17/03/13, ore 23:34

"Uomini. Forse Nique non aveva tutti i torti a dire che erano dei coglioni. Mio fratello era un chiaro esempio di uomo con cervello sottosviluppato, troglodita e ritardato. Non era capace di fare nulla che fosse d’aiuto alla comunità, se non fornire scambio di ossigeno ed anidride carbonica. Era come un neonato: dormiva, mangiava e andava spesso in bagno. Appena bisognava alzare un dito, lui fingeva qualche malanno e mia madre, maschilista fino al midollo, scaricava il lavoro di Louis sulle mie spalle. Non che non volessi bene a mio fratello, era sopportabile e da un lato anche molto simpatico, ma alle volte non disdegnavo l’idea di darlo in adozione."
Ho riso fino alle lacrime.
Mi sono innamorata di questa storia e sono sempre al secondo capitolo. E' originale, divertente e sorprendentemente scritta in italiano corretto (una perla rara).
Vado a continuare a leggere, spero che continui a sorprendermi!
X.

17/03/13, ore 21:33

Ciaaaaaaaaaaaaaaaao tesoro mio bello! Ok, questa recensione non sarà il "massimo" perché in pratica ho dovuto riscriverla, avendola persa :( Ci avevo messo così tanto amore, passione.. sigh.

Mmmmmmh Louis... birbantello eheheheheheh non sa proprio tenere le mani a posto, eh? Ma non c'importa, perché..... *rullo di tamburi* ABBIAMO ASSISTITO A UNA FANTASTICA SCENA DI UN APPAGANTE, SANO #LOUBBIESEX. FUCK YEAH. *fireworks* *words vomit* *raimbowsssssss*
Vedo che tra Louis e Zayn non corre buon sangue. Vogliamo SANGUE, SANGUE, SANGUE. Ok, no: fate l'amore, non fate la guerra.
Oddio oddio oddio oddio oddio oddio my feeeeeeeeelings. India ed Harry sono stupendi, ho deciso. Oh my god what is air aakisdjhaieshfciosjvcisjviajaisjvidfjvifjvijdbdhdsigjovjkvoasjvokjfdojjosd Fate anche voi tanti figli, chiaro? Perfect.
Liam mi sembra tanto un piccolo forever alone :(

Ok, dopo aver sclerato per almeno mezz'ora per il capitolo, e altrettanti 10 minuti per la recensione scomparsa... QUESTO CAPITOLO E' STUPENDO. DEAL WITH IT. La tecnica me gusta, il linguaggio è appropriato e le descrizioni sono ottime. Detto questo, SCRIVI. xoxo, tua, Felix.

17/03/13, ore 16:16

Assolutamente superba!
Ammetto che all'inizio ho trovato piuttosto inverosimile una fuga dei due fratelli (specialemente perchè avrebbe laciato Elena col fondoschiena scoperto) e anche che Stefan chiedesse a Caroline di scappare con loro, ma continuando a leggere mi hai innegabilmente convinta e chiarito le idee! Sei riuscita a insirire le "giustificazioni" in modo assolutamente armonico. Sono convinta che sarebbe un trio dalla dinamica perfetta, peccato che nello show non sia tanto esplorata!
Complimenti ancora! Dritta dritta fra le preferite :)

17/03/13, ore 01:08

bellissimo!
ho letto e riletto l'iliade e l'odissea (adoro la letteratura greca!) una miriade di volte... trovo fantastica l'idea di combinare i poemi omerici a inazuma eleven.
è tutto scritto benissimo, i personaggi sono molto interessanti e mi piacciono un sacco le differenze rispetto alla trama originale dell'iliade.
shirou e atsuya sono spettacolari!!!
complimenti, sei bravissima!
spero posterai presto un nuovo capitolo!

