Recensioni per

di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Positive : 0
Neutre o critiche: (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
19/08/11, ore 19:31
Cap. 1:

Non sono un grande conoscitrice del personaggio, quindi il mio giudizio non è molto qualificato. La storia è molto bella, delicata direi, con un tono di lirismo che la rende struggente, anche se in alcuni casi è fin troppo. L'unico appunto, se proprio ne devo cercare uno, è la ripetizione di vento all'inizio, anche se penso sia voluta. Complimenti davvero perchè a mio parere il personaggio è ben caratterizzato e lo stile è ottimo!

Recensore Master
18/08/11, ore 21:07
Cap. 1:

La storia sembra molto interessante, ma credo che tu abbia qualche problema con l'html perché i discorsi diretti non vengono visualizzati, e al loro posta appare "<>"...
Hai usato le virgolette basse <<...>> per i dialoghi? Perché se è così devi lasciare uno spazio tra esse e il codice html, altrimenti ti consiglio di usare i più pratici trattini -..- o le virgolette alte  "..."   :)
Sono curiosa di leggere questa storia, sistemala al più presto! ^_^

-Light-

Nuovo recensore
18/08/11, ore 12:45
Cap. 1:

che bello che questa storia sia tornata...e divertente come sempre! la parte più divertente in questo capitolo è stato il confronto tra rosalie e oscar che fa andrè...all'immagine di frustino e intimo nero o di ciclope degli x-men sono letteralmente spanciata...complimenti!
ps: noto che nonostante le epoche il moro dagli occhi verdi preferisca sempre le bionde...addirittura brigitte bardot come idolo

Recensore Junior
17/08/11, ore 16:41
Cap. 1:

Per Diana! 
Le famigliole quasi-simil-forse felici di per sé hanno del tetro, l’ho sempre pensato.
È pazzesco come si ci comporta dopo le più cruenti notizie del Tg. È pazzesco non perché inverosimile, ma al contrario, lo è troppo. Siamo tutti portati a crogiolarci nella nostra personale sindrome della piccolezza: tanto io che ci posso fare? È già successo! Era inevitabile! Proprio adesso dobbiamo parlare di ‘sta poveraccia morta ammazzata? Guardiamoci un film, che non ci pensiamo più! 
È orribile che si è portati a comportarsi così, ed è ancor più orribile che non si possa fare altrimenti. Scrollarsi le spalle è inevitabile…
I tuoi racconti tirano fuori un mio lato che ignoravo: quello che chiude gli occhi, quello che si volta altrove, quello che vuol ricoprire di zucchero rosa anche il catrame più nero. Posso capire e non voglio capire. Non voglio capire appunto perché già capisco. Leggendoti, sono costretta a tenere gli occhi aperti, mi guardo alle spalle.
Beh, anche questo finale è… sì, lo definirò intenso.
La mia stima per te cresce di aggiornamento in aggiornamento come il mostro che nascondo sotto il letto e che si  ciba delle spalle scrollate, dei sorrisi tirati e di rospi ingoiati.
Ancora complimenti. 
Ossequi, The_Heartbreaker.

Nuovo recensore
17/08/11, ore 10:44
Cap. 1:

ho gli occhi lucidi, davvero, è splendida. davvero bellissima, complimenti complimenti.

Recensore Master
17/08/11, ore 02:46
Cap. 1:

Bellissimo anche questo capitolo!

Inizio a capire meglio Jamis ed il suo "strano" modo di fare...

Comunque li vedo molto simili nella sofferenza: Oliver si tiene tutto dentro e Jamis si autodistrugge ma entrambi soffrono da matti e non vogliono farlo vedere all'altro... li adoro! sono una coppia perfetta, stanno mo,lto bene insieme e dovrebbero imparare a parlare tra di loro delle loro sofferenze per lenirle *________* A quando il 3 capitolo? Spero presto!!!

Recensore Junior
16/08/11, ore 16:41
Cap. 1:

Vorrei dire un sacco di cose ma non credo esistano le parole adeguate per farlo.
Prima di tutto: FINALMENTE! Sì shin, letteralmente, finalmente, chiamala come vuoi ma credimi che leggere una STORIA OMOSESSUALE anzichè la solita (certo apprezzata ma ormai banale) storiella Yaoi è per me una grande gioia! Fiction di questo tipo sono rarissime e credo si possano contare sulle dita di una mano. Grazie per aver contribuito ad allargare la rosa di queste meravigliose storie che io tanto amo. Per non parlare poi della trama! Hai letteralmente rivoluzionato quella che è una trama classica, un cosiddetto clicchè e ne hai fatto un capolavoro! Ti giuro che più leggevo, più mi sembrava di aprire una matriosca o una scatola cinese. Un segreto dentro al segreto. Aoi innamorato di Reita mi ha tolto letteralmente il fiato per la sorpresa.
Detto in parole povere: sei un genio e non mi stancherò MAI di ripetertelo. Grazie per essere tornata a dare un tocco d'eleganza, originalità, malinconia e soprattutto TALENTO in questo fandom XD
Always the best <3

P.S E per inciso, il tuo nuovo stile (o comunque quello che hai adottato) è bello da morire e scivola che è un piacere. Non ti accorgi quasi di leggere O.O

Nuovo recensore
15/08/11, ore 11:00
Cap. 1:

Perché nessuno dovrebbe recensire questa storia?
Mi sono sempre piaciuti i cartoni Disney e mi sembra doveroso verso i cattivi invertire le parti, almeno una volta, anche se obiettivamente Aladdin era meglio di Jafar...
La storia era corta, ma non ho trovato elementi innaturali nella, come l'hai chiamata tu, "fase dell'innamoramento"...
Insomma, in altre parole, mi è piaciuta molto!

