12/09/10, ore 17:38

Spero che la tua fosse una domanda ironica, cara.
E' ovvio e certo che io leggerò questa storia, e qui anche io devo correggermi, perché l'ho già fatto.
Ignora il mio tono pungente, per favore, è che sono reduce dalla lettura di "Il prodigioso Maurice e i suoi geniali roditori", e sono stata influenzata.
Te lo consiglio, quel libro, perché a me è piaciuto da matti.
Ma smettiamo di parlar d'altro e torniamo alla shot *o*
Non è dolce, questo proprio no.
E' più...nostalgica, anche se non è molto chiaro come aggettivo.
Come se sentissero già la mancanza l'uno dell'altro, e cercassero di far rimanere sempre vivide le emozioni e sensazioni sentite quella notte, con già dentro la malinconia dovuta alla separazione.
Strana, quasi.
Ma non per questo meno bella.
Davvero particolare, sì.
Naturalmente la adoro, come tutte le altre <3
Purtroppo non conosco la canzone .__.
Ma mi documenterò, lo giuro! xD
Sei stata velocissima a scriverla!
Farai lo stesso anche per la raccolta?
Spero di sì, sono stra-curiosa per Kingdom Hearts.
Oramai non so più cosa aspettarmi da te, anche se alla fine tutto si rivela un capolavoro.
Sono certa che sarà bellissima la tua shot (o drabble o flash che sia), e non lo dico solo perché non ti seguo da molto, ne ho la certezza.
Mi ha fatto piacere scoprire che la mia idea ti è piaciuta così tanto, sinceramente non me lo aspettavo xD
Se continui a viziarmi così non ti mollo più! (E non sono certa che sia una cosa positiva...) xD
Attendo come al solito, con la altrettanto solita ansia e la altrettanto anch'essa solita aspettativa.
...
No, non voglio stressarti! xD

12/09/10, ore 16:35

hahahaha!! xD
Bellissima questa OS! Mi ha fatto morire!
Ma veramente siono degli idioti! >.<
Che poi non se l'aspettava enssuno che Gustav le aveva dato il passaggio! 0.0
he he he...Gustav è il migliore! *-*
Complimenti! =) Baci B.D.

12/09/10, ore 13:49

bellissimo

09/09/10, ore 19:25

ooohhhh.... é_è ma povera Kari... sinceramente all'inizio mi stava simpatica Mizuki, ma adesso...non so...invece Aki lo detesto, sì da troppe arie per me U.U. Però, pensandoci bene Kari potrebbe usarlo per colpire Tk...
Vabbè. Ho visto che eri andata avanti di due cap insieme, perciò ho commentato solo il terzo. è un capitolo, anzi, sono capitoli scritti veramente bene! Ovviamente la parte che mi piace di più è quando Yolei si rigira per bene Kari! Continua presto!

09/09/10, ore 10:15

Hai realizzato un ritratto molto carino di una donna che risulta realistica in ogni sua sfumatura. Molto bello il modo in cui il narratore la tratta con ironia - tranne alla fine, ci vedo un po' una caduta con quella risatina. Mi è piaciuto il richiamo al passato, che hai saputo evocare in maniera delicata e fanciullesca. Per quanto breve e all'apparenza un po' affrettata, mi è piaciuta. Complimenti. Alla prossima, I.P. :)