17/03/13, ore 00:49

Scusa sono arrivata in ritardo ^-^''.
Comunque la storia è interessante,ben scritta come al solito e sempre piena di di quella magia e quello stile impnotico che ti costringono a leggere ancora.
Hehe Francia è il solito,pure la codardia di Italia si è fatto -_-''.Il wok di Cina è l'arma che ha più probabilità di stendere gli avversari con un colpo solo,se ogni esercito la adottasse la guerra non finirebbe mai.
Comunque bel capitolo e bella storia,la continuerò di sicuro per ora l metto nelle seguite.Al prossimo capitolo :-)
Shir

15/03/13, ore 22:26

bella, coincisa, di grande effetto su chi la legge: davvero qualcosa di bello.
Complimenti, a presto,
Isaby94

15/03/13, ore 19:23

ciao! :) Visto che sono passata subito?? Non chiedermi come ho fatto, perchè non lo so nemmeno io ahahahah No, comunque... che bellino è Louis?? Insieme a Zayn ho sempre avuto un forte debole per lui e quindi.... mi piace da morire in questo capitolo! *-* È tanto dolce :3 speriamo bene con quella ragazza! Fra l'altro ora mi lasci col dubbio di chi è e del perchè stava piangendo?? D: uffa u.u Va beh... che dire... Zayn è troppo scemo, veramente! Non poteva capirlo un po' prima di essere innamorato di Vanessa, cavolo?! Eh babbè... aspetto con ansia il seguito per vedere cosa succederà nella fatidica uscita a 4 ;) Un bacione, Giada <3 Piesse: in Grecia forse c'è il wifi libero nel nostro albergo... lo spero, così in caso posso leggere, sempre se ne avrò il tempo, perchè... sai com'è... gita scolastica... non c'è tempo neanche per dormire xD

15/03/13, ore 12:18

Oddio è bellissimo non puoi lasciarmi così <3 bravissma... Quando continui? <3 <3

14/03/13, ore 16:21

Allora eccomi qui!
Sai già cosa penso della tua storia quindi non mi dilungherò più di tanto anche perché non ho molto tempo: già del titolo di questo capitolo sono partita con la convinzione che questo sarebbe stato uno dei capitoli migliori e, con mia grande sorpresa mi sono resa conto di non essermi sbagliata!
Complimenti!

13/03/13, ore 21:10

Sto capitolo è una figata !! Anche io ho visto il video fa troppo ridere !! Sto piangendo dal ridere ahaha ! Spero che continuerai presto ! Ps passa alle mie storie se ti va ! Stai attenta a non cadere per strada , e se succede ricordati di me compagna di sbattute sederose

13/03/13, ore 19:36

Questa storia è bellissima, l'amo. Amo questo capitolo, amo tutto di questo.*-* amo la traduzione<3

13/03/13, ore 11:19

Beh devo dire che come primo capitolo mett e molto curiosità!
Mi piace già questa storia, è interessante il fatto l'hai iniziata da questo momento della storia, molto particolare e anche azzecato scondo me :)
Mi piace come si relazionano anche se pochissimo tempo Dean e Ellie, mi piace la tua idea che siano così legati da farle vedere Dean anche se all'inferno. Sarà molto dura per lei, ma quando Dean tornerà riuscirà a capirlo meglio di chiunque altro.
Beh detto questo ti faccio i complimenti anche per come è scritta la storia, oltre che per la trama, e spero di leggere presto il seguito :)

12/03/13, ore 17:07

stupendo davvero,non ho altre parole!*-*
continua presto è,mi raccomando!
un beso,
xx.

12/03/13, ore 13:21

che bello siete arrivate finalmente in korea <3 bellissima storia non vedo lora di leggere il prossimo capitolo <3

11/03/13, ore 23:42

Ciao  :)
Per essere la tua prima os te la sei cavata bene, mi piace.
E' un contrasto di emozioni:dolcezza, tenerezza, pura di essere scoperti e la drammatica malattia di lei.
Secondo me potresti ricavarci un' intera storia , questo potrebbe essere prologo..... ok basta sta già viaggiando troppo con la fantasia, comunque ancora complimenti.
Un bacio :)