19/02/16, ore 22:50

Scusami il ritardo, ma volevo leggere per bene il capitolo.
Che dire, mi è piaciuto molto questo capitolo. Mi piace il rapporto che lega Deora e Niro, li trovo molto dolci. Mi piace moltissimo anche il bambino (perdonami, ma non ricordo il nome di tutti i personaggi).
Ho apprezzato molto il fatto che hai iniziato ad approfondire i personaggi secondari, è importante conoscere anche il loro background.
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto, anche dai capitoli precedenti, è il continuo riferimento alla cultura antica, soprattutto in termini di etimologia. Non è affatto scontato, e denota grande impegno!
Gaia

19/02/16, ore 19:24

C'è è...è bellissimo. Questa è la prima Kikix Genbu che leggo e la trova meravigliosa. E' bellissima la parte in cui Kiki dà la buonanotte e Gembu che risponde tramite il vento. Mi sono veramente commossa. Complimenti

17/02/16, ore 23:21

La storia è bella ma un po troppo lunga scrivi vari capitoli e se vuoi recensisce mi anche tu

16/02/16, ore 22:05

Da premettere che ho pianto.
Siete bravissime.
Ho dei seri punti da sottoporvi...
1. Tyler mi ha sorpreso ma è stato positivo tutto quello che ha detto e non detto il padre. Per fortuna Chris non l'aveva chiamato sennò chissà quando avrebbe cominciato a preoccuparsi per lui.
E conoscendolo, sarebbe passato un bel pò.
2. Debby esiste ancora!
Per fortuna. Contiamo su di lei e Celine per mandare avanti questa famiglia.
Avere dei bambini.
Per il cognome Wayright bisogno rinunciare, si estinguerà.
3. Dom non lo immaginavo così superficiale, mi era sembrato un tipo disposto a capire.
Che delusione.
4. Seth, e menomale che non dovevi andare troppo in giro.
E poi si è fatto mettere nel sacco, nel vero senso della parola, e non ha mosso un dito.
Ovvero, l'ha fatto, ma per la collana.
No comment.
5. La gente scompare nella notte in quella casa.
Nessuno se n'è accorge?
Chris non c'è, Seth non c'è, forse Wes ma non penso rimanga tutta la notte a casa
quando può avere Kev.
Matt, che ne parliamo a fare, sarà a crogiolarsi a letto.
Nik se scompare fa un piacere all'umanità.
Infondo lo voglio bene ma forse ci sarebbe più pace in quella casa.
Forse.
6. Koll ora deve mettere in azione le sue strategie di stalker e spia, o qualsiasi cosa
faccia per mestiere, e trovare un modo per salvare Seth.
Senza morire ovvio.
Spero che nel prossimo capitolo ci sia un POV di uno degli scombinati
che sta a casa per sapere se si accorgono della scomparsa di qualcuno...
Sono molto curiosa di capire meglio i Wayright Senor.
Penso siano personaggi abbastanza importanti ma vengono poco evidenziati
e non si conosce molto bene il loro carattere.
So che, come sempre, ci sorprenderete e non vedo l'ora.
Chexemille

16/02/16, ore 11:57

Oddio! Povera.
Spero che ti rimetti presto! :*
Capitolo bellissimo! Oddio BORDELLO è la mia nuova parola preferita,sopratutto se implica un piccolo malfoy-gattino incazzato e tanto tanto segue di Ginevra Weasley. (Però non voglio la sua morte,deve vedere cosa si sta perdendo Sono sadica,lo so)
Aspetto il tuo prossimo capitolo con ansia.
Ciao! :)

