Octavia corse via e ben presto anche la voce di Scorpius si spense in lontananza, inghiottita dalla folla. Rimaneva solo il suo cuore, che lentamente batteva il ritmo spezzato di una sorda melodia. Rotto e vuoto.
...ma per tutti gli dei santissimi dell'Olimpo, ti sei ingoiata un libro vecchio e polveroso di poesia? No, veramente, il modo in cui scrivi, e crei frasi così mi incanta, veramente tanti complimenti!
L'unica cosa che non ho capito è Ben "L'Irriducibile"... come mai questo soprannome? :O Scusami, ma non ci arrivo proprio >.<
Sai che sto shippando all'infinito Roxanne/Owen? Sono tanto bellini, insieme! ♥ Hai questo particolare dono di descrivere così bene tanto che, di qualsiasi coppia che scrivi, te la fai shippare! Secondo me, mi faresti veder bene insieme anche Piton e Hermione, che tra parentesi non li posso regge', shì v.v
E descrivi bene anche i momenti, osshì. Per esempio, mi sono perfettamente immaginata la scena finale del bicchiere di Octavia che cade, perfettamente al rallentatore, e leggendo le descrizione degli abiti delle nostre fanciulle, mi è venuta una sfrenata voglia di disegnarle. Perciò, aspettati qualche fanart di Octavia, sicuramente :3
Ora, non faccio che aspettare la spiegazione del bacio tra Rosalie e Scorpius, sappi che lo voglio assolutamente sapere! Non mi riesce proprio a venire in mente una spiegazione plausibile D: Ehm.... l'alcool, forse?
Un Ave a te per aver i Rolling Cauldrons, seriamente XD A parte che amo i Rolling Stones e il Rock 'n Roll in generale [Sigh, ci sono lo stesso giorno a Londra in cui io vado a vedere i Muse a Roma ç_ç ], il nome in sè è proprio simpatico :D
Ti faccio ancora i miei vivissimi complimenti, perchè sei bravissima e questa storia mi intriga troppissimo! Brava bravissima

Ora ti saluto che è tardi, e ho già scritto abbastanza baggianate in questa recensione, va, mi declino con un inchino (hai visto la rima, eh, che genio? v.v ) :3
With love,

Esis

PiEsse: Ma tu l'hai mai mangiato il porridge? :3 Io l'ho cucinato proprio l'altro giorno XD E' una sbobba assurda, ma stranamente mi piace XD

26/05/13, ore 11:41

ciaaao, mi piace molto come scrivi non vedo l'ora che arrivi il capitolo due..aggiorna presto xx
ho messo nelle ricordate, adioss <3