Recensore Junior
15/08/11, ore 09:02
Cap. 1:

ogni volta che la leggo mi piace sempre di più! è talmente dolce! ne hai altre simili?

Recensore Master
14/08/11, ore 17:56
Cap. 1:

Ciao
scusa per il ritardo!

bellissimo questo capitolo e bellissima questa ff!!!
(ora la metto nei preferiti!)

Bellissima e tenerissima Kate con la piccola Jo
e Rick si squaglia ogni volta che le vede!!!

che bello quando li scambiano per una famiglia e lei "ci passa su"
poi si avvicina a loro! Teneraaaaaaaaaaa


sono sicura che sarà una mamma fantastica!
e Rick le starà incollato!!!!
(ne approfitterà :p)


non vedo l'ora di leggere come affronteranno il ritorno a casa e alla loro vita che ora sarà sconvolta dalla piccola!!!

a presto Sarè!
un bacio !!!!

:>

Nuovo recensore
12/08/11, ore 19:17
Cap. 1:

Premettendo fin da subito che non sono un grande amante di Harry Potter, devo assolutamente farti i complimenti per questi primi tre capitoli. Molto ben scritti, sentiti (tanto da confondere un "MIA" con un "SUA", riferito a Lily... :) ), mi piace molto il legame che unisce i due ragazzi, così inusuale, così forte, così innocente...
Spero in una continuazione! (e non sono l'unico, a quanto pare!)

Recensore Junior
11/08/11, ore 00:34
Cap. 1:

Che bello! Una versione scritta del film di Hetalia!

Allora, i dialoghi non sono esattamente questi ma apprezzo molto il tuo sforzo. Bravissima!! 

Comunque sia, anche se è la seconda volta che riscrivo la recensione

(la prima non me l'ha fatta inviare)

Posso dire che mi piace, si, si!

Comunque ti consiglio vivamente di star molto attenta ai dialoghi; la versione italiana (subbata, ovviamente) del film c'è eccome!

Ma comunque aspetto il secondo capitolo che verrà fra una... settimana!?

Va beh, la decisione è tua... Comunque, aspetto con ansia!

Un bacio.

Un saluto.
Lady Eleanor.

Nuovo recensore
10/08/11, ore 10:29
Cap. 1:

bellissima!!!!!piena di emozioni e sentimento
hai un grande talento continua così

Recensore Master
09/08/11, ore 21:40
Cap. 1:

E' proprio da Bella sacrificarsi per amore, ma per un figlio si fa questo e altro. Ed edward non si allontana mai da lei: sa di averla ferita molto, e ora non vuole commettere mai più lo stesso errore. E se questo significa starle accanto anche quando lei è pronta a morire per il figlio, beh...lui non può far altro.La ama troppo per costringerla a fare qualcosa che non vuole, e non vuole perdere di nuovo la sua fiducia.

Recensore Master
09/08/11, ore 03:29
Cap. 1:

Eccomi tornata a romperti le scatole! Spero non ti dispiaccia che io voglia commentare tutti i capitoli che mi sono persa, e anche se ti dispiace, ti tocca lo stesso :P
Bello il capitolo, il fantasy spunta prepotente nella scena della battaglia, che nonostante descriva un massacro non è così spiacevole da leggere, soprattutto per l'elemento natura che Chazzam ci infila dentro. Sembra quasi di vedere certe scene del signore degli anelli e il modo in cui questo elemento sia presente non solo in qualcosa di spaventoso come una carneficina, ma anche in un bacio è davvero divino. Devo ammettere che la frase di chiusura mi ha tramortita perchè seppur essendo estremamente dolce è anche qualcosa di impalpabile e bellissimo. Gosh, quanto mi piace questa storia <3
Altro elemento che ha alleggerito enormemente la strage del nostro debole-e-indifeso Kurt è il modo in cui Blaine lo guarda e lo identifica durante la battaglia: nonostante vede il fuoco bruciargli negli occhi e assiste al macello degli uomini di Droyen si fida e non teme per se stesso.
Blaine è caratterizzato alla perfezione, anche se, se devo essere sincera nel primo pezzo ci vedrei quasi un Darren che saltella contento LOL però per la dichiarazione della fine ci sta tutto :)
Ecco sì, e l'ho già detto che il bacio è strastrabello? No perchè sennò lo dico di nuovo.
Traduzione impeccabile, ho apprezzato davvero tantissimo l'uso di certi termini precisi e accurati, si vede che c'è tantissimo lavoro dietro e per questo non posso che apprezzare ancora di più questa traduzione :)
Uhuhu se non ricordo male il prossimo capitolo arriva lo smut :P vediamo cosa hai tirato fuori XD