01/04/12, ore 12:47

Cazzo *-*
Avevo scritto una recensione molto figa,
ma si è cancellata .-. Lol.
Allooooora:)
Mi copi anche le battute??
"Bussolotto giallo"è mia vecchiaaa:)ahaha:)
Credo che chi non sia veneto non lo capisca,ma ceste..xD
AAaaandiamo avanti perchè sono logorroica;) xD D:
Tipo Jenny e Zayn dovono stare insieme per forza,sappilo *-*
hiihii,anche se a dire il vero,mi aspettavo Harry,visto che è il tuo preferito:)xD
Vabbè,lo sai che ho un punto mooolto debole per Malik *.*
Quindi,continua!suusuu,veloce,veloce;)
E guai a te se dici che è brutto.
Puoi sempre perfezionarti,ma credo che sei molto brava;)
Un bacione,
Sophie ♥

01/04/12, ore 10:53

ho incominciato a leggerla ieri pomeriggio e nel giro di poche ore l'ho finita, tanto era bella.
penso che questa sia la più bella fan fiction tra quelle che ho letto fin ora. è davvero splendida.
lingua perfetta, luoghi e personaggi quasi sempre coerenti.
a volte non comprendo la mielosità di Hermione, ma sarà ugualmente interessante vedere una parte diversa di lei.
non voglio che finisca tra poco!!
complimenti davvero!! :)

01/04/12, ore 10:27

Woooooooooooooooooooooooooooooooow! Ahahahahhaha comunque cioè, questa storia è tanto adorabile*-*

29/03/12, ore 00:54

Carissima, ovviamente sono molto dispiaciuta per la tua gamba semi rotta. Spero in una tua pronta guarigione sul serio. Ma dall'altro lato non posso negare di essere felice di continuare a leggere questa fiction. Allora sinceramente mi e' sembrato che sia accaduto quasi nulla se non per l'ultima frase d'effetto, scena che a mio parere poteva essere leggermente ampliata per aumentare la suspence. Ma ti rifarai. Curiosa di sapere di cosa tratta questo problema. Never a mio avviso l'ha presa piuttosto bene la rivelazione anche se voglio sapere anche io come faccia ad avere lei lo stemma dei serafini... che anche la sua famiglia sia un'antica famiglia di angeli?
Sinceramente ho avvistato qua e la', mi sembra due verbi mal coniugati. Si vede che sono errori di disattenzione. In questa frase "a differenza di quanto credei". Credei e' sbagliato dato che il testo e' completamente scritto in imperfetto devi mettere "credevo". E l'altro ora non lo trovo piu'. XD Non mi resta che sperare in un tuo aggiornamento con qualcosa di succulento e buona guarigione.
Silphyl

28/03/12, ore 23:26

A me piace molto! Però preferirei che scrivessi di più sulla storia di Justin e Taylor! *-*
Comunque la storia è molto bella, un pò diversa dal solito! E' mooolto carina! :3
Continua al più presto, aspetto il seguito :D

28/03/12, ore 21:52

FANTASTICO!!!!!!
anche secondo me è un personaggio da rivalutare e sono convinta che fosse sinceramente innamorato di Rose. ha cercato di conquistarla nell'unico modo che conosceva, che la sua classe sociale gli imponeva: i soldi. una volta rifiutato, ha fatto quello che qualsiasi uomo ferito avrebbe fatto: impedire il loro amore.
comunque sto divagando... è stato davvero commovente il fatto che l'ultimo pensiero sia andato a lei.
complimenti..davvero!
Baci,
ticci :)

28/03/12, ore 21:46

Fiiiiigo *w* no, seriamente, è una storia fantastica :3 continua così!

28/03/12, ore 20:05

Anche tu conosci A little piece of Heaven? anche io infatti a breve tempo avrò un tatuaggio della loro band sulla mia schiena, ovvero degli Avenged Sevenfold, complimenti mi piace anche come scrivi, ascolta altre canzoni di questa band che sono fantastici :D

26/03/12, ore 20:43

oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooo ooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo ooooooooooooooooo o

25/03/12, ore 12:32

Ho tanto il brutto presentimento che Harry finirà per innamorarsi di Bianca.. e che lei inizi a provare qualcosa per lui facendo soffrire tanto tanto Zayn.. Beh.. però un pò gli sta bene, eh! L'ha voluto lui u.u Se non fosse andato con quella troietta non sarebbe successo nulla di tutto ciò u.u
A presto :D

24/03/12, ore 17:36

oddio oddio oddio ** Sapevo che l'avresti fatto xD appena ho visto l'immagine su facebook sono venuta a controllare ** ora ci sarà anche la kurbastian week <3 bhe così va mooooooooooooolto meglio rispetto alla seblaine ù.ù
La tua shot è fantastica e onestamente potrebbe essere l'inizio per una vera e propria fanfiction xD
Sono contenta che tu abbia postato oggi anche se così facendo non posterai fino a lunedì ç_ç bhe che posso dire? Aspetto con ansia la prossima oneshot.
Un bacio,
Franci <3

23/03/12, ore 09:03

Questa storia è magnifica quanto originale e impaziente non faccio altro che aspettare per leggere i capitoli, amo questa tresca fra liam/zayn/niall. Mi piace un casino e penso che dovresti continuare la storia anche dopo il s. Patrick day, però magari, io ti consiglierei di farlo come seguito della storia, perchè questa riguarda solo ed esclusivamente questo giorno e scrivi divinamente, mi piace un casino il modo in cui scrivi e nonostante i tanti impegni, riesci sempre ad aggiornare in modo rapido, sei magnifica ahah, bhe detto ciò io ti supplico di continuare anche dopo questa splendida serata u.u

x barrYs

22/03/12, ore 17:47

MA... MA... MA TU SEI UN GENIO!
Ahah sto morendo dalle risate, sei stata veramente molto brava hai rispecchiato pienamente il carattere dei due protagonisti principali! Brava e ancora brava, alla prossima!

22/03/12, ore 00:04

bellissima ma un pò triste *prende il suo pacco di falzoletti*
mi piacciono molto le tue storie sei molto brava complimenti ^^

19/03/12, ore 18:55

Fantastico capitolo! Ho le lacrime agli occhi per l'emozione, mi è sembrato di rivivere la mia prima volta, le descrizioni così dettagliate e l'amore di entrambi così evidente. Grazie Chiara per le belle emozioni che mi hai dato oggi, con una buona dose di Humor che in questo capitolo è stata ponderata e adatta alla situazione. Un bacio, Kerol.