04/03/10, ore 18:53

Un capitolo bellissimo, coinvolgente e intrigante.

Mi è piaciuto molto il pezzo iniziale, quello di Iolanda che ammette davanti al principe di aver tartassato la sorellastra Angelica. Naturalmente non è un'ammenda sincera la sua, gli dice una mezza verità per colpirlo con la sua onestà e quello che sorprende è la freddezza con cui costruisce l'azione, calcola la reazione di lui e agisce. E' ferma, sicura, decisa. E' un personaggio molto inquietante e il saperla teneramente innammorata non riesce ad addolcire più di tanto la sua figura, anzi la rende estremamente ambigua, come una vipera pronta a scattare. ç_ç

Il principe è un personaggio splendido, anche se poi in effetti più che un personaggio sembra un accessorio di scena: è il pomo della discordia che suscita invidie, odi e rancori, che a loro volta provocano omicidi. Per il resto è una figura sfumata, effimera, tutto sorrisi e ammiccamenti che sbaglia il colore degli occhi della sua dama...che non sia degno dell'accanimento con cui Iolanda lo insegue? Che non valga la pena uccidere per lui? Sarebbe davvero tragico...

Quanto a Fiammetta non so se abbia davvero visto Angelica o no. Credo di sì, in fondo, mentre saliva le scale era abbastanza lucida, un po' di fifa, daccordo ma niente di eccessivo, niente che giustifichi le allucinazioni. Daltra parte Fiammente è un personaggio molto instabile, quindi proprio non saprei... °.°

Quale mi piace di più tra Iolanda e Fiammetta? Boh...sono bellissime tutte e due, così profonde e così sfaccettate che sembrano vere.
Forse riesco a entrare più in sintonia con Fiammetta, è più facile che con Iolanda, che invece mi rimane quasi sempre "nemica"...non so perchè, mi inquieta moltissimo come personaggio.

Bravissima, stai facendo uno splendido lavoro!
Baci ^^

02/03/10, ore 18:58

ciaooooooooooooooooo!!! madòòò che bastardoooo!!! ma lo odiooooo troppo!!!!
cioè ma come fa ad essere così stronzo??? grrrrrr
per brenda oook non volevo essere cattiva in fondo hai ragione lei non c'entra molto!
quindi povera anche lei! illuse da un bastardo -.-
cmq oook mo aspetto di leggere questa conversazione su msn... vediamo un pò cosa gli dià camillo...
un bacione e bè bravissima come sempre!
ogni chappy è sempre più bello! kiss ^^

02/03/10, ore 09:28

Mia*_*!
La fic. Il mondo. Tutto!!! Ok, torniamo seri, torniamo a sbavare su questa -quante?- quindicina di righe che riescono a riassumere benissimo ed in così pochissimo spazio il rapporto che c'è tra Holmes e Watson nel film.. anzi, più che il rapporto il legame, ecco. Perchè è giusto che Watson gli appartenga ed è ancora più giusto che lui se lo riprenda, ah. Bella *_*! Ed è tutto merito mio se l'hai scritta*_*... quindi mi sento in dovere di istigarti a scriverne ancora! Go è_é/

01/03/10, ore 20:33

bellissimo, la tua ff mi prende sempre di più!

27/02/10, ore 15:17

Ian è toppo divertente, lo amo...Una domanda, farai anche dei pov dal suo punto di vista o continuerai solo con quelli di Rob e Dawn?Povera ragazza sta impazzendo con la storia delle farfalle...Comunque la stora mi piace sempre di più, quindi continua così che sei bravissima...
Alla prossima, kiss!!!

26/02/10, ore 00:02

Sei in gamba, mi piace, e sarebbe bello se pubblicassi due racconti al posto di uno...continua cosi