15/02/16, ore 14:29

Bellissima, complimenti allo scrittore ma anche alla traduzione italiana👍🏻😊

14/02/16, ore 00:20

Ed eccomi pure qui! ^___^
La scena iniziale mette in evidenza quanto quei due si stiano avvicinando l'uno all'altra e quanto si stiano abituando a quei baci rubati, a quelle carezze, a quei respiri condivisi, semplicemente a passare più tempo insieme. Lei che lo accudisce come prima nessuno dei due avrebbe creduto possibile e lui che la lascia fare e che anzi trova un pretesto per baciarla.
Che Aurora abbia ammesso di avere una cotta per Daniel è già un bel passo avanti: menomale, questa benedetta ragazza non è irrecuperabile, ahahah
Invece, Daniel è un osso duro... Santo Cielo, come può essere ancora fissato con Candice? Quella nemmeno lo considera di striscio... Mah. Io una del genere l'avrei già mandata a quel paese e mi sarei presa Aurora, che è palese abbia più cuore!
Ah... Spero per lui che si renda conto di avere la ragazza giusta sotto il naso prima che Aurora lo eclissi dal suo cuore per esasperazione!
Per ora ha due ragazze in testa, ma ho fede, ahahah
E, alla fine, Matt e Leah si rivelano due perfetti cupidi. XD
Sono fantastici, sul serio, ahahah, grandissimi!!!
Se non ci pensano loro a far avvicinare Aurora e Daniel non ci pensa nessuno. XD
Grazie a Dio, ci sono due amici così!
Un giorno, speriamo, dovranno ringraziarli. u.u
Baci e alla prossima,
Ashwini. :*

P.S.: oggi combo, eh? Bravissima, così mi piaci!!! u.u

P.S.2: oddio, come andrà l'appuntamento?! Sono in ansia. XD

13/02/16, ore 20:27

Continua presto, somo molto curiosa di sapere se è incinta o no

13/02/16, ore 10:20

???: "come al solito Shadow si fa i cazzi degli altri eh? -_- Ormai è la prassi!"
Uh, da quando non ti vedo! :D
???: "sono stata occupata a frustare tu-sai-chi"
NFO (di GFS): "p-pietà! ç_ç"
???: "fottiti :D"
Ma pove- Naah, lui a differenza degli altri NFO può schiattare liberamente XD
???2: "Hey ragazza! Come mai mi ricordi qualcuno?? Ahahahaahh! La tua pelle e i tuoi vestiti mi ricordano il convinto! ahahahahahah"
???: "Shh, non fare spoiler"
???2: "va bene ;)"
Arrenditi Manuel: ormai io sono la parte luminosa e gioiosa di quest'universo mentre tu la tetra e Dark, vero? XD
Ma finché io vivo, io ti aiuterò a qualsiasi costo, quindi conta su di me, anche sulla tua gallina preferita e medica professionale XD

TC: "Senpaiiiiii! <3 *lo stritola insieme a Light*"
Comunque bella One Shot ^W^
Adesso voglio che porti Alba nella pizzeria, voglio conoscerla :3
Non accetto un.... un momento! Hai usato la stessa battuta che uso io!
Maledetto plagiatore! XD
Scherzo XD
Comunque ammettilo che ti sei ispirato a me con quella parola ;)
Comunque non accetto  un "no" e sbrigati che mi sa che manderò TC a prenderti se non vieni XD
Comunque bella storia complimenti e....
Ashtang!

#FazbearstupraShadowasangue!
XD

12/02/16, ore 15:18

mi è piaciuto il commento sul bullismo sopratutto, ovviamente per esperirenza personale.
la storia è davvero bella continuerò fino alla fine!

11/02/16, ore 09:15

Wow...questa è in assoluto la mia preferita!
Non so nemmeno bene cosa dire se non che le parola scorrono perfettamente legate l'una all'altro in un incastro indissolubile.
E' difficile scrivere poesie con versi brevi, si rischia sempre di mettere una parola in meno o una in più andando a spezzare un qualche ritmo ma tu riesci in un modo assolutamente e innegabilmente naturale!
Complimenti vivissimi, hai un vero talento!
Continua così :)

Niji

09/02/16, ore 23:08

Yay! Il nuovo capitolo!! Che meraviglia! sei veramente fantastica. Dopo aver letto nella tua risposta che avresti aggiornato questa sera sono stata qui ad aspettare che ciò avvenisse. Ed ecco finalmente il seguito: sei andata avanti con le "pedine" non morte (negli episodi precedenti, ma ora...pace a loro) fino ad arrivare a Moran. Vedi, avevo indovinato! *saltella* Ma c'è anche un altro! Chi sarà mai? Abbiamo visto che Sherlock facendosi troppo prendere dalla smania si sta perdendo dei pezzi, e anche abbastanza ovvi, dato il ripetersi dello schema sempre uguale (mi sto riferendo alle lettere Ti Aspetto). Aiuto, marchiamo male. E il povero John, troppo buono per dubitare di un cambiamento di umore così repentino, è riuscito a farsi fregare un'altra volta...ma diciamocelo, non è colpa sua. Anzi, meno male che ha un cuore così grande. Mi è piaciuta la soluzione delle strade adiacenti a Baker Street, e Gavin che brancola sempre nel buio... Spero di non dimenticarmi niente, presa dalla foga di recensire questa storia che mi piace tanto tanto! Alla prossima, ciaooo

