23/05/12, ore 15:44

complimenti!! la storia è bellissima! non riesco a smettere di leggerla!! **

23/05/12, ore 15:34

Zayn e Hope sono shdkjhaskdhasdk
Questa capitolo è troppo bello *O*
Credo sia arrivato il momento per Isa di farsi un giro u.u
Malik non se la fila proprio :')
Harry poi è sempre il solito ahahahah
Aspetto il prossimo capitolo,continua presto :)
Bacii xx

22/05/12, ore 13:34

Ehiiiiiiiiiii!!! :)
ciao! ho letto anche il secondo, sono un pò in ritardo ma ti giuro che farò il massimo per mettermi in pari appena possibile!! :)
allora, questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto per la trama che è molto bella!! ;D
comunque vorrei consigliarti di non scrivere ogni cosa che fa la protagonista come se fosse un elenco, cerca di rendere la narrazione più scorrevole e coinvolgente. però tranne questo e qualche errore di battitura sei stata brava davvero!! :)
bravissima, un bacione
Darkry <3

22/05/12, ore 09:09

Benedetta chi bolla? O.O Che sia o no io, CONTINUA A SCRIVEREEEE! E poi ricordati della FF a quattro mani! Te quiero muchomuchomucho! :DD

21/05/12, ore 23:46

Meravigliosa. Vola tra i preferiti. A mio parere hai colto perfettamente il fulcro di tutto ciò che Suzanne Collins ha scritto esplicitamente e tra le righe nei suoi tre libri. In principio io ero per Gale, ma mano a mano che leggevo mi sono resa sempre più conto che in questa trilogia non c'è una parte da cui stare. Gale ha salvato Katniss, quando lei ha perso suo padre e Peeta l'ha fatto nel modo in cui tutti sappiamo. Benché lontano, Gale avrà sempre un posto nel cuore di Katniss, se non altro il Gale che cacciava con lei nei boschi. Ti faccio ancora i più sinceri complimenti e mi inchino.

21/05/12, ore 23:09

Pulcino sei un genietto <3 Awww
" Il GayPride è un asilo per gli gnomi con le tette? chiese Britt con aria dolce e ingenua."
Ok ok con questa frase ho riso per mezz'ora hahahahahaha proprio Britt *___* ma ti esce così bene <3<3

Baci La TUA San <3<3
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 11:13 pm)

21/05/12, ore 22:29

Ma quante acciminchia di fiction scrivi nel giro di 5 giorni?!
Non che mi dispiaccia, per l'amor del cielo...
FINCHè NON LE ELIMINI!
Ora non sono stanca, quindi ti picchio! *tira un pugno allo schermo del pc, fratturandosi le nocche*
Ti è arrivato? Spero di sì e.e
Aaanyway, siamo alle prese con Mary, sorella di Louis, che dovrà ospitare quei granfighichemifaròenesonocerta degli amici di quelgranfigodi suo fratello.
PRETENDO CHE TU LA CONTINUI, senò ti vengo a cercare c':
Boh, vado c:
Aggiorna presto!
Acca;
ps: DOV'è FINITA JUNO?!

21/05/12, ore 21:45

Ciao! Questo capitolo è veramente bello!! La descrizione di Harry è magnifica... Non so, è semplice però rende l'idea...
Al prossimo capitolo!
Ciao!xxx

21/05/12, ore 12:15

Davvero bella!! Seguo l'altra storia e sono felice che tu abbia scritto questo extra!
Anche perché sono poche le persone che scrivono di queste cose, purtroppo!
Poi, secondo me, l'omofobia è una cosa assurda! Cosa cambia se a una persona invece di innamorarsi di una persona del sesso opposto si innamora di una persona dello stesso sesso?! Niente! Appunto perché sono persone! Hanno un cuore e un cervello, proprio come tutti gli altri essere viventi!
Che poi, sinceramente, vedere una coppia omosessuale, mi mette più allegria di una etero! :D
Comunque, anche se adesso non c'entra niente con l'omofobia, mentre giravo sulla tua pagina, ho notato che anche tu sei una fan Donnie (nella categoria: il diario del vampiro)!! Oh mio Dio! Mi sento realizzata in questo momento! Anche perché ormai per colpa del telefilm sono tutti fan Delena e odiano tutti la povera Bonnie (del libro, che non c'entra assolutamente niente! -.-)!! :'(
Sono felice che ci siano altre ragazze che sperano in un finale Damon/Bonnie nel libro!
Oddio, o almeno spero di aver capito bene... Sei una fan Donnie, giusto? xD
Non vorrei aver fatto una figuraccia supponendo cose assurde! xD
Adesso penso che andrò a leggere e recensire, appunto, la storia Donnie! :D
Un bacione.