26/02/10, ore 00:02

25/02/10, ore 23:49

NO ALLORA SFASO AVEVO SCRITTO UNA RECENSIONE PAZZESCA E MI SI è CANCELLATA NON CI POSSO CREDERE FANCULO CONNESSIONE DI MERDA!
VERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *me piange commossa sulla scrivania*
ehm
sono commossa dalla tua risposta, dopo mesi, solo pemmeeeeee! per consigliarmi musica, ommioddioooooo mi ha fatto molto piacere vederti viva oltre la bellissima fiction!
ah, il capitolo
che fatica (di nuovo..)
ero tutta presa bene, con neville e luna che si rincontrano e sono tutti pucciosi >.<
e poi, BUM!
dawlish è la persona più schifosa - dopo moody - del mondo. giuro, il mio odio per lui sta raggiungendo le vette del vecchio compagno di cella di draco, ai tempi di azkaban.
ah, bei tempi quelli di azkaban! fiorellini e roselline, in confronto a questo!
traparentesi non ho capito come harry fa a capire che deve assecondare la storia del signor weasley.. gli ha fatto un incatesimo? vabè, non è importante rispetto al resto! rispetto al disastro-harry, che è spaventosamente carente di magia attiva - la chiamo attiva perchè la magia, quella vera, se la godrà draco quando finalmente staranno insieme. posto che nessuno dei due muoia - e non riesce nemmeno a smaterializzarsi e a fare un wingardium (come avevo detto io nel precedente episodio, coraggio dillo che ti ho ispirata ;) )! come farà adesso?
sul nottetempo - mi sentivo la nausea anche io, tanto ero in ansia, giuro! - mi sono resa conto quanto harry abbia avuto bisogno di sfogarsi in tutta la fiction! non si è mai lamentato davvero - e di cosa dovrebbe lamentarsi? se conosco l'amore, rifarebbe tutto daccapo per draco! - e anche con ernie urto non si lamenta! URLA, SI SFOGA, ma non si lamenta, non è un lagnoso il mio harry! è un grandissimo mago, un grandissimo uomo! lo adoro!
comunque
nella tua fiction ci hai messo tutti, davvero TUTTI, e quindi rita skeeter potevamo anche aspettarcela. io la odio, sul serio!
però
non tutto il male vien per nuocere, giusto? spero che rita non travisi le coraggiose informazioni di harry (non è che gliele abbia dette di proposito, ma non ha negato come un idiota... ripeto, bravo harry!) e che scriva tutto quello che ha sentito! comincio a pensare che tu ti sia servita della giornalista per rendere note al mondo magico due cose fondamentali:
1) il marcio del dopoguerra, moody ecc..
2) harry & draco forever and ever!
dunque, il dialogo tra moody e dawlish è agghiacciante. non so chi dei due sia peggio. se moody, che fa sia da mente che da braccio del suo tremendo mini-regime di terrore! è un pazzo, incredibilmente sadico, e DEVE MORIREEEEE! anche se, pensando alla sua pazzia e alla legge del contrappasso, forse gli starebbe bene passare il resto della vita chiuso in un manicomio misto azkaban! che ne dici?!
dawlish, invece, è totalmente senza scrupoli e "vuole sbattersi draco"! MA VAFFANCULO! non puoi provare a fare un pò di sesso consenziente, invece, una volta? mamma mia, che odio!
adesso, vera, posso solo tremare e attendere l'inevitabile scontro. detto e considerato che harry non ha forze, nè magia a sufficienza per affrontare moody a duello, i casi sono tre:
1) l'omicidio di moody è perpetrato da un personaggio inaspettato, tipo andromenda o narcissa (o perfino draco, ma pretenderei troppo)
2) harry muore, e io anche
3) la battaglia finale si svolge con tutti che aiutano harry, e moody da solo.. e noi che ci rendiamo conto di quanto il suo essere cattivo facendo cose tremende e circondandosi di persone sadiche quanto lui lo abbia allontanato dalle persone vere e buone della sua vita...e questo sarebbe molto harry potter.
tuttavia (mi sento molto snape, a dirlo),
tu sei vera lynn e io non so mai che aspettarmi da te, perciò
mi rimetto umilmente alla tua volontà!
grazie mille per la dedica, e per i consigli musicali/intossicanti. però voglio anche io il mio harry, quando sarò dipendente da jim morrison/LS!
un bacione preoccupato
ellii

25/02/10, ore 20:45

In attesa di Last Battle seguo anche questa meravigliosa fic dall'inizio, ma non mi ricordo se ho commentato prima d'ora .__. odio me stessa!!!
Kaxhiri... se anagrammi vien Kairi + x + h, oppure anche Hirika...mah .-.
Takuya non poiteva non vincere u.u e anche Naruto...ma Kouichi è insieme al gruppo di digiprescelti °w°? so che non serve a niente per la trama ma mi va di saperlo xD
Aggiorna presto!!

24/02/10, ore 15:39

XD Ma che bella questa fanfi!!! XD *rotala dalle risate* sono morta dal ridere nel lerggerla!!Povero Demyx... che scemo XD*lo adora V_V*!!! Vexen a dondolare istericamente ce lo vedo proprio XD!!! Marluxia lo stimo XD!!! Questa finirà immediatamente tra i miei prefertiti!!!
Kisu-Kisu Alaska-chan ^^

