03/12/10, ore 15:47

Scombussolante??? è successo di tutto in questo capitolo, Lex rapito, morti che riappaiono questa Julia qui, e poi la lemon iniziale che mi è piaciuta molta. Come sempre riesci a rendere questa storia accattivante, a svelare ai personaggi i misteri che già noi lettori conoscevamo, e a movimentare il tutto. Mi piace. Oh Dio pensare a Lex in mano di quell'essere poverino,ma sono sicura che c'è la farà e un tipo tosto, e 100 uomini sono niente per i nostri killer preferiti.
Complimenti sei unica!
Un baciotto
Grazy
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 01:40 pm)

02/12/10, ore 21:18

Noooooooooooooooooo ti avevo scritto una recensione lunghissimissimissima e questo stupido computer ha cancellato tutto!!! Noooooooooooooooooooooooooooo

E adesso come faccio? Cioè, non me la ricordo! Ricordo chiaramente di averti dato più e più volte del genio, e ricordo la mia faccia boccheggiante davanti allo schermo... ma mica posso riscrivere una recensione lunga quanto la divina commedia su questi miseri presupposti Q_Q

Sono troppo seccata -.-

Va beh, che sei un maledetto genio lo sai già, quindi... inutile puntualizzare *si mangia le mani pensando alla bellissima recensione andata perduta*

02/12/10, ore 19:04

Ciao Cin. Non ho più commentato questa ff da quando sei andata via dal forum, perchè su EFP mi trovo... credo a disagio ma non so neanch'io il vero motivo; ma ho sempre continuato a leggerti e questo capitolo è bellissimo ( orginale vero :/?!) e tu sei bravissima ( ok lo so è banale ma non sai quanto è vero quello che ti sto scrivendo!) e tra canzone e realizzazione (esiste??) che è finita mi sono venuti i lacrimoni :'(
passando al capitolo: ad un certo punto ho creduto che Mia amasse Steve ma poi con la mail di Lily (quanto adoro quella ragazza, che ha avuto sempre un'impronta nelle decisioni di Mia e che l'ha sempre aiutata con Rob!) ho capito tutto (anche se il dubbio mi è rimasto fino a che non ha parlato con Steve ) e mi è scoppiato il cuore di felicità perchè per un po' durante la storia credevo che non si sarebbero rimessi mai più insieme.
che carina cheè Jane vero?? ho sempre adorato i bimbi piccini picciò e lei sempre nella sua copertina mi fa una tenerezza..
Sara&Tom finalmente.. quei due senza Rob e Mia sarebbero stati ad aspettare la mossa dell'altro per sempre
e Rob&Mia siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... la corsa di Mia è stata molto film romantico e l'ho adorato perchè è la mia idea di amore senza nessuna preoccupazione (si sono un'inguaribile romantica che sogna il principe azzurro 13enne anche se so che non esiste il principe azzurro!) come dovrebbe essere ogni vero amore e il loro finalmente è sbocciato veramente dopo caisni vari, dolore e lacrime loro e mie mentre leggevo.
Così è finita Cin beh grazie per le emozioni che mi hai fatto provare con i tuoi personaggi a cui mi sono affezionata tantissimo, a cui ho voluto bene. beh ciao cin! <3

30/11/10, ore 23:58

Non amomolto i giri in carrozza, preferisco muovermi a piedi. Ma condivido il ripetto e l'ammirazione per roma, sono veramente poche le città che riescono a lasciarti li impalata davanti a un monumento anche per ore a fissarne la bellezza e l'originalità della storia, tutto questo grazie agli antichi, perchè quelli di oggi sanno solo come rovinare tutto cio!

30/11/10, ore 19:40

Per prima cosa vorrei dirti che non hai la più pallida idea di quanto mi sia esaltata soltanto a vedere che esiste qualcuno che scrive sulla 802759 *_*!
Questa serie di drabble non è soltanto Bella stilisticamente, bella perchè piacevole e scorrevole, bella perchè centra perfettamente quello che sono le relazioni che anche dal manca si evincono (senza per forza doverlo guardare in chiave yaoi. E' ovvio che essendo una fic yaoi questo aspetto ci sia, però ciò non toglie che certi aspetti nel manga ci siano e qui siano ripresi alla perfezione). Oltre a questo riesce anche ad essere Profonda. Ogni piccola drabble è un'analisi piacevole del personaggio che sia Gokudera o Yamamoto e della sua relazione con l'altro ed il tutto visto dagli occhi di Tsuna che, secondo me sono quelli più "giusti" per raccontare la fanfic.
E' bellissimo -commovente- il modo in cui Tsuna all'inizio assiste al rapporto dei suoi due amici inconsapevole che ci sia qualcosa, che questo poi si evolva alla scoperta della loro relazione e che quindi alla fine si ritrovi comunque ad essere il Perno intorno a cui la loro relazione comunque ruota. E' bello perchè, essendo lui a raccontare, parte comunque "come perno", perchè una coppia come la Yamamoto/Gokudera ci sta (per quanto io sia per la TuttixTsuna *_* non posso fare a meno di ammettere che è lampante quanto quei due siano legati) e ci sta tutta, ma con Tsuna a bilanciarli è qualcosa di speciale.
Insomma, tutto questo per dire che amo questa troisome e che, come tutte le troisome, è difficile scriverci sopra dando egual importanza a tutti e tre i personaggi, ma tu ci sei riuscita benissimo.
Atmosfera, riflessioni di Tsuna, la "poesia" di certe frasi, il modo in cui hai iniziato e hai finito è stato semplicemente stupendo.

