23/09/12, ore 21:32

come promesso sono passata :) ho letto qualche capitolo qua e la ma mi sono piaciuti tutti! sei bravissima continua così!
PS: dimmi quando pubblichi il prossimo! :)

23/09/12, ore 18:20

Pepepepepepepepee mancano 2 capitoletti e arriva lui CODY IL CRETINO
Cody:pepepepepepepepee ed ecco che il mio mentore spara la prima cazzata del giorno
T.T fai pena Cody
Cody:senti da chi arriva la predica...se non mi sbaglio sei tu che mi hai creato
Zitto .
No veramente bravissima iventi sepre più brava...io no *vpiangedisperatamente

Miraccomando sponzorizzate il ragazzo rompicoglioni (no scerzo XD)del 10 è simpaticissimo
ok mi deprimo no veramente sponzizzatelooooooooooooooooo ne ho bisogno
Cody:no non ne hai bisogno tu ma io io morirò
Zitto ho detto oggi a letto senza cena.

hahahahaha penso che ti segirò dal manicomi puoi chiedere alla ragazza del mio distretto se gli va un'alleanza con me e perchè mai una Lov Story che io adesso devo scappare
Ancora complimenti

23/09/12, ore 11:42

Porco pinguino, mi si è cancellata la recensione prima... Odio il mio computer D': Avevo scritto un poema su quanto fosse stato spettacolare lo scontro fra Vanitas-Sora e Kairi e adesso... Adesso mi devo limitare a riscrvere il tutto... Il bello è che non ricordo le parole!
Ma vabbé, ti dico che gli intrecci fra quei tre li ho amati, perché Vanitas non è nemmeno OOC, e ti sei davvero attenuto al suo carattere, al suo modo di fare *^* E poi adoro quando ride <3 E lui ride spesso ò.ò"
E poi, mi è capitato pochissime volte di ritrovarmi a commuovermi davvero, ad avere gli occhi lucidi.
Ma quando ho letto di Maya, che riabbraccia "Quel ragazzo" non ho potuto fare a meno di...commuovermi.
Non è stata una scena piena di ghirigori, decori e controdecori, però...però sei comunque riuscito a farmi emozionare.
Ho atteso così tanto quel momento...
Non sai quanto ç_ç
Reno Dedé Turks

22/09/12, ore 22:13

Ehilà! Hai aggiornato! Finalmente! Non vedevo l'ora, non sai da quando aspettavo il capitolo nuovo. Lo aspetto anche adesso ed é tutta colpa tua che mi hai resa tossica dipendente da LUI. E Alison. Ma soprattutto da LUI, un ragazzo che mi affascina, che mi intriga! Questa storia è davvero magnifica, imprevedibile, diversa da tutte le altre! In poche parole, l'adoro! Sei bravissima!

21/09/12, ore 16:33

Questa ff e la piu bella tra tt <3 sei bravissima ti giuro aspetto cn impazzienza il continuo perche mi sono.innamorata #tistimosorella <3 <3 <3 <3 <3 <3 :-*

21/09/12, ore 15:48

prenoto il ragazzo dell'uno visto che tu partecipi alla mia io partecipo alla tua :D

21/09/12, ore 14:13

che idea originale:) mi piace:) anche io sono puglise, w la Puglia!!!!

20/09/12, ore 21:18

Storia molto interessante.
Tutto il disprezzo che la protagonista ha verso "Il ragazzo dagli occhi a mandorla", forse si trasformerà in qualcos'altro?
Aspetto con ansia il secondo capitolo.
Spero che la continuerai!!
FiammaAvis17801

20/09/12, ore 16:21

Ma oafobiriovbepicbeoihecobeiocbeoieoibechoepjehoeh nn ho parole fantastica!!! Sei grande!!! *0*0*0*0*0*0*00*c i love you <3 <3 <3

19/09/12, ore 11:34

"un estate" va l'apostrofo perché estate è femminile; "senza cibo ne acqua" il ne va con l'accento, e il "sì" di affermazione va con l'accento. Un consiglio: cerca di ingrandire il carattere del testo e di isolare le frasi più importanti, ovvero scrivi un frase breve e poi vai a capo, e così via: rende meglio la tensione descritta. Per quanto riguarda Cato, quello che so di lui è che è un assassino spietato, quindi mi ha lasciato un po' sorpreso questo suo lato "umano", hai avuto una buona idea! Alla prossima dunque!