23/02/10, ore 22:47

Ma bonjour!^^
L'uomo perfetto? Ricco, bello, intelligente, simpatico... Esagero??^^'' ma anche la teoria di Herm va bene^.^ insomma, l'importante è trovarlo!
Sinceramente Padma mi è sempre stata sul deretano, ecco>.<
Mah, sarà che alla fine non mi sono mai stati molto simpatici i Grifondoro.. Slytherin rule^O^
Ma questo Ayden, no, vuole solo un caffè, o qua gatta ci cova? u.u
Non c'è troppo da fidarsi u.u
Però vabbe, se servirà a farla avvicinare a Draco, si sopporterà anche lui^_=
Ok, ora vado che mia madre rompe,
Buenas noche y muchos besos, Ice^.^

23/02/10, ore 21:47

Jadeeeeeeeeeeeeeeeee ò____ò
come puoi farmi sgobbare così? ù_u
Ad ogni modo per una volta sarò io la prima a recensire...
1) La cosa del calore del corpo è come da me xD ma è una cosa dolce, ci sta bn anche lì, bello u.u
2) Muoviti a pubblicare quello che mi hai fatto leggere venerdì hihi xD
3) Ho iniziato l'altra storia ed ho finito SBS! ma non la pubblico -.-
4) Vedrai doma at school ti dico tutto
<3 -Rì-

22/02/10, ore 21:50

ciao

22/02/10, ore 16:06

Bellissimo capitolo, aspettavo una lite fra i due dopo il racconto di lestrange...Troppo sanguigno e violento il loro rapporto!
Sempre più bella qst ff!!
Un bacione

22/02/10, ore 11:11

Ennesima cosa che mi piace di questa fic (devo iniziare a stilare una lista che tra un po' dimenticherò cosa ti ho già detto e cosa no è_é") è che tutti i personaggi che metti in campo vengono caratterizzati in modo equo, pur essendo ovviamente secondari rispetto a Rob e Judesie hanno comunque una loro profondità che li rende egualmente importanti ai fini della fic. Nel senso, come nella vita reale ci sono comunque altre persone che vivono intorno a noi, leggendo la fic non si ha la spiacevole sensazione che tutto il mondo sia formato solo dai due protagonisti. E poi fin'ora tutti i personaggi ispirano simpatia, Deb poi all'inizio che si nasconde nel bagno a lavoro pur di sentire le novità dal suo ex è mitica. Lì l'ho proprio amata XD! Ovviamente non ho smesso di amare lo stesso Robert che non fa altro che divagare ["Ah, a proposito, il joystick ha davvero un nome ambiguo"
"Scusa?" fa Deb, confusa, dall'altro capo del telefono.
"Ma si, pensaci: joy-stick, bastone della gioia!"]. Oddio, soffoco, soffoco! E? un genio dell'imbecillità quest'uomo XD... e tu sei un genio a tirare fuori in continuazione questo genere di dialoghi assurdi!
E Tobey è sempre più geloso*__*! Quanto è carinoooo*_*... quanto è stronzettoooo >___>! No, non fraintendere, io adoro gli stronzetti e poi ci stava troppo bene quella frasettina scoccata lì come una freccia avvelenata sul passato di Robert.
E non solo quella, ma anche: [“E come l’hai capito?” chiede divertito Jude, e Tob fa spallucce “Ho il gaydar”

“AH! LO SAPEVO CHE ERA PERCHE’ SEI GAY, E NON PERCHE’ SEI PAZZO!”] Oddiooooo XD! Più leggo la tua fic e più mi sento immersa nel tuo mondo, riesco troppo a immaginarmi le scene che descrivi, è come se mi passassero davanti una dopo l'altra, riesco perfino a sentir quasi le loro voci per come sei in grado di rendere bene i dialoghi!
Che altro dire? Uhm, la caratterizzazione dei pg è difficile, sono d'accordo, ma stai andando alla grande*_*! E Jude che gioca a tekken (spaccali tutti è_é/) con cognato e nipoti è troppo figo *O*!
In ultimo.... *si mette a saltellare euforica* IO TI AMO SEMPRE DI PIU'!!!
[in realtà ho tutta l'intenzione di descrivere lui come uke...] Evvaiiii \*___*/! [però vedete, poi dopo pare che l'uke deve sempre essere puccioso e femminile, e il seme crudele o possessivo...] *scuote la testa* No, no, macchè puccioso e femminile. Uke o meno sono pur sempre uomini è_é! [io invece voglio dei personaggi un po' più elastici,] Evvai per la seconda volta \*___*/! no, seriamente, speravo proprio di trovare una fic in cui finalmente fosse Jude il seme e RObert l'uke, però comunque non mi garba l'idea che si finisca per pensare che un uke, essendo tale, debba per forza essere una femminuccia. Detto questo, tutta soddisfatta posso andare al prossimo capitolo *_*
p.s. Eccome se sono presa XD! Certo che tu aggiorni alla velocità della luce!