06/04/10, ore 19:59

...

06/04/10, ore 16:30

lo sapevo,non faresti mai far morire nessy,ma sono preoccupata,uno dei Cullen o Jacob finirà per sbroccare
buona pasqua in ritardo
baci,cussolettapink
ciau

06/04/10, ore 10:07

ODIO LA CONNESSIONE INTERNET!! avevo già scritto tt la recensionbe e poi è saltata la connessione quindi non è partita *sgrunt*

cmq ricordami quando posti la nuova storia che mi impegno a leggerla, ma siccome sono sbadata come un armadillo... XD

adoro questa coppia!! non mi era mai vnuta in mente...anzi sinceramente devo ammettere che non ho mai pensato tanto alla nuova generazione potter- weasley- malfoy (scs per gli spazi ma se no mi uccidono perchè ho deformato la pagina)
cmq davvero un po' mi dispiace di non essermi persa in riflessioni un po' mi fa contenta perchè quando incontro degli scrittori così bravi è più bello leggere queste storie che fare mille congetture senza senso XD

aggiorna presto

06/04/10, ore 00:38

che pucciosi che sono! sono tenerissimi! ma cos'era quel dialogo all'inizio del capitolo?! cosa c'è...ci siamo forse dimenticati che è edward lo stronzo che antepone l'orgolio alla sua ragazza e che va di sera con gli amici nei pub pieni di troiette, tra l'altro senza dire niente a bella? mi veniva da ridere e da piangere nello stesso momento mentre leggevo l'inizio. mi chiedevo: "ma stanno scherzando? sarebbe bella l'egoista?". ti giuro il dialogo fra emmet ed edward mi è sembrato una barzelletta per le stronzate che hanno detto. forse esme avrebbe dovuto picchiare più spesso quei due quando erano piccoli, magari adesso sarebbero un po' meno dementi e un po' più maturi! comunque il capitolo è bellissimo. posta presto. un bacione

06/04/10, ore 00:26

tesoroooooo ahhhhh nn ho parole ho gli occhia a cuoricino!!!! amma mia ke stronzo!!!!! ihihihi xò dopo è stato ancora + bello ritrovarsi no???? ahhh mamma mia anke se sapevo già ke la andava a prendere qndo bella nn l'ha visto mi è venuto il magone anke a me.......kmq ahhhhh nn vedo l'ora di leggere la nuova ficcy!!!!!! ma x martedì intendi domani o la prox sett.....direi la prossiama vero :( kmq aspettero hihihi un bacione grande grandeee tesorooooo

06/04/10, ore 00:24

oddiooooo!!!!!!
una sola parola x descrivere il capitolo: MERAVIGLIOSOOOOOOO!!!!
troppo troppo troppo stupendo!!!!!!!!
oddio tesoro sto piangendooo... cioè cioè... è ... è... oddio mi ripeto... meravigliosoooooo!!!!!
cioè... tutto è bene quel ke finisce beneee!!!! fantastiko wow... sono senza parole... (accidenti e guarda qnt ho scritto fortuna ero senza parole ahahahaha)
cmq... *-* l'altroieri l'ho riletta tutta *-*...
nn so ma ogni tnt me lo sento ke aggiorni e m viene voglia di rileggerla xD
lo so sono malata...
*-*
complimentissimiiiiiii *-* sei il mio genioooo!!! <3

05/04/10, ore 12:33

Waaaaa! Evvai! Finalmente! Hahahahaha! Scoprius è troppo dolce, ecco perchè voleva aspettare! Hahahaha mi immagino la faccia di Draco....e diHarry qnd gli è arrivato il gufo! XDDDD sei grandiosa! Te l'ho mai detto ke sei grandiosa? Beh ora lo sai! Aggiorna prestissimissimo tex XD!

04/04/10, ore 19:41

Uhm... apparte qualche errore di grammatica e di codici (i < br > esagerati), questo è stato un ottimo capitolo introduttivo, complimenti! Sono curioso di vedere come procederà il processo... e decisamente è molto interessante, considerato che si tratta di un caso di diritto civile e non penale come quelli normalmente presenti in tutti gli altri Ace Attorney. Sono curioso di vedere quindi come si svilupperà la cosa... complimenti, al prossimo capitolo!