08/09/10, ore 23:07

Oddio sto letteralmente morendo dalle risate!! XD
Keyra è un mito, si merita una statua!! aahahhaah
Vai "gommino-tontolino"!!
Allors, passiamo seriamente alla recensione!! ^^
Ho adorato come hai trattato lo scontro tra i 2 fratellini!
Secondo me è assolutamente normale che andasse a finire così perchè Rufy, anche se è dotato di una forza eccezionale, deve ancora migliorarsi molto, come il resto della ciurma del resto.
Uh-uh che vedono i miei occhi? Una scena romanticona-alla-key ci stava proprio ad hoc, lo confesso, anche perchè tra 1 cosa e l'altra questi 2 poveretti nn hanno avuto molta privacy! ;)
Bè che dire della parte runamosa?? Perfetta come sempre non troppo sdolcinata ma giusta giusta perchè rufy romantico nn c'e lo vedo nemmeno tra 1 milione di anni (primo troppo ooc secondo nn mi piacerebbe), unica cosa, è che nami sembra un pò deboluccia nel senso è da tanto che nn mena le mani o sbaglio, diciamo che nn è mai stata troppo verbale ma come dire..più pratica ecco!!
Ollè Boa finalmente si è data pace.. no perchè se continuava così faceva una brutta fine eheheh ;P
Ace è un mito!! E' uno dei miei pers preferiti e in questo capitolo lo hai descritto molto bene, sembra proprio un uomo maturo decisamente piùà cresciuto rispetto a rufy, ma noi lo preferiamo così quel tonno-sott'aceto sciocchino che nn è altro ahh ma stasera come parlo? Sarà che sono tornata oggi dalle vacanza e sn ancora un pò frastornata.. bè dai carissima ti saluto perchè devo recuperare qualche migliaio di ore di sonno arretrato aahha !! :D
A presto tesorooo ti mando un grosso abbraccio!!!
P.s. posso aggiungerti su msn ? nn sò quanti anni hai ma mi stai simpaticcissimaaaa, aahha io cmq ne ho 17 (seventeen forever ahh metro station vi amo :Q__) ora vado ancora complimentoni stai diventando sempre più un mostro di bravuraaaa!! aahah
ciao ciao ^^

07/09/10, ore 18:12

Wow, hai conquistato una nuova fan! Scrivi in un modo stupendo, ma sinceramente sono un po' confusa con la storia di Edward, Lizzie, Rosalie, Emmett... Masen Cullen... Non ci capisco più niente! xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per chiarimenti!
Bravissima
Un bacione
Giulia

07/09/10, ore 16:26

Ma ciaoooooooo!
Eccomi qui a commentare questo nuovo lavoretto.
Lavoretto, ma che dico?
Lavorone! *_*
Mi piace davvero un sacco, nonostante io non ami Pansy.
Ma...non saprei spiegartelo, questa storia mi ispira.
E fidati, è un complimento! U.U
Cos'altro potrei aggiungere?
Bhè, solotanto una piccola cosuccia...ottimo lavoro!
Bacioni, Marzia! =)
(Recensione modificata il 05/02/2011 - 08:47 pm)

06/09/10, ore 15:05

Non ho parole. Davvero, non ne ho.
Non ne ho, perché me le hai tolte di bocca, strappate con la forza.
Cate, non venirmi a dire che non hai talento perché è una stronzata colossale.
Come puoi dire che non ne hei, come?
Questa è una di quelle storie in grado di attorcigliarti le budella come la lana di un vecchio gomitolo, di farti fare tripli salti carpiati al cuore, di sconvolgerti.
In senso positivo, ovviamente.
Dio solo sa quanto avevo bisogno di questa storia...
Hai saputo rendere benissimo l'idea di un Brian ormai rassegnato, un Roger che non sa bene con chi incazzarsi e un piccolo John disincantato, che continua a sorridere ma che, in fondo in fondo, ha perso un po' di quella sua dolce spensieratezza che lo caratterizzava.
Con Freddie se n'è andata anche una parte di ognuno di loro, e per fortuna en sono consapevoli.

Il punto più emozionante, il "cazzotto nello stomaco", è quando dici che Freddie è ancora lì, tra il cuscino e il lenzuolo, e che anche lui, in un certo senso, sta contribuendo alla creazione di quella splendida canzone che noi conosciamo come No One But You.
Ti giuro, lacrime a fiumi, ma quanto bene fa.
Ti adoro, cara.
Grazie di avermi reso partecipe di una creatura così bella, così viva, di una pura fiaba invernale.

