13/03/12, ore 21:33

Mi piace molto e il mio parere personale è 9.5!Brava continua così!!!!!!!!!
*Se ne va con la musica*

13/03/12, ore 20:48

Carinissimo capitolo però non so se ti sei accorta che c'è un incongruensa enormissima... ti consiglio di rileggerti i primi capitoli xD hai travolto un pò tutta la storia da prima ad ora... sono scomparsi i genitori che prima erano all'estero nei primi capitoli, è scomparsa gaia... xD anche io all'inizio non avevo fatto caso a tutto questo perché era un bel pò che non aggiornavi ma poi mi è venuto il dubbio e rileggendo beh c'è confusione xD ti consiglio di rimediare prima che qualche nuovo lettore inizi la storia :) apparte ciò aspetto nuovi aggiornamenti perché non è puoi lasciarmi con sti dubbi per tanto tempo eh??!! ù.ù chris è sempre il mio angiolotto matriiiii quant'è dolce!! :Dcerca sempre di difenderla... uhm la storia del padre improvvisamente "pessimo" è abbastanza tragica e buuuummm un pugno in faccia xD del tipo "quando le cose sembrano riprendersi aspettati il peggio" xD non so vedi tu se continuare così e quindi riscrivere l'inizio o boh modificare il capitolo xD derei la prima??!! a prestoooooooooooooooooooooooooooooo

13/03/12, ore 19:53

Brutta stronza... Ruby... Non sai quanto ti odio!!! ù.ù
Bellissimo capitolo, come sempre!!!
Aspetto con ansia il prossimo per vedere cos'è successo! *-*
Baciii

12/03/12, ore 23:47

Ho adorato questa storia! Mi spiace solo che sia finita perchè avrei voluto leggerne ancora!
Bonnie e Damon si sono completati perfettamente, tutte le scene erano ben equilibrate, coerenti con i personaggi e intense.
La mia preferita è (forse è ovvio) quella in cui Damon è vicino al suicidio ...Bonnie è l'unica che riesce a salvarlo, Elena è ormai lontana dalla sua mente e suo fratello non riesce a trasmattergli abbatanza forza per andare avanti. La piccola strega gli è entrata dentro, ha rotto la pietra e con poche parole e sguardi lo ha legato a sé.
L'epilogo è stato un po' corto, ma dolce e soddisfacente! Noi sappiamo che Damon e Bonnie stanno insieme e sono felice ed è questo l'importante.
Brava!! Spero farai altre storie così =)
Ti volevo fare anche tanti complimenti perchè ho notato che sei migliorata molto dall'ultima tua storia (la serie White Blood), sia dal punto di vista dello stile che da quello del contenuto. Grammaticalmente questa storia è corretta e scorrevole e tutti i sentimenti sono ben analizzati. studiati e descritti.
In definitiva proprio un bel lavoro!
Complimenti ancora!
Fran ;)

12/03/12, ore 22:18

Oddio è stupendo! Questo capitolo è decisamente il mio preferito *----* Aspetto con ansia il prossimo, sono curiosa di sapere chi è colui\lei che ha bussato alla porta di Payne.

12/03/12, ore 19:30

Bella storia sul serio mi piace continuala presto un bacione ;)

11/03/12, ore 22:30

Ma.. ma.. ZAYN E KIM! AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA suvvia, ma un po' di contegno! LOL
Louis è tenero e mi fa commuovere :') bravo, tesoro. #soproud
Harry poi, mamma mia! Sposala riccio, su (?)
Continua presto! <3
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 11:35 am)

11/03/12, ore 18:26

Stupendo come sempre!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
By Clà

11/03/12, ore 18:13

Ciao, eccoci finalmente all'ultimo capitolo - o almeno l'ultimo che hai postato -, be' ecco quello che penso:
Mi piacciono molto i personaggi di Lorcan e Dominique e nonostante tutto spero che restino insieme.
Adoro i malandrini, specialmente Frank che mi ricorda tanto Remus. James be' alle volte mi sta sulle palle, altre lo compatisco.
Lily e le sue amiche be' mi sono pienamente indifferenti, come la storia tra Lily e Prince.
Maya be' mi è simpatica ma non più di tanto.
Vorrei che parlassi di più di Louis, cosa un po' assurda dato che comunque giochi con tanti personaggi.
Hugo be' è ambiguo quasi quanto Lysander, vorrei saperne qualcosa in più su di loro.
Scorpius, Rose e Al, be' do ragione ad Hagrid ricordano tanto il nostro trio d'oro. E sopratutto sono molto felice della storia d'amore tra Scorpius e Rose.
Altre cose che mi piacerebbero vedere nei prossimi capitoli sono senza dubbio dei confronti tra Maya e Dominique, uno tra Lorcan e James e uno tra Dominique e James.
Detto ciò, anche se come ho visto non posti da tanto -troppo in realtà-, spero che tu possa continuare ad aggiornare nel più breve tempo possibile. Alla -spero- prossima recensione!

