24/08/10, ore 11:26

E io sono d'accordo con te, Alex, è eccome una sgualdrina!
E grazie al cielo Dom non si è lasciato persuadere...
all'inizio ho pensato che forse ci sarebbe stato, ma poi, fortunatamente no! xD
Matt è sempre il solito orgolioso e anche un pò egoista, ma in fondo sono belli così, uno dolce e uno un pò, ma un bel pò meno. =)
Un bacio e continua così.

24/08/10, ore 11:26

E io sono d'accordo con te, Alex, è eccome una sgualdrina!
E grazie al cielo Dom non si è lasciato persuadere...
all'inizio ho pensato che forse ci sarebbe stato, ma poi, fortunatamente no! xD
Un bacio e continua così.

21/08/10, ore 00:44

Ehilà!! E così... Siamo giunti alla fine... Mi è sempre stato strano scrivere l'ultima recensione in una storia. Finalmente Lisbeth "dovrebbe" aver lasciato questo mondo e Liam ha trovato pace, adesso può continuare la sua vita. Ci sarà un sequel? Potrebbe essere "Il Ritorno di Lisbeth". Si dice "A volte ritornano", ed è proprio vero, ma non sempre ritornano quindi potrebbe essere finita qui. Ci vediamo, bye!!!

ps: penso che "Snow White Queen" degli Evanescence sia uan musica adatta a questa fic, come melodia (puoi sentirla su http://listen.grooveshark.com/). Ciaoo!!

pps: mi scuso se ho fatto spam, scusatemi!!

20/08/10, ore 14:02

Allora Tanya vs Jessica...ù_ù sempre così deve essere cavolo, la Tanya buona è più pappamolle di quello sfigato di Marzio....E povero Tom :'( mi dispiace tanto per lui ha pianto due volte in un capitolo.
Pensavo ci mettesse di più a dirglielo ma la scena mi è piaciuta proprio, voglio proprio vedere come continuerà la storia Dorian-Mara...
Bravissima comunque,
ciao al prossimo capitolo!

19/08/10, ore 16:09

Sei molto brava a scrivere.k succederà? Si riincontreranno la mattina o a scuola? Riusciranno a dichiararsi? Quando si daranno il primo bacio? Aggiorna presto. Un bacio

15/08/10, ore 18:32

ciao!! ok, ok!! arrivo!! =) scusa il ritardo, ma il freddo polare mi ha bloccato!! =) -ah ah ah...- mi devo concentrare per scrivere una recensione decente =) ma soprattutto poco folle =) Alice ha sempre qualche asso ben nascosto nella manica che la rende pericolosa. XD anche io credo che non sia la solita bambolina tutta moda e allegria. o meglio che lo sia ma che alle spalle di questo atteggiamento spensierato ci sia anche una grande forza d'animo e una intelligenza sopraffina. quindi si, la tua Alice, rispecchia molto la mia idea sul folletto =) anche se ripeto, ogni tanto fa paura tanto è diabolica. un altro che fa paura è Edward sconvolto dal dolore. davvero impressionante ma assolutamente realistico come uomo distrutto dal dolore (mi domando se Bella è nello stesso stato o no. credo di no, lei ha anche un figlio a cui pensare...e poi è una donna XD ok, questo era un commento da orgoglio femminile =)) la cosa che mi fa arrabbiare con Bella per la sua fuga, di cui però capisco le motivazioni profonde, è che Edward era migliorato così tanto e ora invece è regredito a uno stadio antecedente quello in cui si trovava prima dell'arrivo di Bella. ha perso del tutto la sua umanità, come se Bella gliela avesse strappata a forza, gli ha fatto perdere fiducia nelle persone e nei buoni sentimenti. si domanda a cosa è servito essere più umano, se poi quello che ha guadagnato è solo dolore? è stato ferito talmente nel profondo che quando la rivedrà, non so cosa possa fare. la ama, vero. ma non credo che si getterà ai suoi piedi implorandole di tornare a casa con lui perchè senza di lei non vive. ho para della vendetta di Edward. segregherà Bella, la farà controllare a vista. forse per riavvicinarli serve proprio l'intervento di Emmett che cercherà di vendicarsi con lei per aver aiutato la moglie a fuggire da lui. spero vivamente che non faccia del male a Charlie, che il suo gesto faccia solo uscire allo scoperto Bella ma che sia umano con il suocero. o davvero è la volta buona che Bella cederà solo all'odio che prova per lui. credo di aver concluso!! =) ciao!! =)

13/08/10, ore 21:37

ciao! buone vacanze! bella la ff ma non scrivere in linguaggio sms... questo era l'unico lato negativo è questo ma la ff è venuta bene! ciao! aggiorna presto! kiss! =)

