03/07/10, ore 17:45

Ciaooo!!! Bello anche questo capitoloooo! Povera Cissnei, Zack l'ha costretta a cantare una canzone per bambini! XD Scusa ma l'hai inventata tu la canzone? Se sì, sei una vera compositrice! (se si dice così -.-") Infatti mi sembrava strano che una canzone così ridicola riuscisse a salvare Zackino!!! XD Mi sono un po' offesa quando Cissnei ha preso Cloud per una femmina! *Cloudina si siede a terra depressa T.T* Coooomunqueeeee, ecco qui i nomi per il "Choboko" (scusa, te ne dovevo mettere solo uno di nome ma la mia fantasia vagava! XD):
1. Choco
2. Jenma
3. Loran
4. Chako
5. Chirat
6. Wark (sarebbe il verso del chocobo)
7. Piumino
8. Anelore
9. Vitalba (questo nome l'ho scelto pensando a "terralba"! XD)
10. Sole
Sì, lo ammetto, questi nomi fanno pena! XD Come mai odi Rinoa? Beh, neanche a me va tanto a genio. XP Aggiorna presto, mi raccomando! Ciaoooo! Bacio!

01/07/10, ore 16:29

Uuuuaaaaaah!! Sono tornata a drogarmi, e ne sono felicissima! Il capitolo sul matrimonio di Bellatrix è stupendo: divertente la comparsa di nonna Irma e del battibecco tra lei e Alphard, così come le occhiate lanciate da Narcissa in direzione del giovane Malfoy; geniale la descrizione della famiglia Lestrange; spaventosa l'apparizione di Lord Voldemort, ma come sempre sei stata bravissima nel descrivere il suo modo persuasivo di parlare, che ha già fatto breccia nel cuore del giovane e ignaro Regulus! Povero piccino! *-* mi viene voglia di entrare nella storia per proteggerlo!! Ok, la mia follia sta arrivando ai limiti dell'accettabile! Mi è piaciuto un sacco anche Sirius, che si lamenta del fatto che il fratello gli stia sempre appiccicato. Credo che tu sia bravissima nel descrivere il rapporto tra i due piccoli Black... ma forse questa cosa te l'ho già detta? Sono un po' ripetitiva? XD E, all'apoteosi della ripetitività: complimenti vivissimi!

30/06/10, ore 15:38

ciao...è proprio bella la tua fic...i personaggi sono fantastici..sono molto difficili...non riescono a gestirsi tra di loro però alla fine è stato come un fulmine a ciel sereno...è bastato uno sguardo tramite una finestra ed è scoppiato quasi il finimondo...e poi le canzoni e le immagini rendono proprio l'idea di come si svuluppano le cose...sei proprio brava...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se riescono almeno ad arrivarci alla cena...oppure se consumeranno prima...ahahhah...brava continua così coplimenti...1bacio

30/06/10, ore 10:49

ciao ho appena letto il capitolo la storia mi appassiona molto mi piace rin e anche il rapporto tra sesshomaru e inuyasha spero aggiornerai presto sei molto brava continua cosi' baci

30/06/10, ore 10:29

Io ci sono! ;)
Scrivi davvero bene, molto bene! ;)
Questo capitolo è davvero divertentissimo! xD
Elisa la adoro! (Ma anche le altre ù_ù)
Quella figura da Muffin (xD) è stata il massimo! xD
Penso proprio che questa fanfic mi piacerà sempre di più e mi "spancerò" dalle risate ù_ù
Ora però sono curiosa di sapere...
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci ;)

29/06/10, ore 17:17

Ehy, ben tornate!
Sapete, sto ancora ridendo per il bagno di James... ahahahah, voglio farlo anche io!! Che idea strabiliante, complimenti!!
E comunque
Si, mi è piaciuta tantissimo la parte Robert/Alessandra. Fantastico pezzo, belle descrizioni!!
Anche Rose e Scorpius sono bellissimi insieme, ma... uff, comincio a stufarmi anche iooo!!! Voglio aiutare Dom e Lily a tagliare i capelli di Scorp!!! Si deve dare una mossa!!!
Capisco che per lui è un'esperienza nuova ed insolita, ma si vedere che è pazzo di Rose...
Ma lo sapete che mi ero completamente dimenticata di Violet??? O.o E' un personaggio così odioso che me ne sono scordata!!!
Comunque, spero che Giada si goda la Sardegna al massimo, io ci vado quasi tutti gli anni, è stupenda!
Un bacio e al prossimo capitolo!
Oh, non preoccupatevi per i ritardi, tutti hanno i loro impegni e problemi!!
Un bacione grande grande

Imperfect_ angel

28/06/10, ore 20:19

no non ci credo è finitooo *me piange*
ti prego fai qualcosa rosalie è il mio personaggio preferito non può essere arrabbiata con Nessie siiiii Nahuel è morto

28/06/10, ore 16:16

Bella non può morire così!! Spero che resista, maledetto sonnifero!! Posta presto, bye!