Ps: Anche io amo Rossana!

11/03/12, ore 01:10

E' incinta, è scontato. Sta tipa non se ne accorge mai! Comunque capitolo stra stupend, Gracie è sempre dolcissima, io la amo. Amo anche James e Victoria, e amo il tuo modo di scrivere.

10/03/12, ore 00:15

Hei sis^^
Giusy è qui (alla Maria de FilippiXD)
prima cosa da dirti è : SCUSAMI! se non ho risposto prima ma avevo tantissimi compiti è solo ora mi sono potuta connettere D:
ora parliamo un po' del capitolo: splendido come sempre ù.ù..
ma dico io,perchè non scrivi un libro?? dai io te lo comproXD
no sul serio provaci! sei brava,anzi bravissima avresti moooooolto successo! non mi credi??? tanto lo so che faccia stai facendo una del tipo: che?? io un libro?? bha sei tutta pazza tu!
bhe su una parte hai ragione io sono pazza,ma sono sicura che saresti brava e come ho detto prima, avresti molto successo!
Ma adesso ritorniamo alla storia!
Non vedo l'ora che Leotie incontra Jacob *_*
lo amo! lo amo! lo AMO!
ehm scusami è che oggi ho visto New Moon e Jacob è entrato sempre di più nella mia testolina quando è senza la maglietta :Q____
Dai non è bellissimo?? Edward gli fa un baffo a lui >_ che poi io non capisco dove vedono Edward Cullen uno schianto,per carità non è brutto ma non è Jacob ù.ù!
Jacob si che è un VERO schianto!
dovresti vedere la mia camere ho teppezzato tutti i muri con i suoi poster :Q____
Ma questa è un altra storia!
comunuqe questo cap mi è piacito molto :D ti ho giò detto che ti ADORO???
Ti Adoro,Ti Adoro,Ti Adoro,Ti Adoro,Ti Adoro,Ti Adoro!!!
ma aspetta un po' come va con Alessio?? è successo qualcosa?? si o no??
ma io ti dico che presto voi starete insieme Au!
guarda che io ho un fiuto inbattibbile!
Hei la Trbip sta dando fastidio??se ti da fastidio chiamiamo Emmet!
e poi sul serio Bye Bye TrbipXD
Hei sai oggi la mia professoressa ha fatto vedere i compiti che avevamo fatto ho preso ta da ta da 8!! O_O??
come ho fatto a prendere 8?? sono un genio!
(se se contaci!)
no, anche nellle recensioni ora?? ma vattene!
(ma vettene tu!)
tu!
(no tu!)
no tu!
(no tu!)
=n.d. te Basta mi esauriteeeee!=
oh scusami sis ^^

beh Sis ci "vediamo" presto!!!
Nessi97
PS quando ti connetti pensiamo a My Controll
PPS ti piace Harry Potter??
PPPS e invece ti piacciono i pirati dei Caraibi???

09/03/12, ore 14:36

what what what??? mi sa che questa cosa andrà a finire male...o bene, dipende dai punti di vista. mi sa che Liam si incazzerà v.v no ma Niall? La mia saliva è un ottimo disinfettante. Bè buono a sapersi. ahahahahah no ma scusa xD aspetto il prossimo capitolo <3

07/03/12, ore 22:37

A parte che è trooooppo bella la storia ma... le immagini a che film o serie appartengono? xoxo

07/03/12, ore 15:38

awwwwww è così dolce questa OS *-* ti giuro che tra tutte le tue OS non saprei quale sarebbe la più meravigliosa (?) sono tutte così meravigliosamente meravigliose :3 brava :3

07/03/12, ore 11:10

Wow!! non me lo aspettavo che sarebbe stato proprio Pie a scatenare quella reazione in Ichigo! però lo voleva proprio ammazzare poveraccio!! poi l'ultima parte dove Ichigo riconosce Kisshu e si calma, l'ho trovato dolcissima!!!! Brava, aggiorna presto! Un bacione Ciaoooo