03/04/10, ore 23:50

Uhm... questi capitoli sono stati piuttosto ben scritti ed interessanti... e decisamente, non pensavo che il razzo fosse assicurato °_° ho visto assicurazioni su qualunque cosa... ma non pensavo ce ne fossero anche per i razzi XD ad ogni modo, mi ha fatto piacere vedere la Oldbag... vestita da Edgeworth e con il Great Revival, poi XD e mi ha sorpreso molto la reazione di Wolf al verdetto di colpevolezza... ma ancora di più quella di Salinne: credevo che a lei interessasse sopratutto vincere... ma evidentemente, mi sbagliavo. Decisamente, poi, iniziano a spuntare determinati misteri... e c'è da chiedersi se Zaren sia davvero il colpevole: sembra un pò scontato che sia lui... e poi, c'è comunque un altro tipo coinvolto nel caso... e mi chiedo cosa abbia da dire in proposito, non avendo ancora detto nulla in tribunale. Sono poi curioso di scoprire cosa intendesse la Oldbag, quando parlava di sentirsi osservata... e mi chiedo di cosa stiano patteggiando Salinne e Zaren: sarà mica interessata a 'coprirlo' pur di vincere nuovamente? C'è davvero da chiederselo... e sono proprio interessato a vedere cosa succederà adesso... e vedere un pò come andrà l'"appuntamento" tra Wolf e Mila, più avanti XD nel complesso, capitoli stupendi come sempre... ed attendo di vedere il continuo! Alla prossima!

01/04/10, ore 22:53

E tu questo lo definisci un brutto capitolo?! o.o Non sei affatto normale!
Non cancellarlo e aggiorna presto,eh!
Mozzichetti,Lion of darkness.

01/04/10, ore 22:50

si sta facendo molto interessante la storia!!!!!molto bello anke il tuo modo di scrivere!!!non vedo l'ora di spere come continua,ciaoo

01/04/10, ore 14:29

stupendo stupendo *______* non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui america scoprirà di essere la madre di eric e pensa alla reazione robert! sarà sbalordito, ed eric, lo adoro, è troppo cuccioloso ^___^ si attaccato tanto ad america, mi sa che lo sente di essere legato a quella ragazza =) e tom, povero tom, lo adoro, ma america può star bene solo con rob =)

Al prossimo capitolo e buon anno 2012 pieno di serenità e felicità =)

Ciaoooo, un bacione =*
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 11:20 pm)

31/03/10, ore 16:56

eh bè...me l'aspettavo l'incontro con i volturi...solo loro potevano essere cosi assetati di vendetta...non mi piacciono...stavo riflettendo su una cosa...in fondo jacob non ha lasciato veramente nessie...chissà la sua reazione quando ha scoperto che i cullen se ne sono andati via senza di lui...come sempre il capitolo è bellissimo...aspetto con ansia il prossimo capitolo...ciao ciao

31/03/10, ore 00:55

Uhm... il caso è semplice... TROPPO semplice. E' vero che è un caso iniziale ed il procuratore è Payne... ma non credo che nemmeno Wolf possa vincere tanto facilmente! Sicuramente, c'è qualcosa sotto... e sono molto, molto curioso di vedere di cosa tratta il caso ML-1! Essendo un caso in sigla, dovrà per forza di cose essere piuttosto importante ai fini della storia... e sono certo che il tutto abbia a che fare con la primissima udienza di Blade, considerato che Lilith si è 'trovata in mezzo' a quel caso. Di sicuro, la cosa è interessante... e decisamente, ciò che Darketh e Thomas (sopratutto Thomas) hanno fatto passare a Wolf nella fic passata è servito a renderlo il grande avvocato che si sta dimostrando essere! Anche se... ripensando a quello che farà in futuro, mi sembra che ciò che stia facendo adesso sia 'inutile'... considerato che lascerà la professione: e mi chiedo perchè, essendo lui ormai un avvocato abilissimo... decisamente, le domande iniziano ad affiorare... e non vedo l'ora che queste ricevano risposta XD Ottimo lavoro, al prossimo capitolo!

30/03/10, ore 18:36

è davvero molto bella! mi ha quasi fatto commuovere, povero sas'ke! e povero naruto... comunque è davvero molto carina!