27/06/10, ore 00:39

Ovvio che ce li ho i biglietti per ECLIPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSE u.u oggi li ho prenotati u.u e la sera prima mi faccio la maratona TWILIGHT e NEW MOON, sciscì u.u
Cmq l'ultima parte, Malù... oddio... con la canzone era stupenda... ma ti giuro, i brividi... e ringraziamo YOUTUBE per diffondere la musica negli altri! E gli Snow Patrol per aver scritto una così bella canzone u.u e l'autrice per aver scritto così divinamente e in sintonia con la melodia. Il piano poi adoroLO *-*
Hmm... dici che una recensione me la tolgono di nuovo, eh?
...
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, perché dovrebbero u.u...
...
Ok, forse il rischio c'è ma non faccio nulla di male XD poi commento... a modo mio, ma commento XDXDXD
Cap bello davvero... e mi sono rincretinita con la canzone, COLPA TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA T.T
Ma basta che mi emi e ti perdono u.u e perché non dovresti u.u sono buona come il pane io u.u... e come Eddy, quindi sono irresistibile u.u (ma a chi la do a bere... a Eddy u.u che a lui BERE piace XD)
Cmq continui a dire che non sei mai soddisfatta u.u e secondo te EFP a che serve? A mettere a giudizio le creazioni di un autore e a migliorarsi. Tu poi sei già brava, se migliori diventi un mostro... in senso molto buono u.u
Dovresti provare spesso a mettere una canzone per momenti particolari, a me poi piace leggere con la musica nelle orecchie *sorrisone a 3000 denti*
Aggiorna presto, mi raccomando u.u la media di tre giorni va benissimo, my dear u.u guarda che ti minaccio eh u.u st'accort u.u ihih
CIAU CIAU ^^
TI AMOOOOOOOOOO!!!

27/06/10, ore 00:38

Bella l'affermazione di Edward "la differenza tra sesso ed amore, quando esiste quest’ultimo, conta ben poco." Ha ragione, quando si ama realmente, la differenza non esiste, entrambi si fondono fino a formare un tutt'uno. Mi piace anche il modo con cui stanno sperimentando cose nuove. Tutto questo rafforzerà sicuramente il loro legame. L'arrivo del vibratore poi, anche se all'inizio so che sarà imbarazzante, creerà nuovi stimoli..
Anthy, ti rinnovo i miei complimenti, questo cap. riesce a trasmettermi tanta dolcezza e voglia di donarsi completamente alla persona amata..
Brava!!..ciao.. :-)

26/06/10, ore 23:30

cosa dire? meno male che son vampiri altrimenti un infarto non glielo negava nessuno! scherzi a parte, leggendo non penso a loro come non-umani ma vedo una coppia che si ama,si desidera e lo dimostra senza tabù.Anche chiaccherare dolcemente è normale e rende il rapporto più intenso,inoltre permette di ricominciare!! Bello,bello! il marito apprezza..

26/06/10, ore 22:58

bello bello bello!!!questo capitolo è fatto proprio bene!!!complimenti...mi piace come la situazione tra bella e rosalie si sia sistemata!!!
ti prego posta presto!!!me molto curiosa!!!

26/06/10, ore 22:03

è una grandiosa idea far mettere insieme leah con james...sempre se è questa la tua idea!!!mi viene un nervoso solo a pensare a james...che egoista!!!lo detesto...detto ciò...capitolo molto interessante...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!sono impaziente!!!

21/06/10, ore 18:08

Come immaginavo, in questo capitolo è apparsa Hinata!
Certo che Kakashi qui è un pò... matto?
Ma anche la padroncina non è esattamente quella presente nel manga, somiglia quasi più a Sakura (per come è manesca).
Curiosa la parte finale, che sta succedendo?
Continuo a capirci sempre di meno, speriamo che le cose si faccino più chiare con il proseguire dei capitoli!
Il bello nel seguire una storia è proprio il non sapere il finale!

21/06/10, ore 16:27

Ciao allora la prima parte del capitolo mi è piaciuta ma era anche molto triste! Sinceramente, loro due insieme non sono il mio pairing preferito...però anche lei povera donna si merita un pò di felicità...è la seconda volta che Harry l'abbandona, magari non volontariamente, ma lo fa! e lei lo aspetta, di nuovo! Però non farla uscire con Chuck...da dove è arrivato questo?non mi convince... I due litiganti invece mi ricordano tanto Ron e Hermione! Ma sei sicura che la bellissima idea della porta sia di Harry? Evidentemente l'ho sottovalutato!