19/11/10, ore 17:14

Ciaooo!

Non ci posso credere che Edward & Bella hanno abbandonato Nessie!

Bella l'introduzione,solo..Stella e James si scrivono con la lettera grande.

Scrivi bene,aggiorna presto!

Baci

KiSsia <3

15/11/10, ore 18:27

bellissima!

06/11/10, ore 10:53

hahahahaha davvero carina e molto simpatica, di solito io con le tende sono in grado di distruggerle ma poi rimetterle a posto.....distrastro totale XD
Caro Axel mi spieghi cosa c'è di divertente a montare una tenda? magari a te piace ma un povero Roxas tutto puccioso che non ha capito...e se il rosso gli fa un disegno? sì geniale XD
Davvero carina ^^
Un Bacio!!

17/10/10, ore 22:09

e così si sono scambiati il "loro primo bacio" che docli che sono, spero che adesso bella abbia capito, che lukas non è l'uomo x lei, ma eddy si, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

03/10/10, ore 18:35

Bellissima come prima slash..complimenti.
Per adesso non ho tanto chiaro tutto quello che sta succedendo, spero ch eil prossimo commento sara ricco di complimenti da fare a questa FF.
A presto, spero con il prossimo capitolo.

03/10/10, ore 12:51

ciao!!! come inizio è molto interessante soprattutto perchè ora non c'è bella ma un nuovo personaggio,anche l'ambientazione mi piace comunque da quello che ho capito la storia riprende da quando edward abbandona quasta ragazza ,proprio come è accaduto in new moon . continua così ,spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta perchè sono curiosa. chissà edward quando ritornerà ?speriamo presto. baci bacetti

25/09/10, ore 01:16

x

21/09/10, ore 15:19

L'ho letta tutta d'un fiato e, devo dirtelo, mamma mia che bella *-*
molto leggera, dolce e simpatica, piena di piccole sorprese, molto scorrevole per quanto riguarda la lettura.
Hai ragione, concordo con te sul fatto che questi due personaggi stiano bene insieme...
per quanto riguarda la trama, è, diciamo, ben iniziata e ben conclusa.
(mi piace sempre questo particolare nelle one shot, proprio perché è difficile da realizzare.)
Mi è piaciuta molto l'idea del pic nic, e il modo ( a mio parere molto originale) in cui sono passati "ad altro".... e sopratutto un'ottima Hanabi perfettamente ic. sei riuscita a mantenerla tale anche nei momenti nuovi per lei, nei momenti di dolcezza e di imbarazzo.
è sempre bello poi leggere delle conseguenze positive in seguito a una prima volta, altro aspetto per me originale: il fatto che quell'episodio abbia segnato positivamente il loro andamento di coppia.
Non so che altro dirti se non complimenti, per la stupenda fic ma naturalmente anche per l'ottima posizione a cui ti sei classificata ^^ !
Sara

20/09/10, ore 21:00

wow, che bel capitolo, diventi sempre più brava!!! *___* voglio dire la cosa bella è che c'è tutto quello che amo di più dei Chair... la loro straordinaria empatia, perchè entrambi soffrono di insonnia, il fatto che Chuck si prende cura di B, il loro addormentarsi insieme, i brividi che riescono a darsi anche solo con i baci in fronte, proprio come diceva anche marylin... bellissimo veramente, Chuck e Blair sono fatti per stare INSIEME, spero solo che se ne rendano conto in fretta anche gli autori!!! :D
p.s. lo spoiler a cui mi riferivo io era proprio quello che avevi messo tu nel capitolo precedente, a quanto sembra tra i nostri Chair succederà "QUALCOSA" nei prossimi episodi, anche se magari questo non significherà subito che si riappacificheranno purtroppo...però intanto meglio di niente!!!

12/09/10, ore 17:38

Spero che la tua fosse una domanda ironica, cara.
E' ovvio e certo che io leggerò questa storia, e qui anche io devo correggermi, perché l'ho già fatto.
Ignora il mio tono pungente, per favore, è che sono reduce dalla lettura di "Il prodigioso Maurice e i suoi geniali roditori", e sono stata influenzata.
Te lo consiglio, quel libro, perché a me è piaciuto da matti.
Ma smettiamo di parlar d'altro e torniamo alla shot *o*
Non è dolce, questo proprio no.
E' più...nostalgica, anche se non è molto chiaro come aggettivo.
Come se sentissero già la mancanza l'uno dell'altro, e cercassero di far rimanere sempre vivide le emozioni e sensazioni sentite quella notte, con già dentro la malinconia dovuta alla separazione.
Strana, quasi.
Ma non per questo meno bella.
Davvero particolare, sì.
Naturalmente la adoro, come tutte le altre <3
Purtroppo non conosco la canzone .__.
Ma mi documenterò, lo giuro! xD
Sei stata velocissima a scriverla!
Farai lo stesso anche per la raccolta?
Spero di sì, sono stra-curiosa per Kingdom Hearts.
Oramai non so più cosa aspettarmi da te, anche se alla fine tutto si rivela un capolavoro.
Sono certa che sarà bellissima la tua shot (o drabble o flash che sia), e non lo dico solo perché non ti seguo da molto, ne ho la certezza.
Mi ha fatto piacere scoprire che la mia idea ti è piaciuta così tanto, sinceramente non me lo aspettavo xD
Se continui a viziarmi così non ti mollo più! (E non sono certa che sia una cosa positiva...) xD
Attendo come al solito, con la altrettanto solita ansia e la altrettanto anch'essa solita aspettativa.
...
No, non voglio stressarti! xD