Ti voglio bene.

05/09/10, ore 20:10

direi che con questo capitolo ti sei fatta perdonare ; ) però io l'avevo capito che era la proposta di matrimonio di James. Chi è Benjy?
Remus che vuole buttarsi di sotto è il massimo (però lupacchiotto non farlo perchè ne soffrirei)
Uhm, che altro dire? Continua così : )

04/09/10, ore 20:16

Smile.E io già sorrido.xD
Almeno la protagonista non ha sofferto sempre,come invece è successo a me.
Il nick l'ho cambiato per ragioni personali per me importanti...:(
Comunque il chap è splendido!Mi sento noiosa a ripetermi sempre,credo di essere diventata un disco rotto.xD
Mafra
PS:grazie per la recensione.:D

02/09/10, ore 21:51

bellissimo...

02/09/10, ore 15:48

Ho solo letto le avvertenze iniziali e ho già la tachicardia, per non parlare dell'acquolina in bocca con relativo aumento di salivazione XD ok chiudo il primo sclero mentale e mi precipito a leggere :D
OMG ho già caldo solo nell'immaginarmi lo sguardo eccitante di Jude, però Rob se tanto Mark e Rachel stavano pomiciando che problema c'è se lui ti fa piedino, ci sarà pure un bagno in quel ristorante no? Ok chiudo il secondo sclero mentale e continuo a leggere XD..........e bravo Robert i colpi di tosse è sempre meglio tenerli a portata di mano non si sa mai quando e dove ti possono servire XD............ma quanto è pervertito pure Jude, ma anche Robert non scherza mica, visto che gradisce (e chi non lo farebbe? Essere Robert che viene accarezzato da Jude, o Jude che accarezza Robert? Questo è il dilemma XD), qui comunque ci vuole aria *disse lei mentre si attaccava alla bombola di ossigeno trovata sotto il tavolo*...........e lo dicevo io che c'era il bagno, aspettate vengo anche io *pervertita guardona mode-on al cubo*.........secondo OMG O.O la scena del bagno è da infarto..........quel ragazzo trasuda proprio sesso non solo erotismo, ehm scusate mi sono leggermente lasciata andare, ora mi riprendo, se come no, stasera per dormire sonni tranquilli avrò bisogno del bromuro XD...........ma Robert che ti frega dove ti fa eccitare, basta che ci sia un bagno, uno sgabuzino e tutto si sistema XD..........cara mia tu stai letteralmente attentando alle coronarie di chi ti legge, ma sappi che io li gradisco eccome questi attentati, quindi continua pure così XD XD XD..........e per i ringraziamenti finali, grazie a te che ci delizi con queste chicche ;) e soprattutto te le meriti tutte e 100 le recensioni perchè questa storia è troppo bella!!!!!!!!!!!!!!

02/09/10, ore 13:51

heilà...
gran bel capitolo anche questo, forse un pochino corto (ma la penso così solo perché continuerei a leggere per ore questa ff!! xD)
mi piace l'idea che Narcissa "sacrifichi" se stessa per la famiglia, anche se dovrebbe proprio dire quattro a sua sorella!
chissà se Lucius davvero romperà con Bellatrix?? suspence, suspence...
geniale la chiusura, con l'ossessione di Narcissa per la routine, le cose che bisogna assolutamente fare come si deve, esprime benissimo i suoi sentimenti!
aggorna prestissimo (spero!)... :)

02/09/10, ore 00:34

*Emy alza la mano, saltellando ossessivamente* Cazzo! Cazzo! Io ci sono stata a Llangwntffrwd!!! GIURO! XD XD Ci ho pure comprato un peluche a forma di pecora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-* Giuro, non sto scherzando xD xD Ci sono stata l'anno scorso :D Coooomunque... bel capitolo, dolcissimo :D