Martina

20/05/12, ore 19:00

okay, premetto di aver fatto una pausa quando è finito il pov di louis, piangevo troppo.
okay, detto questo,
sono contenta, davvero.
louis è felice.
mary è felice.
mi hai fatto sorridere anche quando avevo due sacche di lacrime posto degli occhi, con la descrizione del paradiso.
grazie mary,
per avermi fatta ridere,
piangere,
emozionare,
stare con il fiato sospeso,
fino alla fine.
sei meravigliosa.
grazie per le brillanti battute della pistacchietta e per le f di douglas.
grazie per le menzogne di lou, che in realtà erano amore.
grazie per le tette affettate di roxy.
grazie per la calvizia di gigi.
grazie per la cinese fan di britney spears.
grazie per aver messo nella ff una parte di te.
te ne sarò sempre grata.
e continua ad essere la mia scrittrice di ff preferita.

(Recensione modificata il 07/03/2013 - 04:33 pm)

20/05/12, ore 13:14

Capitolo chilometrico...... Mi piace! Deve essere stato troppo divertente immaginarsi questa scena ^^.E così il nostro caro Ace ha avuto uno dei suoi attacchi di narcolessia e guarda caso è caduto PROPRIO sulle ginocchia di lei XD sono troppo carini lui e Selena insieme :3! E poi c' è il mio bellissimo Mihawk *O*!! Non me ne frega niente se il suo sguardo fa paura, io li salto lo stesso addosso !!

19/05/12, ore 20:52

Riassumo questa fic con un'esclamazione: grande! Sono contentissima di averla trovata. XD
E' divertente, pungente e ironica come piace a me; i personaggi sono IC, il tipo di insulti che Santana e Sebastian si scambiano sono plausibilissimi e il rapporto che hai costruito tra di loro è esattamente come me lo immagino.
Anche lo sconcerto di Emma costretta a sentire di tutte le loro prodezze è davvero ben fatto. Mi sembra di vederla, seduta alla sua scrivania, con gli occhi grossi come palle da biliardo. Per quel che riguarda il finale del cinema, posso dire con orgoglio che mi ha stesa. XD
Questa fic una chicca su tutti i fronti.
Spero che la continuerai!

18/05/12, ore 22:38

Di solito mi mantengo abbastanza neutra nelle recensioni, ma in questo caso devo proprio sbilanciarmi: stiamo al secondo capitolo e questa storia mi ha già conquistata! Veramente! Non lo so, sarà come scrivi, o alcune frasi tipo "Ero sicura che se avessi acceso un fiammifero la casa avrebbe preso fuoco." che descrive benissimo la situazione tra Damon e Elena, "E’ meglio se per adesso ci limitiamo a qualche casto bacio, anche se detto da me sembra una battuta, ma non vorrei essere la causa di un ulteriore crisi esistenziale di mio fratello, cosa che devo dire mi attira molto ma per il momento ho altro a cui pensare" sentivo la voce di Damon in testa! La scena del bacio è stata proprio bella, passionale e dolce allo stesso tempo, perfetta per loro due.
Mi piace molto anche il fatto che lasci questi piccoli spoiler che fanno salire ancora di più la curiosità! Come ci godo se Stefan ha visto tutto! - non prendermi per sadica, so che il personaggio di Stef è importante nella serie tv, ma se fossi io la scrittrice lo Stelena farebbe una brutta fine... -
Appena ho finito di leggere il capitolo ho premuto il tasto "Inserisci tra i preferiti", per poi rendermi conto che c'era già tra i miei preferiti xD
Complimenti sinceri, aspetto il prossimo capitolo.
PS: Grazie mille per avermi citata, è un piacere per me scrivere recensioni quando ci sono elementi così interessanti!
Un bacio! :)

18/05/12, ore 21:45

Che bello! Finalmente ti sei decisa
anche tu di scrivere una FanFiction!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Come farete a pagare l'affitto?
Farete le clandestine (?) #lol
Aggiorna presto!

Eric Xx

18/05/12, ore 18:41

Ciao! Oggi sono arrivata fin qui! Eh, bé, mi piace molto come stai tracciando questo lento avvicinamento tra i due (in verità da parte di Bulma è più esplicito!) e soprattutto i chiaroscuri di Vegeta, sempre rabbioso ma con validi motivi! I dialoghi sono molto vividi e realistici, così come tutto il contesto attorno ai personaggi.
Ti segnalo che sia in questo che nei capitoli precedenti ho notato diversi errori di battitura che a tratti disturbano un poco la lettura, ma di questo capitolo ho comunque apprezzato il parallelo tra tempo atmosferico e stati d'animo (vabbè, io sono mooolto metereopatica, perciò lo capisco^^).
A breve cercherò di leggere il resto!
Saluti!)