14/06/12, ore 10:43

Salve ragazza che mi fa piangere.e.e
si con questo capitolo tu mi hai fatto piangere come una bambina a cui tolgono il ciuccio.(?)

mi piace molto questo capitolo perchè mi hai tipo teletrasportato al futuro immaginando come sarà quando justin morirà.

oddio che brutti pensieri,cioè il mio idolo non può morire.çç
troverò una soluzione,magari una pozione magica per rimanere immortali o ancora meglio la pietra filosofale! *-*
comunque seriamente questo capitolo è splendido..ma non ho ancora capito se continui la fanfiction e spero di si perchè è fantastica.*^*
voglio un altro capitolo ok? e.e
adesso vado.u.u

-una stupida panda magica di nome Francesca.

13/06/12, ore 20:18

Carina, mi piace. Mi ispira, sicuramente seguirò il continuo, lo aspetto :)
Ho da darti solo un consiglio, i dialoghi non si capiscono magari mett le " oppure i - :) E' solo un consiglio :)
Se ti va passi a leggere la mia? (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1105807&i=1) Mi farebbe piacere leggere una tua recensione :) xx

13/06/12, ore 18:29

Lo adoroooo..... Nn smetterò di dirlo anzi di scriverlo.....lo adoroooooooo....... :-P
Ti prego continuaaaaaaa sto in ansiaaaaaaa vojo saperne di +++
Ed è così ke l'abbonata alle figure di merda se ne andò (tono da narratore)
chiedendo
Ti PREGOOOOO.......
BACI BACI SCIAUUUUUUÙÙÙ...
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 11:54 am)

12/06/12, ore 20:23

Vualà!! Sono iio (la scrittrice di «Zayn Malik sei un fottuto stronzo») ti promisi che sarei venuta a leggere la tua FF e così ho fatto! Scrivi benissimo, e ogni avvenimento "incuriosisce" sempre di più! Mi piace molto la tua storia!! :)) xx

11/06/12, ore 22:29

Ciaooo!Questa è una delle più belle ff che ho letto sin'ora,davvero bella,corposa (?) avvicente ed anche dolce,e come han già affermato le altre,controllo anch'io giornalmente per vedere se hai postato nuovi capitoli **,è una droga sì u_u!Mi piace tantissimo!Complimenti di cuore :) <3 continua così e tu Lara tira fuori Niall e prendi a calci Malik!! (solo nella ff ovviamente é_é)!

11/06/12, ore 15:12

Non mi puoi lasciare così. Devo sapere come va a finire tra Zayn ed Eileen. Lei riuscirà a sbloccarsi vero?! Lo spero! Non so più che dire e questo vuol dire che sono un'incapace pure a recensire! Quindi vado, tanto love. P.S.: continua anche l'altra, è bellissima.

11/06/12, ore 12:35

Questa storia è magnifica!E' dolcissima!Che teneri Gohan e Pan <3
Complimenti hai saputo esporre sotto forma di favola le vicende dei nostri mitici Sayan!!!
Ottimo lavoro!
Lady A

10/06/12, ore 21:35

Mi è piaciuto molto questo capitolo soprattutto l' omg di elijah che mi ha fatto ridere come una pazza !!! Ma mi pare un pò strano che chiara reagisca in modo così tranquillo alla scoperta del segreto di elijah ....xoxo erica

10/06/12, ore 19:08

Justina anche se adesso è cattiva è sempre stata il mio mito lol comunque questa ff è proprio vnfieonvif
anche io volevo fare una FF dove i ragazzi sono nella casa magica e assistono agli scleri di nico/paul
continua presto perchè è alquanto figa..immagino che quel figone di thiago sia interpretato o da zayn o da harry,ne sono completamente certa.
quindi CONTINUA CONTINUA E CONTINUA e ricorda 'tra las nubes el ciel es siempre azul'
BAUER SPACCA I CULI!

09/06/12, ore 21:12

wow, è bellissimo, complimenti, solo mche Top mi fa tenerezza, poverino =(.... cmq ora vado, bravissima e al prossimo capitolo =)
Bacy
Luna_09

09/06/12, ore 19:25

Bella la storia nn vedo l'ora di continuare a leggere..non farci aspettare mi raccomando!!

08/06/12, ore 23:10

Lo sapevo che era lui, lo sapevo *si esalta* sajlajdkljasldkjalsdj.
Quando non li hai fatti baciare mi sono fatta prendere da instinti omicida (?) çç
Però che cariiiino :'3 Cioè, non vedo l'ora del momento del loro bacio, i 'Jarry' sono così carini e coccolosi. skdlasjdkljlskdsladlir *-*
Ok, basta, sembro una bimbominchia uù
Comunque, aspetto il prossimo bella c:

08/06/12, ore 13:37

Bene bene. Solo un punto non mi è piaciuto molto: "la crisi si faceva sentire." Io proverei a metterlo in maniera un po' più elegante.

07/06/12, ore 17:38

Ciao June :)
Avevo letto la tua storia tempo fa ma per fretta non avevo recensito.
Però ho appena letto questo nuovo capitolo  e dato che è quello che mi è piaciuto di più fin ora ( non che gli altri siano da meno, è solo che...buh... mi ha emozionata)  non potevo non recensirlo.
Complimenti! Riesci a rendere molto bene nelle descrizioni degli sguardi e delle reazioni dei personaggi, mi sembra quasi di vederli! Inoltre il carattere che hai dato a Johnny mi piace proprio! A volte dolce, a volte brusco: incuriosisce , cattura e affascina.! PERFECT! <3
Che dire? BRAVA!!!

06/06/12, ore 22:33

Uh, mio Dio.
Voglio lasciarti una recensione super lunga tipo tu con me, però lo faccio al prossimo capitolo perché ora ho sonno (?)
Comunque, avvertimi quando aggiorni che io sennò me lo invento quando devo leggere?
Non ce li ho i super poteri sà.
Huhuhuhuhuuh, però hem, ora sai che mi dovrò divorare il prossimo capitolo
meraviglioso quanto questo, anche se non l'ho letto, ma ok. Hahahaha, cazzate senza senso made on.
No, spegnoff (?) Hhahaha, era carina questa e_e
Ci vediamo direttamente domani, con la recensione NORMALE,
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 04:48 pm)