18/09/12, ore 23:12

ciaooo amore ottimo capitolo <3 è stupendissimo ti adoro ;) non vedo l'ora che continuiiii <3

18/09/12, ore 22:53

Oh, mài, mi ero persa questo scritto!
Vediamo di recuperare il tempo perduto.
Quello di Leroux è senza dubbio l'Erik più folle (e anche il primo, mettiamo il copyright) e quello dai sentimenti più puri - certamente più intensi. Oh, in alcune parti preferisco l'opera di Webber, ma questa follia è impareggiabile e assolutamente awesomesauce. E tu l'hai resa divinamente.
Hai descritto la parte più psicopatica, diciamocelo chiaro, lo stalker che è in Erik (perché, per quanto romantico e tenero e blablabla rimane pur sempre uno stalker), il suo narcisismo e, cosa a me molto gradita, il suo infantilismo. Per lui è tutto un gioco, e anche le sue utopie sono tipiche di un bambino, la speranza che Christine possa amarlo è commovente. La bisnonna (pace all'anima sua) diceva: chi vive sperando muore cagando. La vecchia aveva ragione, povero Erik.

" i miei occhi erano ovunque e che vedevo qualsiasi cosa"
Erik is watching you /shot/

La scena del tentativo di suicidio di Christine è molto ben fatta, mostra tutta la disperazione della ragazza e, in un certo senso, è qua che si vede l'amore di Erik nei suoi confronti che si scontra con l'odio e la ripugnanza.

Davvero brava.
Au revoir <3
Ange

18/09/12, ore 20:24

Ogni volta che vedrò 2x16, da ora in poi, mi ricorderò di questa fanfiction e scoppierò a piangere. Oddio, già piango normalmente, ma non è questo che intendo dire ahahah. Sono felicissima di aver letto questa fanfiction, probabilmente è la migliore che io abbia mai letto, anche se mi è costata innumerevoli pianti. Grazie mille per averla tradotta, non avresti potuto fare un lavoro migliore! :)

18/09/12, ore 16:48

AAAAUAHSUAHUSHAUHDUSSDH, allora, partendo dal fatto che l'hai scritta tu, quindi sapevo mi sarebbe piaciuta fin dal principio.
Poi, secondo, è una BaekYeol, dunque fai un po' tu.
Terzo....TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHEHEHEHHEEE AASUHAUHUDAH. <3
Ok, finito.

17/09/12, ore 21:56

Avevo scritto una recensione fantastica, ma purtroppo l'ho persa, quindi cercherò di fare del mio meglio per lasciartene un'altra altrettanto bella:

Jfghjjhghghjgkjdjksfghkjgicngjknv mamma mia, senza parole davvero! **
Voglio che Cher e Harry si incontrino, si parlino, che escano insieme, che facciano le porcherie insieme, ma che insomma si ri-incontrino!
E voglio leggerlo! :(((((
Sul serio, AMO questa OS, è praticamente perfetta, scorre bene e non ho trovato neanche un errore grammaticale
Anche Cece e Roxy sono fantastiche! Certo, se io vedessi una delle mie migliori amiche UBRIACA tra le braccia di un tizio UBRIACO che se la sta portando in una camera da letto, magari interverrei.... ma se si tratta di Harry Styles forse farei un'eccezione
Che dire... bella davvero, spero che un giorno magari ti verrà voglia di scrivere un continuo
baci, Liz
ciao

P.S. ovviamente aggiunta a quelle da ricordare ♥