04/02/16, ore 17:34

Mi è piaciuta davvero molto. La cosa che certamente mi ha colpito di più è il titolo che trovo sia il migliore tra le storie che hai proposto: lo trovo bello ed evocativo. Anche la storia mi sembra diversa, nel senso che esce dagli schemi e l'ho trovata molto originale. mi è piaciua l'ambientazione che trovo curata ma non eccessiva, si incastra bene nella vicenda che è interessante infatti, seppur la Os è davvero lunga, devo dire che l'ho letta in un baleno. Mi piacciono le figure femminili, mi sono piaciute soprattutto nei loro dialoghi perché, sì, mostrano dele sfaccettature interessanti.
la Os è bella, e anche io ho trovato tanti spunti interessanti, ci si potrebbe ricamare ancora un po' su e scrivere una raccolta di os
Sono molto soddisfatta
Ps è la seconda volta che scrivo questa recensione, la prima il sito non me l'ha inviata grrr

01/02/16, ore 14:32

Eccomi tornata con un'altra recensione!!
Lasciami dire che forse questa flashfic è, tra tutte quante, la mia preferita, innanzitutto perchè il momento che hai scelto di approfondire è forse è uno ddei più dolci tra quei due, sono entrambi sollevati di sentire l'uno la voce della'altra e... AHHH SONO TROPPO DOLCI!!! Fangirlmaneto a parte ho adorato anche il fatto di mettere in luce il lato artistico di Clarke, perchè lei è un'artista, ma questo aspetto di lei purtroppo non viene fuori da tanto nella serie, ed è molto molto carino il fatto che Bellam pensi a lei quando vede tutti quei quadri, mi sembra semplicemente una cosa che avrebbe potuto pensare davvero nella sua permanenza a Mount Weather...
In conlusione ancora complimenti, continua così! alla prossima!!!

30/01/16, ore 20:33

Ma amori mieiiiiiiiii aiuuuutooo
Io dico, ci fosse una tua storia che non mi piace, facessi mai un errore da qualche parte! Almeno le mie recensioni sarebbero un po' diverse l'una dall'altra!
Invece ci azzecchi sempre, ed ecco un'altra storia meravigliosa ed emozionante che mi lascia con un sorriso da ebete stampato in faccia. Poi te li devi sorbire tu i miei scleri e i miei gridolini, eh <3
La storia è super natalizia, mi è piaciuta tantissimo l'atmosfera che hai saputo creare. La neve è un elemento che ricorre dall'inizio alla fine e ho trovato adorabile il fatto che tu l'abbia paragonata a Ron: non mi sarebbe mai venuto in mente, ed è perfetto.
Ron è l'essere più puccioso che io abbia mai visto, lasciamo perdere: le sue insicurezze, che ogni tanto riaffiorano nonostante nel frattempo lui sia maturato, mi hanno sciolto il cuoricino, il quale ora sta colando sul divano in una poltiglia di cuoricino e la colpa di tutta questa scena macabra è interamente tua
Hermione è la solita genia, e ha trovato il regalo perfetto per far capire Ron quanto lui sia importante per la loro famiglia... Il disegno di Rose era adorabile ("Hugo: rompiscatole" ahahah awww)
Devo confessare che, anche rileggendola dopo un po' di tempo, la scena delle lucine di Natale mi ha emozionata tanto tanto tanto. Sai fare delle descrizioni davvero chiare: sono riuscita ad immaginarmi tutta quanta la dinamica della scena nei minimi dettagli e molto chiaramente. E ho trovato stupenda sia l'immagine di loro due avvolti dalle lucine sia il significato che hai dato al gesto di Hermione. Brava brava brava *-*
Insomma quando si parla di questi due sei proprio una fonte inesauribile di idee (beh quando si parla di qualsiasi cosa, in realtà).
E poi vabbè, ormai dell'IC non ne parlo neanche perchè a questo punto Ron e Hermione sono diventati praticamente tuoi, come se fossero usciti dalla tua testolina: li descrivi in età diverse, nei luoghi e nelle situazioni più differenti, ma loro rimangono sempre... beh, loro.
Bravissima tesoro, ancora complimenti. Mi rendi tanto orgogliosa di te! <3