16/12/11, ore 16:24

Ho un sacco di domande su questo prologo.
Cioè, hai lasciato aperto, si sa solo che Dudley ha ricevuto la lettera di ammissione a Hogwarts e poi niente. Potrebbe succedere di tutto! Mi immagino i Dursley che uccidono il figlio perchè è un mago o i Dursley che sono soddisfatti di Dudley o sempre i Dursley che trattano Harry come Dudley perchè sono tutti e due maghi... potrei continuare all'infinito.

Ti odierei se questo prologo l'avessi letto il giorno della pubblicazione, ma no, visto che c'è già pronto il primo capitolo che risponderà a tutte le mie domande.
Quindi corro a leggerlo!

16/12/11, ore 05:48

Con un "tempismo da favola" ma voglio - devo - scrivertelo anch'io:
Delizioso.
Adorabile, macabro quanto basta, acuminato a regola d'arte e saggiamente porzionato mi ha divertita nel modo più strano, come solo Joker riesce a fare!
Personaggi affascinanti ed un'invidiabile disinvoltura tra i corridoi dell'asylum.. interessante (:
Un cult.

Ancora stordita, i mie più sinceri sorrisi!

14/12/11, ore 20:38

Bel capitolo!^^
Non so proprio da dove iniziare a commentare sinceramente. Ho amato tutto di questo capitolo. Credo che la parte più bella sia proprio quella in cui Jonghyun dà ascolto a Kibum e agisce di conseguenza. Se si fosse fatto prendere dalla rabbia per quello che JonghIn ha fatto, sarebbe andata a finire a rissa, altro che incontro di pugilato XD Invece no. Mantenendo i nervi calmi ha preservato non solo l'amore che nutre per lo sport che pratica ma anche il suo essere pugile, il suo instinto da "guerriero" giusto, se vogliamo dire così.
Anche se ammetto che una bella scarica di pugni non avrebbe fatto male a JongIn XD Vabbè, consoliamoci: ha fatto la figura dello scemo XD
Un'altra cosa dolcissima è stato il fatto che Kibum si è trovato davanti la porta Jonghyun, Minho e Taemin muniti di libri, pronti a studiare con lui e a non lasciarlo solo! *^* credo di essermi sciolta male! <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non sto più nella pelle! <3 Questa storia è sempre più bella, ancora complimenti! <3
A presto! ^^
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 01:02 am)
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 01:21 am)

13/12/11, ore 16:07

Okay perfetto, allora ti avevo scritto una recensione, ma non me l'ha pubblicata perchè si è disconnessa la rete, e io devo anche andare.
La recensione non era molto lunga, cioè lo era abbastanza, ma non molto, te l'avevo anche scritto, ci avevo messo il cuore in quella recensione çç (?)

Potresti accontentarti solo di un " Bellissimo, mi hai fatto emozionare e aggiorna presto"? Devo davvero scappare, sperando di riuscire a pubblicare almeno questa.
Scusa, scusa, scusa. Mi farò perdonare con la prossima, baci x

Peace.

13/12/11, ore 12:07

io...non...ce...la...faccio...
Le lacrime stanno, anzi, hanno preso il sopravvento
:''''''''''''''''''''''''(
Il piccolo Darren è semplicemente ADORABILE *-*
E Blaine? Oh, Blaine è meraviglioso.
Complimentoni, davvero :)

*si alza in piedi e applaude*

p.s.: passa da me se ti va ;)

12/12/11, ore 22:56

Oddio, sto piangendo come un'idiota..çç
ma come fai? cioè sei bravissima hfkjdbhgkjbg
solo leggendo ho provato delle emozioni fortissime!
giusto per dirti, è la quarta volta che scrivo 'sta recensione perchè la linea fa scagazzare. çç
sono dolcissimi Abigail ed Harry, sta per venirmi il diabete çç
sono più dolci del mio cane, del miele e degli ovetti kinder. èé
voglio anche io un ragazzo così. *keep dreaming*
che poi io mi sparo tutti 'sti filmini mentali solo leggendo.
io non sto bene, colpa di Styles.
STYLES SEI UNA MERDA!
Anzi no, è COLPA TUA CHE SCRIVI COSì BENE! cwc
ADDIO, CON LE LACRIME AGLI OCCHI. çç
Vivianatheyellowbanana.

12/12/11, ore 18:12

MA VOI NON SIETE FRATELLI! cioè non hanno nè padre nè madre in comune,quindi in teoria (ma anche in pratica u.u) non sono proprio fratello e sorella. SI PUò FARE! u.u daaaaai che voglio vederli insieme *-* posta presto eh (:

12/12/11, ore 17:32

Che belloooo *-* è stato interessante potersi immedesimare in quel principe tonto che non è altro, anche se di certo quello che ha detto non mi ha fatto piacere. E per quanto sia stata generosa la promessa che Aken ha fatto fare alle figlie sacre che lo proteggono credo che potrebbe ritorcersi contro di lui visto e considerato che il loro nemico si sta organizzando per preparare la sua morte... Ha preso in contropiede anche me oltre che i principi la richiesta da parte di entrambe le figlie di avere un figlio da Aken e Ruak XD sono proprio spontanee e senza freni queste donne! Mi è dispiaciuto moltissimo per Eikhe, per fortuna non ha perso il bambino con quella punizione che le ha fatto dare sua madre. é una STRONZA guarda! scusa l'espressione ma ci vuole! Eh che è! Avrà anche violato le leggi ma se qualcosa va storta con la gravidanze Eikhe stessa potrebbe morire:( di sicuro farebbe piacere a sua madre. Almeno ora ha un'amica in più che la proteggerà durante il parto:\ speriamo che riesca a bloccare qualsiasi cosa tenti di fare la madre di Eikhe:\ Il lupo di quest'ultima è sempre più tenero *-* chissà se vedendo il principe Aken lo riconoscerà subito come amico e compagno della sua padrona... o come padre del bambino che la stessa porta in grembo.. mhh... la tua storia dà sempre origine a molte domande ù.ù è bellissima però :) continua così! ;D

08/12/11, ore 17:55

Si! Riesco a recensire (forse perché prima mi ri-si è disconnesso) ! bene bel capitolo! Sono felice che ci sarà un nuovo inizio, ma mi dispiace per il gruppo!  Comunque tutto a posto ma da lettore e da autore(scarso) devo dirti che hai fatto degli errori di battitura per esempio Viola dice "mi dipiace" invece che "mi dispiace" ma non preoccuparti succede a tutti!
Tutti: E lord mew lo sa bene! XD
Si grazie come al solito al mio "pubblico" ma lasciando stare spero che continuerai presto! Ciao!

07/12/11, ore 20:25

è nata !!! e nata!!!! *inizia musica* *lady luna love balla* *musica si ferma * *arriva paperella*
NO NON FARMI DEL MALE *Musica ricomincia * *la paperella si scatena in pista* *anche lady luna love si scatena in pista*

ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA PUNTATA DI A TUTTO REALITY LA PAZZA E LA PAPERA !

Comunque bellissimo capitolo !!
AGGIORNA PRESTISSIMO O MANDO LA PAPERELLA A CASA TUA !!!

Grazie Lady Luna Love

07/12/11, ore 16:57

Non lo definirei proprio fluff, piuttosto è un capitolo molto tranquillo e pacato, con una bella atmosfera.
Mi hai fatto sentire davvero l'atmosfera natalizia, quella che da qualche anno non mi colpsce più. L'ho sentita attraverso le tue parole. Davvero fantastico.
Il finale ha una punta amara. Penso di aver capito e contemporaneamente spero di sbagliarmi.
Alla prossima :)
xoxo

06/12/11, ore 20:04

eccomi al secondo capitolo!!
Oddio quanto è carino Junior imbarazzato!! Ci vuole proprio qualcuno, una ragazza che gli cambi un po' il carattere, essere sempre arrabbiati non fa bene alla salute!!
Ah, ecco che compare Goku e a che pensa?? A MANGIARE!!  ahahahahahah ha lo stomaco senza fondo e il bravo Vegeta lo rimprovera, bravo Vegeta cosi si fa (si nota il mio odio per Goku e il mio amore per Vegeta?? xD) Vegio?? Oddio povero Vegeta cosa è costretto ad ascoltare da parte di Goku! Lui lo chiama Kaharot ma che ci può fare se è quello il suo vero nome?? Invece Vegeta è un nome cosi carino che anche quando lo scrivi su word il correttore automatico non te lo sottolinea! Ok, ho sparato la mia cazzata quotidiana xD
Povero Junior! Non si è potuto allenare mi è dispiaciuto tantissimo lui ci tiene sempre tanto ad allenarsi!! Chissà in cosa consistono queste condizioni atmoseferiche in cui non si può allenare? Immagino che lo scoprirò nei capitoli successivi. Perché la continuerai la fic vero??
Mi piace troppo perché tu possa lasciarla in sospeso!
Continua cosi! Passo subito al terzo capitolo!!

06/12/11, ore 14:08

Grazie per avermi dedicato la storia barbona u.u
ma scrivi benissimo :D
Usa di più l'html e controlla la calligrafia u.u
Pubblica altre storie

05/12/11, ore 16:31

Passo rapidamente in rassegna: lo stile è correto, grammaticalmente accettabile e scorrevole. Sarebbe preferibile l'assenza totale delle emoticons, che danno fastidio al testo. Molto. Molto fastidio.
:D tipo così
Poi, qualche volta potresti usare il discorso diretto. In effetti il discorso indiretto fa figo, però ripetuto troppo spesso potrebbe risultare pedante e indurire lo stile. Mah, come sono complicata oggi.
Polli e carote.
_elfo dispettoso
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 03:46 pm)

05/12/11, ore 16:31

Nonononononononononononono. Tu non hai capito bene.
Io sono allergica alla suspance. ERGO NON PUOI ASSOLUTAMENTE LASCIARMI COSì.
Io devo sapere se è incinta o no. Devo, hai capito?
Non voglio metterti fretta (in verità è proprio quello che voglio fare) ma sbrigati ad aggiornare.
Sùsù, hop hop.
Sforna il capitolo, bellezza!
Okok, la smetto.
...
No, seriamente. Devi dirmi com'è sta linea!
Ok, la smetto sul serio.
Al prossimo capitolo!
Baci,