12/08/10, ore 18:59

ciao!! mi auto faccio i complimenti per aver indovinato che erano gemelli!! XD certo che di problemi ne stai dando a Bella. insomma, non deve essere una passeggiata allevare un figlio da sola (ok, ha famiglia e amici...ma è cmq lei la madre...) e aspetta anche due gemelli. però vedo che l'ha presa bene. ancora meglio i futuri zii. =) divertenti loro!! peccato che a gioire non ci sia anche Edward. e l'animale/ pennuto/ oca? sputtanerà Bella. poco ma sicuro. che senso ha però ora? cioè...lei se ne andata, non minaccia più il suo territorio anche se di certo non potrà più avere Edward. è solo una vendetta per metterla in cattiva luce? oppure lo dirà ai giornali attribuiranno la paternità a James? beh, Bella è convinta che siano di Edward (e lo credo anche io...non penso avrebbe senso l'intera ff se non fossero suoi...e nemmeno se a un certo punto lui non rinsavisce XD questo era un messaggio subliminale per fargli cambiare idea presto... =)) sono contenta di averti dato l'idea per il titolo. io amo molto i Queen. e credo che quella sia una delle loro canzoni migliori. =) ciao!!!

11/08/10, ore 13:07

Ciao! La storia è ispirata a Ricatto d'amore, le battute sono simili e alcune identiche. Cmq la storia potrebbe essere carina. Edward quanti anni ha? E Bella? La storia seguirà le tappe del film o si discosterà? Sinceramente spero che non sia uguale al film, la distanza di età tra Ed e Bella non ce la vedo proprio. kiss

10/08/10, ore 15:29

ciao!! davvero carino il capitolo! dai un momento di distensione ai tuoi protagonisti. se lo meritano...magari riusciranno anche a conoscersi meglio. e forse Bella vedendo Edward in un contesto familiare e rilassato, riuscirà a donargli la sua fiducia! speriamo bene =) ciao!!

09/08/10, ore 19:45

woooooooooooooooooooo O.o scioccante... continua... =D bacioniiiii

08/08/10, ore 21:40

Ahahah bellissimo lo scherzo di Scorpius!!!
Ahahah povera Lily!!
E povero anche Scorpius che dovrà incontrare i genitori di Lily!
Troppo bello!!!

08/08/10, ore 13:06

Ok sto saltellando e applaudendo come una cretina perché anche questa l’hai scritta partendo dal punto di vista di Jude e la cosa mi piace un sacco, in più di seguito ecco un inaspettato attacco di risa nel sentire nella mia testa la voce di Homer che dice sexy a Rob, ma da dove ti vengono queste idee così impossibilmente comiche? Wow poi mi ci hai infilato anche uno Jude incredibilmente deciso e poco incline alla totale sottomissione nei confronti di un Robert apparentemente ricaduto nel girone infernale dell’alcolismo, e poi Rob che chiede scusa con il capo cosparso di cenere è degno di entrare negli annali XD anche se poi si riprende subito e a suon di battutina prende in mano la situazione, che poi si ribalta di nuovo ad opera di Jude di nuovo deciso ed intraprendente.........un “balletto” niente male tra i due, bella “scena” dolce e passionale insieme ;) Ok con gli ultimi due periodi mi hai definitivamente persa, nel primo nella dolcezza di un risveglio e nel seconda schiantata sulla sedia dalle risate XD

08/08/10, ore 13:00

Ciao, molto carina questa tua fic, è scritta molto bene, ed in perfetto accordo con i versi della canzone da cui prende il titolo. Curiosità: ma alla fine sei così “cattiva” da lasciare che Holmes snobbi definitivamente Watson? Va bene lui si è sposato, ma gli amici/innamorati non si lasciano andare solo per questo, dopo un adeguato periodo di punizione ;) li si riaccoglie a braccia aperte XD..............complimenti anche per la scelta della canzone anche io trovo che Pierdavide Carone sia molto, ma molto bravo.

08/08/10, ore 11:53

ciao!!
wow...che tenero il "piccolo" Konrad!! mi piace un sacco come lo descrivi, soprattutto il fatto che odi perdere, è molto realistico visto il destino dei suoi parenti.. (soprattutto l'odiossisimo Manfredi! xD)
a-d-o-r-o Federico!!! davvero, è un personaggio stupendo..spero proprio che abbia un ruolo importante nel seguito...
bella anche l'idea dell'incoronazione da parte della madre, mi piace l'idea, sembra quasi che segni un "passaggio" da bambino a adulto..
bravissima, non vedo l'ora di sapere come continuerai!! :)