29/04/13, ore 16:44

Mannaggia....stavolta mi hai fatta davvero piangere!! Ti abbiamo sfinito non perchè fossimo rimaste deluse, ma perché lo sapevamo che avevi in serbo qualcosa di grossco e che non sarebbe finita cosi....abbiamo aspettato e non ne è valsa la pena....DI PIÙ! Ho adorato ogni singola parte del capitolo....Come What May mi spappola le viscere ogni volta, poi il fatto che ci fossero loro due che si guardavano mentre c\'erano le loro voci in sottofono...wow, che gran bell\'effetto!! E la parte finale con Darren che non sta zitto e Chris che certa di parlargli?? L\'ho adorata!! E sono convinta che ilnostro ragazzo sia proprio ccosì quando è agitato! Menzione di onore a Chord...me lo stai facendo amare davvero! Grant sempre dolcissimo ma ci rimette sempre :( (in \"Like a silly dream\" avrà il suo lieto fine vero??) \"Perché ti amo razza di idiota\" è la dichiarazione d\'amore più bella di sempre!! <3 Se avevi paura di deluderci hai sbagliato di grosso....se ti dico che è la storia che hai scritto che mi è piaciuta di più (e sai che mi piacciono un sacco anche le altre!!) ci credi? :) \"Andrò in tour con Darren Everett Criss e Christopher Paul Colfer perchè.....perché ci sarebbe troppo da ridere! A.B\" Un bacio, Alessi

28/04/13, ore 23:42

Ho aspettato con ansia questo capitolo! Continuo a pensare che questa storia sia infinitamente bella e coinvolgente! Mi tira sempre su di morale!sono sincera,complimenti :)))

28/04/13, ore 19:52

Peluche! *O*
Ma quanto ho amato questo capitolo? *___*
La storia di Sebastian è semplicemente geniale! Non ci avrei mai pensato! xD
Hai una bella fantasia...brava! Anche l'idea dei mini-capitolo mi è piaciuta ^_^
Ma Ciel...non può essere davvero morto, vero? Dimmi che Sebastian farà qualcosa!! Ne ho bisogno è_é
Aggiorna presto :*

28/04/13, ore 17:50

Questa storia mi incuriosisce, continuo subito a leggerla ( sono @paynesaudition su Twitter) c:

28/04/13, ore 00:03

Continua ti preeegooooooooo è fantastica bravissima continua ti prego
ancora hahah <3

27/04/13, ore 23:24

ciao ti volevo dire che la tua storia e le canzoni che fai cantare a nathalie sono meravigliose e spero che scriverai presto il nuovo capitolo cosi potrò leggerlo... Mi pupi dare solo una piccola anticipazione se harry e nathalie si rimeterranno insieme??? <3

27/04/13, ore 14:56

Bellissimaaaaaaaaaa come fai a scriver così? Continua presto ! Sono la tua fan numero uno.. ❤

27/04/13, ore 13:00

Ok, questa storia è a dir poco meravigliosa *-*
Scrivi benissimo e spero che continuerai questa storia invece di farla finire presto.
Ho visto l'avviso e mi dispiace molto per i tuoi problemi familiairi :c
Spero che tutto si risolverà per il meglio :)
Bacioni, una tua nuova lettrice - Bea

27/04/13, ore 11:11

Anche se è un po' depresso è bello comunque.. :')
Mi piace come scrivi quindi.. è sempre bello...
Alla prossima.. Ciao xx

27/04/13, ore 02:08

Il solito Zayn ahhahah Ma tipo il rapporto di Beth e Amy è un qualcosa di indescrivibile c'è bdshgasdhasjbjbsd *-*
Goo Amy goo Amy nella prossima puntata mi sa tanto che fa agli altri concorrenti così ._____________________________________________________________________________.
AHAHAHHAHAHHAHHHAHHAHAHHA OKAY,BASTA
AVVISAMI se vuoi
kiss
-Spoongiina

26/04/13, ore 20:50

awwwwwwwwwwwwww ho sempre amato la coppia Lemie <3 *Q* beh....non so che dire......è stupenda!...spero continui al piu presto :)

26/04/13, ore 19:27

Ciao!! In verità avevo già notato la storia che compariva spesso tra gli aggiornamenti ma non avevo ancora trovato tempo per dedicarmi completamente ad essa: sì, perché per me iniziare a leggere una storia vuol dire impegnarsi costantemente e scrivere ogni volta recensioni decenti... per me sono prorpio inutili quelle che dicono solo "bravissima! aspetto il continuo" perché recensione vuol dire criticare, commentare, insomma... non ci si limita a dieci parole!! ;)
Che dire, ho apprezzato molto il fatto che tu abbia deciso di partire da un possibile sequel di Dark Shadows: hoa dorato tantissimo quel film e Johnny nei panni di Barnabas è un vampiro davvero sexy!! u.u
Eva non l'ho mai considerata come una sua possibile compagna ma, ora che mi ci fai pensare, starebbero davvero bene insieme: nutro una profonda stima per questa donna così brava e anche un po' pazzerella, strana come Johnny in effetti.... quindi sì, starebbero più che bene! quindi sono curiosa di sapere com'è che strutturerai la storia attorno alla loro relazione ;)
mi è piaciuta anche la riflessione di Johnny, il suo sentirsi a disagio, a "nudo" senza cerone: in effetti, quasi ci convive xD (ed è anche bellissimo con il cerone u.u)  *Sweeney annuisce* okay, basta la finisco, abituati ai miei scleri ahaha >.<
beh, essendo il prologo non posso dire chissà cosa perché non ho ancora capito le tue intenzioni ma posso assicurarti che continuerò a leggere (con la speranza di mettermi al pari passo degli aggiornamenti, visto che sono più di venti capitoli ç.ç) e dirti che sei molto brava!!
quindi a presto :*:*
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 03:57 pm)

26/04/13, ore 18:52

è bellisssimooo!!! ti pregooo continuaa! adoro questa storia!! complimenti, un abbraccio
ciaooo

26/04/13, ore 17:36

Sì! Finalmente una fic Lady! Non sai proprio quanto ho atteso di vedere un aggiornamento.
Sono una grande fan della Live Caster e questa è la fic che attendevo con cotanta (?) ansia ed è anche quello che mi aspetto da te, Lady. questa è una storia così fluff e romantica. Proprio come piace a me. Che sono un'inguaribile romanticona, che non conosco altro che l'amore, che adoro tutto ciò che viene definito romantico, che amo gli addii tristi e commoventi, che si commuove innanzi ai tradimenti incalliti, che adora le tue storie romantiche.
Ecco, adoro questa fic, il fatto che Tetsu si accorga di tutto quando ormai è tardi, ma capisca e sia consapevole delle conseguenza del gesto compiuto, anche se involontariamente! Ecco: finalmente sei tornata la Lady che ci fa sognare.
Positiva
★Sara

25/04/13, ore 22:42

Cosa ne penso? Penso che sia fantastica! Spero tanto in una love story tra Bella e Zayn, ti prego aggiorna il piu' presto posibile, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D Tua , Hanny xx