26/02/11, ore 17:44

Che carini! Adoro questa coppia :")

23/02/11, ore 22:46

FANTASTICAAAAAAAAAAAAA! :D

22/02/11, ore 20:47

Ma è stupenda!!!
Ecco, questo è il genere di ff che adoro XD
Shot adorabile, i malandrini sono assolutamente perfetti, come è perfetta questa Lily che si integra perfettamente con quei disgraziati. XD

James si riconferma ancora una volta "il malandrino", come non adorarlo?? Quando ho finito di leggere la fic mi sono fatto una risata che non ti dico, non è facile farmi ridere tanto :P Quasi non ci credevo!

Bella, bella, bella! :)

22/02/11, ore 00:32

nooooooooooooooo poveraaaaaaaaaaaa myyyyyyyyyyyyy loveeeeeeeeeeeeeeeee xdxdxd forzaa blue boys fatevi valereee xdxdxd

21/02/11, ore 18:49

g

20/02/11, ore 20:26

dcerrerevertrvrtbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

20/02/11, ore 14:24

ma saaaaaaalve ... mmm dalle tue parole si deduce che: la scena d'amore sarà tra simon e steven oppure tra lucas e sean dopo il chiarimento *__* ... cmq non è giusto che ci lasci sempre così con il fiato sospeso, io voglio il seguito XD il prima possibile ( si lo so che aggiorni ogni 3 giorni però son troppo curiosa )
mmmm però troviamo anche qualcuno per cliss altrimenti sarà lei la terza incomoda ( povera cucciola )...
ahahahah oddio la zia di steven è troppo forte e anche la mamma e la sorella di sean XDD e sean che si chiede perchè ha spillato la sua maglietta è cucciolo XD
e lucas è stato dolcissimo *__* lo voglio anche io un ragazzo così

19/02/11, ore 21:18

uuuuuuuuh!! *.* bello!!! :D bravissima anche questo capitolo mi è piaciuto!! nn si vede quasi l'ombra di errori!! bravaa!! è coinvolgente e vorresti subito il capitolo successivo!! lo aspetto e appena posso lo leggerò!!
e alla fine anche questo capitolo è andato: scritto, letto e recensito xD continua così e se avrai bisogno di suggerimenti sn a tua completa disposizione, cm smp!!! baciii <3

18/02/11, ore 19:28

Grande! Sarebbe stata bella una scenata di Lily difronte a un bacio tra James e la Brooke! *_* Anny

18/02/11, ore 19:28

18/02/11, ore 19:27

Ke bello il nuovo capitolo!!!!!
Però ora si dovranno dividere?????
nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non voglio!!!!!!!!!
Non ti puoi inventare qualche altra cosa?????
e poi non ci posso pensare che mancano solo altri due capitoli alla fine.....

18/02/11, ore 11:54

La storia mi sembra bella, mi incuriosisce! Ma le frasi di Usagi non sono visibili..
Ti conglio di cambiare con le " " o in qualche altra maniera diversa da quella che hai fatto...
Non vedo l'ora di leggere il èprossimo capitolo e questo di nuovo modificato con le frasi di Usagi:)
Diana

17/02/11, ore 12:27

Va bene. Lo ammetto. Sono 3 giorni che mi drogo. Con le tue fic di PriPri oltretutto.
Yaoi in-vena.

Come al solito non mi smentisco mai, e arrivo dopo la polvere, ma ti posso assicurare che hai appena vinto una nuova fan. Mi sto completamente rincoglionendo per colpa tua e di quel bastardo-maniaco-pervertito-ma-drammaticamente-adorabile di Shuya Arisada. :Q______

Sto commentando qui (nonostante abbia letto anche la maggior parte dei tuoi lavori su questo fandom -e soprattutto Be my Prince- ) perchè la "botta" finale e decisiva me l'hanno data Karaoke e ...And a Happy New Year
Ho rischiato l'overdose. Seriamente.
Ti amo (qui la dichiarazione d'amore era necessaria). Ti prego non smettere di scrivere o finirò in crisi d'astinenza!

Tua devotissima, Van.

16/02/11, ore 22:44

Ciao!Bellissimo capitolo .. ho trovato la bimba molto tenera *^*...Povero Remus xD se Sirius dovesse tornare dal Velo e penso succederà u.u costringerà il mio povero Moony ad andare in giro nudo ci sarà da ridere u.u
Al prossimo :D
Anthares<3

15/02/11, ore 21:40

ok premetto: ho 38 e mezzo di febbre quindi non sono consapevole di quello che scriverò XD. del tipo nemmeno la febbre riuscirà a fermarmi, dovevo leggerlo assolutamente!
yeeee lo sapevo io che era quella Lizzy, e finalmente Rob si è degnato di fare la sua entrata in scena ^^. ma dico io povera peach che cosa deve sopportare, ma lo si sa no? l'amore non è bello se non è litigarello ( almeno cosi dicono O.o )
ooooo Rob che non è il solito baka *__* che bello, mi piace quella vena mmmmmmm sadica? che gli hai dato. vedremo come si comporterà in seguito U__U
detto questo torno a letto XD alla prossimaaa
un bacione cris